Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 grazie staff!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Len Posted - 21/12/2003 : 23:13:25
si si...queste due semplici parole sono proprio azzeccate...GRAZIE(a tutto lo)STAFF!!!!!
bene...magari qualcuno si kiederà il motivo di questo topic..bè in realtà non mi aspetto nessuna risposta e nessun commento,e per quanto mi riguarda è un topic ke si può kiudere subito,però quello ke mi interessa è ke lo staff sappia ke gli sono veramente grata!!!
Per un sacco di cose,a cominciare dalla grande serietà e dal costante impegno con cui stanno portando avanti questo sito,x tutte le possibilità ke ci hanno offerto e riofferto per vedere la nostra Lene,per incontrarci fra di noi e far nascere questa splendida grande famiglia,per essere sempre presenti qndo ci sono dei problemi ed essere sempre aggiornati su tutto,insomma...per un sacco di cose io devo ringraziare questo incredibile staff....
'ccidenti...non mi sono preparata un discorso e non sono mai stata il massimo ad esternare quello ke sento...spero ke quel poco ke ho scritto renda almeno un po' l'idea di quello ke volevo dire!
Ma c'è un'altra cosa per cui devo ringraziare questi ragazzi...spero ke nessuno me ne voglia ma devo dirlo...UN INFINITO GRAZIE per avermi fatto arrivare la tanto sospirata,desiderata e sognata felpa!!! non saprò mai come ringraziarvi!!!!lo so...è stato per il lavoro per il book...ma UN GIGANTESCO GRAZIE non ve lo toglie nessuno!!! Questo dimostra ancora di più quanto il vostro impegno per far funzionare il tutto e la vostra serietà siano lodevoli!!!
...6 lettere per riassumere un concetto....GRAZIE....
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
skak Posted - 25/12/2003 : 12:54:30
Grazie allo STAFF anche da parte mia: senza di voi non saprei quasi niente su Lene Marlin, probabilmente starei ancora girando su Internet alla disperata ricerca di informazioni sul nuovo album (da mesi e mesi )... e poi non farei parte di questo bellissimo gruppo.

marcycampa Posted - 23/12/2003 : 18:45:39
Mi aggiungo ai ringraziamenti di Len perchè i ragazzi dello staff sono davvero dei GRANDI!!! Veramente!!! Sanno organizzare tutto alla perfezione, hanno i contatti giusti, dedicano parte del loro tempo al fan club e al sito....e ki + ne ha + ne metta!!!! Davvero un grazie ancora per le splendide emozioni che grazie a voi abbiamo vissuto insieme alla ns beneamata Lene!!!

con affetto

Marcy
lenefan Posted - 23/12/2003 : 17:34:28
a proposito di felpa...la felpuzza di lene che si è presa la bertin!!!!
ragazzi venerdì scorso algi studi di all music c'era mia cugina ke mi ha detto di aver visto alessandra di all music ke usciva dagli studi(credo x fumare...) e per coprirsi ha preso dal "camerino"..indovinate un pò ke cosa???....la felpuzza di lene!!ma allora la usa!!!hai visto Len!!!
beh naturalmente ringrazio anke io tutto lo staff x tutto quanto..sono andata un pò OT ma qst cosa dovevo troppo dirla..soprattutto x ki era con me quel giorno...

lene...today & forever
kleine_ale Posted - 23/12/2003 : 16:57:43
in questo topic mi sento in dovere morale di prendere parte ank io!!!voglio ringraziare tutti voi dello staff ke siete sempre gentili e disponibili con me...sn entrata a far parte di questo fantstico gruppo solo dal 5 dicembre,e sn rimasta copita dal modo aperto e caloroso in cui sono stata accolta E poi avete dovuto sopportare la mia inesperienza in rete....(mi riferisco in particolare a klaus...ehmehm )
GRAZIE RAGAZZI!!!
Lene4Me Posted - 23/12/2003 : 14:57:00
Len ha pienamente ragione...dobbiamo veramente ringraziare lo staff di Lene.it! Leggendo il post mi sono reso conto che senza uno staff così organizzato, ben preparato e serio non penso che questo fan club sarebbe ancora in piedi. In effetti si è prodigato per permetterci di vedere la nostra Lene a Cd:Live (anche se io non c'ero quella volta), a Top Of The Pops e a Play.it...di sicuro ci sta dietro non solo la grande passione per Lene che ci accomuna, ma anche un grande e duro lavoro. Come ha detto Len non ci sono parole sufficenti per descrivere quanto vi siamo tutti grati per il lavoro che avete fatto, che state facendo e che farete in futuro. Non ci sono abbastanza parole per ringraziarvi e spero vivamente che continuiate così!
GRAZIE DI TUTTO CUORE RAGAZZI!!!

Lene 4 Ever In My Heart

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000