T O P I C R E V I E W |
ERVI |
Posted - 24/12/2003 : 01:17:48 Ciao bellissimi io tra poche ore parto vado a festeggiare il Natale con i parenti.
Volevo farvi soltanto il più grosso augurio di cuore per quello che per me è forse il giorno più importante e più sentito.
BUON NATALE!
Adesso vado a dormire che non ce la faccio più.
Jingle-Bella se beccamo a Capodanno!
Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti… Angelo mio dove sei?
|
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
salvo.p |
Posted - 27/12/2003 : 17:18:56 BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO! da Salvo
Lene è tornata... |
erica |
Posted - 25/12/2003 : 23:48:39 quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
quote: Originally posted by erica
magari ci fosse anche a sant'antioco quella neve..!!!!
l'unico anno in cui ha nevicato e' stato il '93..
cmq...BUON NATALE A TUTTI...!!!!!!
nulla e' piu' morbido e cedevole dell'acqua, eppure nulla scava meglio cio' che e' duro e forte
sant antioco............SARDEGNA!!!!!!!!!! bene bene nonostante il raduno sia stato poki giorni fa stavamo già pensando di farne un altro a febbraio.......c verresti?????
nn sai quanto mi piacerebbe, ma dubito che i miei mi farebbero andare..i miei carissimi 14 anni me lo impediscono..mi spiace tanto..!!
nulla e' piu' morbido e cedevole dell'acqua, eppure nulla scava meglio cio' che e' duro e forte |
Freak_Irish_Sister |
Posted - 25/12/2003 : 22:57:40 quote: Originally posted by erica
magari ci fosse anche a sant'antioco quella neve..!!!!
nulla e' piu' morbido e cedevole dell'acqua, eppure nulla scava meglio cio' che e' duro e forte
sant antioco............SARDEGNA!!!!!!!!!! bene bene nonostante il raduno sia stato poki giorni fa stavamo già pensando di farne un altro a febbraio.......c verresti????? |
erica |
Posted - 25/12/2003 : 19:04:28 magari ci fosse anche a sant'antioco quella neve..!!!!
nulla e' piu' morbido e cedevole dell'acqua, eppure nulla scava meglio cio' che e' duro e forte |
memory4 |
Posted - 25/12/2003 : 16:32:32 Anche da parte mia
AUGURI DI BUON NATALE! |
g.damore |
Posted - 25/12/2003 : 15:54:12 Auguro a voi tutti un felice e sereno Natale
il mio angelo biondo |
skak |
Posted - 25/12/2003 : 13:03:50 Auguroni di Buon Natale a tutti!
vado un attimo OT: guardate la livecam di TROMSO, che bella NEVE:
Ormai qua da me (Emilia) non viene più (stanotte -9°, ma sereno); i miei mi dicono che quando erano piccoli loro la neve a Natale c'era sempre per terra... vabbe', consoliamoci con quella a casa della nostra Lene.
|
lambgioco |
Posted - 25/12/2003 : 12:06:14 Buon Natale anche da parte mia a tutto il fan club!!!!!!!!!!!!!! |
Yulaiho |
Posted - 25/12/2003 : 11:35:38 quote: Originally posted by Knox
[green][font=Comic Sans MS][b]Speravo che qualcuno aprisse questo Topic. Non credo che sarei riuscito a farlo di persona, dato quello che fra poco (spero) sentirete.
Knox!! Bellissimi!! Li ho ascoltati solo adesso! Il Midi è fatto benissimo, e il wav pure! Anche tu contagiato dalla moda del fan club?? I miei complimenti e un grande grazie per questi auguri "fuori dalla norma"
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand
|
dlp |
Posted - 25/12/2003 : 11:25:12 A tutto lo staff e agli amici di lene.it ..........
BUON NATALE !!!!!!! |
Attilio |
Posted - 25/12/2003 : 08:59:28 Possa questo Natale essere per voi un momento di grande gioia e riconciliazione con tutte le persone che amate. -- Un Attilio che fa gli auguri |
Dave |
Posted - 25/12/2003 : 02:07:45 Potevo mancare?
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
Allanon |
Posted - 25/12/2003 : 01:57:39 Tanti auguri di buon Natale a tutti voi!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
kleine_ale |
Posted - 25/12/2003 : 00:56:25 quote: Originally posted by Knox
Non credo che sarei riuscito a farlo di persona, dato quello che fra poco (spero) sentirete.
[/font=Comic Sans MS]
knox....KE FIGATAAAAAAAAA!!
Non vi resta che clikkare
[/green][/b]
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno... Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
|
Domle |
Posted - 25/12/2003 : 00:38:02 Auguri.. approfitto per dire che fino al sei non ci sarò =° causa vacanza surgelante in zona Belluno. tenetemi aggiornato!
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
Len |
Posted - 24/12/2003 : 23:31:07 UN BUON NATALE A TUTTI ANKE DA PARTE MIA!!!!!!!!!!!!!!!! |
Steel G |
Posted - 24/12/2003 : 22:38:30 Auguri.
Siamo polvere nel vento, sussurri di pianto, foglie caduche al tramonto, rugiada su petali di rosa, stelle solitarie all'orizzonte, cuori puri che non dimenticano mai. -Steel G- |
MSR-27 |
Posted - 24/12/2003 : 22:11:18 AUGURIIIIIIII
In verde? Ma sì..il primo colore che passava il convento
The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man |
griso |
Posted - 24/12/2003 : 22:02:20 Auguroni di buon Natale a tutti.
"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald) |
Knox |
Posted - 24/12/2003 : 20:22:28
Speravo che qualcuno aprisse questo Topic. Non credo che sarei riuscito a farlo di persona, dato quello che fra poco (spero) sentirete.
Non vi resta che clikkare
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno... Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
|