Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Fan Fanatici?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Lene4Me Posted - 15/01/2004 : 09:01:00
Ieri sera, mentre mi perdevo tra i meandri della mia mente ho fatto una riflessione: tanti fan (parlo in generale) fanno sempre qualche gesto particolarmente fanatico (escludendo gesti di fanatismo veri e propri come pedinamenti continui, chirurgia plastica per assomigliare alla persona di cui si è fan eccetera)...voi per Lene che gesti di fanatismo avete fatto? Io ho reso il mio pc Lene-dipendete : sfondo rigorosamente di Lene o su uno dei nostri Lene raduni, suono di chiusura di windows --> Unforgivable Sinner (solo la parte in cui dice "Unforgivable Sinner" sennò diventerebbe troppo pesante da caricare ), più di 40 video di Lene (sempre in crescita ), 150 foto (senza contare le foto dei Lene raduni mie e quelle che ho scaricato, quindi se ne aggiungerebbero un circa 200 o più), 3 file audio, l'intero fumetto scaricato e creazione della maglietta personalizzata "Stile Len" per il raduno del 3 e 4 dicembre 2003.
Voi invece? Quali sono i vostri gesti fanatici per Lene?

Lene 4 Ever In My Heart
17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
HIT Posted - 19/01/2004 : 16:51:20
mi sa che devo dire la mia anch'io, tanto per rappresentare l'altro polo se così si può dire

io dedico 30 minuti al giorno "a lene", la maggiorparte per leggere qua nel forum. però sto cercando di ridurre ancora, i forum sono una vera e proprio droga, bisogna autolimitarsi.
la musica di lene l'ascolto per una ventina di minuti ogni 3-4 giorni, adesso c'era un periodo dove non ho sentito i due cd per ben 2 settimane.
Non è che non mi piace, ma non sono uno di quelli che ascoltano musica tutto il giorno, specialmente negli ultimi mesi ho ascoltato poco la musica



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Lene4Me Posted - 19/01/2004 : 09:36:32
Io per Lene diciamo che di fisso dedico 5 ore dal Lunedì al Venerdì (senza contare la chat quando mi connetto da casa),motivo: ho il pc del corso che stò facendo connesso a internet e nei momenti vuoti salto nel forum e vi partecipo...se fossi a casa, il tempo che potrei dedicare qui sarebbe molto più ridotto per ovvi motivi

Lene 4 Ever In My Heart
Phoenixcc Posted - 18/01/2004 : 14:21:58
allora, dirò tutto con estrema sincerità

Per mancanza di tempo può essere che ci sono giorni che purtroppo non ascolto niente di Lene, ma appena posso faccio partire la playlist se dobbiamo fare una stima, un giorno sì , un giorno no (in media) , a volte anche due - tre giorni no e uno si , ma capitano anche i tre giorni di fila
Questo per quanto riguarda il tempo materiale che passo a sentire la musica di Lene, perchè se invece contiamo i sentimenti, bhe ... si può dire che è sempre nel cuore, non c'è giorno e notte che non penso alla nostra Stella


e poi..... passo davvero molto tempo su questo forum, sto qui sia per Lene che per voi quindi se conta anche questo ... la media sale

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

LuisFigo10 Posted - 18/01/2004 : 14:17:14
be da quello ke leggo ormai qui siamo tutti LENEDIPENDENTI...... infatti abbiamo tutti ....tutto di lene fra pc e altro(io ho kiamato anke il mio troll lene) ma voi quanto tempo dedicate a LENE durante una giornata??? io personalmente fra ascolto cd- classifiche in tv- sito, ed altro credo almeno 4ore quando va male.....voi???
Panzer Posted - 17/01/2004 : 03:39:04
Beh la pazzia più grossa è stata farsi Ancona-Milano per due volte solo come un cane....beh forse non sarà una pazzia.....ma due balle
Gattissimo Posted - 16/01/2004 : 12:39:51
Ho fatto carte false a casa mia per convincere i miei a farmi andare a un raduno saltando qualche giorno di universita'... e non e' servito a nulla
Ho tanta roba di Lene nel computer, ma tutta sparsa in giro... l'ordine non e' il mio forte...
Poi la cosa piu' significativa che ho fatto e continuo a fare e far sempre ascoltare Lene a tutti, almeno una volta... diffondo la parola :D

_____________


Lene4Me Posted - 16/01/2004 : 08:57:49
Complimenti Stephy! Se riuscirai a venire ad uno dei raduni, mi raccomando porta il tuo raccoglitore...sono mooooooooolto curioso di vederlo Adesso che mi ci fai pensare anche il mio cell è in stile Lene Marlin...tranne per lo sfondo perchè al momento ho ancora un nokietto con lo schermo in bianco e nero (infatti al raduno del 6 ottobre ho fatto a mettere al mio amico che era con me lo sfondo di Lene Marlin visto che lui poteva )...in che modo l'ho personalizzato? 2 cose semplici semplici: suoneria polifonica di YWT associata a una persona (l'unica anche di cui ho il numero ) del fan club (chi ha orecchi per intendere ascolti ) e profilo di utilizzo del cellulino con il mio nickname che uso qui nel fan club

Lene 4 Ever In My Heart
Stephy RmX Posted - 15/01/2004 : 23:05:01
io sul pc nn ho molto. la mia cartella "Lene"è grande solo 390MB ma in compenso la mia stanza e il mio cell sono esclusiavamente x Lene..
Sul cell sfondo e suonerie , in camera.. bè.. avete già visto il mio "muro d Lene"...
e inoltre.. il mio raccoglitore da +d 120 pag dedicato solo a Lene con materiale ke raccolgo dal 99..
altra cosa??? parlare d Lene con qlnq malcapitato ke incontro..


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Freak_Irish_Sister Posted - 15/01/2004 : 22:38:44
allora di video e file audio ho 1,10gb all in fuori del pc beh rimane la pubblicità ke le faccio assillando le persone a prendere l album.........x ora posso contare 1persona ke è diventata fan e 2ke hanno preso l album a natale!!!!!!!!!!!
Yulaiho Posted - 15/01/2004 : 14:43:20
Sull'hd solo 1,44gb... certo con un 56k scaricare i video è un'operazione leggermente lenta ma rimedierò

Fuori dal pc... ho scritto una recensione di AD sul giornale della scuola, creato un sito internet (maledetto xoom che non me lo fa aggiornare ) e se ho una giornata libera (tipo domenica) ascolto Lene stando al pc sul forum e in chat anche per 8 ore di seguito con pausa pranzo
per ora basta così, ma posso migliorare...

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
Phoenixcc Posted - 15/01/2004 : 10:53:01
impallidisco e rimango umiliato, cmq io mi riferivo SOLO al materiale sul pc

Provvederò ... dovrò prendere un HD nuovo , se no mio fratello comincia a imprecare contro Lene



sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Lene4Me Posted - 15/01/2004 : 10:07:56
No, dico in generale, tranquillo Dicevo che il topic che ho aperto non chiede solo quello che hai sul pc o sul web, ma dei gesti fanatici che hai/avete/abbiamo fatto per Lene

ps: ovvio che attendo il tuo dvd (sperando che posso leggerlo sulla PS2 visto che il mio pc ha il classico lettore cd )

Lene 4 Ever In My Heart
BlaStO Posted - 15/01/2004 : 10:03:20
Lene4ME dici a me???
beh le foto del 19 sett sono da sempre su www.lene-marlin.too.it , sito ke ho aperto solo in occasione del raduno!!
per i video sono molti gb e non avendo ankora l'adsl non possao far nulla....appena finisco il dvd con tutti i video di lene ve lo faccio sapere, ok???

Lene4Me Posted - 15/01/2004 : 09:49:58
Ehmmm...non potresti condividere?

ps: ricordatevi che non stavo parlando solo del materiale che si ha sul pc

Lene 4 Ever In My Heart
BlaStO Posted - 15/01/2004 : 09:48:40
Cartella di immagini di lene: 210mb per 292 immagini(comprese quelle del 19sett).....da aggiornare!!!
Cartella di video:3.89gb!!!!


Lene4Me Posted - 15/01/2004 : 09:17:29
quote:
Originally posted by Phoenixcc

Io ho una cartella sul Mio HD chiamata "Lene" ed è grande 1,45 Gb .


Allora ti batto: 1,65 Gb aggiornata a ieri (senza contare le foto dei Lene raduni, quindi sfioro i 2 Gb )

Lene 4 Ever In My Heart
Phoenixcc Posted - 15/01/2004 : 09:14:54
Io ho una cartella sul Mio HD chiamata "Lene" ed è grande 1,45 Gb .

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.43 sec. Snitz Forums 2000