Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Lene x sempre

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
LuisFigo10 Posted - 19/01/2004 : 14:26:07
Ormai sono 5anni quasi ke Lene è entrata nella mia e nella vostra vita, io dedico nonostante il lavoro gli amici e il resto... cirka 4-5ore al giorno a Lene ormai è 1vera e propria dipendenza, infatti durante la giornata sento proprio il bisogno di vedere o sentire qualkosa ke gli riguardi.... ormai è dal 98-99 ke è cosi, ricordo le sensazioni ke ho provato quando l'ho vista x la prima volta..Lene mi ha aiutato nei momenti brutti...e nei belli ha fatto da colonna sonora..è in questi anni di assenza di Lene dalla scena delle volte ho pensato ke nn avrei più rivisto ne sentito il nostro angelo..... poi queat'estate finalmente è tornata...allora x me Lene sarà 4ever......cosi sarò sicuro di nn essere mai solo......
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Dark Walhalla Posted - 25/01/2004 : 00:48:11
certo anke io sono d'accordo con pres! nn volevo "tagliare corto" sulle qualità di Lene.Ho riempito un pakko di topic x spiegare i motivi che x me la rendono così speciale!
Phoenixcc Posted - 24/01/2004 : 14:04:31
sono d'accordo con pres ,

Lene per sempre ..... comunque vada la nostra vita ... anche io forse fra un po' non sarò + attivo qui .... ma la passione per Lene ci sarà sempre !

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

President Posted - 24/01/2004 : 12:55:43
quote:
Originally posted by figo27

be si a parole siamo bravi tutti è vero...... ma io dico e confermo ke anke tra molti anni sarò sempre fans di lene(magari poi ne riparleremo ).....del resto nella vita tutto cambia....ma le passioni restano se sono vere.....nn siete d'accordo?

Io sono d'accordo.
Non so guardare troppo avanti nel tempo, ma posso presupporre che forse arriverà un momento in cui non potrò più essere così attivo nel fan club (questo pensiero mi distrugge)
Questo però non cambierà le mie passioni, i miei pensieri e soprattutto il mio modo di essere. Lene mi piace per tutto ciò che comporta, non solo per la musica, la voce o i testi. Lene è un mondo particolare, che comprende molte cose ed in cui il mio modo di essere si trova perfettamente a suo agio.
Non so se sono stato chiaro, ma con questo voglio dire che la passione per Lene durerà per sempre, anche se un giorno dovessi diventare meno attivo e meno presente. Lene, la sua musica, il suo "mondo" sono troppo importanti nella mia vita, sono tra le colonne portanti del mio essere e quindi, in un modo o nell'altro, Lene sarà x sempre.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
LuisFigo10 Posted - 24/01/2004 : 00:23:44
be si a parole siamo bravi tutti è vero...... ma io dico e confermo ke anke tra molti anni sarò sempre fans di lene(magari poi ne riparleremo ).....del resto nella vita tutto cambia....ma le passioni restano se sono vere.....nn siete d'accordo?
Dark Walhalla Posted - 21/01/2004 : 23:48:21
figo..era x me questa??
mika volevo dire che tra qualche anno mi stuferò di Lene..cercavo solo di impostare una discussione costruttiva..tanto a parole siamo capaci tutti a dire che ascolteremo Lene per sempre.
Te lo dico anche io adesso e con la massima convinzione. Il punto del mio discorso era un altro. Comunque mi rendo conto che la mia è una sensazione difficile da spiegare e da comprendere: anche per me stesso!
Spero solo che dal mioì messaggio non sia passata un'idea diversa. Io ADORO Lene, davvero. E adesso ti dico che è una parte importantissima della mia vita. Però forse tra 50 anni sarà il nostro spirito ad essere cambiato, no? Credo sia illusorio pensare che fra mezzo secolo penseremo nello stesso modo di adesso..
Con questo non voglio mika portare sfiga..di certo la musica di Lene mi piacerà sempre, è solo una questione di atteggiamento. Non sarebbe normale a 70 anni pensare come a 20, no?
LuisFigo10 Posted - 21/01/2004 : 13:51:58
allora.....io sono scorpione di segno quindi molto passionale ...quindi le cose ke mi piacciono nn mi stanco mai di seguirle.... ne tantomeno sbufferei davanti ad 1video di lene.....quindi lene è in cima alle mie passioni, e restera in cima anke tra70anni e 30album.....se poi nel fans club ci sono persone ke tra qualke anno magari si saranno stancate di lene......peggio x loro...
Dark Walhalla Posted - 20/01/2004 : 21:55:57
cavolo, ragazzi..mi mettete una tristezza!
è così strano pensare a come saremo noi e come sarà Lene fra 50 anni..sembra impossibile..
però ogni tanto me lo chiedo anche io..il tempo e Lene sono una combinazione che non ho mai capito, mi fanno sentire strano..
Anche io da quando la seguo ho sempre pensato a lei, forse solo non in modo così ossessionante come faccio adesso..
però se vi devo dire le verità, io non ascolto troppo spesso Lene come sembrate fare voi..non che non mi piaccia, anzi. é solo che mi piace tenerla da parte per i momenti più tristi..
per spiegarvi: è come quando da bambini ci piaceva da morire qualkosa e non lo usavamo mai per non rovinarlo, no? forse ho paura di perdere quell'effetto "magico" che ha su di me, che finisca per stufarmi...come quando guardi troppe volte un film.insomma, ma mi vedete voi a sbuffare davanti al video di Lene??no no, impossibile..

Dark Walhalla
Freak_Irish_Sister Posted - 20/01/2004 : 20:33:23
quote:
Originally posted by skak

quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
secondo me x sempre nn cè niente........non so te ma io sta frase la sento dire spessissimo ma non corrisponde a realtà......


In che senso? Forse Lene non farà canzoni per tutta la vita (ve la immaginate a 70 anni che pubblica il 20° album e noi lì ad ascoltarla? ), ma quelle che ormai ha fatto e farà nei prossimi anni resteranno con noi per sempre, le potremo ascoltare anche quando saremo vecchi, magari non con la stessa passione e coinvolgimento di oggi, ma con nostalgia per quello che ci hanno fatto provare in passato... boo.



nel senso ke per un motivo o per un altro qualcosa potrebbe non piacerci +(non sto parlando di Lene!) a 70anni solo il 20esimo album?????no dai solo il 20esimo??????facciamo il 30esimo!kissà quante volte sarà venuta in Italia a 70anni..........
President Posted - 20/01/2004 : 17:27:07
quote:
Originally posted by Marko

State sognando (forse...) cmq Benvenuto Figo... leggendo quello che hai scritto mi è quasi sembrato di sentire parlare il Pres
In senso positivo spero...
Cmq è vero, sembrano parole mie. Del resto chattando con Figo avevamo trovato delle affinità soprattutto sull'idea di Lene (sul calcio molto meno) e ci siamo trovati bene anche grazie alla vicinanza di età (in chat non è così frequente x me )
Condivido a pieno il pensiero. Lene sarà per sempre.
Lene fa parte della mia vita? No, Lene (ed il suo mondo) è impiantata completamente in me, sono le altre cose che ormai le girano attorno come satelliti...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 20/01/2004 : 15:49:10
State sognando (forse...) cmq Benvenuto Figo... leggendo quello che hai scritto mi è quasi sembrato di sentire parlare il Pres



Cannot control this... this thing called Lene

Lene4Me Posted - 20/01/2004 : 09:12:38
quote:
Originally posted by skak

In che senso? Forse Lene non farà canzoni per tutta la vita (ve la immaginate a 70 anni che pubblica il 20° album e noi lì ad ascoltarla?



Dai...ve lo immaginate? Noi ancora insieme appassionatamente riuniti a far Lene raduni per la nostra cantante preferita!

Lene 4 Ever In My Heart
skak Posted - 19/01/2004 : 22:01:26
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
secondo me x sempre nn cè niente........non so te ma io sta frase la sento dire spessissimo ma non corrisponde a realtà......


In che senso? Forse Lene non farà canzoni per tutta la vita (ve la immaginate a 70 anni che pubblica il 20° album e noi lì ad ascoltarla? ), ma quelle che ormai ha fatto e farà nei prossimi anni resteranno con noi per sempre, le potremo ascoltare anche quando saremo vecchi, magari non con la stessa passione e coinvolgimento di oggi, ma con nostalgia per quello che ci hanno fatto provare in passato... boo.

Freak_Irish_Sister Posted - 19/01/2004 : 19:39:41
quote:
x me Lene sarà 4ever

secondo me x sempre nn cè niente........non so te ma io sta frase la sento dire spessissimo ma non corrisponde a realtà......
cmq x tornare in tema,oltre a venire qua,ascolto tutti i giorni i cd di Lene nn sempre x ore ma x quella mezzoretta e passa ke impiego x andare e tornare da scuola si!!!!!!
Phoenixcc Posted - 19/01/2004 : 16:00:07
condivido, avevo fatto un post precedentemente su questo...
Lene for ever anche per me

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000