Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Forum: una nuova sezione solo per le canzoni?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
skak Posted - 25/01/2004 : 16:43:26
E' da un po' di tempo che ho in mente questa cosa.

In quasto forum parliamo molto di Lene, cosa fa, come va in classifica, etc, ma parliamo poco delle canzoni.

Se qualcuno apre una discussione su di una canzone (non necessariamente un singolo) dopo pochi giorni il topic è scivolato giù e di fatto vengono "perse" le cose che sono state scritte su quella canzone (perchè nessuno lo andrà a cercare...).

Quindi secondo me sarebbe opportuno aprire una nuova sezione (oltre a Lene Marlin, Fan-club, Off-topic e Prova) riservata alle canzoni, con le nostre interpretazioni dei testi, valutazioni.
In questa sezione magari solo i moderatori possono aprire Topic, uno per ogni canzone, per evitare confusione.

Sarebbe molto utile: a me è capitato più volte di voler discutere di una canzone, di vedere cosa ne pensano gli altri, e mi piacerebbe che tutto quello che viene scritto restasse a disposizione di tutti in futuro, comodo da leggere.


Fatemi sapere i vostri pareri, poi lo Staff deciderà se sì o no.
Ciao....

5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Panzer Posted - 26/01/2004 : 02:06:32
Anche secondo me il forum è perfetto così.....
Marko Posted - 25/01/2004 : 21:08:45
Il forum è impostato in modo molto generalista. Non c'entrerebbe un forum solo per le canzoni, semmai dovrebbe essere un forum su tutto il materiale di Lene, ma poi nel forum di Lene ci rimarrebbe da parlare di lei soltanto come persona e le due cose non si possono scindere, come ben sappiamo.
Ho visto che nel nuovo forum del nuovo sito francese, che si sta organizzando per diventare anche un fan-club, ci sono vari forum dedicati a ogni singola canzone, ma così ci vogliono un sacco di forum.

In passato abbiamo aperto bei topic di discussione e interpretazione di certi testi e sicuramente ricapiteranno di tanto in tanto oppure, giustamente, si possono richiamare quelli vecchi, se ci sono, altrimenti aprirne di nuovi.
Io direi che ogni tanto si può tranquillamente fare un commentino sulla canzone anche nei topic di segnalazione (per ora ci sono YWT, AD e Disguise)




Cannot control this... this thing called Lene

skak Posted - 25/01/2004 : 20:34:14
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

poi se uno vuole commentare una canzone o si cerca il vecchio topic (la funzione "Cerca"in alto a destra fra "Utenti" e "FAQ" a qualcosa servirà,no????)


Il problema è che si rischia di spezzettare tutto, più di un topic può essere aperto in periodi diversi sulla stassa canzone (se uno non usa la ricerca ad esempio).

quote:
Originally posted by President

Ripeto, secondo me x parlare delle canzoni del nuovo album c'è uno spazio apposito, e quello di certo non "scivola giù".

Il problema del topic unico (e che non scivola giù) è che poi è difficile reperire info specifiche se sono mescolate ad altre di altre canzoni...

Vabbe', i nuovi topic si possono sempre aprire, di gente che risponde ce n'è, quindi nessun problema.

A me piaceva l'idea di una cosa che rimanesse ben visibile "per sempre", però se in effetti non c'è molta voglia di discutere delle canzoni, non è molto utile.

Forse non c'è questa voglia perchè, parole di Lene Marlin, "voglio che ognuno si crei una sua storia sulle mie canzoni", quindi se ne parlassimo molto significherebbe tentare "di far bere" agli altri le nostre idee (discorso generalizzato, non esattamente quello che penso io).

Grazie!

President Posted - 25/01/2004 : 19:21:28
Stranamente sono del tutto d'accordo con Ila.
In effetti se un Topic scivola in basso significa che sono poche le risposte e/o poco l'interesse.
In teoria la proposta di skak non è sbagliata, ma in pratica basta andare nella sezione Lene Marlin ed aprire il topic sull'album Another Day e vedere che non ci sono poi tanti commenti sulle canzoni.
Lo spazio riservato ai commenti sulle canzoni potrebbe essere quello, anche se nulla toglie che si può aprire un nuovo Topic x approfondire su una canzone (come è già successo x Disguise, Faces ecc)
Ripeto, secondo me x parlare delle canzoni del nuovo album c'è uno spazio apposito, e quello di certo non "scivola giù".



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Freak_Irish_Sister Posted - 25/01/2004 : 18:39:03
se i topic scivolano in basso vuol dire ke o non interessano o non si sa che dire.poi se uno vuole commentare una canzone o si cerca il vecchio topic (la funzione "Cerca"in alto a destra fra "Utenti" e "FAQ" a qualcosa servirà,no????) o se non cè nessun topic apre lui una discussione!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000