Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Sto cercando delle persone....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
lenefan Posted - 27/01/2004 : 16:31:37
Cerco delle persone…
Delle persone che come me condividono la passione x lene e che un giorno, un solo giorno per poki minuti o anke secondi hanno incrociato il mio “cammino”…
Il giorno in questione è il 9ottobre, giorno di lene a trl e sto scrivendo queste parole xkè spero di riuscire a trovare un nome o mi basterebbe un nick per dei volti e soprattutto degli okki nei quali mi sono imbattuta quel giorno..
Sotto quel balcone dicevo..ho parlato con un ragazzo e una ragazza per tutta la durata di trl (tra l’altro lo si nota anke dalle riprese di mtv..) ke mi raccontavano cosa era successo alla mattina a cd:live.
La ragazza era mora e il ragazzo aveva un maglione rosso..e uno zaino eastpak azzurro sul quale mi ha anke mostrato ke aveva sul retro l’autografo della nostra lene.. mi piacerebbe tanto sapere i vostri nomi..ki siete sul sito..se ci siete..
Più a destra c’erano due ragazze..alle quali ho kiesto l’età..e mi è stato risposto 13anni… ricordo anke ke una mamma delle due ragazze mi kiese se il fan-club avesse una sede da qualche parte..domanda alla quale flyer ha gentilmente risposto ke siamo solo un sito internet..
Ke mi interessa saperlo direte voi?? sto cercando queste ragazze perché vorrei dare un nome, un volto e delle parole a questi okki ke mi sono rimasti così indelebilmente impressi…e spero ke qualcuno leggendo queste righe mi possa aiutare…


lene...today & forever
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lenefan Posted - 23/02/2004 : 17:22:28
hem...in forma astrale....???ke???
sunn lo sappiamo tutti ke eri sul balcone...ma sei stato un bel pò anke sotto prima di salire...in mezzo a noi comuni mortali...!! ^_^

lene...today & forever
Dave Posted - 21/02/2004 : 19:37:17
Io c'ero, ma in forma astrale.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Stephy RmX Posted - 20/02/2004 : 23:09:31
quote:
Originally posted by sunn

Io ero SUL balcone. Non ti posso aiutare.



Non fare lo sborone!!!!!!!!!!!!!!!!! :PPPPPPPPPP


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
sunn Posted - 20/02/2004 : 14:04:06
Io ero SUL balcone. Non ti posso aiutare.
Domle Posted - 06/02/2004 : 20:58:59
DLP! Eri tu!!! Ma che storia =D

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

marcycampa Posted - 31/01/2004 : 10:51:56
mmm no potrei esserti di aiuto Lenefan xè a Trl ero su..non ho neanke al vaga idea di ki siano le xsone ke cerki...I'm sorry...





President Posted - 30/01/2004 : 17:56:29
quote:
Originally posted by raverapaolo
dovrei poter mostrarti qualche loro "foto segnaletica"... :-]

FlyerMan82

Si Flyer, ho dimenticato di chiedertelo in chat, credo che qualche fermo immagine preso dal filmato di TRL dovrebbe chiarire la situazione e magari facilitare quei fan a riconoscersi.
In alcune immagini si vede proprio Lenefan che parla con quei ragazzi.
Buon lavoro Flyer!

...e buona fortuna piccola!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
dlp Posted - 30/01/2004 : 17:28:26
Mi dispiace ma non posso esserti di aiuto perchè quel giorno ero in zona "Domle", preso nell'assemblare il bandierone norvegese
Lene4Me Posted - 30/01/2004 : 13:43:59
Purtroppo il 9 ottobre non c'ero (ma potevo esserci...che rabbia!!! )...se c'ero magari ti potevo aiutare...mi spiace

Lene 4 Ever In My Heart
Domle Posted - 30/01/2004 : 13:35:14
Presente il nove ottobre.. ma ero in zona diversa sotto il balcone di TRL... mi spiace non poterti aiutare =(

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

raverapaolo Posted - 30/01/2004 : 13:15:30
Noto un pochino di astio misto ad ironia nel tuo "Flyer ha gentilmente risposto che..."

Lo sai, Lenefan, che mi spiace di essere stato molto sgarbato con te quando ci siamo visti in occasione degli incontri del 6 e del 9 Ottobre... :-(
Ma spero di aver gia' chiarito la situazione.

Ad ogni modo, purtroppo, credo di non poter essere d'aiuto nella tua ricerca. Anche se, a dire il vero, penso di aver capito di che persone stai parlando. Quelle a cui mi riferisco io erano con noi non solo in Piazza Duomo ma anche fuori dagli studi Mediaset, percio' sono finite nel video che ho girato in quel mentre. Se, dunque, le persone di cui sto parlando sono le stesse che cerchi tu, dovrei poter mostrarti qualche loro "foto segnaletica"... :-]

In caso contrario, purtroppo non saprei come aiutarti: il 9 Ottobre ero piuttosto sullo svampito\isterico!

Ciao e a presto!

FlyerMan82

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000