Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Finalmente!!!!!!!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Gypsy Posted - 11/02/2004 : 06:45:07
Eccomi finalmente a scrivere il mio primo post..
Iscritto da mesi, mi sono affacciato un paio di volte in Chat, ma mai sul forum.....
Sarà un pò per il lavoro che non mi lascia tanto tempo da passare davanti allo schermo, ma soprattutto il fuso orario..........

Vivo e lavoro ad Osaka in Giappone, quindi io sono attivo quando voi riposate... e viceversa

...... e dire che sono un "raccomandato" visto che President è il mio fratello più giovane.......... beh MOLTO più giovane

Felice di aver finalmente rotto il ghiaccio, spero di essere più presente nel futuro!!!

Vi saluto e vi abbraccio tutti e passate un bacio a Lene .........


ps...... Please...... non chiedetemi l'età



20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
kleine_ale Posted - 16/02/2004 : 15:44:58
ank io in ritardo!!
benvenuto anke da parte mia,Gypsy!!!il fratello di Pres!!


..........................
Allanon Posted - 14/02/2004 : 02:21:47
Anche se con un pò di ritardo...Benvenuto Gypsy!

Eheheh...sto cominciando a capire il piano del Pres:vuole impadronirsi di questo fan club!Facendo iscrivere i suoi parenti,si sta creando una solida base per quando sferrerà il suo colpo di stato!Il nick "President" dice tutto...



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Gattissimo Posted - 14/02/2004 : 00:16:08
quote:
Originally posted by Gypsy
Osaka in Giappone




Com'è il giappone?
Prima o poi ci voglio andare in un posto come Osaka o Tokyo...

Comunque benvenuto anche dal felino ufficiale del forum :D

_____________
<Domle> un gatt è per sempre


Fiero di non essere un italiano medio
Gypsy Posted - 13/02/2004 : 02:31:36
Arieccomi
Caro marko, non ti posso confermare se la copertina è quella giusta perché il mio CD è stato comprato in Italia, ma ho intenzione di comprare il Giapponesepresto visto che il consiglio del Pres!!!

In effetti hai ragione nel dire che molti gruppi stranieri hanno successi anche superiori al resto del mondo qui, ma obbiettivamente il mercato locale supera di molto quello internazionale!!!
Non credo smetteranno mai di guardare all'Occidente e "copiare", è dura per loro improvvisare!!! Te lo dico per esperienza che sono grandi lavoratori e ottimi artigiani, ma la creatività non è il loro forte.......
In campo musicale non è una sorpresa quando ci sono grandi concerti sia di Pop che diClassica o perfino di Opera, ma se non hai chance (come me ) di seguire tutti i programmi per via della lingua..... allora sei costretto ( come me ) a guardare il "commerciale" e a sorbirti la "roba" locale che vale decisamente poco( però vende milioni di copie qui!!!)
Beh ti saluto che mi si brucia l'arrosto
Alla prossima!!!!!!!



Marko Posted - 12/02/2004 : 19:42:32
Mitico! I primi fratelli del forum, vero? Stanno agli opposti del globo, ma che fa? BENVENUTO GYPSY!!!
Ci sono altri "parenti", come Franko che ha una sorellina che non credo che abbia mai postato, mentre più di recente credo che i primi parenti ad essere iscritti entrambi al forum (anche se uno ha fatto per tutti e due) siano stati il sig. Fabio e suo figlioletto Emanuele.
Lene.it sta diventando una famiglia anche in senso letterale!!

P.s. Gypsy, mi confermi che NON è questa la copertina di AD giapponese?

Come mai dici che gli stranieri si affermano con difficoltà? Il Giappone non è stata sempre la manna di tutti gli artisti occidentali, addirittura i più sconosciuti? Senza parlare del successo sconvolgente di quelli importanti.
Sta forse finendo la tendenza "copiona" dei giapponesi? Sarebbe anche ora, dopo 60 anni di occidentalizzazione Cmq è detto senza offesa, anzi ammiro molto i giapponesi, sono lavoratori instancabili, sono in linea di massima colti, educatissimi e hanno un Paese meraviglioso che è anche il mio sogno visitare.



Cannot control this... this thing called Lene

President Posted - 12/02/2004 : 11:47:51
quote:
Originally posted by Yulaiho
Nipoti?? sei già nonno??
Se i tuoi parenti ti assomigliano, mi farebbe molto piacere conoscerli!!
No. Sono zio 5 volte..
Per fortuna vivo in una famiglia dove Lene è vista di buon occhio, piace ai miei genitori e quasi tutti i componenti della famiglia la ascoltano ogni tanto. Gira qualche CD masterizzato ma meglio di niente.
Le mie nipotine di 10 e 9 anni si stanno avvicinando molto a Lene (non le sto influenzando) e ne sono felice.
Cmq l'unico che oltre a me ha i cd originali è il nostro inviato in Giappone


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Yulaiho Posted - 12/02/2004 : 08:44:23
quote:
Originally posted by President

quote:
A proposito Pres... a quando il resto della famiglia??
Ma no! Sono troppi! Ho quattro fratelli, una sorella e diversi nipoti...
Cmq chissà...



Nipoti?? sei già nonno??
Se i tuoi parenti ti assomigliano, mi farebbe molto piacere conoscerli!!

Gypsy Posted - 12/02/2004 : 06:26:45
Hey carissimi!! Che bella accoglienza!!!!!!!!!!!
Konnichi wa!!!!!!!!!!!!! Hoayo gozaemasu!!!!!!!!!
Saluto a tutti con affetto e rispondo a Yugs dicendo che a Tokyo`Lene ha sicuramente più fans che ad Osaka...... ma in linea di massima è dura per la musica straniera farsi largo nel mercato. La Jpop la fa da padrone ("musica" orribile che sembra tutta uguale..)
Nelle ultime settimane sembra un po in calo Lene, soprattutto per il forte marketing che stanno facendo per la Vallance(si scrive così??)
Mi fa piacere che quelli che ho incontrato sula chat( DarKlaus, Yulaiho....) si ricordino ancora di me, siete decisamente simpatici, ora capisco perchè il Pres mi spingeva a farmi vivo
A jama dico che possiamo discutere sul Giappone quando vuoi!!! Anche se tra poco mi sposterò......... il Paese del Sol Levante rimarrà BEN BENE impresso nella mia memoria!! Un Paese stupendo!!!!!!
Come vedete i miei orari sono decisamente strani....... quindi sarà dura discutere "live"
Comunque so che sarà piacevole passare del tempo tra voi!!!!!

ps...... please... il resto della famiglia no che sono "caciaroni"

Ciao a tutti e grazie di nuovo!!!!!!!!!!!




jama Posted - 11/02/2004 : 21:55:18
benvenuto fratellone del pres :) visto che vivi in giappone mi sa tanto che io e te andremo molto d'accordo ... sono un ammiratore del giappone e della sua cultura e mi piacerebbe tanto parlarne con una persona che ci vive ... chissà quante coseinteressanti che potresti raccontarmi! ti prego fatti sentire ancora!

haoooo jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Matty Posted - 11/02/2004 : 20:33:30
Benvenuto!!!!!
Matty
skak Posted - 11/02/2004 : 20:31:48
Benvenuto sul Forum anche dallo Skak!

Freak_Irish_Sister Posted - 11/02/2004 : 20:14:31
benvenuto!!!!!!!!!!
Pres dillo che in realtà il tuo intento è far iscrivere tutta la famiglia............eheheheheeh

MSR-27 Posted - 11/02/2004 : 18:32:20
Il frate giapponese del Pres!! Yeahaahh...

Konichi-wa, allora (giusto?)




AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...
President Posted - 11/02/2004 : 18:02:53
Benvenuto dal President!
Dico così a tutti, e vale lo stesso x te!
Scrivi più spesso così ci conosciamo megl... no no credo di conoscerti abbastanza
quote:
A proposito Pres... a quando il resto della famiglia??
Ma no! Sono troppi! Ho quattro fratelli, una sorella e diversi nipoti...
Cmq chissà...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Yulaiho Posted - 11/02/2004 : 15:33:53
quote:
Originally posted by Robyf

Pero' potevi dircelo in chat che sei il fratello di Pres


Stranamente qndo è venuto in chat una volta mi ha trovato kissà come avrà fatto visto ke nn ci sn mai!!

Ti avevo dato il benvenuto in chat, Gypsy, ma colgo l'occasione per darti il benvenuto formale qui sul forum!!!
Se avrai tempo e voglia, ti troverai bene qui, diteglielo Pres
A proposito Pres... a quando il resto della famiglia??

Phoenixcc Posted - 11/02/2004 : 14:17:40
Benvenuto anche da parte mia !!!!!!!!!!!


Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

marcycampa Posted - 11/02/2004 : 13:03:20
Il fratello del Pres!!! Wow!!! Benvenuto Gypsy dalla Marcy! :-)




---->Marcy<----


DarKlaus Posted - 11/02/2004 : 12:37:02
Sono stato uno dei primi che ti ha accolto in chat ma ci siamo incontrati solo quella volta... mentre raccontavi di te avevo immaginato qualcosa cmq parlando Pres mi aveva detto che sei suo fratello...
Mi fa piacere che dopo esserti iscritto da un po' inizi anche a postare. Benvenuto tra noi



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Luke Posted - 11/02/2004 : 11:54:09


Benvenuto nel forum!!!

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Lene4Me Posted - 11/02/2004 : 11:42:48
Benvenuto tra noi Gypsy



Lene 4 Ever In My Heart

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000