Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Organizzazione Nonpiùtanto Mini Raduno a Milano!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Lene4Me Posted - 11/02/2004 : 11:54:05
Riporto il registro delle eventuali presenze in prima pagina, visto che il post che lo riguardava era in terza, così salta anche prima all'occhio

Adesioni per il nonpiùtanto Mini Raduno a Milano 13/03/2004 (Ultimo Aggiornamento 09/03 h 13:33)
§ Lene4Me --> Ok!
§ Danies --> Ok!
§ Len --> Assente
§ dlp --> Ok!
§ Luke --> Ok! (dice che si può fare)
§ Phoenixcc --> Ok! (viene con Domle)
§ marcycampa --> Ok!
§ Eglie --> Ok!
§ Matty --> Ok!
§ yugs --> Ok!
§ President & lenefan --> Ok!
§ Flyerman --> Ok!
§ Panzer --> Assente
§ enel --> Assente
§ Domle --> Ok! (viene con Phoenixcc)
§ Pegasus Tdci --> Assente
§ MSR-27 --> Assente
§ Robyf --> Ok!

Queste sono le 19 adesioni e per il momento ho ricevuto 14 sì e 5 no. Siamo pronti!!!



Lene 4 Ever In My Heart
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Phoenixcc Posted - 13/03/2004 : 20:27:06
Ragazzi, sono davvero molto dispiaciuto di non essere venuto, spero vi siate divertiti anzi ne sono certo ,sperando di potervi vedere la prossima volta ...
Purtroppo ci sono a volte degli impegni che ci impediscono di fare ciò che vorremmo, e oggi è successo proprio questo ho sperato fino all'ultimo, infatti mi ero messo d'accordo con yugs (che ringrazio per la sua enorme disponibilità) ma poi purtoppo non sono riuscito....
Mi dispiace molto ....

Dai mi rifarò ...

voglio un reconto dettagliato che avete fatto ?

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Lene4Me Posted - 12/03/2004 : 22:34:00
In chat non si è discusso di molto, cmq abbiamo deciso che 2 itinerari sicuri saranno negozi di musica e una capatina al castello sforzesco quando saremmo tutti insieme.
Il sottoscritto ha anche avanzato l'ipotesi di passare anche la serata insieme (senza tirar troppo tardi per chi non ha voglia di stare in giro fino a tardi) che ne so, magari ci mangiamo insieme una pizza o facciamo altro, non so. Comunque domani pomeriggio decideremo insieme.
Ci vediamo domani davanti alla Virgin chiusa in Duomo dalle 14 in poi!
ps: non penso di venire più sul forum visto che tutti hanno dato la loro conferma, quindi se mi mandate messaggi privati potrei non leggerli.



Lene 4 Ever In My Heart
marcycampa Posted - 12/03/2004 : 21:09:44
Io ora devo scappare. Cmq do la mia presenza dalle 14.20 in duomo! Ho il numero di cel di Fly x qualsiasi comunicazione faccio riferimento a lui. Potrò rimanere fino vso le 17...A domani!!!




---->Marcy<----


dlp Posted - 12/03/2004 : 17:51:09
Ciao raga, questa sera nn potrò partacipare alla chat.
Perciò vedete di organizzare bene e ci becchiamo domani a Milano.
Phoenixcc Posted - 12/03/2004 : 14:21:20
ecco, domani mattina devo andare a torino
Spero di liberarmi per il pomeriggio, non dovrebbe essere un lavoro lungo (le ultime parole famose) stasera vedo di esserci ... cmq lene4me se metti un riassunto della chattata e delle decisioni qui su è comodo

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Lene4Me Posted - 12/03/2004 : 13:49:11
Bene ragazzi...la data del nostro raduno è quasi arrivata. Mi raccomando stasera siate numerosi in chat! Arriverò verso 21:30-22:00, quindi siate pronti. A stasera per prendere gli ultimi accordi



Lene 4 Ever In My Heart
Lene4Me Posted - 12/03/2004 : 11:56:22
quote:
Originally posted by marcycampa

Io sono in chat stasera così do la mia presenza o meno. Fino a ke ora sarà il raduno? giusto x avere un'idea...e poi dove si andrebbe???



Fino a che ora dipende da tutti noi...potrebbe durare 1 ora come fino potrebbe essere fino a sera
Dove andare lo decideremo insieme stasera, così mi faccio un elenco e un itinerario (tieni conto che alcuni arriveranno più tardi quindi dobbiamo trovarci o in zona o in un punto facilmente raggiungibile da chi arriva dopo), comunque un posto sicuro è un bel negozio di musica, così ci (ri)prendiamo AD.
Per il resto si vedrà



Lene 4 Ever In My Heart
marcycampa Posted - 12/03/2004 : 11:51:50
Io sono in chat stasera così do la mia presenza o meno. Fino a ke ora sarà il raduno? giusto x avere un'idea...e poi dove si andrebbe???




---->Marcy<----


Lene4Me Posted - 12/03/2004 : 09:36:00
Non ti preoccupare Rob...al limite io e te ci sentiremo (se ci sei) oggi pom, quindi stai tranquillo



Lene 4 Ever In My Heart
Robyf Posted - 12/03/2004 : 09:33:34
Ehm L4M, mi spiace ma proprio non potro' esserci...
Sai, quegli impegni improrogabili che ti impediscono di fare quello che vuoi purtroppo ci sono sempre...
Quindi questa sera in chat non potro' esserci, ci vedremo quindi direttamente verso le 14 di fronte all'ex virgin!

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Lene4Me Posted - 11/03/2004 : 14:32:43
Beh, allora c'è qualcuno che non si lascia intimidire dal tempo, bene bene .
Volevo inoltre avvisarvi che domani venerdì 12 marzo verso le 21:30-22:00 circa vi aspetto tutti quanti in chat! Questo sarà utile per prendere gli ultimi accordi e vedere come muoverci, ok? Se qualcuno di voi non potesse venire in chat e abbia bisogno di alcune info mi scriva pure in pvt, ma credo che non ce ne sia bisogno.
Ricordo inoltre che io farò l'ultimo controllo di presenze/assenze sul forum sabato mattina alle 12:00 casomai ci fossero altri che vogliano venire con noi, e non riescano a postare in tempo tengano conto dell'orario di appuntamento e del luogo comunque per sicurezza una controllatina al forum gliela darò una volta arrivato al luogo di appuntamento con il cell



Lene 4 Ever In My Heart
Phoenixcc Posted - 11/03/2004 : 09:50:31
io sono indifferente alle condizioni climatiche ma... non voglio ancora dire niente, nel senso che un ditta di Torino ci ha chiamato per installargli delle postazioni pc,lo vogliono in settimana.... quindi spero di uscire domani, o al massimo sabato mattina (di solito partiamo di qui alle 7) quindi per il pomeriggio salvo complicazioni sul posto dovrei esserci, vi faccio sapere !!!

P.S.: Uaz, non me ne ero accorto , la mia quarta stellina

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Lene4Me Posted - 11/03/2004 : 09:01:00
quote:
Originally posted by yugs

Si fa anche in caso di maltempo? Spero solo non nevichi, 'sto tempo ha già rotto la balle Uffa...


Ne parlavo ieri con Robyf...io sinceramente lo farei a meno che non mi diciate tutti di no . Io direi di non dare molto peso alle previsioni, visto che non c'è una previsione che sia d'accordo con le altre, quindi non si capisce che tempo farà (sullo stesso sito che ho consultato ha dato 2 previsioni diverse in 2 giorni). Spero che siate d'accordo con me, perchè se si decidesse di riorganizzare tutto io non posso esserci prima del 27 di marzo perchè settimana prossima sono al matrimonio di un mio amico, e poi non saprei quanti di noi potrebbero venire. Speriamo che non faccia troppo brutto tempo (e che la cosa si possa fare lo stesso ).



Lene 4 Ever In My Heart
yugs Posted - 11/03/2004 : 08:03:33
Si fa anche in caso di maltempo? Spero solo non nevichi, 'sto tempo ha già rotto la balle Uffa...


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Eglie Posted - 10/03/2004 : 23:03:38
Questo sabato, dalle 14 alle 14.30 in piazza Duomo davanti alla Virgin
Matty Posted - 10/03/2004 : 22:50:39
Scusate la shemaggine ma dopo aver dato la mia adesione ho seguito poco il topic, ma l'appuntamento a che ora e dove?
Matty
MSR-27 Posted - 10/03/2004 : 15:56:39
quote:
Originally posted by Lene4Me
I PRESenti (©lenefan) sicuri li visualizzi in prima pagina, comunque visto che sono buono te li elenco: Lene4Me, Danies, dlp, Luke, Phoenixcc, Eglie, Matty, yugs, President & lenefan, Flyerman e Domle.




Non hai messo il mio nome...Scelta avveduta, poiché mi tocca lasciar perdere e non sarò in grado di venire. Mi spiace.




AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...
Lene4Me Posted - 10/03/2004 : 11:32:06
Quindi facciamo come eravamo già d'accordo...ok Pres! Appena ti sei sistemato fatti vivo per telefono e vedremo dove incontrarci.



Lene 4 Ever In My Heart
President Posted - 09/03/2004 : 19:20:10
Per quanto mi riguarda non posso darvi ancora orari definitivi.
Cmq appena posso, una volta giunto a Milano e sbrigate le prime faccende, mi faccio vivo per telefono.
Mi sembra la soluzione più ovvia.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Lene4Me Posted - 09/03/2004 : 13:05:30
quote:
Originally posted by marcycampa

Lene4me ancora fino a venerdi devo attendere per sapere se ci sarò. Cmq 70% sono dei vostri. Alla fine chi viene sicuro? Rifai una lista veloce... Se tutto va bene vi porterò una sorpresa x tutti. Ma è ancora in forse...quindi sssss....
---->Marcy<----


Non ci sono problemi Marcy. Per me puoi farmelo sapere anche venerdì sera che al 99% sono in chat, ma se riesci di mattina qui sul forum è meglio. Comunque siamo un buon numero. I PRESenti (©lenefan) sicuri li visualizzi in prima pagina, comunque visto che sono buono te li elenco: Lene4Me, Danies, dlp, Luke, Phoenixcc, Eglie, Matty, yugs, President & lenefan, Flyerman e Domle.



Lene 4 Ever In My Heart

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000