Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 LENELIVE - Pianificazione Concerti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 17/02/2004 : 12:27:50
Ormai molti di noi hanno accumulato abbastanza esperienza in occasione dei viaggi promozionali di Lene per sapere come muoversi ora che sta arrivando il GRANDE EVENTO, o meglio i grandi eventi, ma non sarà cmq la stessa cosa.
Logicamente più concerti saranno, anche all'estero (per i quali potremmo aprire poi un topic apposito) meglio sarà, ma cresceranno in proporzione anche le difficoltà organizzative o perlomeno di coordinamento tra di noi, visto che -solo per fare un esempio- le date potrebbero essere attaccate tra loro, ossia in giorni consecutivi, e quindi, per chi dovesse seguire tutti i concerti, tra viaggiare e venire sul sito a consultarsi con gli altri, si creerà un bel caos e le cose riuscirebbero forse soltanto a metà.

Perciò è necessario più che mai in quest'occasione PIANIFICARE TUTTO IN ANTICIPO E DETTAGLIATAMENTE.

Abbiamo ca. due mesi di tempo per prepararci a questa prima fantastica tournée. Questo topic è tutto per voi, per le vostre idee e consigli, da raccogliere per poi tirare le somme.

Io direi di fare proprio un programma dettagliato per ognuna delle tre giornate, anche se abbbiamo ancora l'handicap di luoghi e date (la data però è sicuramente un fattore meno importante del luogo).
Concentriamoci soltanto sulle tre date, anche se vi dico per completezza che quello che avete letto nella news è stato scritto perché inizialmente l'indiscrezione riguardava 6-7 date.

Abbiamo due certezze al momento: una temporale, cioé il periodo dopo le vacanze di Pasqua, e una spaziale, cioé Milano, il luogo dove oltretutto si sono svolti praticamente tutti gli incontri finora.
E' facile immaginare che si terrà qui il primo concerto di Lene in Italia e sicuramente ci sarà una grossa affluenza di persone. Quindi sarà l'evento su cui concentrarsi di più inizialmente, per preparare una grossa accoglienza a Lene, aspettando la conferma di Roma, dove magari potrebbe tenersi una festa conclusiva (discorsi che amplieremo in seguito).
Ovviamente lo staff penserà a coordinare tutto a livello generale e a richiedere le agevolazioni e i vantaggi che potrà ottenere per chi verrà ai concerti.

P.s. Se le date saranno solo tre, è facile immaginare come candidate Bologna e Roma oltre a Milano. Anche in caso di più date, difficilmente ci sarà un concerto a sud di Roma, quindi concentriamo tutto tra Roma e Milano.

IMPORTANTE: PER OGNI DISCUSSIONE CHE NON RIGUARDA L'ORGANIZZAZIONE IN SE' DEL TOUR, ANDATE NEL TOPIC IN LENE MARLIN, GRAZIE!



Cannot control this... this thing called Lene

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Nemo Posted - 31/08/2004 : 11:11:50
Che prendano pure del tempo basta che vengano. I Luogi certi sono sempre due o si sa enche il terzo?
Marko Posted - 16/04/2004 : 15:16:42
Finalmente un nuovo articolo del VG. Non era mai accaduto che per oltre un mese non sapessimo nulla... certo che però il mio ottimismo non ne trae giovamento!!

V'invito cmq a tenere sempre bene a mente i nostri piani di organizzazione per il tour.
E' del inutile per ora continuare ad indagare quanti saremo, visto che date sicure (pur esistendo potenzialmente) non ne possiamo stabilire, neppure Milano, anche se ho accertato che saremmo almeno una trentina di noi ad andare solo lì e immagino che il periodo dell'anno non influirà più di tanto.

Non resta che aspettare, questo topic è semplicemente rinviato, come il tour, in attesa di tempi più propizi



Cannot control this... this thing called Lene

yugs Posted - 15/03/2004 : 08:38:09
quote:
Originally posted by MSR-27

Usa questo (c)

Nostramarkus...buahahahahhahaha
Questa me la segno, che è papabile per diventare una battuta "storica".


Grazie!...NostraMarkus(c). Marchio registrato. E' severamente vietato l'uso o la riproduzione di suddetto marchio senza previa autorizzazione del titolare. Rivolgersi quindi a yugs. I trasgressori saranno puniti a suon di bagna cauda. Buona indigestione.


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Matty Posted - 14/03/2004 : 12:38:58
Ragazzi io sono il primo a non sopportare gli atteggiamenti buonisti di dover giustificare Lene o la Virgin o Alistai, ma francamente io in sto perido tra interviste e situazioni tipo tour, non ci sto vedendo proprio niente di male, è logioco " conoscendo " Lene capiamo che certe situazioni sono molto possibili e non c'è da stupirsi.
Lene ci aveva avvisato di tutto, delle pause, del fatto che si sarebbe permessa di dire di no e che lei è una perfezionista lo si sapeva già, non fa una cosa tanto per farla, quindi è anche giusto incazzarsi se uno lo ritiene opportuno, ma Lene è questa e noi lo sappiamo bene.
Io dopotutto trovo un bene che sia saltato il tour e il viaggio x gli spell ( e nn sapete quanto ci ero rimasto male ) ma ragionandoci bene è meglio così x tutti, Lene fa più promozione, le cose incominciano ad andare bene x AD anche in altri stati e noi avremmo più tempo per organizzarci e credo proprio che prima di settembre Lene tornerà in Italia.
Matty
Stephy RmX Posted - 14/03/2004 : 11:43:42
Premesso ke nn mi ero ancora fatta nessuna idea ne illusione su qsti concerti visto ke xme nn se ne parla se nn a roma (a meno ke blasto nn mi rapisca.. :p),in seguito ai vostri post post-annullamento (scusate il gioco d parole)mi kiedo se è giusto ke anke stavolta c tokki aspettare così tanto..
nn ke io voglia andare contro i tempi d Lene o i suoi impegni e so anke ke darò capocciate al monitor dopo aver finito d postare ma stiamo sempre qui a cercare d giustificare tutto (nn mi bannate xfavore!!!!),nn so se il nostro comportamento è giusto..
e poi.. molti hanno già visto Lene,io aspetto da 4anni e ogni volta ke parlo a mio padre dei concerti lui è molto scettico,figuratevi se mo gli dico ke i concerti sn stati rimandati......


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Pellissier Posted - 13/03/2004 : 18:55:10
Che si fosse verificato qualche intoppo rispetto alle date inizialmente previste lo si era (secondo me) intuito. Certo dopo aver letto Parigi, Zurigo, Treviso, ormai non pensavo più si potesse tornare indietro... invece
Comunque va bene, l'importante é che sia un rinvio e non un annullamento, e poi Lene faccia con calma, non deve stressarsi.
A questo punto spero che non sia in piena estate, intesa come luglio-agosto (avrò altri impegni, presumibilmente, e poi troppo caldo per dei concerti in posti piccoli!! ). Mi piacerebbe fosse in settembre (così mi sarebbe anche un bel regalo di compleanno ) o cmq quando il clima inizierà a "sbollire" un po'




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
sunn Posted - 13/03/2004 : 16:35:49
Per me è meglio così. In estate sarò già per conto mio, appena finito il liceo, così avrò maggiori possibilitàdi partecipare a tutti i concerti.
MSR-27 Posted - 12/03/2004 : 16:50:38
quote:
Originally posted by yugs

Mi sento più tranquillo ora che so le motivazioni del rinvio.
Cmq concordo con i ragionamenti di NostraMarkus (non trovo il simbolino del Copyright, cmq questo termine l'ho brevettato io e mi dovete pagare i diritti di sfruttamento):



Usa questo (c).

Nostramarkus...buahahahahhahaha
Questa me la segno, che è papabile per diventare una battuta "storica".






Ella è la grande pietra del sole.
Len Posted - 12/03/2004 : 16:10:50
ohh..ke sollievo.... insomma ...dopo aver vissuto ieri sera attimi di puro terrore ci voleva una notizia ke rimettesse a posto le cose!!!! ad essere sinceri mi dispiace ke il tutto sia stato spostato..però ke si prenda il tempo ke vuole...l'importante è ke venga!
kissà ke riesca a sfondare come si deve anke in uk e germania!!
se lo meriterebbe!!
(tanto può sfondare dove vuole..ma la sua seconda casa rimarrà sempre l'Italia!!!!!)
ti aspettiamo Lene!!!!

Len
You live inside of me Lene..
yugs Posted - 12/03/2004 : 13:52:19
quote:
Originally posted by Marko

Perciò tutto spostato a dopo l'estate.


Ecco un'altra delle tue centurie. Se il tour si farà subito dopo agosto, ci avrai azzeccato di nuovo e a quel punto ti chiederò i numeri del Superenalotto...

quote:
Per noi logicamente non cambia nulla


Giusto! Basta che faccia il tour!

quote:
Poi chissà se nel frattempo Lene non faccia un'altra visitina in Italia


Per la promozione del terzo singolo senz'altro, e questo mi sento di predirlo anch'io


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Marko Posted - 12/03/2004 : 13:29:29
Il fatto che continuino le promozioni speriamo che sia davvero segno di un maggiore interessamento di Germania e UK. Magari l'Inghilterra riscoprisse improvvisamente Lene, anche ora che il periodo "Dido" è passato!
Ma la realtà è che Lene per ora si sente bene come sta, l'ha detto lei in quella fatidica intervista, e quindi preferisce per ora continuare a viaggiare e riposarsi.
Perciò tutto spostato a dopo l'estate.
Per noi logicamente non cambia nulla, anzi abbiamo altro tempo per prepararci. Poi chissà se nel frattempo Lene non faccia un'altra visitina in Italia, però tra 6 mesi è chiaro che di Lene non resterà molto nelle radio, in tv e nei negozi e quindi molta gente che poteva fare un pensierino su questi concerti ora, probabilmente non sarà più interessata



Cannot control this... this thing called Lene

yugs Posted - 12/03/2004 : 10:53:07
Mi sento più tranquillo ora che so le motivazioni del rinvio.
Cmq concordo con i ragionamenti di NostraMarkus (non trovo il simbolino del Copyright, cmq questo termine l'ho brevettato io e mi dovete pagare i diritti di sfruttamento): Lene è una che fa le cose con calma, una dopo l'altra. Figuriamoci se, di fronte ad un doppio impegno come Tour e promozione dell'album, fa tutto insieme...farebbe la fine di 4 anni fa. Quindi è meglio che si prenda il tempo che le serve. E poi credo sia consuetudine degli artisti di fare un tour al termine della promozione dei propri album, non a metà. Ditemi se sbaglio.


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Lene4Me Posted - 12/03/2004 : 10:08:40
Meno male che sono arrivati i chiarimenti allora avevi ragione tu Marko...questo mi insegna a dare più retta a quello che dice lo staff



Lene 4 Ever In My Heart
Lene4Me Posted - 12/03/2004 : 09:18:33
Io un sospetto lo avrei...non è che per caso sia per la rivendicazione dell'attentato di ieri? Leggendo il post di Phoenixcc nella sezione Off-Topic penso che questa potrebbe essere una causa, ma leggendo anche il tuo post qui penso che anche tu hai ragione.



Lene 4 Ever In My Heart
Marko Posted - 12/03/2004 : 09:08:01
quote:
d'ora in avanti lo chiamerò NostraMarkus


Ieri è stata una giornata incredibile (5 news!): si è fatto e disfatto tutto tra la mattina e la sera.
Stavolta però non vorrei essere pessimista. Lo rimango inevitabilmente x ora x quanto riguarda il futuro della carriera di Lene di cui ho un po' sofferto perché sono uno che nn si accontenta di vivere alla giornata (e neppure "alla settimana" o al mese) anche se tengo ben presente che ognuna potrebbe essere l'ultima. Però sui concerti mi sembra evidente che sia una cosa che ormai è in pieno svolgimento, come fra l'altro disse il capo della Virgin Norway.
Soltanto ricordiamoci che è Lene che decide, e se non si sente ancora pronta non si fa nulla finché non lo è. Ricordate i rinvii continui dell'album? Lene è una perfezionista e vuole fare le cose con calma e secondo me adesso le dà ansia il fatto di sapere che un giorno dovrà cantare in Italia e il giorno dopo subito in un altro paese e poi tre giorni dopo lì... Capite? Lei è fuggita proprio perchè non ne poteva più di questi appuntamenti già tutti fissati, che la costringevano a degli impegni in cui lei doveva dare sempre il massimo e farsi vedere sorridente, anche se magari dentro non si sentiva bene.
Fosse per lei, io credo, farebbe tipo un concerto ogni tot di giorni, interrompendo quando vuole stare per fatti suoi. Purtroppo un tour costringe proprio a fissare delle date.
Poi magari ci sono anche problemi organizzativi o di altro tipo, non lo so, cmq per completezza, il gestore del locale italiano ha anche detto che l'agente di Lene ha assicurato che se rifarà la tournee, prenderà in considerazione i club che erano stati interessati. Quel "se" è l'unica cosa che un po' mi preoccupa, ma sono abb. tranquillo anche perché stavolta non mi sono lasciato andare a facili entusiasmi. D'altronde spesso in Internet mettono cose in prevendita o da ordinare quando ancora non c'è la certezza che escano.



Cannot control this... this thing called Lene

Lene4Me Posted - 12/03/2004 : 08:56:23
Noooooooooooooooooooooooooooooooo! Non può esser vero! Ragazzi ditemi che un incubo da cui mi devo svegliare!!! Ma si sa come mai sono stati annullati i concerti? E dire che stavo cominciando a far lavorare il cricetino per inventarmi qualcosa per i concerti...come sono triste



Lene 4 Ever In My Heart
yugs Posted - 12/03/2004 : 08:05:41
Sono senza parole...Già ho perso ieri a pallone, poi questa notizia, mi è passata la voglia di lavorare.
Ma com'è possibile che a Parigi e Zurigo già si vendevano i biglietti senza che la casa discografica annunciasse con certezza l'avvenimento? Mi sono perso qualcosa io in questi giorni?
Sembra quasi che il pessimismo mostrato da Marko nell'altro topic si stia materializzando, speriamo di no o siamo rovinati
Cmq d'ora in avanti lo chiamerò NostraMarkus...(scusate l'ironia ma è per cercare di sdrammatizzare un pò). Aspetto altre notizie più approfondite in merito all'annullamento dei concerti...


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Cdnayer Posted - 12/03/2004 : 07:21:49
Pianificazione Concerti? Annulare tutto per il momento.

Len Posted - 11/03/2004 : 23:35:03
prima mi riprendo.....poi magari dirò qlcsa........:O

Len
You live inside of me Lene..
Domle Posted - 11/03/2004 : 23:32:39
Che lutto =_=

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000