Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Auguri donne!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
yugs Posted - 08/03/2004 : 14:55:11


Metto su questa foto per fare gli auguri a Lene e a tutte le ragazze del fan club, oggi è la vostra festa, un pensierino virtuale mi sembra il minimo! Gli auguri si estendono poi anche a tutte le altre donne del pianeta, ci mancherebbe.


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Pellissier Posted - 08/03/2004 : 21:42:47
Buon 8 marzo a tutte le ragazze della comunità, pure a quelle fuori.. e ovviamente a Lene !




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Phoenixcc Posted - 08/03/2004 : 21:23:59
Buon 8 marzo anche da parte mia

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

MSR-27 Posted - 08/03/2004 : 20:21:10
quote:
Originally posted by President


Questo è il giorno per riflettere sui diritti ed i doveri di ogni donna, non è il giorno per regalare mimose o cioccolatini...




Non di sole riflessioni vive l'uomo...Nonostante tutte le rogne che mi toccca sopportare a causa loro, adoro le nostre dolci metà in generale, e son sempre dell'opinione che un bel gesto fatto col cuore non è MAI malgradito.
Mimose, cioccolatini..beh pensatela come volete, ma sfido una donna qualsiasi a dichiarare che se riceve un regalo non è contenta!

Che poi...non ho regalato mimose a nessuno...alla mamma c'ha pensato il babbo

E ricordo: le feste in sé e per sé non sono ipocrite; lo diventano quando non ci si VUOLE credere.

Ragazze, un bel bacione a tutte







AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...
President Posted - 08/03/2004 : 18:02:42
Oggi alla radio si parlava di quanto questa festa si sta avvicinando per molti aspetti al consumismo di altre feste tipo S.Valentino.
Gli errori che si stanno facendo su questa festa, però, non sono solo di carattere consumistico.
Le donne che più stimo ed amo nella mia vita non guardano molto a questa festa e sono in linea con le mie idee.
Ho sempre avuto l'impressione che si debba festeggiare la donna l'8 Marzo come se gli altri 364/365 giorni dell'anno sia la festa del'uomo. Questo non va bene, non è coerente con la società moderna e coi diritti su cui molte persone si battono da sempre.
Adoro le donne, che siano mamme, sorelle, fidanzate, mogli, figlie, nipoti, amiche ed intendo essere coerente con loro durante tutto l'anno. Fare gli auguri oggi potrebbe significare fregarsene da domani...

Vorrei ricordare che questa festa è stata istituita in seguito ad una grave tragedia in una fabbrica dove lavoravano solo donne, quindi questo è il giorno per ribadire ancora una volta le ingiustizie e le violenze che subiscono donne in ogni angolo del mondo.

Questo è il giorno per riflettere sui diritti ed i doveri di ogni donna, non è il giorno per regalare mimose o cioccolatini...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Dave Posted - 08/03/2004 : 17:59:25
Auguri, grazie di esistere.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Robyf Posted - 08/03/2004 : 17:31:45
quote:
Originally posted by Gattissimo

Non riconosco questa festa... non vedo perche' le donne dovrebbero essere rispettate oggi in modo diverso dagli altri giorni...


Quoto, confermo e sottoscrivo.
Per me questa e' una delle tante feste ipocrite

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Gattissimo Posted - 08/03/2004 : 17:26:47
Non riconosco questa festa... non vedo perche' le donne dovrebbero essere rispettate oggi in modo diverso dagli altri giorni...

_____________
Miaoooo...



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...
Yulaiho Posted - 08/03/2004 : 16:37:34
Le donne meritano rispetto e considerazione sempre e cmq, ma per chi fosse interessata alla festa... stavo per postare una foto ma yugs mi ha preceduto.. sarà per la data di nascita ke abbiamo pensato alla stessa cosa??
Auguroni!!!


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000