T O P I C R E V I E W |
Domle |
Posted - 13/03/2004 : 21:46:31 L'onore di aprire il post
Alloraa.... ringrazio in primis Lene che ha permesso tutto ciò... (ricordiamo Santa Lene da Tromsø che si festeggia il 19 settembre...) è che è apparsa su una radio sconosciuta a 2km da torino con SO I SEE.
Ringrazio tuuuuuuttti
In particolare: YUGS, che mi ha dato il passaggio, ha scattato tante foto, s'è magnato tre cornetti ed è paesano
FLYERMAN... perchè è divino... e il suo obiettivo sarà alzare il duomo coi palloncini... er mejo, una battuta dietro l'altra, un trascinatore.... nonchè un fotografo e un uomovolante non da poco!
PRESIDENT & LENEFAN perchè anche se so rimasti poco se so fatti sentì.. e per la figura fatta quando li abbiamo visti arrivare
LENE4ME che ha pensato all'organizzazione... ma alla fine non sapevamo più dove andare... ma è stato bello comunque (Anche se è sardo)
MARCYCAMPA che ha prestato la penna alla Causa contro Cdnayer e Booh (Foto coming soon)
ROBYF che pure lui con la macchina fotografica non ha scherzato
EGLIE o come si scrive, perchè spero non si sia fatta un'idea di noi troppo brutta =PPP
Gli altri 4-5 di cui non ricordo i nomi ma che comunque son stati grandi
P.s: Le foto saranno spettacolari.
P.p.s: ITALIA UNO!
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Yulaiho |
Posted - 25/06/2004 : 13:39:30 Belle foto
Keep in mind We're under the same sky And the nights As empty for me, as for you If ya feel You can't wait till morinin' Kiss the rain Kiss the rain Kiss the rain |
President |
Posted - 24/06/2004 : 22:48:02 AAAHHH! Nuove foto, finalmente! C'è qualche inedito... ah ci siamo anche io e lenefan? interessante.. Ho rovinato la foto? Lo so, è più bella lei..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Danies |
Posted - 24/06/2004 : 22:38:04 Ripesco questo topic per aggiungere delle foto che mi ha passato Yugs
Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 Foto 6 Foto 7 Foto 8 Foto 9 Foto 10 Foto 11 Foto 12
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Lene4Me |
Posted - 06/05/2004 : 09:40:49 Sì Pres...tu/voi eravate già andati via...cosa vi siete persi! Comunque ci rifaremo la prossima volta
Lene 4 Ever In My Heart |
President |
Posted - 05/05/2004 : 20:04:00 Si Flyer, ho visto! Divertente... io/noi eravamo già spariti da un pò vero? Cmq mi sembra di aver sentito qualche problemino audio, una sorta di eco.. Boh. Cmq quando ci rivediamo rifacciamo un qualcosa di simile con la tua o la mia fotocamera. Torno presto..
|
raverapaolo |
Posted - 04/05/2004 : 00:39:32 Ciao a tutti.
Ho messo al link indicato nel post precendente (e anche qui di sotto) anche un nuovo video del raduno. Sono due o tre secondi, dunque a portata di qualsiasi modem...
Vi ripeto il link che non si sa mai...
http://it.geocities.com/kh_flyerman82/home.htm
Buon divertimento a tutti!
FlyerMan82
|
raverapaolo |
Posted - 19/04/2004 : 22:00:55 Errata Corrige
Come mi hanno fatto notare in molti, nella pagina delle foto sul mio sito ho invertito i nomi di Luke e Dlp.
Ora la pagina è aggiornata e corretta.
http://it.geocities.com/kh_flyerman82/home.htm
Ringrazio tutti per le segnalazioni e colgo l'occasione per scusarmi con i diretti interessati, che, del resto, erano rimasti coinvolti nello stesso identico "qui pro quo" in occasione del raduno di Brescia... argh!
Mi appello all'insanità mentale. (E potrei portare sul banco dei testimoni un migliaio di testimoni a mio favore!)
Ciao a tutti! :-]
FlyerMan82 |
lenefan |
Posted - 16/04/2004 : 21:26:11 girando nei meandri di milano...la mia bellissima cuuuuugggggg!! anke lei ragazzi ha visto lene con me quel 19settembre alla feltrinelli..e devo tanto ringraziarla perchè senza di lei non so se avrei mai retto da sola ad una cosa del genere...
lene...today & forever |
marcycampa |
Posted - 14/04/2004 : 12:28:43 Bella lì Fly!!!!
---->Marcy<---- |
President |
Posted - 13/04/2004 : 21:32:18 Ho appena visto le foto A dire il vero ne avevo già viste molte, mi mancavano quelle con Brit e Co. Cmq ottimo lavoro Flyer, ed ancora in bocca al lupo x il tuo situccio.
|
Luke |
Posted - 13/04/2004 : 19:55:08 quote: Originally posted by DarKlaus Poi ho la "sensazione" che abbia invertito nelle didascalie Luke con dlp.
Ehmmm.... sì effettivamente qualke problema c'è stato! Cmq belle le foto, a me le ha caricate tutte senza problemi.
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
Lene4Me |
Posted - 13/04/2004 : 13:22:23 A me le ha caricate tutte, comunque non sei l'unico che ha avuto questo problema
DarKlaus |
Posted - 13/04/2004 : 13:01:24 Ho visto le foto... più o meno. La maggior parte non me le carica (ma visto che sono tute in sequenza non so se sia un problema di geocities saltato nel frattempo o se manchino). Poi ho la "sensazione" che abbia invertito nelle didascalie Luke con dlp.
Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon; Il nauge autour de moi comme un air impalpable; Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon Et l'emplit d'un désir éternel et coupable
Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art, La forme de la plus séduisante des femmes, Et, sous de spécieux prétextes de cafard Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.
... (La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal) |
Lene4Me |
Posted - 13/04/2004 : 12:08:48 MI-TTI-CCCO Fly! Le aspettavamo con impazienza! Grazie EDIT: Fly, ma il video che avevi fatto non l'hai messo online?!?
raverapaolo |
Posted - 13/04/2004 : 12:07:09 Salute a tutti!
Da qualche giorno ho aggiornato il mio sitarello, mettendo nella pagina "Media" le mie foto commentate (ovviamente!) dell'ultimo raduno a Milano... pazienza per il ritardo, vero? :-) Spero che le foto vi piacciano; alcune sono state censurate in quanto un tantino ingiuriose verso alcuni personaggi (che nemmeno conosco!), dico bene Domle? ;-P
Bene il link e' questo: http://it.geocities.com/kh_flyerman82/home.htm
Ciao a tutti!
FlyerMan82 |
Lene4Me |
Posted - 05/04/2004 : 08:58:11 Già, è vero! Fly...che fine hanno fatto le tue foto? Le stiamo aspettando (con un tuo eventuale resoconto della giornata dal tuo punto di vista )
Domle |
Posted - 03/04/2004 : 20:33:03 FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! FLYEEEEEEEEEEEEEERRR
Look! Look at the studios! Someone with flag.. Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with... * Ale Cattelan indica un tizio nello studio C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene.... |
Lene4Me |
Posted - 26/03/2004 : 18:08:48 Guarda che ti prendiamo in parola, eh? Comunque non ti preoccupare che sappiamo che sei dispiaciuta che non sei potuta venire
Len |
Posted - 25/03/2004 : 22:40:23 quote: Originally posted by Lene4Me Cmq nn vi preocc, l'ho già sgridata abbastanza io a Len, vero?!?
già.... DOH!!! eddai...su non fate così...prometto ke alla prox ci sarò!!!!
Len You live inside of me Lene.. |
President |
Posted - 25/03/2004 : 19:50:18 quote: Originally posted by Lene4Me La prox volta saremo più numerosi (spero!)!!!
Basta avvisarmi in tempo, ormai a Milano sono di casa...
|