Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Regalo per Pasqua

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 26/03/2004 : 11:56:14
Ne abbiamo parlato brevemente nei giorni scorsi nello staff e siamo d'accordo sul fatto di non fare regali particolari, prima di tutto per esigenze di fondo-cassa (i soldi ci serviranno per il tour e c'è da mettere in conto anche il prossimo regalo di compleanno), e poi sarebbe anche tardi per organizzare.
Perciò pensavamo a un semplice mazzo di fiori, io più che altro avevo in mente quei fiori o piantine coi fiori gialli e viola che si regalano a Pasqua (campanule e narcisi). Potremmo quindi far arrivare a Lene questo vasetto di fiori pasquali (con bigliettino allegato) tramite Interflora.
Voi siete d'accordo? Idee per cosa scrivere sul bigliettino?
Pensate che dovremmo far arrivare i fiori prima di Pasqua o dopo?

Cannot control this... this thing called Lene

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gattissimo Posted - 18/04/2004 : 13:10:42
Rileggo il post solo adesso...
Mi fa piacere che l'abbia ricevuto (si spera che la virgin gliel'abbia recapitato...)

Comunicazione di servizio: il sito dove tengo le faccine (nonchè i gattini) è momentaneamente offline, quindi finchè non torna in vita mi limiterò a mettere la descrizione o una appropriata faccina testuale dove possibile

President Posted - 15/04/2004 : 21:18:10
Bene, altra missione compiuta.
Mi piace questa "collaborazione". Del resto l'amore x Lene non deve conoscere confini di alcun tipo.
Cmq delle mancate risposte di Lene ne sappiamo già molto.. Ma la cosa non deve preoccuparci, sappiamo com'è fatta, e quindi sappiamo che non esterna molto ma sappiamo anche che dedica a noi parte dei suoi pensieri.
Questo mi basta.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 15/04/2004 : 20:31:26
Lo so Alex, ma ormai sappiamo com'è fatta. Meglio non aspettarsi nulla, così poi non si resta delusi... chi è che lo ripeteva spesso?!

ALEXXX82 Posted - 15/04/2004 : 18:55:17
quote:
Originally posted by Marko

Non mi aspetto un msg di ringraziamento, come non c'è stato in passato

Be credo che pero' lo potrebbe anche fare, in tutto questo tempo ha avuto parecchie occasioni per farlo e non lo ha mai fatto, in questo Lene non mi piace tanto. Non le costerebbe troppa fatica credo, e non dovrebbe sopratutto farlo direttamente ma anche per vie traverse.
Dopotutto siamo il suo fanclub ufficiale

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Pegasus_TDCi Posted - 15/04/2004 : 17:34:47
Splendido! Sono felice poi di questa corrispondenza d'amorosi sensi (per Lene, si intende ) tra noi e lene-marlin.no, sono degil ottimi alleati e anche loro molto professionali!

Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...
Luke Posted - 15/04/2004 : 14:20:51
Ottimo!
Bel regalo e grande prova di collaborazione... missione compiuta

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Marko Posted - 15/04/2004 : 12:11:03
Non credevo che pubblicasse qualcosa. In questo caso, mi sono sentito in dovere di inserire subito la news preparata per l'occasione. Speriamo che Lene non ne venga a sapere nulla prima di ricevere i fiori (già oggi, spero)
Non mi aspetto un msg di ringraziamento, come non c'è stato in passato, però certo se legge i resoconti si renderà conto di quanto ci siamo prodigati per farle ricevere questo piccolo pensiero e dell'amicizia che c'è tra fan norvegesi e italiani.

yugs Posted - 15/04/2004 : 07:44:11
Sì, ho letto il racconto di Staalorm su lene-marlin.no. Molto bene! Spero in un messaggio di ringraziamento di Lene...

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Marko Posted - 14/04/2004 : 22:29:17
E' andato tutto secondo i piani, il vasetto di fiori è stato consegnato oggi alla Virgin Norway insieme a un bigliettino con su scritto: "For Lene Marlin" - "Good Easter from your Italian Fan-Club"
Non appena riceveremo conferma dell'avvenuta consegna a Lene, pubblicherò una bella news a riguardo

Marko Posted - 08/04/2004 : 17:04:57
V'informo che la cosa è andata in porto. Grazie alla grande disponibilità di staarlom (norvegese di Oslo iscritto al nostro forum int. nonché parte dello staff di lene-marlin.no) mercoledì o giovedì prossimo alla Virgin Norway sarà recapitato un bel vasetto di fiori per Lene

Gattissimo Posted - 30/03/2004 : 18:35:50
Sono d'accordo anche io per i fiori... però in materia sono incompetente, quindi proprio non saprei quali...
Cosa scriverci?
Uhmmmmm..............
/me pensa

In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...
Yulaiho Posted - 30/03/2004 : 17:55:21
Giusto! ke idea!! fiori bianki rossi e blu e messaggio in cui ci si dà appuntamento ai live!!

You can't see it, but it's still alive...
yugs Posted - 30/03/2004 : 15:51:36
Facciamo bianchi, rossi e blu, i colori della bandiera norvegese...

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Len Posted - 30/03/2004 : 14:58:36
quote:
Originally posted by President
Len..
I fiori quelli blu?
Beh, facile dargli un nome, basta scegliere tra i milioni di esemplari esistenti....

uh bè... ...
mm..vediamo...bè grazie ma se i nomi non li so!!! l'importante è ke siano blu... facciamo rose blu va...
o se no dei fiori un po' particolari..mmm...mah non ne ho proprio idea!!

Len
You live inside of me Lene..
President Posted - 29/03/2004 : 20:01:56
quote:
Originally posted by Len

come si kiamano i fiori quelli blu??io non sono un esperta di fiori....ma quelli blu sono bellissmi!!!!!:D
Len..
I fiori quelli blu?
Beh, facile dargli un nome, basta scegliere tra i milioni di esemplari esistenti....

Cmq mi piacciono i fiori in genere, spero anche Lene sia della stessa idea. Speriamo solo che Interflora sia presente anche ad Oslo e soprattutto sia ben fornita di fiori come lo è quella italiana..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Len Posted - 29/03/2004 : 16:12:54
fiori??? mm..mumble...bè.. si why not? :p
come si kiamano i fiori quelli blu??io non sono un esperta di fiori....ma quelli blu sono bellissmi!!!!!:D

Len
You live inside of me Lene..
Morfxus Posted - 29/03/2004 : 15:50:38
Ah non sapevo esistesse sta InterFlora, mi è nuova! Cmq già anke io credo sia bello e carino metterci "let's see you at your live in Italy!" oppure qualkosa ke riguarda l'Italia. Insomma deve tornare quiiii + spesso eheheheh :)

jama Posted - 29/03/2004 : 13:52:42
i fiori li facciamo arrivare via interflora .... ovvero quela catena internazionale che avendo fioristi ovunque faranno in modo che un fiorista del luogo faccia arrivare i fiori a Lene... alla Virgin o dove li dobbiamo spedire... non li spediamo certo da qua altrimenti ci arrivano a pezzi !!! ... sul biglietto io direi che possiamo scriverle semplicemente gli auguri senza tante complicazioni.... al max gli si può scrivere ...: let's see you at your live in Italy! ;-P

haooo jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Morfxus Posted - 29/03/2004 : 12:59:04
Già i fiori piacciono tanto alle girl... semplice come idea ma non male davvero!!! Cmq giustamente (Freak mi ha messo il dubbio) ma come ce li si fa arrivare i fiori li?!?!? Per quello da scrivere sul biglietto non saprei... anche perkè sono nuovo e bho mi trovo spaesato su tutto!!! Cmq se arriva n'idea scrivero!
LuisFigo10 Posted - 27/03/2004 : 00:02:12
ottima idea i fiori sono sempre graditi dalle donne.....io direi dopo pasqua....

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000