Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Resoconti raduno Napoli 27/03/04

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Zuzzy Posted - 27/03/2004 : 19:11:46
Prima di tutto voglio fare gli auguri a Virus che non è potuta venire, ma spero potrà esserci alla prossima occasione.

La giornata di oggi è stata molto bella. In realtà abbiamo avuto poco tempo, ma è bastato per rivedere Allanon e Enny e per conoscere di persona nuovi amici: Gianni e Lamb. C'era anche Attilio con il quale riesco a vedermi più spesso!

Abbiamo passato qualche ora allo SMAU - menti a contatto. Niente a che vedere con l'edizione milanese dello SMAU, ma è comunque un'interessante mostra con alcuni prodotti e servizi da non perdere: ora so come fare per smaltire rifiuti d'ufficio (questa la capiamo solo noi!). Nota di merito per le standiste

Ci saranno anche delle foto che potrete vedere da domani, con alcuni messaggi per tutti voi!

Un'altra esperienza molto positiva che si aggiunge a quelle passate. Ottime impressioni da Gianni (g.damore) e Lamb, è stato bello conoscerli di persona!!! Peccato che alla fine Ciro non sia più venuto.

Speriamo di organizzare presto un nuovo raduno a Napoli, oggi mancavano anche elementi di spicco come Marko e Blasto!

Grazie a tutti gli amici che sono venuti oggi... come si suol dire pochi ma buoni (ma a pensarci bene è stato il record di presenze per i raduni a Napoli ).

A domani con le foto, by Lamb e Allanon!
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 31/03/2004 : 16:42:40
Mi ha fatto piacere vedere queste foto e sapere che il raduno è riuscito e che potevamo essere tranquillamente una decina.
La prossima volta ci sarò, se tutto va bene e se non sarà di sabato pomeriggio.



Cannot control this... this thing called Lene

Ciro Posted - 30/03/2004 : 14:54:29
va beh raga!non preoccupatevi!infatti sara stato proprio questione di pochi minuti che non ci siamo beccati!pazienza!cmq mi fa piacere che vi siate divertiti!spero che si fara presto di nuovo un raduno cosi avro di nuovo la possibilita di incontrarvi!
Allanon Posted - 30/03/2004 : 00:18:02
Eccomi qua,finalmente riesco a trovare un momento per scrivereCome si dice:"E' stato breve ma intenso!"
Sfortunatamente il sabato ognuno ha il suo bel da farsi,per non parlare di quelli che lavorano...In ogni caso è stato bello poter rivedere Zuzzy e Attilio,oltre a conoscere personamente g.damore e lambgioco.Per quanto riguarda Enny,grazie a qualche partita di pallone ci eravamo già visti un paio di volte.Dopo esserci riuniti davanti alla stazione,abbiamo trascorso 2 piacevoli ore al'interno e all'esterno della mostra d'oltremare.La giornata poi era stupenda,tipicamente primaverile.E' vero,siamo stati sommersi da opuscoli e volantini,ma come si poteva rifiutare l'offerta di quelle standisteA parte gli scherzi è stato un pomeriggio molto piacevole.

Mi dispiace solo per Ciro:peccato che non siamo riusciti ad incontrarti...Abbiamo aspettato fino alle 15.20-15.25 davanti alla stazione.Deve essere stata una questione di minuti.In ogni caso ci saranno altre occasioni

Le foto di lamb per fortuna sono venute piuttosto bene!La scarpa nella seconda "foto significativa" è la mia,LA MIA!Non ci posso credere...Da notare la perfezione della foto scattata da meSu quelle della mia macchina fotografica non farei affidamento:difficilmente saranno venute(tanto dovrebbero essere solo 2,per di più uguali a quelle di lamb)

Resoconto finale:un'esperienza da ripetere,possibilmete con più persone e per più tempo

P.S.:scusate se non sono stato tanto lucido in questo commento,ma sono tornato ora da calcetto e sono in giro da mezzogiorno





"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Gattissimo Posted - 29/03/2004 : 13:16:48
A giugno molto improbabile: periodo di esami...

_____________
Miaoooo...



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...
Lene4Me Posted - 29/03/2004 : 09:26:58
quote:
Originally posted by Gattissimo

Standiste

Uff, divento acido a leggere dei raduni altrui... voglio partecipare a un raduno anche io :(


Se ti và potresti venire al prossimo raduno milanese che penso di organizzare verso metà giugno
Anzi, vorrei chiedere una cosa allo staff...credete sia possibile organizzare un raduno nazionale quest'estate? Magari stò anche esagerando, ma butto lo stesso l'idea...chissà...magari la cosa potrebbe essere fattibile!



Lene 4 Ever In My Heart
lambgioco Posted - 29/03/2004 : 08:08:21
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by Knox
Come fa Enny ad essere sulla foto, se è proprio lui a scattarla ????
Non nè conosco la faccia, ma per esclusione la foto dovrebbe essere stata scattata da Allanon.
Esatto Knox, proprio così, la foto è scattata da Allanon (presente nelle altre foto).



Già scusate...

Cmq approvo


Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
President Posted - 28/03/2004 : 22:54:12
quote:
Originally posted by Knox
Come fa Enny ad essere sulla foto, se è proprio lui a scattarla ????
Non nè conosco la faccia, ma per esclusione la foto dovrebbe essere stata scattata da Allanon.
Esatto Knox, proprio così, la foto è scattata da Allanon (presente nelle altre foto).
Cmq mi fa davvero piacere vedere i miniraduni, mi fa pensare a quanto ormai sia restrittivo ed ingiusto considerare il nostro rapporto "virtuale".




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
g.damore Posted - 28/03/2004 : 22:36:36
Finalmente sono riuscito a partecipare al mio primo raduno!Volevo innanzitutto ringraziare tutti i partecipanti per la piacevole compagnia. Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona alcuni fan di cui fino a ieri conoscevo solo il nick...
Il racconto della giornata è stato ben descritto; due piacevoli ore allo Smau in una bellissima giornata di sole...
La prossima volta sono sicuro saremo anche più numerosi (Ciro compreso).
Mi avete fatto tutti un'ottima impressione...del resto non poteva essere altrimenti
Enny, un raduno alla Reggia di Caserta è un'ottima idea. E poi ti ricordo del regalino che mi devi portare la prossima volta .
Grazie ancora a tutti

Gianni


il mio angelo biondo
Len Posted - 28/03/2004 : 22:21:26
uh uh uh!!!!ma ke belle facce!!!!!!:D mmm...mumble... in foto o dal vero mi sembra cmq di averle già viste tutte le vostre belle facce...!!!!ma potrei anke sbagliare....? mah.... bè cmq siete proprio belli!!!! uh uh!!!:D

Len
You live inside of me Lene..
Knox Posted - 28/03/2004 : 20:41:37
...Qualcosa non mi torna.
quote:
http://media.supereva.it/lambgioco/RadunoaNapoli002.jpg
Da sinistra:io,enny,g.damore,attilio,zuzzy,scattata da Enny con la sua bellisima digitale


Come fa Enny ad essere sulla foto, se è proprio lui a scattarla ????
Non nè conosco la faccia, ma per esclusione la foto dovrebbe essere stata scattata da Allanon. Bho..

Cmq, belle foto. Anche grazie alla luce del sole...
Belle soprattutto quelle più significative !!



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Enny Posted - 28/03/2004 : 20:28:31
E' stato proprio un bel raduno quello di ieri, anche se un pò breve. Il tutto è durato un paio d'ore il tempo di raccogliere i voltantini all'interno della fiera, fino a farne un ammasso, e scattare un paio di foto. Ho avuto il piacere di rincontrare Zuzzy, Allanon e Attilio e di fare la conoscenza di lamb e g.d'amore. Ringrazio tutti quelli che hanno preso parte al raduno. Mi dispiace di non aver potuto conoscere Ciro,ma credo che ne avrò presto l'occasione.
A quanto il prossimo raduno?
Zuzzy che ne dici se il prossimo lo facciamo alla Reggia di Caserta? Potrebbe essere il primo raduno con sfondo setecentesco!


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Freak_Irish_Sister Posted - 28/03/2004 : 15:55:05
Belle anche le vostre foto!tante facce nuove tranne quella di Zuzzy le altre non ricordo di averle mai viste!

Yulaiho Posted - 28/03/2004 : 15:13:20
Che dire!! Spero che qsto raduno sia solo un antipasto per i prossimi!
Per ora vedendo le foto ho "visto" molti visi che nn conoscevo ancora e che come sempre nn mi sarei mai immaginato nessuno di voi!!
Grandi tutti ragazzi!!
e i miei complimenti vanno anke alle makkinette fotografiche!

__________________________
Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere
Jim Morrison
kleine_ale Posted - 28/03/2004 : 14:59:43
Ragazzi complimenti!!!
Avete delle facce proprio simpatiche!!!


..........................
Ciro Posted - 28/03/2004 : 14:04:02
va beh Zuzzy non preoccuparti!si vede che e destino!anche a me e dispiaciuto non incontrarvi e questo e il secondo che manco,spero che se ne fara presto un'altro!il messaggio per dare il numero del cellulare purtroppo non l ho letto!cmq faccio un saluto a tutti e alla prossima!(secondo me non ci siamo beccati per pochissimo!)
lambgioco Posted - 28/03/2004 : 13:24:26
Innanzitutto prima di iniziare questo racconto,devo ringraziare tantissimo Domle che ieri poveretto,ha dovuto subire tutta la mia scarica di nervi…dopo capirete il perché…
Andiamo con ordine:
Appena torno da scuola corro sul forum x vedere se è stato deciso il luogo e mi ritrovo un sacco di post che non avevo letto…<panico>Marco nn viene,virus è in forse,il luogo è stato deciso ed io nn avevo nemmeno la più lontana idea di come arrivarci</panico>…mando subito un PM a Zuzzy sperando che lo legga prima di partire per il raduno e corro in chat x chiedere se qualkuno aveva il n. di cell. di zuzzy….e qui ritorna Domle che aveva la grandissima colpa di nn avere il n. di zuzzolone,lui poveretto era da solo e nn solo ha dovuto sopportare i miei isterici sfoghi ma anche cercato di mettermi in contatto con lo staff(ancora grazie 1000 Dennis)…all’improvviso arriva il PM di risposta di zuzzy e lì è festa…mangio torno in chat x un saluto veloce e chi becco?Zuzzy!Lui un po’ sorpreso di vedermi,io contentissimo di aver risolto i miei dubbi sul luogo e sugli orari dei pullmann.Alle 3 dovrei prendere il pullmann,ma passano pullmann di tutti i genri tranne che il mio Pagani-Napoli,tra questi tanti passa anche un pullmann per Castellamare e lì scatta un mio pensiero:Castellamare?No grazie di immondizia già ce n’è tanta.Prendo il pullmann alle 13.20 e arriva a P.Garibaldi più o meno alle 13.45,subito trovo la metropolitana direzione Pozzuoli come mi aveva indicato Zuzzy.le fermate sono 6 e riflettendo pensavo:vabbè sarò come la metro di Roma,abbastanza veloce,5-10 min. e sn arrivato,e invece no ci mette la bellezza di un quarto d’ora(anche perché la metro a Napoili passa su Binari delle FS).Alle 16 incontro Zuzzy e Attilio che mi sono venuti a prendere all’uscita della stazione di Campi Flegrei.Cia vviamo tutti e 3 allo SMAU per incontrare per la prima volta Allanon,g.damore ed Enny.Giriamo un po’ per lo SMAU io Attilio e Zuzzy e finalmente riesco a conoscere gli altri di persona per la prima volta.Usciamo fuori dallo SMAU e ci facciamo un po’ di foto con la mia digitale e quella di Allanon che,secondo molti,ci si era seduto sopra prima di venire.
Purtroppo però c’è stato poco tempo e quindi siamo dovuti tornare alla metro(anche perché io avevo il pullmann di ritorno alle 17.40),subito salutiamo Allanon che come usciamo dallo SMAU se ne va,poi davanti alla metro salutiamo,prima g.damore e poi Enny che ha iniziato a “fare i vermi” qnd nn riusciva a trovare la sua macchina,che poi avevamo già passato e nn se ne era accorto(come direbbe Lucarelli….Paura eh…).Entriamo della metro io Attilio e Zuzzy,che dobbiamo scendere rispettivamente a 3 fermate di fila,Attilio a Montesanto,Zuzzy a Piazza Cavour ed io infine a P.Garibaldi.C’è ancora tempo però per farsi fragare dai napoletani:Attilio per pagare il biglietto prede 2€ tra i giornali,e la signora ovviamente non si poteva smuovere da dove era seduto per provare a trovarli.Cmq entriamo nella metro dove a farci compagnia è un signore che contraddiceva qualunque cosa diceveamo,e mi chiedeva in continuazione l’orario che anch’io guardavo nervosamente perché la metro andava lentissima e ad ogni fermata impiegava molto tempo per ripartire.E fu lì che Zuzzy cacciò il suo lato illegale,vedendo un Eurostar fermo mi dice cge potrei tentare la foruna e andare con l’Eurostar sperando che nn mi beccanop senza biglietto,Eurostar che cmq avrebbe fermato a P.Garibaldi,non l’avesse mai detto che il signore contrabbate subito dicendogli che nn si poteva fare e chiedendomi istericamente e in continuzione l’ora.La metro finalmente riparte e Attilio inizia a parlare a Zuzzy della differenza tra cruccette e posti letto,e anche qui il signore interviene per spiegare meglio a Zuzzy la differenza….poveri noi….Le 3 fermate di fila arrivano,prima scende Attilio,quella dopo Zuzzy ed infine io.Inizio a correre sperando che il pullmann abbia fatto ritardo ma alla fermata dove ero scesco incontro una signora e gli chiedo se per caso aveva notato se era già passato il pullmann Napoli-Pagani,lei mi dice che quella non era la fermata della SITA,mi dice la direzione dov’è la fermata e che sta parecchio lontana,inizio a correre e chiedo maggiori informazioni alla Polizia e ad u benzinaio e alla fine alle 18.30 riesco a prendere il puyllmann che mi riporta a casa dal mio 1° raduno *__*.
Ed ora le foto:

Foto di gruppo
http://media.supereva.it/lambgioco/RadunoaNapoli001.jpg
Da sinistra:io,allanon,enny,g.damore,zuzzy,scattata da:Attilio
http://media.supereva.it/lambgioco/RadunoaNapoli002.jpg
Da sinistra:io,enny,g.damore,attilio,zuzzy,scattata da Enny con la sua bellisima digitale

Un saluto ai fan del nord…..mamma mia che freddo che faceva ieri….brrrrrrr…..
http://media.supereva.it/lambgioco/RadunoaNapoli005.jpg
http://media.supereva.it/lambgioco/RadunoaNapoli006.jpg
N.B.:il braccio che mantiene il foglio è di Zuzzy quello dietro di Attilio

Un saluto a tutti i fan
http://media.supereva.it/lambgioco/RadunoaNapoli007.jpg
http://media.supereva.it/lambgioco/RadunoaNapoli008.jpg
ops…..
http://media.supereva.it/lambgioco/RadunoaNapoli009.jpg
http://media.supereva.it/lambgioco/RadunoaNapoli010.jpg

Ed ora le foto più significative….
http://media.supereva.it/lambgioco/RadunoaNapoli003.jpg
http://media.supereva.it/lambgioco/RadunoaNapoli004.jpg

Devo ringraziare oltra a Domle,tantissimo Attilio e Zuzzy che mi sono pazientemente venuti a prendere all’uscita dalla stazione e un grandissimo grazie ad Allanon,Enny e g.damore che hanno partecipato a questo raduno a Napoli.
Grazie ancora a tutti per questa magnifica giornata che ho passato insieme a voi.

Grazie di cuore.

Gianluca



Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Zuzzy Posted - 28/03/2004 : 12:42:45
quote:
Originally posted by Ciro

raga!sono venuto alla stazione di campi flegrei alle 15 30 e sono rimasto li fno alle 16!in pratica ho acchiappato i pali!non ho visto nessuno ho provato anche ha chiedere a dei ragazzi ma con esito negativo!cmq grazie per avermi aspettato!



Ciro mi dispiace tantissimo! Purtroppo non avevi risposto al mio messaggio dove chiedevo i numeri di cellulare quindi non avevo modo di contattarti. Ti abbiamo aspettato fino alle 15.20-15.25, poi dal momento che non avevamo nessuna notizia eravamo sicuri che non saresti più venuto. Mi dispiace davvero tanto
Freak_Irish_Sister Posted - 27/03/2004 : 21:29:21
quote:
Originally posted by Gattissimo

Uff, divento acido a leggere dei raduni altrui... voglio partecipare a un raduno anche io :(



ma voi non dovete fare il raduno a Pasqua???
A proposito mufloni del fan club che fine avete fatto?????
A parte Yula e Labbino gli altri dove sono???

Gattissimo Posted - 27/03/2004 : 19:55:16
Standiste

Uff, divento acido a leggere dei raduni altrui... voglio partecipare a un raduno anche io :(

_____________
Miaoooo...



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...
Ciro Posted - 27/03/2004 : 19:47:58
raga!sono venuto alla stazione di campi flegrei alle 15 30 e sono rimasto li fno alle 16!in pratica ho acchiappato i pali!non ho visto nessuno ho provato anche ha chiedere a dei ragazzi ma con esito negativo!cmq grazie per avermi aspettato!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000