T O P I C R E V I E W |
matteodalla |
Posted - 29/03/2004 : 17:46:35 Premetto di non avere la certezza che ciò che ho sentito corrisponda alla verità. Ma fonti molto vicine al club New Age, dove il nostro angelo doveva esibirsi, mi hanno fatto sapere che il concerto si terrà non prima di 4-5 mesi. Non sarebbe proprio il massimo... Resto in attesa di nuove notizie... |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Marko |
Posted - 31/03/2004 : 16:21:19 quote: Premetto di non avere la certezza che ciò che ho sentito corrisponda alla verità. Ma fonti molto vicine al club New Age, dove il nostro angelo doveva esibirsi, mi hanno fatto sapere che il concerto si terrà non prima di 4-5 mesi. Non sarebbe proprio il massimo... Resto in attesa di nuove notizie...
Ciao, tu chi sei? Lavori per caso in quella zona, in qualche altro club? Tue ulteriori notizie saranno molto gradite in ogni caso.
Ah dimenticavo... BENVENUTO. Visto che parli di "nostro angelo" immagino che sei anche un fan di Lene.
Cannot control this... this thing called Lene
|
Matty |
Posted - 30/03/2004 : 23:37:57 Si il tour di Lene dovrebbe essere rimandato x settembre-ottobre. Matty
p.s. altri rinvii nn sono da escludere. |
Len |
Posted - 30/03/2004 : 22:38:33 mm..bè...si sapeva cmq ke non sarebbe stato + tanto presto....:p
Len You live inside of me Lene.. |