Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Lene Marlin Tribute Band

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
elisa Posted - 07/04/2004 : 11:04:38
ciao a tutti voi del forum... come va?
sono nuova di queste parti ma ho intenzione di rimanerci pr un bel po'...! Sono elisa e sono una superfan di Lene. Non incomincio a parlare di lei perchè non finirei più... Cmq vengo dalla provincia da milano e cerco un po' del vostro aiuto.
Ho una grande passione per la musica, ho imparato a suonare la chitarra classica dalla prima media e da due anni fequento una scuola di musica in cui canto. mi è stata la possibilità di cantare nei locali della mia zona ma ovviamente non bastano più i supporti delle basi... ci vorrebbe un vero gruppo... è così che mi è nata l'idea di creare una Band come tributo a Lene... ovviamente non sarà un tentativo di imitzione (sarebbe impossibile) ma sarebbe solo un modo per unire la mia passione per il canto e la musica con quella di Lene. Se siete (o conoscete) musicisti interessati a quest'idea e siete della zona di Monza, Carate, Besana o paesi vicini fatemi sapere....si realizzerebbe il mio sogno (e magari anche il vostro!). siete tutti ben accetti: le uniche referenze da possedere sono l'amore per la musica, essere seriamente motivati e adorare Lene!!!
aspetto le vostre risposte e vi ringrazio in anticipo!
buona giornata a tutti, un bacione
elisa


life is so good when I'm with you...
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
dado2_714 Posted - 17/10/2004 : 15:14:19
Ho il dispiacere di informarvi che il progetto è sospeso, per quanto mi riguarda definitivamente, a meno di novità eclatanti, come la comparsa di un batterista dal nulla o il ritorno della nostra Elisa. Il batterista che avevo trovato si è tirato indietro per i troppi impegni. A questo punto, come ho già detto a Simone, ho altre priorità e non ho più tanta voglia di sbattermi e correre dietro a tutti. Perciò se verrà da sola l'occasione di formare il gruppo ben venga, altrimenti pace, o ci penserà qualcun altro a organizzarlo, magari neanche a Milano. Io resto disponibile, ma nulla di più.

"I just lost again..."
dado2_714 Posted - 18/09/2004 : 00:42:43
quote:
Originally posted by Nemo

Se riusite a realizzare queststa cosa vi invito a suonare in un localino a Genova. Oltre che ad invitarmi al mio primo raduno.

Se trovi qualcuno che ci lascia suonare ben volentieri! (ovviamente spero a pagamento, visto il viaggetto che dovremmo papparci) Comunque ci penseremo a tempo debito. Intanto non ho avuto tempo di tornare in chat, sono un po' incasinato in questo periodo. Conto su di voi, milanesi radunati, per convincere la cara Helen ad unirsi a noi.

"I just lost again..."
Nemo Posted - 17/09/2004 : 23:59:07
Se riusite a realizzare queststa cosa vi invito a suonare in un localino a Genova. Oltre che ad invitarmi al mio primo raduno.
President Posted - 15/09/2004 : 17:23:53
quote:
Originally posted by dado2_714

Bene bene! Helen, mi spiace, ma ormai sei inguaiata... non ne vieni fuori! Sei assunta! Che dici?
Helen, purtroppo, non legge e non scrive praticamente mai sul forum quindi sarebbe il caso di chiederglielo in chat.
Se la becco prima di voi ci penso io... e cercherò di essere convincente.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
dado2_714 Posted - 15/09/2004 : 00:18:16
Bene bene! Helen, mi spiace, ma ormai sei inguaiata... non ne vieni fuori! Sei assunta! Che dici?

"I just lost again..."
Nemo Posted - 13/09/2004 : 23:16:33
Io so che Helen sa cantatare. Se volete fare un tributo a Lene fatemi sapere quando vi esibite e vi verrò a vedere.
DarKlaus Posted - 13/09/2004 : 21:52:25
Non posso dirti io che lo faremo, anche perchè in mancanza di vere news su Lene non so se verrà mandata la newsletter a breve, cmq non è che l'assenza di una cantante al momento vi deve fermare. Potete cmq cominciare a parovare musicalmente (non credo che vi mettete e fate subito le canzoni senza prove, no?).

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
dado2_714 Posted - 13/09/2004 : 21:25:06
Ottima idea, spargete la voce tra amici e conoscenti... anche in chat... forza su!

Carissimi mod, che ne direste di fare un po' di pubblicità alla cosa? Tipo una nota nella prossima newsletter? Non ci posso credere, proprio ora che ho tutti i musicisti pronti toca aspettare perchè manca la cantante!

"I just lost again..."
Len Posted - 12/09/2004 : 16:02:33
quote:
Originally posted by dado2_714



  • se sei una ragazza e abiti in zona Milano e dintorni
  • se ti diletti nel canto ma i tuoi genitori ti impediscono di esercitarti da quando hai rotto tutto il loro servizio da 12 con un acuto in fa diesis
  • se sei una fan di Lene, baci la sua foto tutte le sere prima di andare a dormire e sogni già di chiamare le tue 3 figlie Lene, Marlin e Pedersen





e vabbè per il primo punto è ok....
mm...no..mi diletto magari sotto la doccia nel canto...per quanto riguarda il servizio rotto però ci sono! Solo ke l'ho rotto quando mi è volata la bacchetta mentre stavo suonando la batteria in casa...( quando ancora non aveva un posto dove stare la tenevo in casa!) va bene uguale??? il servizio l'ho rotto lo stesso..
e per il terzo punto.. kissà se avrò figli..se le cose non cambiano credo proprio di no!

Però mi metterò alla ricerca di qlcno ke abbia questi requisiti..non si sa mai!
Se trovo qualcuno interessato a questa iniziativa farò sapere di certo Dado! E chissà che nel frattempo Elisa non torni fra noi....

Len
You live inside of me Lene..
Stephy RmX Posted - 12/09/2004 : 13:50:45
quote:
Originally posted by dado2_714

  • se sei una fan di Lene, baci la sua foto tutte le sere prima di andare a dormire e sogni già di chiamare le tue 3 figlie Lene, Marlin e Pedersen [/*][/list]



  • La foto la bacio ogni mattina..
    xqnt riguarda i nomi..
    kissà ke in futuro(mooooolto futuro!!!) io nn c pensi davvero!!
    xil resto mi spiace ma nn canto e sn dell'estremo sud...
    ma cmq mi sembri molto convincente!!
    auguri xil progetto,speriamo parta presto!!



    Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
    E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
    E' la vostra mensa e il vostro focolare.
    Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
    Marko Posted - 12/09/2004 : 13:38:42
    Dado, al primo requisito ne rispondono pure troppe, ma x gli altri due, specialmente l'ultimo, mi sa che pure la + accanita fan di Lene dovrebbe passare la mano



    Cannot control this... this thing called Lene

    dado2_714 Posted - 12/09/2004 : 01:18:31
    Sì, più che altro avreste potuto contattarla direttamente, ma non importa. Mi spiace per lei, posso solo sperare che si faccia viva in fretta.

    Nel frattempo comunque è ufficialmente aperta la CACCIA ALLA CANTANTE:
    • se sei una ragazza e abiti in zona Milano e dintorni
    • se ti diletti nel canto ma i tuoi genitori ti impediscono di esercitarti da quando hai rotto tutto il loro servizio da 12 con un acuto in fa diesis
    • se sei una fan di Lene, baci la sua foto tutte le sere prima di andare a dormire e sogni già di chiamare le tue 3 figlie Lene, Marlin e Pedersen
    allora sei la persona giusta per noi! Cosa stai aspettando? Contattaci!

    Sono stato convincente? Boh, speriamo...

    "I just lost again..."
    DarKlaus Posted - 11/09/2004 : 13:38:41
    Se anche nella registrazione al sito (al forum quello che vedete voi vediamo noi) avesse messo altri dati da tenere nascosti, certo noi non potremmo divulgarli contro il suo volere.
    Passa tutto al punto 2

    Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
    che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

    del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
    - infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

    al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
    la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

    La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
    al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

    Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
    «Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

    Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
    il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
    Charles Baudelaire - Il vampiro
    dado2_714 Posted - 11/09/2004 : 11:45:42
    Aggiornamenti: Elisa da mesi non risponde alle mie e-mail, penso che non le abbia neppure lette perchè, dato l'entusiasmo che aveva, avrebbe risposto subito. Però ormai abbiamo aspettato un po', mi spiace per lei ma io entro fine mese vorrei partire col progetto. Perciò chiedo:

    1) allo staff se ha o immagina qualche modo per rintracciarla extra-internet, ma non credo (sappiamo solo il nome di battesimo e il paese dove abita, non so se voi avete altre informazioni);
    2) a tutti gli altri, se c'è qualche donzella in zona Milano con una buona voce, disposta a sostituirla almeno provvisoriamente. Se strimpella un po' la chitarra meglio.

    "I just lost again..."
    rivers Posted - 18/06/2004 : 10:20:33
    Ciao, questo periodo è davvero da dimenticare, probabilmente mi è anche saltata la laurea a luglio e ho un esame tra poco che devo assolutamente comunque passare... ho lasciato la mia mail a dado,
    ci sentiamo appena posso... SIGH!

    RiVErS
    dado2_714 Posted - 08/06/2004 : 22:33:49
    Tramite annunci su internet ho trovato un batterista disponibile. Magari per la prossima settimana ci troviamo tutti insieme e cominciamo a discutere la cosa. Fatemi sapere quando e dove potete.

    Simone, quando leggi questo post mandami in privato la tua e-mail e magari un recapito telefonico, così ci è più facile tenerci in contatto. Ah, e dopo rispondi a questo topic, così so che devo guardare i messagi privati.

    - BUMP del 17 giugno -

    *coyote che ulula*

    Riveeeers! Eliiiiisa!

    *balla di fieno che rotola*

    Dove sieeeete?

    No scherzo, capisco che avete altro da fare e che consultate poco il forum o l'e-mail, però appena leggete questo contattatemi per favore!

    "I just lost again..."
    dado2_714 Posted - 29/05/2004 : 19:07:01
    Be', per quanto riguarda gli impegni, quello non so se sarebbero un grosso problema se ci si trovasse la sera. Più che altro il problema è il fatto che non suoni da un po': l'ideale sarebbe che ognuno sapesse già bene la propria parte, per poi limare i dettagli nelle prove in gruppo. E poi se fa una cappella la batteria manda fuori tutti gli altri...

    Facciamo così: tu magari ricomincia a esercitarti. Se poi vogliamo cominciare a provare e non abbiamo ancora un batterista sostituto ti chiamiamo, senza impegno.

    "I just lost again..."
    Len Posted - 29/05/2004 : 15:22:53
    ehi!! eccomi !!! i'm reaaly sorry dado!!
    bè..bando alle ciance...passiamo subito al dunque va... allora...
    bene..io suono la batteria si..ma sono ferma da un po' e dovrei ricominciare ad esercitarmi per bene per poter produrre qlcsa di buono.. sono un po' fuori allenamento purtroppo!
    Io potrei anke aggiungermi a voi per provare un po'...ma per un po' non sarò disponibile..sarò impegnata con il tirocinio per la scuola e successivamente,appena finito, dovrò lavorare...



    Len
    You live inside of me Lene..
    dado2_714 Posted - 29/05/2004 : 00:14:43
    Scusa, ti ho appena mandato un'e-mail, ma vedo che non ce n'era bisogno. Complimenti per il tempismo!

    "I just lost again..."
    rivers Posted - 29/05/2004 : 00:12:10
    cavolo ragazzi scusate... sto preparando la tesi e 2 esami, uno non mi è andato bene aaah che momentaccio. Io sono ancora interessato ma purtroppo ho pochissimo tempo per venire sul forum...
    Il tastierista non l'avete perso, è solo un po' indaffarato...

    RiVErS

    Lene.it Forum © Go To Top Of Page
    0.08 sec. Snitz Forums 2000