Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 "...Tu non hai idea..."

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
lenefan Posted - 07/04/2004 : 17:47:52
…Francesca si trova su quel binario, guarda il luogo da cui il suo sogno è partito e lei partita con lui..guarda x terra con intensità, è in attesa, in profonda attesa..Per qualche secondo sente il suo cuore fermarsi, completamente, e ne ha paura, chiude gli occhi e rivede tutti insieme i ricordi di un’estate passata sognando più che vivendo..all’improvviso tutti i ricordi hanno un solo nome, una sola voce, un solo volto..Francesca si sente male perché non riesce a ricordare quel volto che eppure è stato motivo di tante lacrime…!milioni di persone intorno eppure Francesca è sola, sola con se stessa e si ascolta dentro..sente di non essere mai stata meglio..nelle sue orecchie c’è “From this day “.. Francesca si sente improvvisamente invasa da una certezza..sente che non ci potrebbero essere note o voce migliore della sua Lene ad accompagnarla in un momento simile..un momento tutto suo..
Tra le note della canzone Francesca riesce a sentire la voce della stazione centrale, lo speaker annuncia l’arrivo del treno, di quel treno capace di cancellare in un soffio la distanza..
Il nodo in gola scompare, la ragazza sa che la sua attesa sta terminando, sorride, e sorride ancora, forte, molto forte, ora Francesca sta ridendo e i suoi occhi sono al culmine della felicità, il suo cuore che si era fermato ora riprende a battere, ma batte molto più forte del solito, Francesca si rende conto che intorno a lei c’è tantissima gente..lei guarda la gente, la osserva profondamente, la scruta, pensa che ognuno di quelle persone abbia una bellissima storia da raccontare e un motivo ben preciso per trovarsi lì proprio come lei..guarda ancora e prova ad indovinare questo motivo..
Rimane in attesa, mentre la gente passa, corre, per un secondo la vita di queste persone si è incrociata con la sua e non accadrà mai più…Francesca si sente completamente distratta, tra i suoi mille pensieri, quando dalla curva vede sbucare l’Eurostar..si rende conto di che bellissimo momento sta vivendo e qualunque cosa succeda..sa perfettamente che niente e nessuno potrà toglierle quel momento tutto suo..Il treno si avvicina, sempre più, ad ogni metro il suo cuore batte sempre più forte..Francesca se ne rende conto e appoggia la sua mano sul suo petto per sentirlo meglio, quasi incredula per questo.Il treno è arrivato, si ferma, Francesca sente il classico rumore dei freni e quel rumore le trasmette tutta in un botto una sensazione di calore che la invade dalla testa ai piedi.., le porte si aprono, la gente inizia a scendere e sono veramente tantissime, Francesca inizia a percorrere lentamente quel binario 14 in attesa di vedere la luce più forte, quella più accecante, passa qualche minuto, a Francesca sembra un’eternità..poi finalmente da lontano scorge il suo Andrea, i due iniziano a sorridere fino a che non si toccano le loro mani, Francesca è finalmente davanti a lui, si sfila gli auricolari e li mette nelle orecchie del ragazzo, ora anche Andrea sta ascoltando “From this day”, poco dopo gli auricolari cadono, i due ragazzi si guardano, si abbracciano, Francesca prova una sensazione forte di Amore e paura insieme..dopo un lungo abbraccio Francesca trova la forza di dire “Ciao!” e Andrea risponde altrettanto..ancora una volta intorno a loro tutto si è annullato...sono solo loro due..il resto satelliti!Francesca sente il profumo dell’axe marine che tanto le mancava e cerca di respirarlo il più forte possibile, in modo che le entri nei polmoni e non se ne vada più..Dopo un po’i due ragazzi si riprendono per mano e Francesca dice ad Andrea quasi soffocando le parole:”Tu non hai idea…”, qui le sue parole si fermano, non riesce più a proseguire e Andrea risponde:”Che cosa? Adesso mi racconti…”. Poi ancora per un po’ il silenzio..Francesca ed Andrea si allontanano insieme, mano nella mano, con una gioia indescrivibile, senza pensare troppo al passato, senza interrogarsi troppo sul futuro, ma semplicemente con la consapevolezza di esserci e di essere insieme e di essere tanto fortunati perché hanno appena vissuto uno dei momenti più ricco di emozioni della loro vita…


lene...today & forever
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lene4Me Posted - 30/04/2004 : 09:16:58
quote:
Originally posted by President

Per tutti gli altri: Siete tanti, ma ho visto che quasi tutti hanno letto ben bene il racconto. Con un pò d'attenzione avrete capito anche voi di quale tesoro mi sono arricchito. Lei.

Scusate se sono stato noioso, ma sentivo che avrei dovuto aggiungere almeno queste poche cose.



Non ci sono parole sufficenti per dirti quanto sono contento per voi 2, ma penso che tu lo sappia bene. Almeno io parlo per me. Ogni volta che chattiamo insieme, mi rendo conto di quanto tu sia veramente fortunato. Da ciò che digiti quando chattiamo insieme traspare quel meraviglioso sentimento che vi lega. Se ti potessi vedere negli occhi sono certo che quando parli di lei (o in chat, o qui sul forum o con i tuoi amici) ti brilleranno sicuramente gli occhi, così come penso succeda la stessa cosa a Francesca-lenefan.
Non credo di aver altro da aggiungere se non di augurarvi tanta tanta tanta...tanta felicità!!!



Lene 4 Ever In My Heart
President Posted - 29/04/2004 : 21:25:57
Bene, ho trovato un pò di tempo x rilegere alcuni vostri commenti..

Per Alexxx: La prima volta che ho letto le tue parole stavo quasi x commuovermi, giuro. Da quelle righe si capisce con quanta attenzione hai letto il racconto e si nota come in questi anni hai imparato a conoscermi. Tu, come alcuni altri, hai visto che ci sono stati x me momenti piuttosto brutti, dovuti non solo alla sfortuna, ma anche al mio modo di essere. Tu mi hai saputo osservare. Grazie..

Per Pellissier: Anche tu hai saputo trovare le parole giuste, soprattutto in chat. Sapevo che una persona come te non sarebbe potuta rimanere indifferente ad una cosa del genere.
Vedrai, un giorno incontreremo anche te, i viaggi ormai x me sono cosa da poco...

Per PM: Beh, alle tue parole ha risposto anche lenefan, ma vorrei aggiungere che anche nei momenti più tristi x il cuore non bisogna perdere la speranza. Ho impiegato molti anni ad imparare questo, ed ho impiegato molti anni x trovare una cosa così bella. Bisogna avere pazienza, e tu PM sei molto più giovane di me!
Vedrai che la persona giusta arriva. Basta essere se stessi e basta non pretendere che il partner si modifichi troppo in base alle nostre esigenze.

Per Flyerman: Mah, a te non posso dire più altro, è inutile che ti estranei dalla storia... GRAZIE!

Per tutti gli altri: Siete tanti, ma ho visto che quasi tutti hanno letto ben bene il racconto. Con un pò d'attenzione avrete capito anche voi di quale tesoro mi sono arricchito. Lei.

Scusate se sono stato noioso, ma sentivo che avrei dovuto aggiungere almeno queste poche cose.

P.S.
Per la mia piccola: Sei semplicemente sorprendente, ogni volta.
1+1=1


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Stephy RmX Posted - 14/04/2004 : 20:10:15
quote:
Originally posted by PM

Questo messaggio forse non c'entra molto, ma ora, mentre sono qui, in lacrime, vorrei dire un GRAZIE sincero a chi mi è stato vicino in questi ultimi mesi, a chi mi ha capito, chi mi ha aiutato e ogni giorno era pronto, e lo è ancora, ad ascoltarmi e consigliarmi. È un grazie vero, che sento venire da dentro, quello che dico a loro, e non sarà mai abbastanza per tutto quello che avete fatto per me. Non riuscirei ad andare avanti senza di voi ora.
Perché la cosa più bella e vera che mi è capitata in questi mesi credo sia stata solo la vostra amicizia.

Il resto... il resto è sofferenza, solo ingiustizia e sofferenza. Non smettete mai però di credere nell'amore vero, amate chi vi vuole bene e vi ama veramente, siate sempre voi stessi e credete in quello che provate. Ora per me c'è solo rabbia e delusione, soprattutto per la mia ingenuità, ma non rimpiango nulla di quello che ho fatto perché io ho agito soltanto seguendo il mio cuore. Anche se nel mondo oggi questa a quanto pare è ormai solo una colpa.

E ora dolore, tanto dolore, un dolore incolmabile...

Che schifo.



"You've had enough and now it's time
To make a change
No matter what the ending is
Cannot stay like this anymore "


Marco,sai ke c sono..


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
lenefan Posted - 13/04/2004 : 14:03:54
bene, bene..non credevo ke scrivendo questo racconto avrei suscitato reazioni così forti...
la prima cosa ke voglio fare è ringraziare tutti voi ragazzi per i vostri commenti, davvero belli e sinceri..grazie grazie...
io e pres abbiamo deciso di postare questo racconto perchè credevamo fosse un modo carino x raccontare di noi..e il vostro interesse mi ha lasciato veramente molto contenta!
vi ringrazio anke x le belle parole ke avete tutti espresso sul pres..è lui la vera persona eccezionale qui e sono orgogliosa nel dire ke una persona del genere sia mia..tutta mia...!se poi io posso contribuire anke in minima parte x la sua felicità..questo mi rende ancor più lusingata!
un ringraziamento col cuore va a flyer...per tutto, tutto, tutto, tutto..e lui lo sa...è anke grazie a lui se siamo arrivati qui...

PM dalle tue parole si capisce molto della tua persona, mi dispiace ke tu soffra, non dovresti, non è giusto...
mi vengono in mente delle parole ke dicono..." so never mind the darkness, we still can find a way...'CAUSE NOTHING LASTS FOREVER, even cold november rain..." e spero ke ti possano far riflettere...


lene...today & forever
ALEXXX82 Posted - 12/04/2004 : 00:03:45
[quote]Originally posted by raverapaolo



Partita nella maniera più pacata e timida che si possa immaginare, la loro relazione ha passato, qualche tempo fa, una giornata di fuoco che ha avuto - Deo gratia! - il solo effetto di temprarla e cementarla. Ora tutto procede a gonfie vele e c'è da sparare che il dio Eolo, che già diede una mano al fan-club in occasione del volo dei palloncini, continui a sospingere propizio la loro storia.

Infine un consiglio: quel gran ottimista di Giacomo Leopardi ('tacci sua!) sono sicuro che vi avrebbe detto di godervela finché dura... o forse sarebbe riuscito a convicervi che, comunque vadano le cose, non ve la sareste potuta godere... vabbé, fatto sta che io vi cito il ben più illuminante Zemeckis: "Il futuro è nelle vostre mani, perciò costruitevelo bello!"


Mai parole furono piu' azzeccate fly!
W i nostri palloncini



WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
raverapaolo Posted - 11/04/2004 : 21:41:34
Salute e serenità a tutti.

E' stato giustamente richiesto un mio parere su questo topic - fortuna che Pres me lo ha sengalato, se fosse stato per me... - e debbo dire che non ho avuto il coraggio di tirarmi indietro.

In prima battuta, vorrei dire, come sanno benissimo i due interessati, che IO NON C'ENTRO NIENTE!

Detto questo, mi pare superfluo augurare ai miei due amici tutta la felicità che si meritano. Chi ne ha avuto esperienza lo sa: le storie a distanza - anche se, in questo caso, relativa e valicabile - sono molto impegnative. Ma a quanto ci è dato di vedere, la storia tra Pres e LeneFan, detti Andrea e Francesca (ma questi sono solo i nomi d'arte!) è ben solida.

Partita nella maniera più pacata e timida che si possa immaginare, la loro relazione ha passato, qualche tempo fa, una giornata di fuoco che ha avuto - Deo gratia! - il solo effetto di temprarla e cementarla. Ora tutto procede a gonfie vele e c'è da sparare che il dio Eolo, che già diede una mano al fan-club in occasione del volo dei palloncini, continui a sospingere propizio la loro storia.

Infine un consiglio: quel gran ottimista di Giacomo Leopardi ('tacci sua!) sono sicuro che vi avrebbe detto di godervela finché dura... o forse sarebbe riuscito a convicervi che, comunque vadano le cose, non ve la sareste potuta godere... vabbé, fatto sta che io vi cito il ben più illuminante Zemeckis: "Il futuro è nelle vostre mani, perciò costruitevelo bello!"

FlyerMan82
Len Posted - 10/04/2004 : 23:05:20
...e fu così ke vissero felici e contenti per sempre.....
EVVIVAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

(uè voi due....guardate ke se poi non mi invitate al matrimonio avrete di ke pentirvene!!!!!!!!)


Len
You live inside of me Lene..
Pellissier Posted - 10/04/2004 : 11:11:10
Pres... la tua reply é stata davvero commovente... non ho proprio potuto esimermi dal ribadire tutta la mia soddisfazione e i miei complimenti sia a te che a Francesca
Ti avevo conosciuto in chat prima che tutto questo accadesse, e per quotare Alexxx sono proprio felice che sia accaduto proprio a te .. come ebbi già modo di dirti.. é veramente meritato

Spero vivamente un giorno di conoscervi:
I protagonisti di una storia meravigliosa, nata sotto il segno di Lene




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
ALEXXX82 Posted - 09/04/2004 : 20:56:00
Questa per me e' una bella rivincita nei confronti di chi dice che l'amore non esiste, voi siete la prova reale, e sopratutto per me fa un gran piacere che riguardi il pres perche se lo merita davvero , questo sito credo che abbia fatto nascere in te una nuova persona con tanta voglia di viversi questa vita che una volta chiamava "merda"!
Vi faccio i miei piu' sinceri e cari auguri

P.S. Spero un giorno di incontrare anche la signora!
c'eri il 19 a milano lenefan? comunque anche se ti ho vista non mi ricordo di te e non ci siamo presentati, spero ci siano altre occassioni per rivedervi mano nella mano insieme!

P.S.D.C. AXE MARINE? ah bravo ottima scelta, fa impazzire anche la mia ragazza!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
lambgioco Posted - 09/04/2004 : 12:31:19



Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Matty Posted - 09/04/2004 : 12:11:15
Beati voi!
Matty

APPLAUSONE!!!
yugs Posted - 09/04/2004 : 11:42:45
Auguri a tutti e due! Beati voi che vivete tutto questo....

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Lene4Me Posted - 09/04/2004 : 11:24:23
quote:
Originally posted by President

Ecco.
Ora potete capire perchè mi sento un ragazzo molto fortunato...
Lei è eccezionale, lei è la mia ragazza.


Non ne ho mai dubitato! Anzi, quando me lo avevi detto ero stato io a dirti che eri fortunato o meglio SIETE fortunati! Sono contento per voi ragazzi!!!
I migliori auguri dal vostro Lene4Me



Lene 4 Ever In My Heart
Phoenixcc Posted - 09/04/2004 : 10:44:33
Che bello, e c'è chi diceva che l'amore vero non esisteva, abbiamo qui la prova vivente ragazzi, ricredetevi

Grandi pres e francy sono felicissimo per voi !

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
President Posted - 08/04/2004 : 20:18:30
Ecco.
Ora potete capire perchè mi sento un ragazzo molto fortunato...
Lei è eccezionale, lei è la mia ragazza.

quote:
i due ragazzi si riprendono per mano


Sono momenti meravigliosi, che lei sa descivere in modo unico.
Potrei scrivere qui fiumi di parole, ma le cose più importanti le ho dette direttamente alla mia dolce piccola.

Beh, per i più distratti Francesca ed Andrea equivalgono a Lenefan e President ovviamente...



Piccola, grazie.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Lene4Me Posted - 08/04/2004 : 11:51:15
Leggendo questo tuo racconto mi si è fermato il cuore...è veramente toccante Francy! Colpisce dritto al cuore, anche a chi non è stato partecipe di quel momento...fa veramente commuovere!!!



Lene 4 Ever In My Heart
marcycampa Posted - 08/04/2004 : 11:05:09
Ke bello!!!



---->Marcy<----
lambgioco Posted - 08/04/2004 : 10:54:46



Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Robyf Posted - 08/04/2004 : 10:27:14
Complimenti, e' un racconto bellissimo e molto reale...
Vi invidio!

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Phoenixcc Posted - 08/04/2004 : 10:07:59
Complimenti, bellissimo e reale

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000