Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Gao Files!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
GaoGaiGar Posted - 25/06/2004 : 20:12:34
Ehylà!Ciao a tutti!
Non sono proprio nuovo del forum,ormai ci bazzico con gran piacere(e disperazione dei moderatori!)già da un paio di settimane!
Qualcuno già ha avuto a che fare con me,qualcuno magari no,ma visto che mi è stato fatto notare che ancora non avevo creato un topic di presentazione per farvi rendere conto di con chi avete a che fare,provvedo subito!
Classe 1977,coltivo già dalla tenera età una malsana passione per i"cartoni animati",che dopo fasi alterne in età pre e post adolescenziale si radica in me irreversibilmente,portandomi a spendere mensilmente cifre folli per tutto ciò che riguarda anime,manga e comics senza pregiudizi di sorta;credo di avere una certa flessibilità che mi permette di affrontare un po' tutti i possibili argomenti di discussione,fumettistica e non,senza particolari pregiudizi,e in ognic asos empre con il dovuyto rispetto per idee diverse dalle mie(ma è solo una mia supposizione,a voi giudicare!)
Ritengo Alan Moore il più grande scrittore vivente,e Howard Philips Lovecraft il più grande scrittore e basta,pur non disdegnando un po' tutti i generi di lettura(storico,teatro,saggistica,narrativa in genere...);dal punto di vista musicale,dopo Lene,che è inarrivabile nell'olimpo della perfezione,adoro Belinda Carlisle,cantante in voga a cavallo tra gli anni '80 e '90(nata lo stesso giorno della nostra,per la cronaca...coincidenza?)e quando non ascolto nè l'una nè l'altra,mi dedico alla musica "made in japan",e anche a un po' tutto quello che offre il panorama musicale,specialmente per quel che riguarda revival e autori"di nicchia".
Tim Burton è IL regista,Jack Nicholson e Johnny Depp Gli attori,Julia Roberts L'attrice;televisimanete,vado a periodi(bei programmi ultimamente,camera cafè e la Gialappa's,in qualunque formato,aspettando Friends...).
Tre segni distintivi per identificarmi nella "massa":
-vesto sempre di nero
-porto sempre gli anfibi(die with your boots on,diceva qualcuno...)
-ho sempre al collo una sciarpa,anche d'estate(non di lana,of course..al massimo di Lene!eh eh ehe....ehm...)
A questo punto,credo che vi manchi solo il mio codice fiscale!
Ancora le mie scuse per il ritardo per cui inserisco questo topic,ancora un saluto a tutti,e per tutti un unico,immenso,sincero...siete grandi!




"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gattissimo Posted - 29/06/2004 : 16:26:16
quote:
Originally posted by GaoGaiGar
Tre segni distintivi per identificarmi nella "massa":
-vesto sempre di nero
-porto sempre gli anfibi(die with your boots on,diceva qualcuno...
-ho sempre al collo una sciarpa,anche d'estate(non di lana,of course..al massimo di Lene!eh eh ehe....ehm

Claaaaaus! Questo qua mi ricorda qualcuno

Ciao Gao :D

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
GaoGaiGar Posted - 28/06/2004 : 19:41:49
Graaazie,graaazie a tutti,sono commosso,e non solo a livello cerebrale come affermano i miei numerosi detrattori!
Colgo in particolare l'occasione per ringraziare Marko per la sfilza di complimenti(del tutto immeritati,a mio avviso;ho solo espresso un'opinione,dopotutto!)per quanto detto da una delle mie numerose "incarnazioni"!
Su come ho scoperto Lene e il vostro mitico sito di conseguenza...beh,credo che avrai tutte le risposte del caso in un nuovo topic(ancora?E basta!Ma c'è unlimite ai topic che si possono lanciare?)che mi gira in testa da un paio di giorni,e visto che mi hai dato il "la"..anzi,a ben guardare,è un pentagramma intero...beh,insomma,guardatevi in giro,in ogni senso,perchè purtroppo per voi sono in questo forum per restarci!(come dire,Marko...atento a quel che desideri,potrebbe anche avverarsi!)
Lene ritirarsi prima dei 35 anni?Ma come???noooooooo



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
Marko Posted - 28/06/2004 : 15:18:29
Ho trovato!!! Ti chiamerò Victor!!
Due minuti fa ho letto l'ultima pag. del Guestbook (mi scordo sempre che esiste ) e il tuo primo intervento è stato straordinario, in linea con quello che i più qui pensano di Lene, la tua migliore presentazione Mentre andava avanti la tua discussione con Dave mi dicevo: questo qui deve assolutamente partecipare al forum, ma subito dopo ho visto che lo stesso Dave ti ha invitato e quindi tu rispondevi affermativamente.
Bene, spero che tu possa essere uno dei nostri per molto tempo e approfitto per chiederti da quanto conosci Lene e come hai scoperto questo sito

P.s. Tengo a precisare, relativamente a quello che avete scritto sul Guestbook, specialmente Dave, che non c'è nessuna voce su un terzo album, tantomeno Lene sarebbe andata a Londra per questo, anzi purtroppo non si sa nulla di ciò che Lene avrebbe fatto a Londra. L'unica cosa che Lene in una "sciagurata" intervista di qualche mese fa ha affermato, è che intendeva pubblicare un altro album di sicuro, prima di ritirarsi prima dei 35 anni.



Cannot control this... this thing called Lene

riccardino Posted - 28/06/2004 : 14:14:48
Ti rinnovo il mio benvenuto nel tuo primo topic ufficiale,Gao!
Bella la presentazione...e complimenti per i tuoi interessi!
kleine_ale Posted - 28/06/2004 : 11:20:00
Ehm...credo proprio di non averlo fatto prima...
Benvenuto anke da parte mia GaoGaiGar!
Affinità con Ms e Gatt?Beeene!! sto scherzando

And maybe I'm crazy
but I just can't slow down
And maybe I'm crazy
but at least I'm still around
yugs Posted - 28/06/2004 : 07:54:42
Allora ti do il benvenuto ufficiale anch'io!

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
GaoGaiGar Posted - 27/06/2004 : 19:37:54
quote:
Originally posted by MSR-27

Nemmeno Mazinkaiser può fermare una donna



ne riparliamo nel secondo episodio!Splat!



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
MSR-27 Posted - 27/06/2004 : 15:09:33
quote:
Originally posted by ALEXXX82
A parte gli scherzi sono davvero felice che tu sia arrivato qui in questo forum! Scommetto che andrai molto daccordo con il Gatto! E naturalmente con MSR!



Pensate un po' se l'LSS fosse ancora vivo...La stoffa del Meirkyatter ce l'ha tutta


Nemmeno Mazinkaiser può fermare una donna
GaoGaiGar Posted - 26/06/2004 : 20:52:00
quote:
Originally posted by MSR-27

Problemi di cervicali?




In realtà problemi di identificazione...il tutto è nato da questo signore qui !
Ryoma Nagare,rotagonista di un'altra serie animata,con cui mi sono totalmente identificato,tanto che mi presento con questo nome!Delirio all'ultimo stadio!
E comunque,grazie a tutti per la calorosa accoglienza;i veri grandi siete voi!



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
MSR-27 Posted - 26/06/2004 : 16:44:21
quote:
Originally posted by GaoGaiGar
-ho sempre al collo una sciarpa,anche d'estate(non di lana,of course..al massimo di Lene!eh eh ehe....ehm...)



Problemi di cervicali?
Per fortuna che non è di Lana (), altrimenti chissà...




M_azinkai_S_e_R!
Yulaiho Posted - 26/06/2004 : 15:17:56
quote:
Originally posted by GaoGaiGar

(...)e in ognic asos empre con il dovuyto rispetto (...)

Ehi, calma, povera tastiera!! Non c'è fretta!

quote:
A questo punto,credo che vi manchi solo il mio codice fiscale!

allora... GGGAAA77.... mmm... manca qualche informazione...

Finalmente ti posso dare il benvenuto "ufficiale" tra noi!
Grande GaoGaiGar finora, continua così!


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
ALEXXX82 Posted - 26/06/2004 : 13:53:10
quote:
Originally posted by GaoGaiGar

Tre segni distintivi per identificarmi nella "massa":
-vesto sempre di nero
-porto sempre gli anfibi(die with your boots on,diceva qualcuno...)
-ho sempre al collo una sciarpa,anche d'estate(non di lana,of course..al massimo di Lene!eh eh ehe....ehm...)


Spero davvero di non incontrarti mai dal vivo in estate!!

A parte gli scherzi sono davvero felice che tu sia arrivato qui in questo forum! Scommetto che andrai molto daccordo con il Gatto! E naturalmente con MSR!
Continua cosi' che vai alla grande!




Lassù nella valle le vacche si confidano:



"MUUUHH Col mio latte ci faranno del taleggio"....


....."con il mio del gorgonzola...MUUUHH Mauri"
Bellatrix Posted - 25/06/2004 : 21:59:08
Accidenti GaoGaiGar, ci hai detto veramente tutto di te
Visto che questo e' il tuo topic di presentazione ti do il benvenuto e mi presento anch'io ... piacere, Serena

P.S. ... ma il codice fiscale dov'e' ???


... un angelo veglia su di noi ...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000