Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Lego-Lene-Live

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Yulaiho Posted - 13/07/2004 : 15:18:56
Apro questo topic perché ieri mi è venuta in mente un'ideina...
Siamo tutti impazienti di vedere Lene live, giusto? Bene, qualcuno di noi ha avuto la possibilità di partecipare ad un concerto di Lene... sottoforma di omino LEGO
L'evento era importante, quindi ho scattato qualche foto... eccole in ordine alfabetico:
Si comincia in bellezza: tre bellezze del fan-club, ovvero Ambra alias Little_Peste, Micol alias Micky88 e Ilaria alias "Freak Irish Sister"... ho cercato di riprodurre l'abbigliamento di Micky da una foto del 3-4 Dicembre, mentre Ila ha una t-shirt con una mini4wd raffigurata
Ecco una delle più celebri coppie di lene.it: Blasto (con, nella maglietta, la S di Stephy), Stephy (con, nella maglietta, la B di Blasto), Ale in tutto il suo splendore in gonna, e Gatt, che si deve accontentare di un leone (non avevo magliette con pinguini )

EDIT: foto eliminata per problemi... tecnici...

Ed eccoci a un quartetto: al centro potete riconoscere la coppia Flyerman-Helen, mentre alla loro destra Lene4Me, e alla sinistra... dai, vestito tutto di nero chi può essere se non Klaus??
Questa foto me ne ricorda una simile dello scorso raduno a Milano... voi che dite?? Per chi non avesse visto quella foto, MS in basso tiene una gamba di Len, con la differenza che alla loro sinistra c'è Robyf!
L'ormai mitica Mini del President! Pres, l'ho riprodotta abbastanza fedelmente??
Panoramica che ritrae una folla di fan davanti al palco!
Non hanno bisogno di presentazioni... è la coppia President-Lenefan!!
Guardate chi ho sorpreso nella strada per andare al concerto!! President nella sua ormai proverbiale Mini ed MS sul suo bolide a due ruote!!
Questa foto me la sono fatta fare da un passante... ho l'onore di avere alla mia destra Zio Zuzzy, e il piacere di avere alla mia sinistra Marty!
Dulcis in fundo, la nostra Lene sul palco ... giustificatemi per la qualità di questa foto... sono salito su una transenna poco stabile per regalarvi una panoramica del palco!

Ragazze e ragazzi, spero che la scarsa qualità delle foto (fatte con una webcam pessima, ma non avevo altro ) sia poca cosa in confronto all'idea di immortalare un LEGO-live di Lene ... spero abbiate gradito
Mi è anche venuta un'altra idea... purtroppo ci sono quegli sfortunati che non hanno potuto fare una foto con la nostra Lene... so che non è lo stesso, ma volete che vi fotografi con lei sottoforma di omini LEGO? basta che mi diate una vostra foto, così cercherò di imitare viso e abbigliamento, e mi diciate dove volete comparire insieme a Lene, fotografo e ve la passo! Che ne dite??

P.S. - Quasi dimenticavo... Lene non era in playback!




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Yulaiho Posted - 22/07/2004 : 12:49:59
Certo che sei in costume!

Sotto a chi tocca: who's next??




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
riccardino Posted - 22/07/2004 : 12:25:31
quote:
Originally posted by Yulaiho
[EDIT: Finalmente sono riuscito ad uploaddare la foto di... riccardino! ci assomiglia?




Grazie Yulai per avermi immortalato!
Carino l'omino, quasi meglio dell'originale!
Anche in questo caso sono in costume da bagno?
Yulaiho Posted - 21/07/2004 : 14:45:22
Già, fino a quando non tenterà di liberarsi da sola!
... e fino a quando Altervista continuerà a non funzionarmi: avrei uploaddato altro in questi giorni, se non fosse per colpa di Altervista ... appena riesco riposto!

EDIT: Finalmente sono riuscito ad uploaddare la foto di... riccardino! ci assomiglia?




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
MSR-27 Posted - 20/07/2004 : 21:59:50
quote:
Originally posted by Yulaiho
Ora però dovrai vedertela con MS in dentro al suo Mech Warrior!
Chi si offre per salvare la nostra Len?? e con che mezzi??





Ehhhi!! Questa me l'ero persa!!!

ECCELLENTE...Questa sì che è una bella maniera di trattare le donne
Ottimo lavoro, Lemming.
E siccome la signorina ora è *irrita* senza riuscire a replicare, direi che la disfida la vinco senz'altro io.
(almeno fino a settembre)


Mai svegliar il M_azinkai_S_e_R che dorme
riccardino Posted - 16/07/2004 : 15:04:12
Chissà se un giorno farò parte anch'io degli omini LEGO...
Yulaiho Posted - 16/07/2004 : 10:12:56
quote:
Originally posted by Len

ahahahahahahahahahahahah!!
bene..posso ritenermi abbastanza soddisfatta...Grazie Yu!

Figurati!
Ora però dovrai vedertela con MS in dentro al suo Mech Warrior!
Chi si offre per salvare la nostra Len?? e con che mezzi??

quote:
Originally posted by Lana
Belle le foto......MA IO DOVE SONO?!?

Cdnayer si sbaglia, non mi sono dimenticato!
mi sarebbe piaciuto costruirti, ma non avendoti mai vista non sapevo proprio come fare! Ricordo quindi che chi volesse, può mandarmi una sua foto, che cercherò di riprodurre in LEGO

quote:
Originally posted by Marko
Povero Yula, bé almeno sei uno che non si arrende e hai avuto un'idea davvero originale per rappresentarci. Non avrei mai pensato a una cosa simile, non si può dire che in questo fan-club manchi la creatività.
Da apprezzare anche il tuo impegno (ehm...ma non hai null'altro da fare? Vabbé siamo in ferie, sei giustificato )

Non preoccuparti cmq, se c'è un sistema per farti venire, lo troveremo

Grazie veramente Marko ed eccoti qui!
A me ha fatto piacere fare qualcosa di spiritoso per questo fan-club, cui tengo veramente tanto!
In effetti ho tanto tempo libero ma non me ne ha preso molto

quote:
Originally posted by ERVI
A dire la verità pensavo che fossi un pò più sano....

Allora non mi conosci!
No dai! Non capisco perché venga presa come una pazzia: dopotutto ho solo costruito qualche omino con i LEGO, tutto qui!
Cmq ci avrò messo in tutto un quarto d'ora a trovare facce e magliette adatte... mi ha preso un po' più tempo la Mini del Pres, ma ne è valsa la pena credo
A proposito... dimmi se ti riconosci..

Marko ed ERVI, volete che provo a costruire i vostri corrispondenti LEGO?? Chi si aggiunge alla lista?

quote:
Originally posted by Satan_Rulez

Ed io che pensavo di avere di avere una mente turbata; da oggi mi ricredo completamente, questo thread mi rincuora, è evidente che c'è chi sta peggio di me.



Peccato che non ti conosco abbastanza da costruirti: mi sarei vendicato con una LEGO-Powerbomb!
quote:
Scherzi a parte, notevole la collezione di Lego ô_ô.

thx... ma non si vedono bene in quella foto: ne ho veramente tante!




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
Satan_Rulez Posted - 15/07/2004 : 18:36:33
Ed io che pensavo di avere di avere una mente turbata; da oggi mi ricredo completamente, questo thread mi rincuora, è evidente che c'è chi sta peggio di me.




Scherzi a parte, notevole la collezione di Lego ô_ô.

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.
Domle Posted - 15/07/2004 : 17:16:07
Ce ne sono di bellissime :>


woo.. i'm a little surprised by your kiss..
and who's gonna blame me for this.... (Kiss - Venke Knutson)

ERVI Posted - 15/07/2004 : 00:16:14
CHE SPETTACOLO!!!



Da quando sto qui ne ho viste tante ma questa le batte tutte di gran lunga!!

A dire la verità pensavo che fossi un pò più sano....

M'hai fatto poprio ammazzare questa volta!

Cmq fatti vedere e alla svelta...

PS: Ma quanto tempo c'hai messo?
Marko Posted - 14/07/2004 : 23:06:59
Povero Yula, bé almeno sei uno che non si arrende e hai avuto un'idea davvero originale per rappresentarci. Non avrei mai pensato a una cosa simile, non si può dire che in questo fan-club manchi la creatività.
Da apprezzare anche il tuo impegno (ehm...ma non hai null'altro da fare? Vabbé siamo in ferie, sei giustificato )

Non preoccuparti cmq, se c'è un sistema per farti venire, lo troveremo



Cannot control this... this thing called Lene

Cdnayer Posted - 14/07/2004 : 20:57:50
Mmmmm sarai stata sicuramente dimenticata , daltronde non ti fai vedere molto spesso.

Chiedi a Yula di aggiungerti al gruppo!!!!! Non puoi non esserci

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Lana Posted - 14/07/2004 : 20:23:52
Belle le foto......MA IO DOVE SONO?!?

Len Posted - 14/07/2004 : 18:28:33
quote:
Originally posted by Yulaiho

quote:
Originally posted by Len
1.rubo la moto a ms..

Accontentata!
quote:
2.gli stacco tutti i fili fili possibili di contatto.....

Accontentata!
MS... se vuoi ti armo di tutto punto avrei un Mech dentro al quale ti vedrei proprio bene...



ahahahahahahahahahahahah!!
bene..posso ritenermi abbastanza soddisfatta...Grazie Yu!

Len
You live inside of me Lene..
Yulaiho Posted - 14/07/2004 : 16:56:53
quote:
Originally posted by DarKlaus

Sì ma io sono anche quello che con te ha il minor buon rapporto, o dovrei dire il peggior rapporto (forse direi anche un rapporto inesistente del tutto. Concordi?).
Quindi con tutta tranquillità, come hai sempre detto (e stabilito) tu, io (Klaus) non ti sopporto... tanto hai fatto e tanto hai detto che alla fine... e allora lasciamo pure che sia così senza scoodarci l'un l'altro. Non ti sembra ragionevole?
Gradirei non essere messo in mezzo ai tuoi discorsi (almeno ti acontento, credo... se non altro tu accontenti me. Vivi e lascia vivere).
Grazie

Klaus, aspettavo una spiegazione da parte tua ed eccola qui. In realtà speravo una spiegazione in un altro senso, ecco perché non ho tenuto molto conto della tua frase nell'altro tuo intervento... ma apprezzo molto la tua sincerità e trasparenza, una delle qualità che ho notato finora in te. Qualità che ho trovato insieme a tante altre dal momento in cui mi sono iscritto (sei stata una delle prime persone che ho trovato in chat, tra l'altro).
Soprattutto da parte mia c'è una grande stima nei tuoi confronti: ti ho sempre visto, e ti vedo tutt'ora, come una delle colonne portanti di lene.it, anche a prescindere dal tuo ruolo di Moderatore (che ai miei occhi hai sempre svolto con consapevolezza e grande responsabilità).
Di certo anche volessi non riuscirei a cambiare radicalmente il mio modo di fare: sono ben consapevole che essere se stessi mi dà il vantaggio di trovare persone con cui andare d'accordo, ma implica anche il rischio di avere persone che non mi sopportano. Ma ripeto, anche volendo (e di certo non voglio), non riuscirei a non essere me stesso, evidentemente non andiamo d'accordo e basta. Questo mi dispiace Klaus, perché non ho nulla contro di te, ma evidentemente è un caso di "incompatibilità".
Per quanto te ne possa importare, continuerò ad avere una buona concezione di te. Non mi resta che scusarmi, se i miei comportamenti finora ti hanno dato fastidio, e se ti ho dato confidenza quando non dovevo; mi scuso perché non era certo mia intenzione.




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
DarKlaus Posted - 14/07/2004 : 16:19:06
quote:
Originally posted by Yulaiho
quote:
C'è tanta altra gente che veste solo di nero...

Verissimo! Io per esempio o GaoGaiGar! Ma di Gao non mi son potuto basare su nessuna foto... e cmq tu sei il più celebre man in black di lene.it... o no?



Sì ma io sono anche quello che con te ha il minor buon rapporto, o dovrei dire il peggior rapporto (forse direi anche un rapporto inesistente del tutto. Concordi?).
Quindi con tutta tranquillità, come hai sempre detto (e stabilito) tu, io (Klaus) non ti sopporto... tanto hai fatto e tanto hai detto che alla fine... e allora lasciamo pure che sia così senza scomodarci l'un l'altro. Non ti sembra ragionevole?
Gradirei non essere messo in mezzo ai tuoi discorsi (almeno ti acontento, credo... se non altro tu accontenti me. Vivi e lascia vivere).
Grazie

I don't know what's worth fighting for
Or why I have to scream
But now I have some clarity
to show you what I mean
I don't know how I got this way
I'll never be alright
So, I'm breaking the habit
I'm breaking the habit
I’m breaking the habit tonight


Linkin park - Breaking the habit
riccardino Posted - 14/07/2004 : 15:54:16
quote:
Originally posted by Yulaiho
quote:
Originally posted by Bellatrix
Yula ... ma veramente sei tenero ???

Questo è tutto da vedere ma riccardino si riferiva all'idea... vero riccardino? '_'



Sì, Yulaiho, mi riferivo all'idea.
Yulaiho Posted - 14/07/2004 : 15:43:43
quote:
Originally posted by Cdnayer
Ma sono tuoi i lego???

Certo che son miei, cuscì!
Anzi, ti (vi) faccio vedere quante ne ho accumulate in anni e anni di gioco da me e i miei fratelli
quote:
Originally posted by Bellatrix
Yula ... ma veramente sei tenero ???

Questo è tutto da vedere ma riccardino si riferiva all'idea... vero riccardino? '_'
quote:
Originally posted by Klaus
Io ho molto più stile nel vestire... e soprattutto non vedo gli occhiali da sole!!!

Non lo metto in dubbio Klaus... vedi se ti piaci di più con questo vestito elegante e gli occhiali da sole!
quote:
E poi non scomodiamoci Dio, che se mi montate il ragazzo a sto livello poi non si vive più...

no no, non preoccuparti Klaus al massimo continuo a postare LEGO-foto che ci ritraggono... più in là nn mi spingo
quote:
C'è tanta altra gente che veste solo di nero...

Verissimo! Io per esempio o GaoGaiGar! Ma di Gao non mi son potuto basare su nessuna foto... e cmq tu sei il più celebre man in black di lene.it... o no?
quote:
Originally posted by Len
1.rubo la moto a ms..

Accontentata!
quote:
2.gli stacco tutti i fili fili possibili di contatto.....

Accontentata!
MS... se vuoi ti armo di tutto punto avrei un Mech dentro al quale ti vedrei proprio bene...
quote:
Originally posted by Pres
La mia Carriña va abbastanza bene, in teoria mancherebbe il tetto bianco!

Ups!! Scusa per l'errore: rimedio subito!
quote:
La foto di coppia è ok, peccato solo che gli omini Lego fanno fatica a stare abbracciati, sarebbe stato più realistico.

Fanno fatica dici?? Dimmi se vi accontentate di questo abbraccio
quote:
Originally posted by kind
Ma hai fatto le foto in mezzo alla strada

beh kind, un concerto dove lo vuoi fare, in giardino?? cmq mi son messo lì perché c'era più luce
quote:
Originally posted by Phoenixcc
...invece tu continui a scavare hehehehe

chi?? iiiio???
quote:
Originally posted by lamb
Cmq la batteria di Makato ti è venuta una meraviglia

dici?? ecco una visuale più vicina... le bacchette sembrano frustini per montare la panna '_'

Dimenticavo... ecco Pegasus, pronto a registrare un'intervista!




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
Cdnayer Posted - 14/07/2004 : 14:40:03
quote:
By PMNon credo proprio che una foto "coi Lego" possa sostituire, nemmeno così per gioco, i ricordi e le emozioni di una foto dal vero con Lene, quella che spero di fare anch'io un giorno.




Ma Yula ha fatto questa cosa per divertimento uffa...



Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
lambgioco Posted - 14/07/2004 : 12:29:43
Bellissimi Yula!!!
Complimentoni!!!
quote:
Originally posted by kind
Ma hai fatto le foto in mezzo alla strada


Era la stessa cosa che mi chiedevo anch'io...Cmq la batteria di Makato ti è venuta una meraviglia
Phoenixcc Posted - 14/07/2004 : 09:47:15
hhehehehe Yu non finisci mai di sorprenderci, pensavo che più in basso non potevi andare, una volta toccato il fondo ...invece tu continui a scavare hehehehe , ovviamente scherzo eh un'idea simpatica complimenti

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000