Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 TEAM LENE

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
CinzyLene Posted - 25/07/2004 : 15:03:16
Ciao, volevo fare una proposta. esistono molti team in giro di vari artisti, alle persone iscritte al team viene distribuito il materiale per sostenere la diva alla quale è dedicato (PER NOI LENE MARLIN), materiale del tipo, volantini per promuovere il disco dell'artista con scritto il nome del sito, adesivi sempre riguardanti l'artista cn il nome del sito (da attaccare x le strade...) e si fa pubblicità sia al cantante ke al sito!! poi alle persone più attive che hanno fatto molto per il team viene data l'opportunità di incontrare il cantante, o viene ripagato con dei gadgets ufficiali..!!! perkè non creiamo una cosa di qsto tipo??? magari senza gadgets...!!!
qsta è solo una proposta poi ci si discute su kiss kiss
cinzia
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
CinzyLene Posted - 31/07/2004 : 20:06:07
eheh
koletz Posted - 31/07/2004 : 17:52:03
Beh ovvio che l'idea di un adesivo di Lene sulla tavoletta del cesso di qualche tavola calda (esistono ancora?) non mi piacerebbe molto...di Avril Lavigne però non sarebbe inopportuno!


koletz
CinzyLene Posted - 31/07/2004 : 14:49:33
ok mi avete convinto...va bè ke mica intendevo nei cessi??? semmai attaccherei i suoi adesivi sulla LUNA e SULLE STELLE
President Posted - 28/07/2004 : 17:07:08
Beh?
Mi quotate tutti? E chi quoto io?
Vabbè, diciamo che do pienamente ragione a lenefan e Flyer che hanno esposto in cue modi differenti lo stesso pensiero, e l'hanno fatto in modo diverso dal mio... unendo i tre si ha la risposta completa!
A parte gli scherzi credo davvero che ci siamo capiti per bene... Credo che la pubblicità che possiamo fare a Lene possa rimanere quella fatta con amici e parenti oppure votando Lene nelle varie classifiche, giusto per darle un pò di visibilità in più. In particolare mi è venuto in mente il fatto esposto da Flyer riguardo gli adesivi... Incollare adesivi sui pali, nei cessi e sui treni x pubblicizzare un'artista... ...beh lasciamolo fare al Team di Avril Lavigne, con tutto il rispetto. Lene è diversa e merita un trattamento diverso.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
CinzyLene Posted - 28/07/2004 : 15:51:58
ankio sono molto d'accordo su quello ke dice pres...era solo un'idea..mica detto ke la dobbiamo fare davvero, siamo qui x parlare su come far conoscere lene!!! cmq AVETE RAGIONE..a ki davvero interessa Lene lo trova il sito...!!!!
MSR-27 Posted - 28/07/2004 : 15:01:41
quote:
Originally posted by raverapaolo


Chi sarebbero i componenti del team? Una sorta di superfan? Una sottospacie di fan ben'addestrati? Mah... non siamo mica nell'esercito: non ci servono i corpi speciali! Cosa ce ne facciamo dei vari Seals, SAS, teste di cuoio ecc ecc noi del fan club di Lene?



...Si vede che non ti ricordi di ciò che era l'LSS

Ovvero delle vere teste di cuoio.


A parte gli scherzi, condivido in pieno l'opinione del Pres.


Mai svegliar il M_azinkai_S_e_R che dorme
lenefan Posted - 28/07/2004 : 14:56:02
Nemmeno io sono molto d’accordo in linea generale con questa idea…
Sono d’accordo con Flyer e Pres (non a caso prima del suo post ne abbiamo parlato un po’ x telefono…)
Per quanto riguarda i volantini o cose simili credo che sarebbero opportuni in manifestazioni tipo il 19 settembre e basta, ma pubblicizzare il fan club in senso assoluto credo sia inutile.. solo per il semplice motivo che se non possiedi internet sei tagliato fuori anche se conosci l’esistenza del sito… e se invece possiedi internet ed hai una passione per Lene abbastanza forte..prima o poi lo trovi da solo (basta fare una piccola ricerca e lene.it è quasi sempre il primo risultato..)

Ancora più contraria mi trova l’idea di pubblicizzare Lene Marlin come artista.. Capisco parlarne molto, con amici e conoscenti per far conoscere lei e la sua musica,cosa che faccio sempre anche io, ma non me la sentirei di “pubblicizzarla” nel vero senso della parola perché andrei contro a tutto ciò che Lene racchiude nel suo essere diversa dalla commercialità e dal consumismo e di conseguenza andrei a sbattere contro tutto ciò in cui credo…





Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore...
e gridare, ma non poterci fare nulla.
E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso..
E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore..
CinzyLene Posted - 26/07/2004 : 23:24:19
ehi ehi calmi calmi...mica ho detto ke deve per forza essere fatto...è soltanto un'idea cmq qsta mia idea puo' anke continuare a kiamarsi fans club...ho scritto team riferendomi a quelli già esistenti nel tipo del lavoro!!!
raverapaolo Posted - 26/07/2004 : 22:09:31
Personalmente l'idea di un "TEAM" di Lene Marlin non mi trova moloto d'accordo.

Innanzi tutto perché non ne vedo il bisogno: c'è già un bellissimo fan club! Chi sarebbero i componenti del team? Una sorta di superfan? Una sottospacie di fan ben'addestrati? Mah... non siamo mica nell'esercito: non ci servono i corpi speciali! Cosa ce ne facciamo dei vari Seals, SAS, teste di cuoio ecc ecc noi del fan club di Lene?

In secondo luogo, ho avuto modo di vedere i risultati del passaggio di un altro TEAM: quello di Avril. Certo, la tipologia di fan è piuttosto differente, ma non mi piacerebbe proprio trovare un giorno un treno imbrattato con su scritto "E' uscito il nuovo album di Lene Marlin" o ancora "www.lene.it" scritto a caratteri cubitali su un muro... Né, ancora, vorrei vedere i tanto celebrati adesivi (Che belli! Che bravi! Che buoni!) appiccicati indiscriminatamente sui cessi della stazione Centrale, sui pali della luce, sui cestini dell'immondizia (ma perché li attaccano pure lì?) e chi più ne ha più ne metta.

In sostanza non appoggio l'iniziativa.

FlyerMan82
President Posted - 26/07/2004 : 21:01:03
In teoria l'idea è interessante.. Dico in teoria perchè vedo poco fattibile il distribuire volantini o attacare adesivi nella propria città x pubblicizzare Lene o il fan club.

Per quanto riguarda Lene, poi, non la vedo affatto così commerciale da aver bisogno di una pubblicità di questo tipo, lei ha sempre detto che è soddisfatta del lavoro che fa e di quanto vende... E' normale x noi cercare sempre il modo di farle pubblicità, ma non siamo un fan club a scopo di lucro e non credo che Lene apprezzerebbe tanto una simile pubblicità.

Per quanto riguarda il fan club, invece, sono d'accordo con chi dice che i volantini vanno distribuiti in occasioni importanti, tipo il 19 Settembre e non in giro per le strade... mi sembrerebbe alquanto ambiguo..
Inoltre quoto una frase di Kind che nessun'altro ha scritto..
quote:
Io penso che per la pubblicità del sito non ci siano problemi perchè se cerchi un sito di lene marlin in ogni portale esce lene.it
E' proprio quello che penso.
Chiunque ha possibilità di navigare in internet ed ha una buona passione x Lene Marlin trova per forza lene.it, non servono pubblicità. Provate qualunque motore di ricerca!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
riccardino Posted - 26/07/2004 : 18:02:52
L'idea sembra interessante, sulla praticabilità forse i membri dello Staff ci potranno illuminare.
kind Posted - 26/07/2004 : 15:24:08
Ho già letto di questa iniziativa nel sito italiano di eamon dove chi vuole da l'indirizzo e riceve 700 adesivi (troppi?). Io penso che per la pubblicità del sito non ci siano problemi perchè se cerchi un sito di lene marlin in ogni portale esce lene.it



Lene4Me Posted - 26/07/2004 : 12:30:40
Non male come idea Cinzy...a dir la verità qualcosa del genere era stato già fatto proprio un anno fa quando Lene aveva presentato il suo album il 19 settembre 2003 alla Feltrinelli. Erano stati preparati dei volantini da distribuire che pubblicizzavano il nostro sito (ne ho ancora uno di quei volantini come cimelio ), in più erano stati distribuiti il 06 ottobre in piazza del Duomo quando Lene doveva esibirsi a Trl, quando non era venuta
credo perlopiù che i momenti per distribuire questi volantini siano quando Lene si esibisce...se ne potrebbero preparare un pò per quando ci saranno i live...che ne dite?!?



Lene 4 Ever In My Heart
dado2_714 Posted - 26/07/2004 : 01:14:16
quote:
Originally posted by Pellissier

quote:
Originally posted by Cdnayer

MA questo TEAM LENE era l LENE MARLIN TRIBUTE BAND. C'era giusto un topic già bello pieno, nato l'anno scorso .


Non c'entra nulla. La L.M. Tribute Band (tra parentesi topic nato quest'anno, in primavera mi pare) si prefiggeva lo scopo di creare un gruppo che cantasse canzoni di Lene, nei locali.
Questo Team Lene avrebbe scopo puramente pubblicitario/propagandistico, quindi due cose assolutamente differenti.
Ne approfitto per andare un attimo OT e lanciare un appello disperato: chiunque abbia visto/sentito Elisa ultimamente mi faccia avere notizie! Elisaaaaaaaaaaaaaa! Siamo tutti pronti, manchi solo tu!

"I just lost again..."
Cdnayer Posted - 25/07/2004 : 23:36:42
Ah grazie pell. Sono proprio stonato .
Mmm io ne parlo con chiunque di Lene, lo faccio per istinto .

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Luke Posted - 25/07/2004 : 22:23:39
Trovo giusto che ognuno, pur nel suo piccolo, faccia qualcosa per far conoscere Lene, la sua musica e il fan club ad altri, d'altra parte è uno degli scopi di questo sito. Per quanto riguarda i volantini già l'anno scorso quando Lene è venuta alla Feltrinelli e a TRL, lo staff ne aveva preparati un bel pò ed erano stati distribuiti a diversa gente. Ovvio che in occasioni come quelle tutto è più fattibile, ma se qualcuno vule organizzarsi anche autonomamente, nn posso che essere d'accordo con l'iniziativa!

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
CinzyLene Posted - 25/07/2004 : 21:48:06
dimenticavo...ci si puo' anke incontrare tra fans e distribuire i volantini stampati e perkè no...passare una bellissima giornata insieme a parlare di Lene e a conoscersi!!!
CinzyLene Posted - 25/07/2004 : 21:25:26
cmq ognuno nel suo piccolo puo' fare qlcosa...avete ragione. diciamo magari ognuno a casa puo' creare dei volantini e distribuirli dove gli pare...bar, discoteche, negozi...tutto e di più...!!!
so ke la cassa è poveretta in qsto periodo...come ho letto..zuzzy dice di clikkare sotto nelle pubblicità di google magari così si guadagnano un po' di soldini anke se poki...ma buoni!!!
cmq cominciamo a tirarci su le manike e far conoscere qsto sito a più gente possibile e facciamo conoscere LENE!!!
kiss kiss
cinzia
Pellissier Posted - 25/07/2004 : 19:39:13
quote:
Originally posted by Cdnayer

MA questo TEAM LENE era l LENE MARLIN TRIBUTE BAND. C'era giusto un topic già bello pieno, nato l'anno scorso .


Non c'entra nulla. La L.M. Tribute Band (tra parentesi topic nato quest'anno, in primavera mi pare) si prefiggeva lo scopo di creare un gruppo che cantasse canzoni di Lene, nei locali.
Questo Team Lene avrebbe scopo puramente pubblicitario/propagandistico, quindi due cose assolutamente differenti.

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Cdnayer Posted - 25/07/2004 : 19:36:20
MA questo TEAM LENE era l LENE MARLIN TRIBUTE BAND. C'era giusto un topic già bello pieno, nato l'anno scorso .

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000