T O P I C R E V I E W |
Domle |
Posted - 30/07/2004 : 23:41:43 Primo a essere tornato.... questo post era una sfida con zuzzy :) ... domani con un po' di sanità mentale iniziamo a scrivere qualcosa
Che tristezza tornare
Eja eja eja Tromsø
Domani scansiono le pagine con gli articoli su di noi
Ci son due turisti crucchi ed un Pega stanco dei biscotti con la marmellata e domle che la spalma il matty il danies e franko non manca più nessuno solo non si è ancora svegliato IL GRANDE CAPO!
Domlerutt, patentato Napoletano.
How can you not enjoy it and how can you not want to come back?
|
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Zuzzy |
Posted - 09/02/2005 : 16:39:29 aggiunta nell'area esperienze le foto di nicola... e attendo sempre il diario di matty (fammelo avere anche se incompleto!) |
Domle |
Posted - 09/02/2005 : 16:16:41 Per continuare la serie.. le nostre amiche che sfondano della zona del Troms...
http://www.nordlys.no/multimedia/archive/00544/050207_42940_1_jpg_544403g.jpg
Marte Kristoffersen
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
Domle |
Posted - 27/01/2005 : 13:53:04 Ma alla fine, Elvin Friendly "Teenage Dream", qualcuno l'ha trovata?
X Pega, si ho mischiato un paio di robe... chiedo venia. La mia intenzione era di rimanere sul topic di quest'estate
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Pegasus_TDCi |
Posted - 27/01/2005 : 11:15:15 Ehm... Domle, questo è il topic del viaggio di st'estate... tu ti riferisci all'Oslo concert
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
Domle |
Posted - 27/01/2005 : 00:15:06 Oddio sto morendo
Discussione davanti all'Oslo City: Domle: Che cosa ne pensi delle nostre coreografie? Danies: E chi le ha mai viste? Matty: Guarda, abbiamo quattro bandiere, due norvegesi.... facciam cagare!!!
Presto on line anche questo video appena riesco a comprimerlo
ambrogivs |
Posted - 26/01/2005 : 21:35:08 quote: Originally posted by Bellatrix
quote: Originally posted by Domle programma per convertire un file da avi a un formato più leggero?
Leggero quanto ??? Divx va bene ??? Usa Virtualdub 1.5.10 con codec divx 5.2.1, tutto free Ciao Dom
Ma sei un'enciclopedia!
I pass by... |
Bellatrix |
Posted - 26/01/2005 : 21:31:42 quote: Originally posted by Domle programma per convertire un file da avi a un formato più leggero?
Leggero quanto ??? Divx va bene ??? Usa Virtualdub 1.5.10 con codec divx 5.2.1, tutto free Ciao Dom
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
ERVI |
Posted - 26/01/2005 : 19:57:17 Domle ti posso passare il convertitore da avi ad mpeg.
Ma Li Mortenacci tua e de sta Bertuccia Zitellitz |
Domle |
Posted - 26/01/2005 : 16:08:54 Domanda: qualcuno ha un programma per convertire un file da avi a un formato più leggero? ho finito di sezionare le parti interessanti dei primi due nastri e son venuti dei file immensi.
Nemo |
Posted - 25/01/2005 : 23:04:30 Complimenti per la canzone. Anche a me viene nostalgia ma se penso che st'estate ci ritorno mi passa subito. |
Domle |
Posted - 25/01/2005 : 20:16:06 C'è una canzone che mi è rimasta profondamente dentro e che ogni volta che l'ascolto mi fa riviaggiare verso quelle terre del nord... mi fa ripensare alle nostre avventure. Quella canzone è Midnight Sun di Lisa Miskovsky. Durante questi giorni di tedio l'ho riscritta, adattandola alle nostre avventure. Mi perdonino i puritani, l'inglese e Lisa Miskovsky. Da ascoltare con il sottofondo originale.
Lisa Miskovsky - Midnight Sun
You, said you got a trip to do you, paint that flag red and blu.
I don't need to use my lie today Speak me, as Norsk always done I saw clouds turn and fade away Lightly in the Ishav's sun
You, left me in the land of kind you, show that most deepest eyes
I saw clear in your eyes jenta Kiss me, you still are number one I saw shadows leaving your blonde hairs Hold me, in the Midnight Sun
A festival of wilder girls My summer dream where drink the most
I saw someone on the fjord today Screaming, while someone's run (maaaatttyyyyy) Heia Til, all of this will melt away Leave me, in the Midnight Sun.....
Domle |
Posted - 25/01/2005 : 10:26:14 http://www.nordlys.no/multimedia/archive/00534/Sola_1_534805g.jpg http://www.nordlys.no/multimedia/archive/00534/Sola_2_534807a.jpg
Nostalgia, nostalgia....
Nemo |
Posted - 08/01/2005 : 05:54:59 Io mi aggrego a te Domle. Non vedo l'ora che sia st'estate mi manca molto la Norvegia. |
Domle |
Posted - 06/01/2005 : 09:19:53 "It is possible to travel to Stordalstrand with bus from Tromso. The buses run from the bus station Prostneset. There’s one bus at 4pm on Mondays, Wednesdays and Fridays, which arrives in Stordalstrand at 5.45pm."
Mi porto avanti per quest'estate
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it |
marcycampa |
Posted - 15/12/2004 : 10:33:23 Mi aggrego ankio ai cori di benvenuto per PAUL & LINN!!!
---->Marcy<---- |
linn |
Posted - 14/12/2004 : 20:55:32 Grazie x il messaggio di benvenuto, tiziano_lm |
tiziano_lm |
Posted - 12/12/2004 : 11:45:48 Colgo l'occasione anche io per dare il mio benvenuto a Linn anche se con un pò di ritardo, ma non avevo mai letto attentamente questo topic Perdonatemi ragazzi!
Tiziano |
tiziano_lm |
Posted - 12/12/2004 : 11:05:19 Un bocca al lupo da parte mia!!! Che fantastico essere a Tromso!!! un giorno ci andrò anche io!!!si si si!!! Ciao Paul!
Tiziano |
Paul |
Posted - 30/11/2004 : 17:56:33 Ringrazio Len, Marko, Ervi, Luke, President e tutti coloro che mi hanno rivolto parole di benvenuto. Contraccambio i saluti e - come suggeriva qualcuno - vi rimando alla sezione del forum dedicata alla pianificazione del viaggio in Norvegia per i dettagli del viaggio e del concerto di Lene. Grazie, ciao |
Luke |
Posted - 16/11/2004 : 20:02:56 Benvenuto anche a Paul. Spero proprio tu riesca a andare a Tromso, sarà sicuramente qualcosa di fantastico. Tienici informati!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |