Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Resoconto Mini Raduno Sardo A Cagliari!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Lene4Me Posted - 12/08/2004 : 00:01:10
Ebbene sì! Questa volta l'organizzatore è stato un semplice partecipante. Attendevo da tanto questo momento in cui avrei visto due persone a cui tenevo tanto vedere, e dopo chat, sms, chiamate e menate varie ci siamo beccati! Ma lasciate che vi "delizi" con il completo resoconto!

Verso le 10:30 arrivo alla stazione di San Gavino dove faccio il biglietto A / R per Cagliari. Io e il mio fratellino, la sera prima, ci eravamo già sentiti per poi scoprire che avremmo preso lo stesso treno. Infatti, come sono salito sul treno, sono andato da lui dove finalmente ci siamo incontrati!!! Ci sembrava strano che finalmente dopo tante chiacchere e messaggi al cell ci eravamo potuti finalmente incontrare. Comunque, passiamo insieme una mezz'ora in treno quando finalmente arriviamo a destinazione. Così cominciamo a girare per Cagliari per occupare la mattinata. Dopodichè alle 13:00 andiamo a mangiare al Mc Donalds di Piazza Matteotti. E tra patatine, risate, squilli e sms passiamo un bel 2 ore e mezzo al fresco del Mc. Ad un certo punto ricevo un sms...era la nostra Ila che mi stava avvisando del suo arrivo e verso le 15:30 con mezz'ora di anticipo sull'orario stabilito arriva e si mischia all'allegra compagnia. Così cominciamo a chiaccherare. Ad un certo punto mostro loro un paio di cosette: la mia mitica maglietta da battaglia che ho indossato ai raduni del 3 e 4 dicembre 2003 e un raccoglitore, bruttissimo surrogato del raccoglitore di Stè...con la differenze che il mio riguarda solo i raduni e il fan club, mentre quello di Stè è molto più completo. Dopo queste chicche facciamo qualche foto giusto per scaldare un pò l'ambiente già abbastanza caldo così prendiamo coraggio e usciamo al caldo di Cagliari. Girovaghiamo a non finire, quando ad un certo tratto Yula nota che il suo treno era prossimo alla partenza, così ci dirigiamo verso la stazione. Arrivati lì facciamo qualche altra foto e un video di qualche secondo (fatto da me) che abbiamo denominato "Muori Sguattera" grandiosa performance della nostra Ilaria
Dopo la partenza di Yula, io e Ila continuiamo il nostro giro turistico e tra cavolate, ricordi comuni e non di chat e cose varie facciamo volare il poco tempo che mi separava dal mio treno del ritorno. Così facciamo un salto dentro il Mc per dissetarci e passare quel pò di tempo che ci restava. Ila ne ha approffittato per fare una foto alla mia "maglietta da battaglia" che le è piaciuta molto (vuol dire che quando torno a Milano te ne farò una...appena la stampante decide di mettersi di nuovo a funzionare ) Ad un certo punto mandiamo un sms a Stefy per aggiornarla sull'andazzo della giornata, ma siccome non ricevavamo risposta abbiamo deciso di chiamarla in versione "vivavoce" una volta entrati in stazione...con il grosso rischio da parte del sottoscritto di perdere il treno così dopo una breve chiaccherata a tre sono costretto ad salutare prima la Stefy al cell, la quale è stata contenta di questa nostra sopresa, e subito dopo Ila con la quale siamo già d'accordo di rivederci ancora...fratellino, sarai ancora dei nostri?!?

Grazie davvero ragazzi, oggi mi sono troppo divertito



Lene 4 Ever In My Heart
17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lene4Me Posted - 27/08/2004 : 23:20:50
Anche oggi (come anche ieri) si è tenuto un mini-mini-raduno-sardo.
Abbiamo riso e scherzato come non mai! Eravamo io, Ila e Anna (pecs in chat, l'amica di Ila) e ci siamo divertiti. Tra la nostra comparsa in chat da un intertet point di Cagliari (che poi, come fa a chiamarsi "Linux Internet Cafè" se poi ci hanno dato un pc con winXp?!?) con il mitico nick PeFreak4Mecs, le mitiche imitazioni di Ila e qualche chiacchera mi sono proprio divertito in questi giorni.
A questo punto, alla vigilia della mia partenza dalla mia amata seconda casa, mi sento in dovere di ringraziare di cuore sia Ilaria che Yulai per i bei momenti passati insieme, mi sono trovato davvero bene ragazzi! Queste sono state di sicuro le mie migliori vacanze!
Grazie davvero e spero di rivedervi presto!!!



Lene 4 Ever In My Heart
Lene4Me Posted - 20/08/2004 : 02:25:05
Accordato Ila! Appena puoi ci ribecchiamo e facciamo la scenetta



Lene 4 Ever In My Heart
Freak_Irish_Sister Posted - 20/08/2004 : 02:09:51
"Sette giorni!"
"Cosa?Tette nei dintorni?"
"Ho detto sette giorni!!!"
"Tette me le fondi?Ma conti anche i feriali?"
"Dipende;che festa cè?"
"Ci sarebbe la festa di M.Luter King..."
"Allora no"
"Ma in ufficio fanno festa!"
"Sette giorni!..."

Da Scary Movie 3
PS:Marco io direi che la prossima volta che ci vediamo sta cosettina si potrebbe fare.....

Panzer Posted - 20/08/2004 : 01:45:30
<un voce gli rimbomba nella testa> Sette giorni.....@______@.

è.é
Freak_Irish_Sister Posted - 19/08/2004 : 22:14:10
quote:
Originally posted by lenefan
Sembri la bambina protagonista di The Ring.. E per quel film io non ho dormito per molto tempo..


Azz mhai scoperto!!!!!!In effetti Samara è mia sorella......

lenefan Posted - 19/08/2004 : 15:49:14
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Maròòòòòòòò!
Ma che avrà di strano quel filmato......]


Sembri la bambina protagonista di The Ring.. E per quel film io non ho dormito per molto tempo..




Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore...
e gridare, ma non poterci fare nulla.
E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso..
E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore..
Freak_Irish_Sister Posted - 19/08/2004 : 15:00:28
Maròòòòòòòò!
Ma che avrà di strano quel filmato......

MSR-27 Posted - 19/08/2004 : 13:32:31
Quoto Panzer senza dubbio

Dovreste vietarlo ai minori di 18 anni!!




"Fermati Tetsuya"
"In questo momento il Grande Mazinga non ha alcuna possibilità di farcela"

- Secondo voi s'è fermato? -
Lene4Me Posted - 19/08/2004 : 01:28:09
Ma se io lo guardo tutte le sere prima di andare a letto e dormo come un angioletto



Lene 4 Ever In My Heart
Panzer Posted - 19/08/2004 : 01:13:39
Ila ti avverto....se faccio degli incubi stanotte è colpa tua quel video è paurozizzzzimo O.o...PAURA EH?!
President Posted - 18/08/2004 : 16:39:43
Molto simpatiche le foto (tra l'altro riesco a vederle tutte nonostante siano altervista... Mah.. non capisco proprio...).
L'unica cosa che non vedo direttamente è il filmatino. Ma basta fare "salva oggetto con nome" ed è tutto ok.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Cdnayer Posted - 18/08/2004 : 16:06:46
Belle foto anche se qualcuna sfocata .
Bel raduno complimenti.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Lene4Me Posted - 18/08/2004 : 15:47:47
Mitico! Ce l'hai fatta alla fine!!!
Ora il pizzetto non ce l'ho più perchè mi dava fastidio e sono tornato con il mio bel faccino pulito di sempre...come del resto la maggioranza di voi conosce già



Lene 4 Ever In My Heart
Yulaiho Posted - 18/08/2004 : 15:38:49
Ecco, come promesso, anche se un po' in ritardo a causa di problemi tecnici, alcune delle foto del raduno. Ridotte del 40% per permettere ai lumachini 56k di vedere velocemente i momenti salienti di questo raduno... poveri i vostri occhi!

Lene4Me-Ilaria
Probabilmente una delle foto migliori: da sinistra, il faccione di Lene4Me, e lo sguardo preoccupato di Ila!
Gelato
In una caratteristica gelateria in piazza (nella quale tra l'altro abbiamo preso dei sorbetti... ho preso dei sorbetti...), ecco un particolare gelato al gusto di "Oh Franco", che dedichiamo al nostro Franko!
Ila-Lene4Me-Yulaiho
Da sinistra, la Sorella Irlandese che sembra guardare a caso non trovando l'obiettivo della camera... un Lene4Me che vuole impressionare positivamente la pellicola (non riuscendoci... )... e un (o uno?) Yulaiho con un po' di capelli sparsi qua e là, a contornare una colossale faccia da pirla con un sorriso... naturale...
Ila
Ila sola soletta, immortalata all'inizio di una risata enorme dovuta al caso... o forse al fatto che lì vicino le avevo appena fatto risentire il "Maròòòò" registrato poco prima???
Lene4Me
Davanti a voi potete ammirare la statua di Lene4Me, caratteristico personaggio che negli anni successivi al 2000 si aggirava per lene.it... è un esemplare raro, per nostra fortuna!
Lene4Me-Ila
Un Lene4Me che tenta di strozzar... abbracciare una Ila che con un'espressione del genere tiene fede alla parte "Freak" del suo nick...
Ila-Yulaiho
Ila versione "massaia" che tira la barbetta a un (uno?) Yulaiho che sembra essere stato colto con le mani nella marmellata! '_' ahia però, faceva male!!
Lene4Me
Protagonisti di questa foto Lene4Me, il suo naso, e un pizzetto irriverente!
Lene4Me e maglietta
Molti di voi la conosceranno già... signore e signori, l'ormai "mitica maglietta da battaglia" di Lene4Me, con dietro un soggetto ancora non identificato...
Lene4Me-Yulaiho
Lene4Me non riesce proprio a essere rassicurante... del resto nemmeno uno Yulaiho così lo è tanto '_'
Panchina-Lene4Me-Yulaiho
Questa panchina è stata la nostra migliore compagna di raduno... in questa foto è lei la protagonista!
Yulaiho
Non so ancora come Ila sia riuscita a convincermi a questa posa tanto imbarazzante quanto inutile... vero che assomiglia allo smiley o_O ??
Dulcis in fundo, la performance live di Freak_Ila in "Muori sgattera!", un po' la frase trascinante di tutto l'incontro! L'audio della stazione rende ancora più tenebro il tutto... non fatelo ascoltare ai vostri bambini, e se soffrite di cuore, non guardate '_'

Chi non riuscisse (per sua fortuna) a visualizzare qualche foto o il video, lo faccia presente, e tempestivamente rimedieremo a risolvere l'inconveniente.

Scusate per alcuni commenti un po' così, l'umore è quello che è e non mi viene di meglio... ma l'importante sono le foto, che belle o brutte, sono in ogni caso la testimonianza di un incontro fra 3 amici, che si sono conosciuti via chat, e che continuano la loro amicizia nella vita di tutti i giorni, eliminando la parola "virtuale" dalla loro amicizia.

________________________
"Lost the war inside my head / The strenght inside has met its death
Let me die before I wake / Living life was my mistake
Will this feeling ever end? / Lonliness, my only friend
Must be something I have done / It feels like I'm the only one
Me, myself, my enemy...
Yulaiho Posted - 12/08/2004 : 12:31:55
Imprecando contro il pc perché è già due volte che si blocca mentre scrivo questo resoconto, con il monitor che si vede a metà: a destra normale, a sinistra quasi in bianco e nero, inizio nuovamente a scrivere... buona lettura!

Dunque, tralascio la parte iniziale del viaggio, altrimenti il computer si blocca di nuovo... evidentemente non gli interessa quella parte '_'
cmq poco da dire: 20 minuti di pullman fino a Oristano, 20 minuti a piedi fino alla stazione dei treni, e si parte. Tutto con Venke che mi teneva compagnia dentro al lettore cd.

Alla stazione di San Gavino, vedo dal finestrino uno strano tipino, sembra mio fratellino: sale sul trenino e... è proprio Marcolino! ... ok basta con le rime '_'
Cmq ci troviamo sul treno e facciamo quattro chiacchiere, forse un po' imbarazzate all'inizio, divisi anche da un paio di occhiali original Matrix (che tra l'altro, Lene4Me, a mio fratellino son piaciuti davvero)... prendo visione del simil-raccoglitore che contiene dei bei racconti personalizzati e continuiamo a parlare del più e del meno.
Arrivati a Cagliari, iniziamo a camminare, a dire il vero senza meta, ma con l'unico obiettivo di stare all'ombra! Quindi parliamo, del più e del meno, di noi, del fan-club, un po' di tutto insomma (non tralasciando argomenti tristi...), come poi abbiamo fatto per qualche ora al McDonald's, gioendo per l'aria condizionata, finalmente!!
quote:
E tra patatine, risate, squilli e sms passiamo un bel 2 ore e mezzo al fresco del Mc.

Piccolo aneddoto... Lene4Me prende il cellulare per fare uno squillo a Stephy (a Stephy giusto?) e sento vibrare il mio cellulare... stava facendo uno squillo a me '_' Lene4Me, va bene l'abitudine, ma non sarà un ossessione?? Non lo sognerai di notte spero '_' ... suvvia, si scherza!
quote:
...era la nostra Ila che mi stava avvisando del suo arrivo e verso le 15:30 con mezz'ora di anticipo sull'orario stabilito

... facendosi perdonare per i precedenti ritardi... vero Ila?? Fai la preziosa anche! ok dai, perdonata... ehi Lene4Me... che ne dici se la prossima volta arriviamo noi in ritardo??
Appena arrivata Ila ho avuto una strana sensazione... era la prima volta che vedevamo tutti e tre, e subito a parlare allegramente e raccontarci aneddoti divertenti o meno, a parlare del più e del meno, di noi, un po' di tutto... era davvero come se ci conoscessimo da un sacco di tempo, come se questo incontro fosse uno dei tanti che abbiamo fatto da quando ci conosciamo: una sensazione tanto strana quanto piacevole: un incontro tra amici, insomma, dimenticandoci tutto ciò che di virtuale poteva esserci tra di noi!
Fuori dal "locale dall'aria condizionata", camminiamo un po' la città, ancora senza meta, finché arriva per me (troppo) presto l'ora di salutare la comitiva... arriviamo in stazione con un po' di anticipo, complici anche i 10 minuti di ritardo del treno... oltre alla performance del "Muori sguattera" della grandiosa Ila, da non dimenticare il proverbiale "Maròòòò" che sono riuscito a registrare nel cellulare, e che spero di poter condividere con tutti voi, cellulare permettendo, perché la versione audio del Maròòòò ®Ila è d'obbligo!!
Da dimenticare invece "Le pile alcaline"... ... ahem...
A proposito... dobbiamo rifare la video intervista per Mighele... vero Ila??? Mi raccomando, allenati!! Non preoccupatevi, capirete, capirete...

Devo dire che ho passato veramente dei bei momenti ieri, e per questo ringrazio prima di tutto una persona, senza la quale non avrei partecipato al mini-raduno: le sue parole sono state veramente importanti, come sempre. E ovviamente Ilaria e Marco per i momenti passati tra amici che difficilmente dimenticherò.

P.S. - A brevissimo, tutte le foto di questo mini-raduno!

________________________
"I wonder where you are
I wonder how you feel
So tell me what to do
To get back close to you"

(Venke Knutson - I Wonder)
Lene4Me Posted - 12/08/2004 : 11:59:49
Uh è vero! Maròòòòòòòòò per poco non perdevi il tuo negozio di fiducia!!!



Lene 4 Ever In My Heart
Freak_Irish_Sister Posted - 12/08/2004 : 11:51:35
Una bellissima giornata!!!!!!!!!Per le foto dovrete aspettare un pò perchè le metteremo tutte insieme
Ahhhhhhhhh ieri quasi quasi andava a fuoco il negozio di modellissmo!!!!!!! Quando siamo passati stava uscendo del fumo asfissiante!


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000