Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Racconto by Lene4Me (Capitoli 1-2-3)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Lene4Me Posted - 21/08/2004 : 12:19:49
Come ogni estate, penso sempre a cosa fare una volta tornato ed eventualmente quando. Tra le tante cose ho pensato ad una data in particolare, importante per almeno quasi 2000 persone...e sapete benissimo di cosa stò parlando: del 1° anniversario di Lene.It come fan club ufficiale e del ritorno di Lene Marlin!! Avendo molto tempo a mia disposizione, un pc portatile e una discreta fantasia, ho deciso di fare un regalo a tutto il fan club: un racconto in cui tutti noi siamo protagonisti...beh forse non proprio tutti, visto che quasi 2000 nick è difficile ricordarseli tutti e inoltre non tutti frequentano la chat o il forum, quindi se per caso non ho inserito qualcuno non abbiatene a male, vuol dire che quando stillerò un nuovo racconto (SE ci sarà un altro racconto) vedrò di inserire eventuali mancanti. Non aspettatevi un racconto stile Pellissier, in quanto il sottoscritto non è tipo da scrivere racconti, semmai poesie (un po' strampalate alcune :p), ma ci ho voluto provare lo stesso, spero che il risultato sia buono e apprezzato. Sappiate che ho viaggiato molto di fantasia, quindi è ovvio che certe cose che ho scritto difficilmente possano accadere o possano non corrispondere a realtà, ma d'altro canto un po' di libertà nello scrivere me la potevo prendere, no? Ma bando alle chiacchere! Diamo pure inizio a questo racconto che ho deciso di intitolare...

Un anniversario molto speciale

Capitolo 1: Strane telefonate

Era una mattina come tutte le altre. Lene4Me si svegliò con il profumo del caffè che gentilmente la mamma gli aveva messo sul fornello. Così, nonostante non avesse per nulla voglia di svegliarsi, si fece coraggio e decise di alzarsi. Spense la caffettiera che stava per colare e mentre si stava raffredando un po', Lene4Me rimise a posto il suo letto. Dopodichè fece colazione, si sciacquò il viso e andò a lavorare. La mattinata cominciò come tutte le altre: clienti che chiamano per informazioni, colleghi che necessitano di alcuni ricambi, bolle di accompagnamento da firmare e così via. Finalmente arrivano le 10.00! Lene4Me raggiunge i colleghi alla macchinetta del caffè e tra una chiacchera e l'altra sente vibrare il suo cellulare...era un numero che non aveva in memoria, decise comunque di rispondere.
“Pronto?!?”
“Lene4Me?!?”
“Sì?!?”
“Ciao, sono Zuzzy...ti disturbo?”
A quelle parole, Lene4Me rimase sorpreso...il webmaster del fan club l'aveva chiamato...ma per quale motivo?
“No, tranquillo sono in pausa caffè”
“Bene, allora sarò breve. Come sai, tra pochi giorni sarà il 19 settembre e penso che sai benissimo cosa ci sia dietro a questa data...”
“Sì, l'anniversario del ritorno di Lene e il primo anno di ufficialità del fan club...”
“Giusto! Devi sapere che noi dello Staff stiamo organizzando una sorta di raduno, certo...non ci saranno tutti i 2000 iscritti, né tanto meno Lene, ma cerchiamo almeno di essere almeno quelli che sono tra i più attivi sia nel forum che nella chat e cercare di divertirci in qualche maniera. Volevo quindi chiederti un favore, così come l'ho chiesto già ad altri...puoi far circolare la voce?”
“Beh...sì...volendo sì, quando sono in pausa pranzo posso fare qualche chiamata, mandare qualche mail...ma una volta circolata la voce?...”
“Tu non ti preoccupare, ti aggiorneremo più tardi...a che ora stacchi?”
“Alle 18.00...ma cosa vorresti dire che mi aggiornerai?...”
-Driiiiiiiin- La conversazione viene troncata dal suono del telefono del magazzino e tocca a Lene4Me rispondere visto che il suo collega si era allontanato momentaneamente.
“Zuzzy ti devo lasciare, devo tornare a lavoro”
“Ok! Ci sentiamo stasera allora...ciao!” -click!-
Durante tutta la giornata Lene4Me si chiede il perchè di quella chiamata e cosa ha di tanto importante Zuzzy da dirgli. La giornata volge presto al termine e una volta chiuso il reparto Lene4Me si dirige verso casa. Come attraversa la strada suona di nuovo il cellulare, ma stavolta era un altro numero...forse è qualcun'altro.
“Pronto?!?”
“Lene4Me?!?”
“Sì, sono io...chi è?!?”
“Ciao sono Marko”
“Ah ciao Marko...dimmi”
“Zuzzy non ha potuto richiamarti perchè è dovuto partire all'improvviso, così mi ha lasciato il tuo numero e mi ha chiesto di chiamare al posto suo”
“Ok...puoi farmi allora luce su tutto questo mistero? Cosa doveva dirmi d'altro Zuzzy?”
“Beh, oltre a quello che ti ha detto stamattina volevamo chiederti se avevi la possibilità di prenderti un giorno di ferie per dopodomani...”
“Così su due piedi non saprei, ma comunque penso che non ci siano grossi problemi...perchè?”
“Le cose stanno così...abbiamo cercato di contattare tutti i fan più attivi nella zona Lombardia, ma nessuno, o per motivi scolastici o per motivi di lavoro, poteva prendersi un giorno di libertà per un incarico che ora vorremmo assegnare a te se te la senti...”
“Aspetta un attimo! Ma visto che nella zona Lombardia c'è Danies che è anche membro dello staff non potrebbe occuparsene lui? Non che non voglia accettare l'incarico...a proposito di che si tratta?”
“In pratica dovresti andare, per così dire, “ a raccattare in giro alcuni fan””
“In che senso scusa?!? Nel senso che devo girare mezza Italia per andare a prendere gli altri?!?”
“No, non intendevo questo, anche perchè sarebbe troppo dispendioso e non penso che tu possa affrontare simili spese...e purtroppo, come ben sai, anche il fondo cassa è piuttosto limitato. Piuttosto dopodomani, sempre se puoi, dovresti andare a prendere all'aereoporto di Linate alcuni fan, poi tra 3 giorni, insieme ad altri che dovrai solo contattare per stabilire quando e dove incotrarvi, prenderete insieme un treno per Roma dove ci saranno già alla stazione altri fan che vi aspetteranno...a proposito tu hai la patente?!?”
“Sì...perchè?”
“Ti servirà poi...allora che fai? Te la senti di accettare?”
“Sì, credo di non aver problemi”
“Bene, ora scusa ma devo scappare, ci sentiamo tra 3 giorni quando arrivi alla stazione...ah! Prima che me ne dimentichi! I biglietti per il treno sono già prenotati a nome di Lene Marlin Italian Fan Club, Il prezzo è di 20 € l'uno, siamo riusciti ad ottenere uno sconto comitiva...una cifra ragionevole, abbastanza alla portata di tutti, no?”
“Sì, penso che non ci saranno problemi...”
“Ok! Allora siamo d'accordo...Ah! E ricordati che nel gruppo è inclusa anche la tua sorellina...ci sentiamo tra un paio di giorni...ciao!”-click!-
La matassa, anziché risolversi cominciava sempre più ad infittirsi e Lene4Me si chiedeva il perchè di tanto mistero, comunque rientra a casa cercando almeno per il momento di non pensare a quella “strana” telefonata. Rientrando a casa trova solo la sua sorellina, la quale le spiega che i loro genitori erano andati ad aiutare una loro zia a sistemare la casa di Rapallo, infatti una telefonata gli diede la conferma. Mentre stava parlando al telefono con sua madre, a Lene4Me gli venne in mente la storia del fan club, così le chiede la possibilità di portare la sorellina con sé a Roma. Ci volle un po' di tempo per convincere i genitori, ma alla fine gli diedero il permesso con la raccomandazione (ripetuta più volte nel corso della telefonata) di stare attento e di essere di ritorno per il lunedi pomeriggio. La cosa suonò strana, ma gli fu spiegato che quel giorno a scuola della sorellina ci sarebbe stato sciopero generale e la scuola sarebbe rimasta chiusa. Chiusa la conversazione Lene4Me si da una sciacquata, cena e dopo aver guardato un po' di televisione va a letto.
Il giorno dopo, prima di cominciare a lavorare va subito a richiedere la giornata di ferie per il giorno dopo, chiedendosi come andrà a finire questa storia. A metà giornata decide di controllare il forum per vedere se c'era qualche news o topic in merito a questa faccenda...niente! Sembrava che nessuno sapesse niente! La giornata scorre tranquilla, pure in senso lavorativo e il cellulare non era mai stato così silenzioso. Arrivano le 18.00 e Lene4Me esce dalla ditta, quando per puro caso, sempre dopo aver attraversato la stessa strada del giorno prima, gli squilla il cellulare.
“Pronto?!?”
“Ciao Lene4Me, sono di nuovo Marko, tutto bene?”
“Sì grazie, tutto a posto”
“Mi fa piacere...senti, volevo avvisarti che l'aereo con i fan che devi andare a prendere domani arriverà, salvo ritardi, alle 12.30”
“Ok! Ma quanti saranno?”
“Penso che una macchina basterà se vai solo...scusa ma devo scappare...ciao!” -click!-
Stesso rituale della sera prima...una sciacquata veloce, cenetta leggera, un po' di tele e a letto presto, in modo tale che l'indomani mattina si potesse svegliare presto per sistemare un po' la casa nel caso avesse l'idea di portare a prendere un caffè i fan che sarebbe andato a prendere. Così, stanco dal lavoro, si addormenta come un bambino. Dorme così profondamente che la mattina dopo si sveglia tranquillamente di buon'ora per sbrigare tutte le faccende: passando l'aspirapolvere, spolverando i mobili, cambiando le lenzuola ai letti e così via. Il tempo vola e verso le 11.45 lascia pronto sul fornello il pranzo per la sorellina, in modo così da evitare che lo aspetti per mangiare, ed infine esce.
Così, a bordo della sua scassatissima 405 si mette in marcia in direzione Linate. Dopo aver litigato per trovare un maledetto posto all'ombra entra nell'aeroporto e controlla gli arrivi...l'unico aereo in arrivo alle 12.30 è in arrivo da Elmas (Cagliari)
“Elmas?!? Ma da lì possono solo arrivare Freak_Irish_Sister e Yulaiho”
L'attesa non fu molto lunga, infatti i primi passeggeri del volo in arrivo da Elmas cominciavano ad uscire...ma di visi più o meno noti nemmeno uno! Ad un certo punto non si vede più uscire nessuno e per 5 lunghi e interminabili minuti si chiedeva se per caso non fosse stato tutto uno scherzo di cattivo gusto. Decise comunque di aspettare. Quando stava per prendere il cellulare per provare a chiamare qualcuno dello staff per avere ulteriori notizie, vide nel mezzo del vetro delle figure dirigersi verso l'uscita, la porta si apre e ne escono quattro persone, di cui due aveva già avuto l'occasione di incontrare: Freak_Irish_Sister, Yulaiho, Stephy Rmx e Cdnayer.
Yulaiho, era sorpreso di rivedere il suo fratellino virtuale in quell'aeroporto, così come gli altri tre. “Lene4Me che ci fai qui?”
“Io?!? Io sono venuto qui a prendervi perchè Marko me l'ha chiesto, anche se non sapevo che eravate voi i quattro fan”
Dopo i vari convenevoli, i 5 decisero di dirigersi verso l'auto e per andare in albergo a riposare, ma il peggio doveva ancora arrivare! Infatti una volta arrivati lì vengono a scoprire che in tutto l'albergo la prenotazione era stata persa a causa di un guasto al server dell'albergo e purtroppo non vi era nemmeno una camera libera da prendere al volo. Stephy Rmx, forse la più stanca del gruppo, stava per perdere le staffe quando Lene4Me decide di prendere in mano la situazione.
“Ragazzi, visto che ormai siete qui, non posso certo mollarvi in mezzo la strada. Visto che a casa siamo solo io e mia sorella potete venire a dormire a casa mia se volete...”
Il gruppo era piuttosto titubante, perchè pensavano che per Lene4Me potesse essere di peso dover ospitare quattro persone.
“Insomma ragazzi! Io sono esausta dal viaggio, l'albergo ormai è pieno e girare Milano in cerca di un altro a buon prezzo e con stanze libere mi sembra troppo tardi. Lene4Me si è offerto di ospitarci? Bene! Vuol dire che ricambieremo questa sua gentilezza dandogli una mano in casa durante la nostra permanenza”
Le parole di Stephy Rmx zittirono tutti quanti, persino lo stesso Lene4Me che aveva assistito alla scena. Così, dopo l'intervento della Stephy, tutti decisero di accettare l'invito di Lene4Me. Così, dopo le più sentite scuse del direttore dell'albergo, i cinque uscirono e salirono in macchina. Durante il tragitto i quattro addormentarono e Lene4Me, rimasto ormai solo, decise di deliziare il loro riposo con un dolce sottofondo di Lene Marlin.

“There's a day I never will forget
The day we met when we met”


Una volta arrivati a casa, quasi per magia, i quattro passeggeri si svegliarono, ancora mezzi rintronati dal piccolo sonnellino che avevano fatto. Entrati in casa Stephy, Freak, Yulaiho e Cdnayer si sentivano spaesati, come se si sentissero estranei, ma in breve la piccola Lana mise a loro agio il gruppo. Era stata una lunga giornata per tutti, specialmente per i viaggiatori, erano così stanchi che nonostante fossero a malapena le 15.00 volevano già andare a letto. Ma Lene4Me sapeva come fare per scacciare via la stanchezza. Un buon spuntino accompagnato da una buona dose di chiacchere e di risate. Ad un certo punto suona il cellulare di Stephy Rmx...chi poteva essere se non Blasto? Così si assenta per una buona mezz'ora isolandosi nella camera di Lene4Me e Lana. Le chiacchere continuano tra i quattro rimasti, quando all'improvviso suona anche il cellulare di Lene4Me...era Danies!
“Pronto?!?”
“Ciao Lene4Me, sono Danies!”
“Ciao Dan, dimmi pure”
“Senti, volevo sapere se erano arrivati i quattro fan...”
“Sì sono arrivati, ora sono a casa mia perchè ci sono stati disguidi con l'albergo, quindi li ospito io”
“Bene. Senti, ti sto per mandare una mail con l'elenco delle persone con cui ti dovrai mettere in contatto per incontrarvi domani in stazione scaricala e mi raccomando ricordati che il treno è domani alle 18.00...ora scusami ma devo scappare che ho delle cose da sbrigare...a presto!” -click!-
Proprio in quel momento ritorna la Stephy dalla sua telefonata con Blasto e si risistema sul divano per continuare la conversazione con il gruppo. Così mentre Stephy, Yula, Freak e Cdnayer chiaccherano con Lana, Lene4Me armato di telefono e tanta pazienza fa il giro delle telefonate per mettersi d'accordo con gli altri sull'orario in cui si dovrebbero trovare alla stazione. Finalmente dopo un'ora di telefonate riesce ad organizzare la cosa...appuntamento davanti alla Stazione Centrale di Milano dalle 17.00 in poi, precisando che il treno che dovevano prendere sarebbe partito alle 18.00. Così ritorna in salotto dove tutti quanti stavano guardando con molta attenzione una videocassetta...quella del video integrale fatto da un suo amico di quel giorno alla Feltrinelli...e guarda un po'...stavano guardando proprio il momento in cui Lene4Me ha fatto la sua mitica figura! Presa la cosa con spirito, si unisce al gruppo, dopodichè, essendosi avvicinata l'ora di cena, i sei decidono di andar a mangiar fuori, così mentre le ragazze si preparano, i tre ragazzi stanno ad aspettare in salotto. Dopo mezz'ora salgono in macchina (con il rischio di perdere qualche punto sulla patente e di prendere una multa!) e si dirigono in una pizzeria dove alla sera suonano musica Latino-Americana. Le ragazze, per digerire meglio la pizza, decidono di buttarsi in pista a ballare un pò, mentre i ragazzi, uno più capra dell'altro nel ballare, rimangono seduti al tavolo come dei baccalà, fino a quando le ragazze non li obbligano in qualche maniera a ballare con loro. Passano così una bella serata in piacevole compagnia, ma la stanchezza accumulata nella giornata si fa sentire presto, così il gruppo decide di tornare a casa. Si rimettono in viaggio, ma come fanno 3 Km di strada, Lene4Me viene fermato dalla stradale!
“Ahia! Siamo nei guai...e adesso?!?” dice con voce tremula Cdnayer
“Cdnayer! Non cominciare a cugurrare!” Ribattè Freak
“Patente e libretto per favore”
Lene4Me, con il cuore in gola e mano tremula porge i documenti.
“Può scendere per favore?”
In quel momento si comincia a sentire puzza di contravvenzione e di una perdita di punti sulla patente mica da ridere.
“Ecco, soffi in questo tubo...bene non sono presenti vapori di alcool...questi sono suoi, può andare!”
“A posto così?”
“Sì...dovrei anche multarla perchè trasporta una persona in più, ma visto che lei è la prima persona che trovo completamente sobria in tutta la serata, chiuderò un occhio, ma che non si ripeta!”
“Grazie e buona serata!”
“A lei”
Entrato in macchina tira un sospiro di sollievo, inserisce la prima e si rimette in marcia, questa volta senza altri intoppi. Una volta a casa si presenta un problema...come sistemarsi per la notte?
“Lene4Me” interviene Freak_Irish_Sister “noi, talmente siamo stanchi che possiamo dormire anche per terra”
“Non se ne parla nemmeno! Facciamo così: tu e Stephy dormite in camera mia e di Lana, Yulaiho e Cdnayer dormono nel divano-letto e io e Lana dormiamo sul letto dei nostri genitori”
Lana però comincia a lamentarsi:
“Però fratellone, io volevo dormire con le ragazze!”
“Dai Lene4Me, lasciala con noi, ci arrangeremo”
“Ok Stephy, la lascio a voi...allora siamo a posto...buonanotte a tutti”
“Notte!”
La giornata era stata più faticosa del solito e Lene4Me, appena toccato il letto si addormentò immediatamente, nonostante nel sottofondo si sentiressero le chiacchere e le risate delle ragazze nella camera accanto.
La mattina dopo venne svegliato da un intenso profumo di caffè...erano le ragazze che stavano preparando la colazione, mentre i ragazzi stavano rifacendo i letti. Lene4Me non si era neanche sognato che si mettessero a fare ciò.
“Volevamo ringraziarti della tua ospitalità sistemando almeno i letti e preparando una colazione da consumare tutti insieme”
Lene4Me, contentissimo di ciò si sedette al tavolo con gli altri e fecero colazione insieme con in sottofondo una bellissima melodia che tutti loro conoscevano:

...Pour me some wine join me tonight
Life is so good when I'm with you
I needed the laughs I needed you tonight
Life is so good when I'm with you...


Sul tavolo le ragazze avevano preparato l'inimagginabile...sembrava più un pranzo che una colazione: caffè, thè, latte, biscotti e Cassata Siciliana (gentilmente offerte da Stephy Rmx e Cdnayer) a cui Lana non poteva dire di no. Finita la colazione, mentre la piccola Lana faceva compagnia al gruppo, Lene4Me si mise a preparare lo zainetto con il minimo indispensabile per un paio di giorni.
“Uhmmm...qualcosa mi dice che è meglio che mi porti anche il portatile...peserà un po' nello zainetto, ma non si sa mai che mi possa servire”
Come finisce di sistemare lo zainetto, suona il cellulare, che in quel momento aveva in mano Lana:
“Lene4Meeeeeeeeee...è Kleine_ale...rispondo io?!?”
“Comincia a rispondere che stò arrivando”
“Pronto?...Ciao sono Lana...sì è qui, te lo passo...ciao!”
“Pronto?!?”
“Ciao Lene4Me, come stai?”
“Bene grazie e tu?”
“Non c'è male...senti, siccome stavano per sorgere dei problemi con i treni qui dove sono io, sono costretta a partire con largo anticipo, se tutto va bene penso di arrivare a Milano verso le 15.00...ci possiamo beccare prima? Sai, stare ad aspettare in stazione per tre ore non credo che sia il massimo”
“Uhmmm, penso si possa fare, vuol dire che usciremo prima...ci vediamo allora in stazione alle 15.00...a dopo” -click!-
Come chiude la chiamata, Stephy Rmx si rivolge a Lene4Me con uno sguardo piuttosto deluso:
“Ma perchè non me l'hai passata?!? Volevo salutarla!”
“Vedi Stephy, Kleine non sa che tu sei qui...immagina un po' la faccia che farà quando ti vedrà sbucare dal nulla...”
L'espressione sul volto di Stephy divenne raggiante, tanto più che non vedeva l'ora di uscire.
Essendo arrivata l'ora di pranzo, Lene4Me si mise in cucina per preparare qualcosa alla buona. Visto che la giornata era splendida e anche piuttosto calda, decise di optare per dei piatti freddi, anche perchè in cucina non se la cava molto: insalata, verdure fresche, uova sode, prosciutto e melone. A tavola non mancava anche il tempo per scambiarsi quattro chiacchere, il che rende il momento del pasto molto più piacevole.
“Senti Cuscì, ma cosa ci aspetta adesso?”
“Cdnayer...ne so quanto te, so solo che una volta finito di pranzare dobbiamo andare in stazione a prendere Kleine_ale, gironzolare un po' e poi tornare in stazione per vederci con gli altri...ah! Mi devo ricordare di ritirare anche i biglietti per il treno!”
“A proposito fratellone...quanto viene il biglietto à conca?!?”
“Viene 20 euro Yula. Zuzzy è riuscito ad ottenere uno sconto comitiva...un prezzo quasi irrisorio in confronto ai 45 euro che convenzionalmente viene a costare...direi che è un prezzo ragionevole”
Freak non si lascia scappare l'occasione per esibirsi in una delle sue performance giusto per spezzare la monotonia del discorso:
“Eh beh, vedi Mighele, le Ferrovie dello Stato hanno deciso di venirci incontro perchè se noi paghiamo poco in questo viaggio, la prossima volta quando ne prenoteremo un altro, ci applicheranno la tariffa del Muflone, cioè che ci toseranno il portafoglio”
“Eheheh...divertente Ila...piuttosto ragazzi, direi di raccogliere già adesso i nostri soldi dei nostri biglietti, che ne dite?!?”
“Dico che hai ragione, così almeno tra noi siamo già a posto”
“Bene gente...visto che la situazione soldi tra noi è a posto e che sono quasi le 14.00 direi di sparecchiare e di prepararci, che se il treno di Kleine non è in ritardo, dovrebbe arrivare tra un'oretta circa”
Detto fatto mentre tutti quanti collaborano a sistemare la cucina per sbrigarsi il più in fretta possibile, Lana comincia a prepararsi uno zainetto dove si sistema lettore cd e trilogia dei Queen (tanto il cd di Lene lo fregherà poi in treno al fratellone).
Finalmente giunge l'ora di partire, se non prima aver chiuso tutte le finestre e chiuso il gas.
“Ci conviene andare con i mezzi...non vorrei rischiare stavolta di prendere veramente una multa...inoltre dovrei lasciare la macchina ferma per due giorni e non mi sembra il caso”
“Hai ragione Cuscì...prendiamo i mezzi”
“Bene, lì c'è l'edicola...vado a prendere i biglietti”
“Ma no, andiamo tutti insieme scusa”
“Ehmm Stephy...ho i miei buoni motivi”
E in effetti non aveva tutti i torti, l'edicolante era una ragazza molto carina dai lunghi capelli biondi e in più era anche molto simpatica.
“Ciao! Sei biglietti U+1”
“Ecco a te, sono 12 €...ma sei in partenza?”
“Sì, vado a Roma con quei miei amici là fuori per un paio di giorni”
“Ah, allora divertiti”
“Ok, grazie e buon finesettimana”
“Grazie, anche a te...Ciao!”
Distribuiti i biglietti, si dirigono alla fermata del pullman che per loro fortuna non si trova molto lontano dall'edicola. Arrivati alla fermata vedono arrivare il pullman che li porterà alla metropolitana di San Donato Milanese.
“Caspita! Di solito o sono in ritardo o stai delle ore ad aspettare...siamo fortunati oggi”
Così, i sei salgono, obbliterano i biglietti e si mettono a sedere
“Siamo doppiamente fortunati! Abbiamo anche l'aria condizionata ed è quasi vuoto...condizioni rare a quest'ora e di venerdì!”
Durante il viaggio nessuno osava fiatare: Cdnayer pensava (come al suo solito) a Lene, Yulaiho stava ascoltando Venke Knuston, Freak_Irish_Sister litigava con il suo cellulare che faceva i capricci, Stephy Rmx e Lana invece si facevano i fatti loro chiaccherando a nastro. Lene4Me invce stava pensando a cosa lo poteva aspettare una volta a Roma, ma la sua mente era ormai stanca, erano successe troppe cose in pochi giorni e molto in fretta d'altronde! Decise quindi di non pensarci più e di accettare le cose come sarebbero andate. Finalmente arrivano alla metropolitana, così scendono le scale e si godono il fresco della stazione mentre aspettavano la metro.
“Hey, Lene4Me!”
“Eh?!? Dimmi Freak...”
“Sembri piuttosto preoccupato...tutto bene?”
“Ehm...sì sì, tutto bene...è solo che mi chiedevo...niente...lascia perdere, non è niente d'importante”
Eppure quelle parole suonarono strane a Freak. Infatti Lene4Me non era preoccupato, ma piuttosto ansioso di scoprire cosa l'aspettava una volta a Roma, perchè sapeva benissimo che una volta arrivati lì non si sarebbe fatto subito festa, ma che sotto sotto c'era dell'altro che deve ancora scoprire. Finalmente arriva la metro, così i sei salgono sedendosi tutti vicini per esser sicuri di non perdersi di vista. In quella mezz'ora di viaggio era impossibile parlarsi,il rumore della metropolitana in movimento rendeva impossibile una semplice conversazione. Arrivati alla loro fermata scendono di corsa, visto che si erano fatte le 15.10 e il treno di Kleine ormai doveva essere bello che arrivato, infatti una volta in supericie il cellulare di Lene4Me (come ormai succedeva da qualche giorno a questa parte) squilla.
“Pronto Kleine?!?”
“Ciao Lene4Me, io sono scesa adesso adesso dal treno, dove sei che non ti vedo?”
“Ascolta, sono uscito ora dalla metropolitana...fai una cosa...a che binario sei scesa?”
“Non riesco a vedere il numero, comunque sono più o meno al centro...ho di fronte a me il tabellone degli arrivi...”
“Bene! Allora, se guardi sulla tua sinistra vedrai che c'è un'edicola...la vedi?”
“Ssssì, la vedo”
“Bene! Aspettami lì che tra 5 minuti arrivo...devo ritirare un attimo una cosa ad uno sportello e sono subito da te”
“Ok! A tra poco!” -click!-
Infatti doveva prima passare ad uno sportello per ritirare i biglietti già prenotati dallo Staff.
“Salve...dovrei ritirare i biglietti a nome di “Lene Marlin Italian Fan Club””
“Un attimo”
Dopo un paio di minuti di attesa la signorina dello sportello ritorna con una piccola risma di 19 biglietti pronti all'uso tutti dentro ad una busta.
“Allora...18 biglietti da 20 € ciascuno, sono 360 €”
“Questi sono 120 €...il resto posso fare un bancomat?”
“Sì certo, mi passi il bancomat e sistemiamo il resto...quindi il restante...240 € pagamento bancomat...ecco! Digiti il suo codice”
Bip-Bip-Bip-Bip-Bip
“Ecco lo scontrino...salve e arrivederci”
“Arrivederci...bene ragazzi, corriamo da Kleine che sarà lì ad aspettarci”
Tra tutti, la Stephy era quella che aveva più fretta di tutti, ma Lene4Me, amante delle sorprese decide di fermare la Stephy.
“Aspetta un attimo!”
“Che c'è?”
“Lasciate che vada io avanti da solo con Lana, voi ci aspettate qui fuori e appena esco con Kleine saltate fuori...Stephy in rilievo così la sopresa sarà ancor più ben gradita...tanto abbiamo il tempo per farlo, no?”
“D'accordo...però come la fai lunga!”
“Dai Stè...voglio solo che la sopresa venga bene, vedrai che dopo mi ringrazierai”
“Sarà...”
Così Lene4Me va in avanscoperta con la sorellina e si dirige verso l'edicola, dove trova una Kleine piuttosto spazientita del ritardo.
“Scusa Kleine, ma allo sportello c'era un po' di fila e se non andavo adesso richiavo di perdere i biglietti”
“Uhmmm...sarà! E lei? E' la tua sorellina?”
“Sì, Kleine, ti presento Lana...bene, vogliamo andare?”
“Sì, prendo la mia sacca e andiamo”
“Dai, la prendo io...così mi faccio perdonare per il mio ritardo...anzi sono sicuro che come usciamo da qui mi perdonerai”
“Cosa te lo fa credere?!?”
“Vedrai, vedrai”
Così i tre escono e si trovano in uno spiazzo completamente vuoto...del restante gruppo nessuna traccia...Lene4Me, guardandosi intorno come se si fosse smarrito, cominciava ad arrossire per la figura che stava facendo, pensando che tutto il gruppo l'avesse abbandonato.
“Beh...siamo usciti...non mi pare ancora di averti perdonato”
“SORPRESA!”
Da dietro il restante del gruppo avevano preparato un imboscata alle spese del povero cuore di Lene4Me, che gli costò almeno 3 anni di vita in meno.
“E io che credevo mi aveste abbandonato”
“Così impari a fare di testa tua!”
“.....STEPHY!!!!!”



ps: Pell, mi aspetto anche un tuo giudizio



Lene 4 Ever In My Heart
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
MSR-27 Posted - 03/10/2004 : 21:48:23
Aspetta e spera...

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Bellatrix Posted - 28/09/2004 : 10:54:59
MS ... me la dici tu la citazione cinematografica o devo aspettare di avere emule e scaricarmi il film ... sono curiosa.

Difendimi dalle forze contrarie, la notte, nel sonno,
quando non sono cosciente ...
Quando il mio percorso si fa incerto.
Riportami nelle zone più alte,
in uno dei tuoi regni di quiete ...
E' tempo di lasciare questo ciclo di vite.
Ricordami come sono infelice lontana dalle tue leggi,
come non sprecare il tempo che mi rimane.
E non abbandonarmi mai, non mi abbandonare mai.

L'ombra della luce - Battiato - 1991

MSR-27 Posted - 25/09/2004 : 13:49:42
Uhmmm..

Risolviamo il tutto con una bella citazione cinematografica: andatevi a rivedere la scena che va dal minuto 16 al minuto 19 nel film "Spartacus" e poi sappiatemi dire.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Lene4Me Posted - 25/09/2004 : 12:17:17
Ecco di chi mi ero dimenticato!!! Scusascusascusascusascusa!| Io ti volevo mettere, ma come ho detto all'inizio di tutto il racconto non è facile ricordarsi tutti i nick vuol dire che se ci sarà un altro racconto ti inserirò di sicuro, parola di Lene4Me

ps: stà tranquilla che non ti metterò a dormire con MS...ti risparmio almeno questo supplizio



Lene 4 Ever In My Heart
Bellatrix Posted - 25/09/2004 : 11:26:15
quote:
Originally posted by Lene4Me
Lene4Me sapeva qualcosa? Assolutamente no! E' stato all'oscuro fino all'ultimo, ma verso la fine aveva intuito come sarebbe andata a finire inevitabilmente la giornata.


Eh eh eh ... anch'io l'avevo intuito, gia' dalla prima parte ... comunque a me e' piaciuta molto l'idea
Pero' potevi inserire anche me, magari in una particina piccola piccola, mi sarei adattata anche a dormire in stanza con MS ...
Vabbe' ... vorra' dire che quando ne scriverai un'altra mi darai un ruolo di co-protagonista (comica e sfigata ovviamente )


Lene4Me Posted - 20/09/2004 : 22:31:19
Eh no caro ms, vi abbiamo costretto a firmare l'armistizio



Lene 4 Ever In My Heart
MSR-27 Posted - 20/09/2004 : 21:49:41
Cdnayer non ti lamentare: è già tanto che non t'abbia messo nelle mani di Domle, cosa che sarebbe stata GIUSTA E SACROSANTA...

Ma..ma..e la disfida con armi atomiche tra me e Lana dov'è? Abbiam fatto pace subito??

NOOOOO



Se vi ritroverete soli,
a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia...
Non preoccupatevi troppo!
Perché sarete nei Campi Elisi,
e sarete già MORTI

Cdnayer Posted - 19/09/2004 : 16:24:13
E che devo dire: l'inventiva c'è, però avrei scelto il ristorante. Tutti me lo scrivi tuti? Con due t si scrive!

Si però io volevo dormire con qualche ragazza uffa. Fai qualche intrigo nel prossimo racconto .
Compà un consiglio: meno esaurimenti nervosi
quote:

By Domle
E non mi fai neanche picchiare Cd?








Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Lene4Me Posted - 19/09/2004 : 14:01:23
Con questo capitolo si conclude (fortunatamente per voi ) il mio primo (e forse ultimo ) racconto. Non la tiro troppo alle lunghe e vi lascio direttamente alla lettura del terzo capitolo. Spero di poter avere dei vostri pareri al più presto (positivi o negativi non importa).
Buona Lettura!!!

Capitolo 3: Il Raduno

“DarKlaus!!!!!!”
“Ciao Ragazzi, scusate il ritardo...è andato bene il viaggio?!?”
“Sì tutto bene...forse un po' meno per i ragazzi...”
“Perchè Helen?”
“No no...niente”
“Uhmmm...vabbè avremo tempo per sapere tutti i dettagli...ragazzi, dov'è Lene4Me?!?”
“Sono qui Klaus!”
“Ah bene, hai letto la mail?”
“Sì...ma siamo sicuri che ci si possa fidare di me?!? Sai, essendo la prima volta che giro da queste parti non è che conosca per bene vie e strade di Roma”
“Sì, vai tranquillo tanto è semplice arrivarci. Queste sono le chiavi, un mazzo a te, uno a Pegasus e l'altro a Flyerman...mi raccomando che se il proprietario vi trova un solo graffio mi sega le gambe e poi ci gioca a shangai!”
“Ok, tranquillo, ma spiegami una cosa...come hai fatto a portare 2 pullmini e un'auto fino a qui? Sarai sicuramente venuto con qualcuno...”
“No guarda! Ne guidavo uno rimorchiando il resto...scherzi a parte, io guidavo l'auto e i pullmini li guidavano i figli del proprietario”
“Già che stupido”
“Meno male che lo riconosci, comunque usciamo che ti faccio vedere quali sono”
Così, stracarichi com'erano, il gruppo seguì DarKlaus chiedendosi dove erano diretti
“Ma ragazzi, qualcuno di voi sa dove stiamo andando?”
“Vorrei tanto poterti dare una risposta Len, ma non so nemmeno io dove stiamo andando” disse kind facendo le spallucce.
“Ok! Questi sono i pullmini, l'auto è lì in fondo e la mappa ce l'hai...penso che ci sia tutto...penso che ci sentiremo domattina presto”
“Quale mappa?!?” chiesero tutti in coro
“Ah già, non ve l'ho detto...ma non stavate ascoltando quello che diceva Klaus? Comunque, la mail che mi è arrivata oggi pomeriggio si tratta della mappa di Roma che mi servirà per condurci in albergo...”
“E chi ha il soldi per l'albergo?”
“Eheheh, tranquilli...Klaus conosce il proprietario e visto che per stanotte ha 4 camere libere ci sistemeremo lì...ci farà pagare una cifra bassa solo per stanotte, tanto domattina entro le 9 saremo fuori di qui e faremo colazione ad un bar”
“Alle 9?!? Ma scusa Klaus...sono le 23...tempo che arriviamo, che ci sistemiamo e che andiamo a dormire sarà quasi passata la una!”
“Beh Stephy hai perfettamente ragione...ma sempre meglio di niente, no? L'importante è che non ci troviamo a pagare chissà cosa”
“Tranquillo Flyer, ho parlato io con il proprietario e mi ha assicurato che non pagherete tanto...ora devo scappare, caricate pure la roba e ci sentiremo tramite uno di voi domattina”
“Ok allora a domani...'notte Klaus!”
“Buonanotte a tutti!”
Così, una volta caricate le borse, Lene4Me, Pegasus e Flyerman si mettono al volante e si mettono in viaggio.
Mentre i passeggeri si godevano un anticipo del loro meritato riposo, Lene4Me borbottava:
“Forse avrei dovuto stamparla questa mappa...Non è molto facile guidare e consultarla sul pc...mannaggia a me che non ho comprato una stampante portatile insieme al pc! Meglio se accosto e la faccio vedere anche a Pega...magari visto che lui ci è già stato a Roma, saprà muoversi meglio di me...meglio consultarci prima che ci perdiamo più di quanto non ci siamo già persi!”
Appena trovato un parcheggio libero, le tre macchine si fermano per un rapido consulto.
“Meno male che ti sei fermato Lene4Me...ancora un po' e mi sa che tornavamo indietro a Milano”
“Hai ragione Pega, ma la mappa non è molto facile da consultare dal pc mentre si guida, avrei dovuto fartela vedere prima”
“Dai, non importa...guarda, senza volerlo siamo vicini all'albergo...fai andare avanti me? Ho capito dove si trova, così puoi anche spegnere il pc”
“Perfetto Pega, grazie!”
Grazie a Pegasus, il gruppetto arriva a destinazione, stremati, ma contenti...tutti tranne Lene4Me che era nervoso per la brutta figura che ha fatto perdendosi come se non avesse mai avuto quella mappa. Così, dopo aver parcheggiato i mezzi, entrarono nell'albergo e tocca di nuovo a Lene4Me prender voce in capitolo.
“Buonasera, ci dovrebbero essere 4 stanze per noi, siamo gli amici di Klaus...”
“Ah, sì bene, vi stavo aspettando. Ecco: stanze 22, 23, 24 e 25. Sono già pronte, potete salire anche subito”
“Bene, la ringraziamo e buonanotte”
“Buonanotte ragazzi”
“Allora gente, facciamo la classica divisione ragazzi / ragazze...come ci dividiamo?”
Nessuno voleva fare torto a nessuno, quindi nessuno osava metter parola. Mentre tutti evitavano di guardarsi tra loro, Lene4Me, stanco e stressato prese in mano la situazione:
“Ho capito, devo decidere io, vero? Ok! Allora stanza numero 22: Lana, Helen, Stephy e Kleine; stanza 23: Freak, Eglie, kind e Len; stanza 24: Gatt, Phoenixcc, Yugs, dlp e Luke; stanza 24: Pega, Fly, Domle, Cdnayer, Yulaiho e Lene4Me. Appuntamento domattina, qui nella hall alle 9.00”
Lene4Me aveva avuto una crisi di nervi, cosa che avrebbe voluto evitare di fare davanti a tutti, ma la lunga giornata faticosa aveva messo a dura prova la sua mente ed era molto stanco, infatti, come entrò in camera, buttò la borsa sul letto e si rinchiuse in bagno sotto lo sguardo stupefatto dei suoi compagni di stanza.
Non voleva avere quella reazione davanti a tutti, ma non era riuscito a trattenersi, doveva liberarsi in qualche maniera dello stress accumulato negli ultimi due giorni, e la disposizione di 19 persone in quattro stanze è stata la valvola di sfogo che l'ha liberato, anche se non era il modo migliore per sfogarsi.
“Cuscì, apri...che ti succede?!? Esci da lì!”
“E' inutile Cdnayer, non uscirà per un bel po'...dobbiamo aver pazienza che si calmi”
“Ma Yulaiho...”
“Datemi retta, in questo momento vuole stare da solo, non ci dirà mai cos'ha”
Flyerman non era d'accordo su quanto Yulaiho stava dicendo, così con decisione si diresse verso la porta del bagno, e cominciò a bussare con violenza gridandogli:
“Lene4Me, se non mi fai entrare entro 5 secondi, giuro che spacco la porta!”
Timidamente la serratura si aprì, e Flyerman entrò nel bagno per parlare con Lene4Me, chiudendo dietro di sé la porta.
“Allora?!? Che ti succede?Perchè ti stai comportando così?”
“E' che mi schifo di me stesso per la mia esplosione di nervi che ho avuto prima...”
“Ascolta...da quanto tempo stai appresso all'organizzazione di questa cosa?”
“Sono quasi 3 giorni credo...”
“E allora sfido che hai i nervi a fior di pelle, non ti preoccupare...ci penso a spiegare la cosa agli altri...fai una cosa adesso...fatti una doccia, rilassati e vai subito a dormire, sennò va a finire che anche domani avrai un'altra esplosione di nervi”
Mentre Flyerman stà per uscire dal bagno Lene4Me lo ferma dicendogli:
“Flyer...”
“Dimmi”
“Grazie”
“Di niente, ora fa quello che ti ho detto che vado a fare il giro delle stanze”
Uscendo dal bagno Flyerman trova gli altri tre compagni di stanza con uno sguardo piuttosto preoccupato
“State pure tranquilli, è solo un po' stressato. Io vado dagli altri a spiegare come stanno le cose, voi piuttosto lasciatelo tranquillo, ha bisogno di rilassarsi”
“D'accordo”
“Ok cumpà”
“Bene uomo-volante”
Così, Flyerman esce per fare il giro delle stanze. Arrivato alla stanza dove erano alloggiate Helen, Lana, Stephy e Kleine bussa”
-Toc Toc-
“Chi è?!?”
“Lana?!? Sono Flyerman, puoi aprire un attimo?”
“Sì...entra”
“Grazie...ciao ragazze”
“Ciao!”
“Sentite, sono venuto a dirvi della reazione di Lene4Me che ha avuto prima giù nella hall...”
“Non ti preoccupare, Lana ci ha già spiegato che sono quasi 3 giorni che Lene4Me continua a star dietro a questa cosa senza sosta e quindi la sua reazione è più che comprensibile...ma ora come si sente?!?”
“Come vuoi che si senta Kleine...si sente uno straccio, si vergogna della scenata di prima. Gli ho suggerito di farsi una doccia e di andare subito a dormire...ma Helen dov'è?”
“E' di la in camera che stà leggendo un libro, anzi adesso vado a farle compagnia”
“E brava Lana...ti sei affezionata a lei, eh?”
“Sì molto...ora vado...buonanotte Fly!”
“Vado anche io...'notte ragazze!”
“Buonanotte”
“Buonanotte Flyer”
Sotto la doccia Lene4Me cercava di lavare, oltre alla stanchezza, anche il brutto ricordo della scenata di prima, ma la cosa era difficile da cancellare. Cercò comunque di non pensarci e una volta fuori dalla doccia, l'unica cosa a cui stava pensando intensamente era di andare a dormire. Uscendo dal bagno trovò gli altri addormentati e la luce spenta. Senza perdere un attimo si infilò sotto le lenzuola e si addormentò profondamente.
Il mattino seguente, stranamente, fu il primo a svegliarsi tra i suoi compagni di stanza e quando ormai era quasi pronto, gli altri stavano cominciando a svegliarsi
“Forza pigroni...dobbiamo andare...l'ultimo che esce dalla camera paga la colazione a tutti!”
“Ma...fratellone...già in piedi? Com'è possibile che noi ci siamo addormentati prima di te?”
“Eh, sapessi...comunque datevi una mossa che dobbiamo pagare e smammare”
Alla parola “pagare” tutti si alzarono immediatamente e in men che non si dica si vestirono e furono pronti per paura di dover pagare qualcosa in più in caso di ritardo. Scesi nella hall trovarono tutti gli altri ad aspettarli
“Buongiorno...avete dormito bene?!?”
“La solita spiritosa, vero Stephy?!? Comunque ragazzi, vorrei chiedervi scusa per il mio comportamento di ieri sera...”
“Non c'è ne è bisogno: Lana e Flyerman ci hanno spiegato tutto, quindi stai pure tranquillo”
“Grazie ragazzi...allora paghiamo e andiamo a mangiare che ho fame”
“Ehm, fratellone...abbiamo già fatto”
“Come sarebbe a dir...Lana...per caso hai alleggerito il mio portafoglio?”
“Solo per pagare il nostro conto”
“Ma quando...vabbè tralasciamo...allora, alle macchine!”
Mentre sistemano le borse nelle macchine, l'attenzione di Eglie si concentra sull'altro lato della strada
“Ehi ragazzi, guardate...c'è un bar proprio qua di fronte, possiamo fare colazione qui se volete”
“Ottima idea Eglie. Andiamo ragazzi!”
Così, per evitare di perdere tempo, tutti si fiondarono nel bar a far colazione. Mentre Lene4Me stava per addentare la sua succulenta brioche gli suona il cellulare
“Ma uffaaaaa! Neanche il tempo di mangiare mi danno!.....Pronto?!?”
“Ciao Lene4Me, sono President”
“Oh ciao Pres...a dire il vero mi aspettavo una telefonata di Klaus...comunque...dimmi pure”
“Infatti è da parte sua che chiamo...ascolta, siccome stamattina siamo tuti impegnati avremmo deciso di incontrarci verso sera. Ci ritroveremo al Colosseo verso le 17, ok?”
“Ok...ma il Colosseo è enorme...dove ci becchiamo precisamente?”
“Tu non ti preoccupare, vi troveremo noi...ah! Un'ultima cosa: tra un'oretta circa arriveranno alla stazione altre 2 persone...potete andare a prenderle per favore? Io non faccio più a tempo ormai”
“Ok ci pensiamo noi...ci vediamo dopo allora”
“Ok! Ciao!”
-click!-
“Sempre più strana la cosa...bah!”
“Chi era al telefono?”
“Oh! Ciao kind! Non ti avevo ancora visto stamattina. Era President e mi ha detto che ci incontreremo con lui e con chissà chi altri alle 17 al Colosseo. Inoltre mi ha chiesto di andare alla stazione a prendere altre due persone in arrivo da Milano”
“Ma chi sarà mai che deve ancora aggiungersi?”
“Non saprei dirti, comunque...finiamo di mangiare e andiamo a scoprirlo”
“Ok!”
Una volta usciti dal bar, Lene4Me avvisò la marmaglia che il gruppo non era ancora al completo e che dovevano dirigersi alla stazione per andare a raccattare due radunanti mancanti. Tutti si chiedevano chi poteva mai essere. Saltarono fuori un sacco di nick, ma non riuscivano proprio a capire chi potevano essere quelle due persone.
“Eccoci arrivati...adesso parcheggiamo e andiamo a scoprire che manca all'appello”
Dopo essersi riuniti, si diressero verso l'unico binario in cui era in arrivo un treno da Milano.
“Speriamo che non sia pieno come ieri...sennò campa cavallo che l'erba cresce”
“Dai Pega...non fare il menagramo!”
“Non è fare il menagramo Freak...è esser realisti”
“Dai smettetela di litigare e vedete se riuscite a vedere qualcuno del fan club”
“Hai ragione dlp...diamoci da fare”
Sembrava un'impresa scovare qualche viso noto in mezzo a tutta quella gente! Sembrava di essere in pieno centro a Milano il sabato pomeriggio.
“Ehi...mi sembra di aver visto qualcuno”
“Chi hai visto Helen?”
“Guarda Fly...proprio lì in fondo...non ti sembra di conoscere quelle due persone là?”
“Hai ragione...le vedo pure io”
“E dai! Non fate i misteriosi...chi è che stà arrivano”
“Se vuoi te lo diciamo subito Lene4Me...”
“Ah! Ecco chi avete visto...ciao mile, ciao Silene...eravate voi quindi le misteriose radunanti mancanti...”
“Eh sì..purtroppo non riuscivamo a prendere il treno di ieri a causa di alcuni impegni che non potevamo rimandare”
“Beh l'importante è che siate venute”
“Ben detto Helen...bene, adesso che ci siamo tutti, sempre che non ci chiamino di nuovo per dirci di andare a prendere altri radunanti mancanti, che facciamo?”
“Come?!? Il grande organizzatore milanese non sa che fare?!?”
“Beh yugs...Milano è un conto: ci abito e so eventualmente come muovermi, ma qui siamo a Roma e purtroppo per me è la prima volta che ci vengo, quindi non saprei dove portarvi”
“Se per te va bene posso portarvi io in giro visto che Roma la conosco abbastanza bene”
“Per me va benissimo Pega...portaci pure dove vuoi...tranne al Colosseo per il momento”
“Perchè?” chiesero tutti in coro
“Le cose stanno così...alle 17 ci ritroveremo con President e chissà chi altro proprio al Colosseo...tanto vale andarci quando si avvicinerà l'appuntamento, no?”
“Credo che hai ragione Lene4Me...ora vediamo cosa ci suggerisce di fare il nostro Cavallo Alato Turbo Diesel Common Rail”
“Penso che vi porterò in giro per Roma e poi andremo a pranzare. Per il pomeriggio vedremo”
Visto che nessuno obbiettava, tutti decisero di seguire Pegasus per un giro turistico per le vie di Roma. Videro dei posti bellissimi, scattarono un sacco di foto e Flyerman filmò senza sosta i momenti più divertenti, compresi i momenti in cui si facevano scherzi tra loro. E tra risate, scherzi e chiacchere arrivò l'ora di pranzo.
“Ragazzi, non so voi, ma il mio stomaco comincia a farsi sentire...che ne dite se andiamo a mangiare qualcosa? D'altronde è la una passata...”
Lene4Me, in pronta risposta disse:
“Beh Flyer, io sono il primo a darti retta...in effetti sarebbe ora di pranzo”
Pegasus, era quasi piuttosto sorpreso in quanto non si era accorto dell'orario che si era fatto:
“Avete ragione, non me ne ero accorto...dunque fatemi pensare...voi cosa avreste voglia di mangiare?”
“Qualsiasi cosa se paghi tu”
“Molto spiritosa Lana, ma credo che sarà il tuo fratellone a pagare per te”
“Porca miseria! E io che speravo di passarla liscia!”
“Comunque, scherzi a parte, cosa avreste voglia di mangiare? Ricordo che qui vicino c'è un ristorante-pizzeria, che se non ricordo male fa dei menù a prezzo fisso, un self-service e un Mc Donald...qualche preferenza?”
Dopo una breve discussione si pensò di provare a vedere cosa offriva il ristorante-pizzeria. Non ne rimasero delusi: primo, secondo, acqua e caffè o dessert a 10 euro
“Certo che se però andiamo al Mc paghiamo di meno”
“Beh, Cdnayer, tieni conto che riempi meglio lo stomaco”
“Questo lo so Cuscì...ma svuota meglio anche il portafoglio!”
“Vogliamo tagliare la testa al toro? Dividiamoci: chi vuole andare al Mc và al Mc, chi vuole andare al self và al self e chi vuole entrare qui viene con me e a chi si unirà”
“Ottima idea Pega...facciamo che tra 1 oretta ci incotriamo qua fuori?”
“Per me va bene...allora a dopo!”
Così il gruppo si divise, una parte andò al Mc Donalds e l'altra al ristorante-pizzeria.
Passata l'ora e riempiti i rispettivi stomaci il gruppo si riunì e continuarono il loro giro turistico. Arrivati alla fontana di Trevi Lana insistè per fare una foto di gruppo in modo da avere un ricordo di quella magnifica giornata.
“Lene4Me...a che ora hai detto che ci dobbiamo incotrare con President?!?”
“Alle 17.00, perchè Flyerman?!?”
“Beh, sono le 16.15 e penso che sarebbe ora che ci dirigiamo al Colosseo...”
“Hai ragione...ragazzi, torniamo alle macchine che la prossima tappa è il Colosseo! President, e chi ci sarà con lui, ci stanno aspettando”
Così l'allegra combriccola si dirisse verso le macchine, questa volta seguendo Pegasus che conosceva Roma sicuramente meglio di Lene4Me. Arrivati nelle vicinanze del Colosseo, e trovato 3 parcheggi liberi, il gruppo lasciarono le macchine e fecero una bella passeggiata fino al Colosseo. Quando arrivarono Lene4Me esclamò:
“Beh...io direi di fermarci anche qui...tanto Pres mi ha detto che ci trovava lui”
“Sei sicuro che verrà? Non è che ti tira un bidone?”
“Non credo mile, per quanto conosco President non credo che sia tipo da tirarti bidoni, piuttosto ti dice che non viene, ma il bidone non te lo tira”
Durante l'attesa il gruppo ne approffittò per fare qualche ripresa e qualche foto-ricordo davanti al Colosseo, quando ad un certo punto si vede in lontananza arrivare un gruppetto di cinque persone.
“Ehi guardate! Stanno arrivando President, lenefan, DarKlaus...no! Non può esserci anche lui!!!”
“Sì cara la mia sorellina...tra i cinque che vedi c'è pure MS”
“Noooooooooooo”
Eh sì...l'incubo di Lana (o quello di MS?!?) divenne realtà: MS era presente al raduno!
“Ma quello...quello è.....è BLASTOOOOO!”
Le soprese di Stephy RmX sembravano non finire mai...prima l'incontro con Kleine e ora quello a sorpresa di Blasto
“Caspita! Questo è davvero un maxi-raduno” esclama Pegasus stupefatto.
“E le sorprese caro il mio Cavallo-Alato-Turbo-Diesel-Common-Rail non sono ancora finite”
“Cosa intendi Lene4Me?!?”
“Aspetta e vedrai”
Intanto MS provò a socializzare con la scatenatissima Lana...cosa che sembrava impossibile data la reazione poco positiva di quest'ultima
“Salve donzella!”
“Ciao...”
“Beh?!? Non sei contenta di vedermi?!?”
“Guarda! Se tu fossi dentro la Fossa dei Leoni, mentre urli “Forza Juve!” lo sarei di sicuro!”
“E la miseria come sei acidella! Un limone forse lo è di meno!”
A questa battuta Lana gli risponde con una sonora pernacchia
“E dai su! Non te la prendere! Dai...facciamo tregua almeno oggi?”
“Uhmmm...solo per oggi però!”
“Affare fatto!”
Sotto lo sguardo stupito di tutti, Lana e MS dichiarano una tregua per quel giorno.
“Pres, è tutto pronto per stasera?”
“Sì Lene4Me, anzi, penso proprio che possiamo già andare da adesso...dove avete posteggiato?”
“Là in fondo...”
“Bene, allora vado a prendere la mia macchina e ci vediamo lì dove avete parcheggiato”
I gruppi, momentaneamente si separano e si dirissero alle macchine, e in men che non si dica, sono di nuovo insieme accodati tutti seguendo il Pres sulla sua mitica Mini!
Tutti si chiedevano quanto in realtà Lene4Me sapesse della cosa...a volte sembrava che sapesse qualcosa, altre volte sembrava che non sapesse niente...ma quanto sapeva realmente?
Dopo tanto girovagare per vie e viette di Roma finalmente arrivarono davanti ad un locale dove fuori vi era appeso un cartello colorato, i cui colori di base ricordavano un sito internet molto familiare al gruppetto che si è andato a formare in questi giorni...con il cuore in gola entrarono dentro e di sottofondo si sentì una melodia a tutti loro familiare

Another Day, goes by

Arrivati ad un enorme tavolo trovano ad aspettarli altri sette personaggi molto conosciuti tra loro:
Zuzzy, Marko, Danies, Matty, Mr Satan, Pellissier e sunn! Zuzzy si avvicina al gruppo e diede a tutti loro il benvenuto.
“Ma qualcuno può spiegarmi quello che stà succedendo?”
“Per quello che ne so io kind, quello che stiamo vivendo da un paio di giorni a questa parte...un bellissimo raduno a Roma per festeggiare il primo anno di ufficialità del fan club!”
Una volta accomodati nella tavolata, subito cominciò la festa: chiacchere, discussioni su varie prospettive per il fan club, nuove idee e tante risate che eccheggiarono nel locale. Era proprio una festa! Purtroppo come per tutte le cose belle, la festa (nonostante durò per diverse ore) finì presto e per alcuni arrivò l'ora dei saluti: Yulaiho, Cdnayer, Freak_Irish_Sister e Stephy Rmx dovettero andar via per prendere l'aereo e toccò a Lene4Me accompagnarli all'aeroporto. Insieme a President si assentano per un paio d'ore giusto il tempo per accompagnarli e farli imbarcare sui rispettivi aerei. Tornando verso il locale sentiva ormai che anche il suo momento era arrivato, infatti a malincuore riunì il gruppo di Milano e tornano alla stazione dove l'aspettava il treno del ritorno, dove una volta saliti si lasciarono alle spalle un sacco di ricordi, amici e un fantastico maxi-raduno che porteranno tutti per sempre nei loro cuori!
Lene4Me sapeva qualcosa? Assolutamente no! E' stato all'oscuro fino all'ultimo, ma verso la fine aveva intuito come sarebbe andata a finire inevitabilmente la giornata.



Lene 4 Ever In My Heart
Lene4Me Posted - 29/08/2004 : 19:07:57
Argh! E' vero! Ho avuto un attimo di confusione con i nomi e quando avevo inserito il tuo mi ero dimenticato che ti avevo inserito dopo la prima frase Comunque ho subito corretto. Grazie kind

EDIT: il terzo capitolo è quasi pronto! Stò giusto aggiungendo dei particolari nel (vano) tentativo di migliorarlo...penso che per fine settimana prossima di ultimarlo e di postarlo

EDIT 2: Il terzo capitolo è ultimato! Giusto il tempo di sistemare la grammatica e lo posterò. Domenica sarà sicuramente online



Lene 4 Ever In My Heart
kind Posted - 29/08/2004 : 18:10:12
Ma come faccio a chiederti "cosa ti ha scritto Zuzzy?"
quote:
“Cosa ti ha scritto Zuzzy?!?”
“Tranquilla kind...niente di particolarmente importante”



se non sono ancora arrivata?

quote:
Ormai mancavano solo 4 persone all'appello: Gattissimo, Phoenixcc, kind e Len e l'orario di partenza si stava avvicinando sempre di più”


Un anniversario molto speciale o... Ghost?


Domle Posted - 28/08/2004 : 12:24:10
E non mi fai neanche picchiare Cd?


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?


Marko Posted - 27/08/2004 : 15:48:00
Bravo Marco. Non è facile l'impresa di far parlare tutti.
Forse sei stato troppo generoso nel riunire già 20 persone (è irrealistico) ma d'altronde vuoi coinvolgere tutti.

C'è ancora qualche frase che potresti evitare, nn funzionale al racconto (ad es. "(benchè non sapessero che lo era)" oppure quando i ragazzi cambiano gli Euro) ma x il resto stai facendo del tuo meglio x rendere l'idea dei personaggi. Spero che il finale nn sia troppo scontato



Cannot control this... this thing called Lene

Cdnayer Posted - 27/08/2004 : 13:56:27
Bello anche questo Marco

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Buffon 88 Posted - 27/08/2004 : 11:41:12
Passa un quarto d'ora quando all'improvviso Helen notò una figura che si stava avvicinando loro...

SOOOOOONOOO LAAAA MOOOORTE!!!! buahahaha... come continuo non sarebbe male... Bello anche il secondo capitolo, complimenti

I'm fooled by something inside my head...
Lene4Me Posted - 26/08/2004 : 23:06:13
Eccoci arrivati al secondo capitolo di questo mio racconto, sperando che sia riuscito meglio rispetto al primo
In questo capitolo ci saranno più dialoghi tra noi, meno dettagli superflui e qualche scena comica Ho riveduto la grammatica più volte e credo che ora dovrebbe esser sufficentemente corretto. Bando alle ciance, veniamo al secondo capitolo. E' più corto rispetto al primo in quanto spezzare tutto il racconto che ho sul pc in modo da rimanere su di uno stesso tema non è stato facile, ma questo è anche meglio per tutti voi così non vi faccio pesare la lettura.
Buona lettura a tutti

ps: il rilascio del terzo capitolo richiederà un bel pò di tempo in quanto lo voglio rivedere per bene e migliorarlo ultieriormente...credo che lo posterò all'incirca dopo il terzo raduno milanese

Capitolo 2: Il Viaggio

Le due ragazze si abbracciarano con le lacrime agli occhi. La scena era così commuovente che dagli stessi occhi di Lene4Me scese una lacrima.
“Dai fratellone!”
“Hai ragione sorellina...scusate ragazze se interrompo questo vostro momento, ma vi assicuro che avrete molto tempo per stare assieme, ma ora suggerirei di andarci a sedere da qualche parte che, non so voi, ma a me 4 Kg di pc sulle spalle mi stanno cominciando a pesare...direi di andare fuori dalla stazione e sederci mentre aspettiamo gli altri”
“Sì, sono d'accordo...in effetti anche io vorrei sedermi visto che prima sul treno non ho trovato nemmeno un posto a sedere, mi son dovuta sistemarmi sulla mia borsa...speriamo che la roba dentro non si sia rovinata!”
Quindi uscirono dalla stazione e si sedettero su delle panchine che sembrava aspettassero proprio loro.
“Lene4Me, non è meglio che controlli che ci siano tutti i biglietti?”
“Hai ragione Freak, controllo subito...”
Nel frattempo che controllava arriva un sms sul suo cellulare
“Che c'è scritto?”
“Adesso guardo Cdnayer...è di Zuzzy...dice di scaricare la posta”
Lene4Me non capiva niente, comunque decise lo stesso di scaricare la posta senza pensarci due volte.
“Beh, non è il posto più comodo per farlo ma visto che non ho alternative...connetti...Outlook...invia/ricevi.....beh, il segnale non è un granchè, ma comunque direi che và bene...ecco qua la mail di Zuzzy”
Come aprì la mail calò un silenzio quasi tombale...sembrava quasi che stava leggendo delle brutte notizie o qualcosa di particolarmente importante visto l'espressione del viso che aveva.
“Ehi Lene4Me...tutto bene?!?”
“Eh?!? Sì sì Freak...tutto a posto tranquilla”
“Cosa ti ha scritto Zuzzy?!?”
“Tranquilla Stephy...niente di particolarmente importante”
Eppure non la dava a bere...aveva letto qualcosa che l'aveva un po' scosso. Nonostante facesse del suo meglio per nasconderlo, gli altri capivano benissimo che stava nascondendo qualcosa, ma in cuor loro decisero di non insistere ulteriormente.
“Bene ragazzi, sono le 16.00, meglio che ci andiamo a sistemare davanti alla stazione, tra poco dovrebbero arrivare gli altri”
“Ma scusa fratellone...quanti dovremmo essere alla fine?”
“Beh, fai i conti Yulaiho...qui ho in mano 20 biglietti, il che vuol dire che saremo in 20 a partire da qui”
Il gruppo raggiunse il punto di incontro, ma dei partecipanti mancanti ancora nessuno in vista, quando ad un tratto qualcuno attacca alle spalle il povero Cdnayer:
“Uelà!”
“Aaaaaah! Che spavento! Ma chi...Domle! Mannaggia a te! Mi ha fatto venire un colpo!”
“Eheheh, dai su che non ti ho fatto niente! Ciao a tutti ragazzi e ragazze...tutto bene? Oh! Lene4Me...quanto tempo che non ci vediamo, tutto bene?”
“Sì Domle, tutto bene grazie...a quanto pare i tuoi capelli sono sempre più lunghi, eh?!? Vuoi per caso fare concorrenza con Freak?”
“Beh non so...vedremo... piuttosto, mi potresti spiegare che sorta di raduno stai organizzando?”
“Guarda, stavolta, strano ma vero, io non c'entro niente. Mi ha chiamato mezzo Staff che mi ha chiesto di fare il “raccattatore”...per il resto ne so quanto voi, comunque ne parleremo dopo con calma quando saremo tutti sul treno”
“Come sarebbe a dire tutti, vuol dire che oltre a noi c'è altra gente?”
“Sì...saremo circa una ventina di persone a partire da qui”
Mentre Lene4Me stava spiegando a Domle come è iniziata la cosa, all'orizzonte si vede arrivare una simpatica coppietta
“Ehi Raccattatore, stanno arrivando altre persone”
“Grazie Stephy...oh bene! Stanno arrivando Flyerman ed Helen”
Il gruppo stava cominciando ad aumentare, come la curiosità della gente che stava osservando la scena da un bel po' di minuti ormai.
“Ehi, Lene4Me...va bene che avevi detto che al terzo raduno volevi fare le cose in grande, ma non pensi che adesso stai esagerando?”
“Molto spiritoso Flyerman”
“Lene4Me...ma è vero quello che hai detto a Fly? Che c'è pure la tua sorellina?”
“Certo, guarda: è lì che stà chiaccherando con Kleine, aspetta che te la chiamo: Lanaaaaaa! Vieni un attimo qui per favore!”
Almeno mezza piazza di persone si girò incuriosita dal modo in cui Lene4Me chiamò la sua sorellina (benchè non sapessero che lo era)
“Lana, ti presento Helen”
“Ciao Piccola! Complimenti Lene4Me, hai una sorellina davvero carina”
“Modestamente, ha preso tutto dal fratello” disse con spavalderia ironica Lene4Me
“A dire il vero credo che l'unica cosa che non ha preso da te sia proprio la tua “bellezza”, dico bene Lana?!?” in seguito a questa frase, Helen strizzò l'occhio in segno di complicità a Lana.
“Giustissimo Helen”
“Grazie ragazze, siete molto gentili nei miei confronti”
Nonostante si conoscessero a malapena, Lana ed Helen cominciarono a legare da subito, tanto che le due divennero inseparabili, quasi fossero sorelle.
Ad un certo punto, tanto per cambiare, squillò il cellulare di Lene4Me
“Ragazzi, è Pegasus! Speriamo che non gli sia successo niente”
“Magari il nostro cavallo alato turbo diesel common rail si è fermato a fare rifornimento!”
“Molto spiritoso Cdnayer...Pronto Pega?”
“Ciao Lene4Me, scusami se ti avviso solo adesso, ma purtroppo penso di non fare a tempo...”
“Nooooo! Dai Pega! E' successo qualcosa?”
“Il fatto è che stò trovando un sacco di traffico per venire lì in stazione e i mezzi pubblici stann andando a rilento, mi sa tanto che perderò il treno”
“Se vuoi faccio andare avanti gli altri, resto qui ad aspettarti e prendiamo insieme il prossimo treno...”
“Ma non saprei...ma lo sai che hai una grossa zanzara sul collo?!?”
“?!?”
-Paff!- Un coppino simile ad uno schiaffo colpì amichevolmente il povero collo di Lene4Me
“Molto spiritoso da parte tua Pega ad arrivare alle spalle mentre sono distratto”
“A dire il vero sono qui da un buon quarto d'ora ma tu eri talmente assorto nel parlare con gli altri che ho deciso di giocarti questo scherzetto...e devo dire che è riuscito benissimo, grazie soprattutto alla complicità di tutti gli altri”
“Eheheh bene...grazie tante ragazzi”
“Ho come il presentimento di essermi persa qualcosa...ciao Lene4Me!”
“Ciao Eglie...allora ci sei riuscita a convincere i tuoi a lasciarti venire”
“Sì, non sai però il compromesso che ho dovuto accettare per poter venire!”
“Quale compromesso?!? Dicci dicci!”
“Cdnayer...sei il solito curioso!”
“Non lo sgridate, non è mica un segreto di stato...in pratica prima di tornare a Milano devo passare a salutare una mia zia e fare una commissione per mia madre...sai che allegria!”
“Eh dai, non sarà mica la fine del mondo! L'importante è che puoi essere con noi, giusto no?”
Mentre parlavano arrivarono Luke, dlp e Yugs e il gruppo diventava sempre più numeroso.
Ormai mancavano solo 4 persone all'appello: Gattissimo, Phoenixcc, kind e Len e l'orario di partenza si stava avvicinando sempre di più”
“Cavoli ragazzi! Sono quasi le 17.40...pensate che faremo in tempo?”
“Beh yugs, spero di sì...se poi perdiamo il treno daremo la colpa a Lene4Me, vero?”
“Sì, certo dlp, dai pure la colpa a me”
Nel mentre si comincia a dare colpe e mica colpe, arriva ad interrompere l'animata discussione un tipo dallo sguardo felino
“Miao a tutti!”
“E' arrivato Gattissimo gente!”
“A quanto vedo siamo un bel gruppetto...manca ancora qualcuno o stavate aspettando solo me?”
“Tranquillo Gatto, mancano ancora tre persone, anzi, che ne dici Lene4Me? Proviamo a chiamarli? Ormai mancano 15 minuti alla partenza del treno”
“Hai ragione Kleine...però facciamo così: aspettiamo altri 5 minuti, se per allora non arriva ancora nessuno, voi comincerete a salire sul treno e io aspetterò i ritardatari altri 5 minuti cercando di sentire prima dove sono”
“Ciao a tutti”
“Ciao...uhmmm scometto che sei kind, dico bene?”
“Ipotizzo che hai colto nel segno Lene4Me”
“Come fai a sapere...ah sì! Le foto sul forum”
“Già”
Mentre tutti accoglievano kind visto che era il suo primo raduno a Milano, da lontano si scorgevano delle ombre. Infatti erano gli ultimi due radunanti mancanti, Phoenixcc e Len
“Ciao ragazzi, scusate il ritardo”
“Non vi preoccupate, l'importante è che siate arrivati. Ora andiamo che siamo in ritardo! Corriamo che sennò perdiamo il treno!”
“Ma Lene4Me...e i biglietti? Ti dobbiamo dare anche i soldi”
“I biglietti ve li darò quando arriveremo al treno, i soldi me li darete quando ci saremo sistemati e saremo in viaggio”
Detto, fatto! Il gruppo corre in stile maratoneta, con borse alla mano verso il treno che per loro fortuna stava ancora aspettando il macchinista.
“Uff! Ce l'abbiamo fatta per un soffio!"
Una volta sistemati sul treno, Lene4Me, per scrupolo fece il conto dei presenti. I conti tornavano e la sua sorellina era ancora insieme con Helen che stavano a chiaccherare e a ridere come non mai.
“Beh Lene4Me, adesso che siamo sul treno penso che possiamo darti i soldi dei biglietti...meglio che lo facciamo ora prima che ce ne dimentichiamo”
“Ok...sono 20 € a testa”
E qui cominciò la lunga sofferenza! Quasi tutti dovevano cambiare banconote da 50 €, ma per fortuna, dopo cambi, ricambi, accordi e giri vari, la cosa si riuscì a risolvere, il tutto senza troppi problemi nel dare il resto a tutti e senza che nessuno ci rimettesse di tasca propria.
Così si cominciarono a formare i gruppetti, da un lato c'erano le ragazze che parlavano dei fatti loro, dall'altro i ragazzi che stavano giocando a poker...tutti tranne Lene4Me che si era allontanato nonappena sistemata la questione dei soldi...solo Stephy Rmx se ne era accorta e con la scusa di sgranchirsi le gambe si alzò e percorse il treno fino a che non lo trovò.
“Ehi Lene4Me! Cosa ci fai qua da solo?Vieni che ci sono i ragazzi che stanno giocando a poker...oppure vieni con noi ragazze a chiaccherare, c'è tua sorella che ci stà raccontando tante di quelle cose su di te, anche di quelle piuttosto riservate”
“No, grazie Stephy...vorrei stare un po' da solo”
“Ma perchè?!? Dai che non ne hai motivo!”
“Sai, stavo pensando a tutta questa cosa: il ritrovo, le continue telefonate, tutto questo mistero...stà accadendo troppo in fretta...”
“C'entra la mail che hai ricevuto oggi pomeriggio?”
“No, assolutamente, è solo che mi chiedo cosa ci aspetterà, oltre ad altri fan, una volta arrivati a Roma”
“Non lo so nemmeno io, ma il viaggio è lungo, e al momento non ci penso. Ti conviene venire di là con tutti noi e stare in compagnia, dai, andiamo!”
“Uhmmm...d'accordo”
Così, una volta tornato al suo posto Flyerman disse a Lene4Me:
“Ehi, bentornato! Ti vuoi unire ad una partita di poker? Dai, così vediamo chi rimane primo in mutande!”
“Molto spiritoso Flyerman...mi unisco volentieri”
“Ok ragazzi, visto che pure lui si unisce suggerisco di cominciare a giocare seriamente...”
“Intendi a soldi?!?”
“Per te sì Cdnayer...dai che scherzo! Useremo una somma virtuale...diciamo che ognuno di noi ha, che ne so...2000 € con puntata minima di 20 €? Segneremo i conti su un foglio di carta così siamo sicuri che nessuno imbrogli cercando di dare i numeri”
“Ci stiamo!” risposero tutti in coro.
Così cominciarono a passare le ore e tra una partita e l'altra oltre a giocare, si scambiarono idee, opinioni, argomenti di ogni genere, fino a quando non rimasero a corto di argomenti e di energie...così decisero tutti quanti di riposare un po'.
Al contrario, le ragazze erano sveglissime e anche loro stavano discutendo dei loro argomenti, chi si confidava, chi parlava di scuola, chi parlava a raffica di un sacco di argomenti tutti in un fiato.
“Allora Lana, tu dove sei stata quest'anno in vacanza?”
“Sono stata in Sardegna con i miei genitori e mio fratello”
“Allora ti sarai vista con Freak e Yulaiho”
“No purtroppo non è venuta con noi”
“Tuo fratello non ti ha voluto portare?”
“No Helen, voleva portarmi, però i miei non mi hanno mandata e poi volevo passare del tempo con i miei cugini che non vedevo ormai da un sacco di tempo”
“Beh...allora non possiamo dargli torto...ragazze che ore sono?”
“Sono le 21.30 Stephy”
“Uhmmm, mi sa che ci conviene svegliare quei pigroni che tra poco arriviamo a Roma”
“Buona idea Kleine...li svegliamo con una secchiata d'acqua?!?”
“No, direi di farlo un'altra volta...magari domattina, piuttosto svegliamoli con un bel urlo...sai che colpo gli facciamo venire?!?”
“Ok, buona idea Freak...allora al tre di Lana gridiamo con tutto il fiato che abbiamo nei polmoni un bel “sveglia!””
“Uno...Due...Tre!”
“SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!”
L'urlo fu così forte che tutti quanti si presero un grosso spavento! Lene4Me dalla paura cadde per terra come un macigno sbattendo la testa sul pavimento rimediando un bel bernoccolo, Flyerman fece un salto da poter competere alle prossime olimipiadi, Yulaiho sbattè la testa contro il muro, Cdnayer si agitò così tanto che andò a sbattere contro Phoenixcc che scivolò dalla poltrona aggrappandosi a Domle azionando un effetto a catena che fece cadere il resto dei maschietti tutti sopra a Lene4Me...tutta la scena fu immortalata dalla telecamera di Flyerman messa sul treppiede che Helen stava tenendo vicino a sé. Una volta ricomposti, si guardarono il filmato scoppiando pure loro in una grossa risata...meno grossa per Lene4Me che si era dovuto subire il peso di almeno 7 persone!!!
“Oggi non me ne và dritta una, eh?”
“Ma dai su, di che ti lamenti...sei ancora vivo?”
“Sì...”
“E allora è tutto a posto!”
“Sì, va bè...oh gente! Siamo arrivati, prendete le vostre cose e dirigiamoci verso l'uscita...Lana, tu dai la mano a Helen che io vado avanti così mentre uscite vi conto...mi raccomando non dimenticare niente sul treno”
“D'accordo fratellone (che pizza che sei!)”
Una volta fermo il treno, il gruppo di 18 persone scesero e Lene4Me cominciò a contare
“...17, 18, 19...Ehi! Manca una persona...chi manca all'appello?”
“Tu Lene4Me!!! Sbrigati!” gridarono in coro
“Ops!”
“Ehmmm...e ora signor capo-organizzatore?”
“Ti dico la verità kind? Non lo so! Dovrebbe chiamarmi qualcuno al cell, ma nonostante sia acceso e sotto buona copertura non mi squilla...e io non vedo nessuno che possa esser venuto a prenderci”
Passa un quarto d'ora quando all'improvviso Helen notò una figura che si stava avvicinando loro...



Lene 4 Ever In My Heart
Lene4Me Posted - 23/08/2004 : 22:44:53
Ehmmm...ammetto di aver preso qualche spunto dal tuo racconto...non mi picchiare ti prego!
Per quanto riguarda l'uso dei tempi, è sempre stato il mio problema nel fare questo tipo di cose. Invece per quanto riguarda invece Venke...errore di battitura, sorry
Spero di migliorare la cosa nel prossimo capitolo, ma come avevo detto già nella premessa, non è il mio forte scrivere (bene) i racconti.
Grazie del tuo giudizio Pell, spero in altri per i prossimi capitoli



Lene 4 Ever In My Heart
Pellissier Posted - 23/08/2004 : 21:28:02
Anzitutto intervengo da scrittore
L4M... i tempi verbali!! C'è una varianza continua e scoordinata tra passato remoto, presente e imperfetto e ti assicuro che è una cosa che rende difficile e poco scorrevole la lettura. Dovresti cercare di scegliere un tempo da usare di base (io ad esempio di base uso l'imperfetto, con alternanze di passato remoto. Il presente solitamente lo uso solo per i dialoghi), e di accordarlo con eventuali altri che adoperi, ma che dovrai miscelare in piccola misura.
Seconda annotazione: c'è qualche periodo superfluo, che non aggiunge niente, specie nei dialoghi iniziali, mi sono accorto di ripetizioni che appesantiscono il tutto. Snellire un po' a volte non sarebbe male, non per forza lungo=bello.
quote:
Originally posted by Lene4Me
Venke Knuston

E poi questo..... ... è Venke Knutson !!

Ok... finita la reprimenda ... che comunque era una critica costruttiva, se curi quei due aspetti, specie il primo, il secondo capitolo riuscirà senz'altro meglio.

Giudizio da lettore: a me sinceramente l'idea di base sembra simpatica, il fatto di descrivere un raduno tra fans è piuttosto originale, anche se siamo ancora nella fase "embrionale" della storia vera e propria.
La realizzazione tecnica, come detto sopra, non sempre è impeccabile (poca scorrevolezza), mentre invece la buona volontà non manca. Son curioso di vedere quali altri personaggi appariranno nella seconda parte.
Infine noto anche una sorta di finale thrilling.. il che mi ricorda qualcosa... uhmm...



You think you've made it everything's going so fine
But then appears someone who wanna tear you down
Wanna rip you off those few nice things you've found
When and if you hit the ground, then it's falling kinda hard

'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow
But that's not the way things are right now
Feeling kinda lost


[Lene Marlin, Maybe I'll Go]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Lene4Me Posted - 23/08/2004 : 20:48:33
Io credo di capire cosa volesse dire Cdnayer con la sua difesa nei miei confronti. Credo che volesse dire che oltre a esprimere il tuo giudizio Rob, visto che è stato negativo potevi almeno complimentarti con il sottoscritto per la creatività che ha avuto nel creare il racconto...ovvio che non ti stò chiedendo di farlo, ci mancherebbe altro! Spero con questo di chiudere la faccenda e che i prossimi post possano essere solo relativi a giudizi (positivi o negativi non importa)



Lene 4 Ever In My Heart
Cdnayer Posted - 23/08/2004 : 20:38:42
A dire la verità non era necessario il mio intervento scusate.
Dovevo pensare un po di più prima di rispondere, se rispondere.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.65 sec. Snitz Forums 2000