Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 ciao a tutti! ci sono riuscita???

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
cri Posted - 02/09/2004 : 12:24:02
Ciao!
E' da tanto tempo che visito questo stupendo sito, Lene è la canatnte più brava al mondo...!!!Insomma,non ci sono parole per descrivere lei e le sue magiche canzoni. Per varie ragioni non ho mai scritto al forum. Leggo i messaggi che lasciate nel forum, e mi piacerebbe molto "lasciare anche il mio segno" e conoscere così tanti altri fan di Lene.
Spero che questo mio breve messaggio iniziale arrivi;ho un po' di problemini con il computer, mi fa dannare!!E poi non sono molto pratica di queste cose.
Quindi se qualcuno legge questo mio mes, può risp? Grazie tante a tutti. Ciao. Cri
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Allanon Posted - 08/09/2004 : 00:28:22
Con un bel pò di ritardo(in fondo è il pensiero che conta!),ti do anche io il benvenuto in questo meraviglioso forum!Sono sicuro che ti troverai benissimo!



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Gattissimo Posted - 06/09/2004 : 17:44:42
Mi aggiungo al benvenuto, e chiedo scusa di non averlo fatto prima, ma in questi ultimi giorni sono stato piuttosto occupato... ciaooo :D

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
dlp Posted - 06/09/2004 : 15:51:18
quote:
Originally posted by cri

Scusate la mia enorme ignoranza in fatto di computer e cose varie : cookies cosa sarebbero??
I cookies sono file di testo (generalmente di dimensioni ridotte) che vengono creati in automatico sul Pc ogni qualvolta si visitano siti internet.
In genere vengono memorizzati nella cartella Windows-cookies.

Speriamo che riesca a risolvere in fretta qs. tuo problema.

quote:
Originally posted by cri
.....quanto sarebbe bello andar in quei posti....


Effettivamente Tromsø è una cittadina veramente affascinante, posso confermare !!!!!
Nel caso in cui volessi scoprire qualcosa di più su questa cittadina, c'è questo sito in italiano (da cui si può accedere alla web-cam che dicevi) oppure, con un po’ di calma e tempo libero, puoi leggere questo topic dove, il sottoscritto e altri amici del fan-club abbiamo riportato foto e relazionato con ironia quanto accaduto in quei giorni trascorsi in Norvegia , poco più di 1 mese fa ... se solo ci penso , la nostalgia riaffiora.

Nel caso decidessi ......buona lettura !!!


cri Posted - 03/09/2004 : 21:59:24
Scusate la mia enorme ignoranza in fatto di computer e cose varie : cookies cosa sarebbero?? Ora vi svelo un particolare:ho fatto qualche mese fa gli esami per il patentino europeo di computer (ECDL)...Ho in possesso questo benedetto patentino, ma....Ma non sò cosa sono cookies! L'inglese lo "mastico" abb.za bene ( a proposito di masticare...sono odontotecnico...ma prenderò un'altra strada negli studi..), ma nonostante ciò tutto quello che ha a che fare con il computer, non fa per me. Che ci devo fare???Starà proprio succedendo come hai detto tu Len??
A proposito di te, cara Len, mi sembri già molto simpatica! del resto come tutti gli altri che formano questa bella family!
Per risp a te,Len,ti dirò...l' altro hobby sta già prendendo il via...da qualche giorno mi sta prendendo la "malattia" di connettermi ad internet per venire in questo forum.
Nonostante le fatiche con il pc....nulla mi ferma!

IMPORTANTE: Un mio friend (amante anche lui di Lene) ha trovato questo sito dove si possono vedere,in tempo reale, le foto delle bella cittadina di Lene - Tromso (quanto sarebbe bello andar in quei posti....meglio dei caraibi!)

//www.destinasjontromso.no/

spero che sia utile questa indicazione,e se ancora non sapevate di questo sito, lo scriverò anche nella parte del forum dedicata a Lene.
così tutti possono saperlo.
1abbraccio. Cri


Cri85
President Posted - 03/09/2004 : 21:46:36
quote:
Originally posted by DarKlaus

Anch'io ho pensato ai cookies. Non è la prima volta che accade una cosa del genere ma non mi ricordo come andò a fninire nelle scorse.
Le volte scorse il problema era x Gaogaigar ma non so se e come abbia risolto...
Per cri, visto che il problema sembrano i cookies, vorrei indirizzarla verso le FAQ. Ma visto che sono in inglese meglio se legge quelle che trovò Pell tempo fa... in italiano, anche se non sono del nostro forum.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
DarKlaus Posted - 03/09/2004 : 18:34:54
Anch'io ho pensato ai cookies. Non è la prima volta che accade una cosa del genere ma non mi ricordo come andò a fninire nelle scorse.


Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.
Fabrizio De Andrè - Via del campo
skak Posted - 03/09/2004 : 17:03:51
Benvenuta! Un'altra '85... (nn siamo tanti)

Phoenixcc Posted - 03/09/2004 : 15:06:48
Benvenuta anche da parte mia

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
MSR-27 Posted - 03/09/2004 : 14:46:11
quote:
Originally posted by Len
sorry per il ritardo..ma vedi cara Cri,una delle mie caratteristiche e fare Auguri o Benvenuti in ritardo..ovviamente non lo faccio mica apposta,vero ms???.


Te pareva...Una volta che non voglio fare Off-topic, ed ecco che mi si tira in ballo comunque...Santa pazienza...

quote:

ah Cri..cmq non ti preoccupare,anke il mio pc ogni tanto ma devo dire ke ultimamente succede MOLTO spesso fa un po' quel ke cavolo vuole...bah...sarà giunta l'era in cui le macchine comandano sugli esseri umani!!! D'OH!



"Tale padrona , tale pc--->volubile all'ennesima potenza!"
Pag. 147 del manuale di spicologia femminile

Cri, l'unica cosa che possa consigliare da profano è di controllare se hai i cookies abilitati; altrimenti---> go to staff.






Se vi ritroverete soli,
a cavalcare verdi praterie col sole sulla faccia...
Non preoccupatevi troppo!
Perché sarete nei Campi Elisi,
e sarete già MORTI

jama Posted - 03/09/2004 : 13:14:34
hao cri benvenuta
jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Len Posted - 03/09/2004 : 12:21:53
wwwwwooooowww!!!un'altra ragazza!! occhio boys... skerzo skerzo...
CIAO CRI!!!!!!!!!!!!
sorry per il ritardo..ma vedi cara Cri,una delle mie caratteristiche e fare Auguri o Benvenuti in ritardo..ovviamente non lo faccio mica apposta,vero ms???.
Perciò se ti avessi dato il benvenuto in tempo non sarei stata me stessa!! ...ci credi? ti ho convinto??
Vabbè..in ogni caso BENVENUTA!!!
Come ti han già detto(e dimostrato!) non è difficile inserirsi qui..perciò ti troverai benissimo!!

Per quanto riguarda il profilo...boh...se hai fatto il login...mah...mi spiace ma in queste cose non posso essere molto d'aiuto..essendo io stessa molte volte un danno!!!
Staaaaaaaaaff!!!!!!cd!!!!!!!!!... bè insomma...ke qlcno aiuti questa povera ragazza!!!!!
ah Cri..cmq non ti preoccupare,anke il mio pc ogni tanto ma devo dire ke ultimamente succede MOLTO spesso fa un po' quel ke cavolo vuole...bah...sarà giunta l'era in cui le macchine comandano sugli esseri umani!!! D'OH!

ps. qual è l'altro tuo hobby ke hai detto ke aggiungerai dopo????????? curiosa curiosa....



Len
You live inside of me Lene..
cri Posted - 03/09/2004 : 10:44:33
Sos!!!
Non riesco a guardare i vostri profili!! Non mi permette di vedere nulla. Mi viene scritto così: "there was a problem - you must be logged in to view a member's profile!"
Io ho fatto più volte Login nel forum,e mi viene scritto che "mi sono collegata con successo!" ...ma poi non mi permette di far nulla quando cerco di guardare i profili.
Chiedo scusa se nn è questo il "luogo" giusto x esporre dei problemi tecnici
Insomma,è proprio vero che con il mio pc c'è sempre una sorpresa ogni giorno!Magari se lo usasse qualcun' altro, funzionerebbe alla perfezione! Vorrrà cambiare "padrone"!

A parte questo,se qualcuno mi sà dire a cosa può essere dovuto, gliene sarei molto grata! In caso contrario,vedrò di contattare qualcuno che gestisce questo sito. Grazie cmq!

Per il resto...non riuscivo a stare senza questo forum. Prima di studiare ho dovuto connettermi.

Per il raduno del 18,dovrei essere libera. Ma avete un luogo dove ritrovarvi? Io verrei con molto piacere.



Cri85
dlp Posted - 03/09/2004 : 10:34:17
La comunity si allarga e i nuovi sono ben accetti

BENVENUTA CRY !!!! ....... e appuntamento al 18, mi raccomando !!
Lana Posted - 02/09/2004 : 23:01:18
Bienvenuta anche da parte mia

ps: la "i" è stata messa di proposito

Lene4Me Posted - 02/09/2004 : 22:56:52
quote:
Originally posted by Luke

...anzi visto che sei della prov di Milano perchè il 18 nn vieni a fare un salto al raduno?



Managgia a te! Speravo di farlo io visto che sono l'organizzatore ...SKERZO Luke, hai fatto benissimo a invitarla, così si potrà ambientare ancora meglio in questa grande famiglia
Ti dò anche io il benvenuta tra noi cri e per quanto riguarda il tuo esame per l'uni...IN BOCCA AL LUPO!



Lene 4 Ever In My Heart
Luke Posted - 02/09/2004 : 21:47:00
quote:
Originally posted by cri

Grazie Luke! Il 18 di questo mese? dove?? Se ho la possibilità, ci vengo molto volentieri.
ma tu di dove sei?


Qui trovi tutte le info sul raduno, per quello che si è deciso finora. Per quanto mi riguarda vai sul profilo.

Luke

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
cri Posted - 02/09/2004 : 21:26:55

Grazie Luke! Il 18 di questo mese? dove?? Se ho la possibilità, ci vengo molto volentieri.
ma tu di dove sei?

Ora purtroppo mi devo sconnettere, ci risentiamo domani( tra una studiatina e l'altra...) CiaoLuke!!!!
E naturalmente un grosso CIAO a tutti


Cri85
Luke Posted - 02/09/2004 : 21:18:26
In leggero ritardo ti auguro ank'io il benvenuto!
Fatti sentire spesso, mi raccomando, anzi visto che sei della prov di Milano perchè il 18 nn vieni a fare un salto al raduno?


Luke

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
cri Posted - 02/09/2004 : 21:15:23

GRAZIE A TUTTI QUANTI PER LA FANTASTICA ACCOGLIENZA!!
è proprio vero che sono entrata in una grande famiglia (come ha detto qualcuno)....mi sento già a casa!!Ho compilato un po' il mio profilo,così chi ha voglia può dare una sbirciatina.
Cmq ho iniziato ad appassionarmi a Lene poco più di un anno fa; dall' uscita del suo secondo meraviglioso Album AD!Naturalmente l' ho acquistato, e da quel momento non smetto di ascolatrlo.Così come il DVD, un lavoro fantastico.Prima di AD, non avevo bene idea di chi fosse Lene (nel senso che ascoltavo i singoli che uscivano, mi piacevano, ma nulla di più). Cmq ora non passa giorno che vengo su questo sito a vedere se ci sono News o altro.E penso che da oggi in poi, ci verrò anche per scambiare quattro chiacchiere con voi tutti, che siete molto gentili. E se mi sarà possibile,mi piacerebbe anche contribuire a questo bel sito...se per esempio trovo materiale su Lene o notizie varie,lo farò subito presente! (anche se ho la netta impressione che qui siate tutti molto "attivi"...fate già moltis per questo sito - e per Lene naturalm - e vi faccio i miei complimenti!!E' da riconoscere il vostro impegno!)
Ho scritto abb.za, poi piano piano ci sarà tempo per dire di tutto e di più. magari mancherò per qualche giorno;Mi scuso ma mi dovrò preparare per il test di entrata all'univers (fisioterapia)...!Speriamo di farcela!
Un saluto enorme.Cri.


Cri85
Knox Posted - 02/09/2004 : 21:07:29




Non sei pratica di queste cose ?? Ma daiiii che è facile !!!

Guarda Antares....

Ti sta aspettando. Non chiede altro che farti salire su, per iniziare questo grande viaggio alla scoperta del meraviglioso mondo che è lene.it !
Ciaoooo !!





La sua voce delicata mi ha conquistato. E' stata una dolce sorpresa per me.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000