Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Resoconto Raduno Milanese

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Lene4Me Posted - 19/09/2004 : 14:45:05
Eccoci qua con il resoconto del nostro raduno.

Il tutto comincia, per quanto riguarda il sottoscritto, alle 14:40 quando insieme a mio padre, mi dirigo per andare alla metropolitana, purtroppo senza mia sorella che non è potuta venire. Quando sono ormai vicino alla stazione mi suona il cellulare: era Nemo che mi stava chiedendo dov'ero. Una volta spiegato che stavo per prendere la metro, arrivo a destinazione e proseguo il mio viaggio in metrò.
Una volta arrivato pensavo di esser il primo come al solito, ma questa volta sono stato preceduto . A grande sopresa, tra i presenti c'era il nostro uomo-volante che all'inizio si era dichiarato assente, ma meglio così: più si è, più ci si diverte
Dopo che finalmente ci eravamo riuniti (e aspettato eventuali ritardatari) decidiamo di incamminarci verso Parco Sempione. Arrivati alla fontana davanti al Castello Sforzesco decidiamo di far una bella foto. Mentre eravamo in posa, vedo Helen che si gira e di scatto mette una mano dentro l'acqua, bagnandosi per di più buona parte della manica del megliocino...cos'era successo? Il suo bel cellullino si era appena fatto un bel bagnetto vani i primi tentativi di rianimarlo. Facciamo la foto e mentre ci dirigevamo verso il parco, Flyer cerca ancora di rianimarlo, ma purtroppo non ci fu niente da fare. Così, su suggerimento di Nemo, firmò il certificato di decessione (©Nemo) Arrivati al parco cominciamo a far un pò di gruppetti: 2 avanti 5 indietro 3 in mezzo e 2 ai lati (numeri dati al caso ). Dopo breve decidiamo di bivaccare come la volta scorsa...guarda a caso nello stesso posto ). Arrivate le 18 il nostro uomo-volante comincia ad aver fame, così tiriamo fuori l'idea di cenare al Pastarito...unico problema per Flyer: avrebbe dovuto aspettare un'oretta e mezza prima di potervi entrare . Così decidiamo di fare un giro alla Ricordi. Arrivata l'ora ci fiondiamo al Pastarito, dove chi ha preso pasta, chi invece ha preso pizza. E così tra una chiacchera, una masticata, foto e video passa una buona oretta. Così decidiamo di uscire (dopo aver ovviamente pagato) per accompagnare MS nei paraggi della sua moto. Da qui si staccano lui e Danies. Tutti gli altri scendono in metrò. Qui si staccano Eglie dlp e Luke che invece dovevano prendere la metrò rossa. I restanti (Nemo, Lene4Me, Helen & Flyerman) hanno preso la linea gialla direzione Stazione Centrale, cosa strana per me che dovevo andare nella direzione opposta, ma visto che era presto ho deciso di fare loro un pò di compagnia. Arrivati a centrale esco fuori con loro dove li saluto davanti alla stazione. Una volta tornato sotto mi si presentava un piccolo problema: una volta usciti dalla metro non è possibile rientrarvi con lo stesso biglietto (a meno che non si abbia un mensile). Non potevo nemmeno cercare di comprare un altro biglietto visto che ormai era tutto chiuso e avevo 20€ nel portafoglio (difficile da cambiare alle macchinette!). Così vedo un controllore che gentilmente mi fa passare senza nemmeno controllarmi il biglietto!
Arrivato alla mia fermata faccio un pò di telefonate, tra cui Phoenixcc in modo da fargli rivivere il raduno anche se non vi era potuto venire. Dopodichè arrivò mio padre che era venuto a prendermi e son tornato a casa.
Anche stavolta è stato davvero un bel raduno. Per la prossima volta si pensa di farlo "fuori porta". C'è stata una proposta per Lissone, altri hanno suggerito altri posti...beh, insomma: il prossimo raduno si pensa di farlo fuori Milano, quindi spremetevi le meningi già da ora così vedremo dove andare visto che ormai la zona Duomo la conosciamo anche troppo!
Ci vediamo al prossimo raduno!



Lene 4 Ever In My Heart
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Nemo Posted - 14/10/2004 : 21:13:56
Ancora un pò di pazienza e per la prossima settimana dovrei riuscire a mandarvi le foto del raduno. Con l'aiuto di mia sorella sto migliorandole perchè sono venute un po buie. Scusate per il ritardo e a presto.
Lene4Me Posted - 25/09/2004 : 23:30:12
Anche se poche, complimenti per le foto



Lene 4 Ever In My Heart
raverapaolo Posted - 25/09/2004 : 23:02:53
Ciao a tutti!

Le pochissime (tre di numero!) foto che ho fatto al raduno le trovate, come al solito, alla sezione "Media" del mio sito:

www.flyerman.altervista.org

Consiglio inoltre, a chi non l'avesse già fatto, di scaricare il video numero tre presente sempre nella sezione "Media": credo che ne valga veramente la pena! :-]

Saluti a tutti!

FlyerMan
Lene4Me Posted - 24/09/2004 : 14:15:04
Ahiahaiahaiahi marcy marcy! E' la seconda volta che ci bidoni Vabbè dai, ce ne saranno altre di occasioni per venire ad un raduno milanese...quando sarà il prox è ancora tutto da vedersi



Lene 4 Ever In My Heart
marcycampa Posted - 24/09/2004 : 10:59:55
CAspita ancora una volta non sono potuta venire...sight.....Mi rifarò alla prox! Dai postate un pò di foto! :-)



---->Marcy<----
Nemo Posted - 22/09/2004 : 23:16:22
Finalmente riesco a scrivere su l forum. Ultimamente ho avuto un pò da fare. Anche questa volta è stata un'esperienza bellissima. Per le foto tranquilli che prossimamente arriveranno le mie. Ci sentiamo presto.
Lene4Me Posted - 22/09/2004 : 22:39:58
Ragazzi ma nessuno posta qualche foto?



Lene 4 Ever In My Heart
MSR-27 Posted - 20/09/2004 : 21:58:29
quote:
Originally posted by Domle

Non hai sottolineato che io Dlp e Danies sembravamo tre vecchietti che parlavano della guerra tutto il tempo... con al posto della guerra, Tromsø




Oh yeah...e dei PONTI di Tromso, soprattutto.

Non si è sottolineato che il caro Dom è venuto con il cartellino dell'LMFC al collo, ma anche con la maglietta del Venke Italian Fan club (che presumo sia un pezzo unico; bella comunque!).

Chiedete a Danies che razza di procedura ho dovuto seguire per preparare il mezzo e il pilota per il ritorno
(tra l'altro, son tornato a casa con un ritardo MOSTRUOSO; Dio solo sa che ho pure corso parecchio forte stavolta :O).
C'avrò messo un quarto d'ora circa (ma è stato tutto tempo speso bene...)



Se vi ritroverete soli,
a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia...
Non preoccupatevi troppo!
Perché sarete nei Campi Elisi,
e sarete già MORTI

dlp Posted - 20/09/2004 : 12:22:12
Non c’è molto altro da aggiungere al racconto di Lene4Me: è stata una giornata all’insegna dei ricordi ....... e dei progetti futuri!
Peccato solo che non c’è stata la presenza di nuovi fan; ancora grazie a tutti i partecipanti per la bella giornata trascorsa !
quote:
Originally posted by Lene4Me
Arrivati al parco cominciamo a far un pò di gruppetti: 2 avanti 5 indietro 3 in mezzo e 2 ai lati (numeri dati al caso ).

Saranno anche numeri a caso (2+5+3+2 = 12 ) , ma penso di riconoscere chi fossero i 3 in mezzo
quote:
Ci vediamo al prossimo raduno!

Sicuramente !!!

quote:
Originally posted by Domle
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2004/09_Settembre/08/norvegia.shtml

Certo che ne sono successe di cose strane ad Oslo, prima il quadro rubato poi le pianticelle coltivate: che ci sia qualche legame con il nostro viaggio ?
Domle Posted - 19/09/2004 : 21:33:52
Avevo promesso di linkare questo

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2004/09_Settembre/08/norvegia.shtml


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?


Domle Posted - 19/09/2004 : 16:26:54
Non hai sottolineato che io Dlp e Danies sembravamo tre vecchietti che parlavano della guerra tutto il tempo... con al posto della guerra, Tromsø


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?


MSR-27 Posted - 19/09/2004 : 16:12:39
Confessa: dì che sei stato tu a sguinzagliare in giro per la città tutti i tifosi del Palermo che abbiamo incontrato



Se vi ritroverete soli,
a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia...
Non preoccupatevi troppo!
Perché sarete nei Campi Elisi,
e sarete già MORTI

Cdnayer Posted - 19/09/2004 : 16:11:13
Marco, ci siamo detti tutto mentre aspettavi tuo padre

Comunque mi accodo alla mia compaesana :

*Cdnayer spera d poter prendere parte ad 1d qsti raduni,prima o poi..




Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Lene4Me Posted - 19/09/2004 : 15:08:35
quote:
Originally posted by Stephy RmX

io sapevo tutto già da stamattina!!
ho ricevuto "inaspettatamente"una tel..


Già.....MOLTO inaspettata

quote:

bene.. anke stavolta v siete divertiti!!
complimenti!!


E certo...con un organizzatore (del menga) come me non potevamo non divertirci

quote:

e le foto dv sn?!



Io ho fatto solo un semplice video (da circa 3 Mega = 40sec). Non penso di postarlo, anche perchè non ho un mio spazio web al momento, ma verrà quel giorno!

quote:

ma sai cm è finita col cell d Elena?nn c ha potuto fare +niente'????


Certo che lo so! Quando eravamo al Pastarito, mentre stavamo chiaccherando, Elena prova a riaccenderlo, e miracolo dei miracoli! E' RISUSCITATO!!!!!
Grazie signore grazie, grazie signore grazie, grazie signore grazie Graaaazieeeeeee

quote:

*Stephy_RmX spera d poter prendere parte ad 1d qsti raduni,prima o poi..


*Lene4Me spera altrettanto



Lene 4 Ever In My Heart
Stephy RmX Posted - 19/09/2004 : 14:58:32
io sapevo tutto già da stamattina!!
ho ricevuto "inaspettatamente"una tel..
bene.. anke stavolta v siete divertiti!!
complimenti!!
e le foto dv sn?!
ma sai cm è finita col cell d Elena?nn c ha potuto fare +niente'????

*Stephy_RmX spera d poter prendere parte ad 1d qsti raduni,prima o poi..



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000