Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Nuovo Video In Personal Page

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Lene4Me Posted - 26/09/2004 : 19:22:32
Su suggerimento di Marko, apro questo topic per raccogliere le impressioni sul mio video ora presente in personal page. E' una carrellata dei raduni ufficiali tenutosi dal 19 settembre fino a quelli del 3-4 dicembre. Spero che vi piaccia



Lene 4 Ever In My Heart
18   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lene4Me Posted - 04/10/2004 : 18:58:48
quote:
Originally posted by Stephy RmX

VIIIISTOOOOO!!!
mi è arrivato proprio qlk ora fa xposta..
e parlo d posta tradizionale!!!
grazie L4M!!!


Di niente Stephy
quote:
Originally posted by President

Ma visto che l'abbiamo regalato a Lene, non potevamo inserire qualche scritta in inglese anzichè in italiano?


Hai ragione Pres, ma come avevo detto nel topic del regalo per Lene, questo video all'inizio era destinato al fan club. Poi un giorno l'ho proposto a Marko come regalo per Lene che in un primo momento avevamo accontonato l'idea, poi quasi all'ultimo mi ha dato la conferma che il mio video sarebbe andato a Lene, oltre che al fan club. Per le scritte mi son fatto dare una mano e devo ammettere che avrei dovuto farne una versione anche in inglese, ma purtroppo, un pò per dimenticanza, un pò per mancanza di tempo (ho consengnato il video appena in tempo per farlo recapitare in tempo [scusate il pessimo gioco di parole ]) non ho potuto fare in modo di farne una versione in inglese. Comunque la prossima volta cercherò di curare i dettagli.



Lene 4 Ever In My Heart
President Posted - 04/10/2004 : 17:35:18
Visto anch'io.
Come ha detto qualcuno, in effetti, c'è qualche problemino tecnico tipo gli sbalzi di volume, ma niente di grave. Ovviamente è molto piacevole ripercorrere un anno con Lene, rivivere quelle emozioni e rivedere quelle immagini ormai impresse nelle nostre menti..
Ma visto che l'abbiamo regalato a Lene, non potevamo inserire qualche scritta in inglese anzichè in italiano?
E poi.. non se la prenda Flyer, ma l'ultimo pezzo l'avrei evitato.. Beh, la colpa è mia... l'ho filmato io...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ERVI Posted - 04/10/2004 : 13:11:50
Visto!!

Mi è piaciuto soprattutto il mix finale tra CD Live e TOTP! Bellissimo!


ERVI
Stephy RmX Posted - 02/10/2004 : 15:33:15
VIIIISTOOOOO!!!
mi è arrivato proprio qlk ora fa xposta..
e parlo d posta tradizionale!!!
grazie L4M!!!
i video li avevo visti tutti (flyer escluso!!)
ma ora nel rivederli mi sn emozionata!!!
è stato stupendo!
bel lavoro davvero!!
unico problema.. ke avendolo fatto in mpg la risoluzione è davvero.. bassa.. ma so ke hai avuto problemi!!xdonato :P ;)



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Domle Posted - 01/10/2004 : 15:43:10
Una tonnellata di ricordi..........


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?


Phoenixcc Posted - 30/09/2004 : 11:54:15
Scaricato, Complimenti lene4me !!!!!!! Bello !!!!!

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
DarKlaus Posted - 29/09/2004 : 11:56:44
Anch'io ho dovuto scaricarlo e riscaricarlo per i problemi di server. Ogni tanto mi staccava e mi dava connessione reimpostata, ma fortunatamente l'ultima volta, pur non avendo un programa di resume, riandandolo a scaricare mi è ripartito da dove aveva lasciato (forse non era passato molto tempo da quando mi aveva staccato). Cmq ancora non l'ho visto.

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Lene4Me Posted - 28/09/2004 : 23:12:02
Attendo il tuo giudizio!



Lene 4 Ever In My Heart
President Posted - 28/09/2004 : 23:01:17
quote:
Originally posted by Lene4Me
Beh, avendo l'adsl è ovvio che non ti serva a molto, ma casomai volessi usarne uno io ti suggerisco Star Downloader. Oltre a riesumare i download permette anche di accellerarlo (non chiedetemi di quanto) e soprattutto è esente da spyware cosa che per esempio DAP ne è pieno zeppo (non so invece se quello che usa Ila ne contiene)
No, per principio non voglio usarlo.
Cmq sono riuscito a scaricarlo, solo che adesso non ho mezz'ora libera per vedermelo tutto e dare un giusto giudizio.
Presto vi farò sapere...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Lene4Me Posted - 28/09/2004 : 19:12:47
quote:
Originally posted by President

Non so di cosa state parlando, anche perchè non sono ancora riuscito a scaricare il video

Se devo essere sincero nemmeno io ho solo dato un pò di corda a Bellatrix
quote:

Non ho mai usato un programma per riesumare il download, non mi è mai servito, quindi devo ripartire da capo...

Beh, avendo l'adsl è ovvio che non ti serva a molto, ma casomai volessi usarne uno io ti suggerisco Star Downloader. Oltre a riesumare i download permette anche di accellerarlo (non chiedetemi di quanto) e soprattutto è esente da spyware cosa che per esempio DAP ne è pieno zeppo (non so invece se quello che usa Ila ne contiene)



Lene 4 Ever In My Heart
Freak_Irish_Sister Posted - 28/09/2004 : 17:42:25
quote:
Originally posted by President
Non ho mai usato un programma per riesumare il download, non mi è mai servito, quindi devo ripartire da capo...


In questo caso è meglio usarlo!Io uso Download Express

President Posted - 28/09/2004 : 17:23:19
quote:
Originally posted by Lene4Me
ps: non ho messo il filmato degli alieni perchè se ci avessi provato il Pres mi avrebbe come minimo linciato, dico bene Pres?!?
Non so di cosa state parlando, anche perchè non sono ancora riuscito a scaricare il video.
Ho provato 5-6 volte, ieri è arrivato al 90% e poi è caduta la connessione col nostro server...
Non ho mai usato un programma per riesumare il download, non mi è mai servito, quindi devo ripartire da capo...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Lene4Me Posted - 28/09/2004 : 12:31:10
Accontenterò la tua curiosità ho usato il Sony Vegas. E' molto completo e pieno di effetti, eppure essendo un principiante non me la sono cavata male ad usarlo audio a parte Avevo cominciato con il Windows Movie Maker ('naggia a Bill Gates!!! ), ma quando ho provato a salvarlo in mpg mi si bloccava subito. Per fortuna ho trovato questo programma che è davvero una bomba. Poi ho provato a salvarlo come avi ma al 89% mi si è bloccato perchè avevo finito lo spazio sul disco fisso (Quasi 10 Giga di video, per un filmato che dura una mezz'oretta ) in mpg invece mi è andato tutto liscio scegliendo una qualità media. Vedremo cosa riuscirò a combinare la prossima volta

ps: non ho messo il filmato degli alieni perchè se ci avessi provato il Pres mi avrebbe come minimo linciato, dico bene Pres?!?



Lene 4 Ever In My Heart
Bellatrix Posted - 28/09/2004 : 10:46:46
Bel lavoro Marco !!!
... certo non dev'essere stato facile manovrare tutti quei mega di materiale ... non credevo che ti dilettassi anche come regista !!!
Sull'audio effettivamente c'e' il punto in cui l'audio si blocca senza dissolvenza che sta un po male, ma il resto fila via liscio.
Del resto una cosa tecnicamente perfetta forse non sarebbe stata neanche adatta allo spirito dell'evento ... giusto ???
Che programmi hai usato per montarlo ??? ... sai che io sono curiosa ...

P.S. ... peccato che non hai inserito la scena dove gli alieni tentano di fregarsi la mini del Pres ...


Difendimi dalle forze contrarie, la notte, nel sonno,
quando non sono cosciente ...
Quando il mio percorso si fa incerto.
Riportami nelle zone più alte,
in uno dei tuoi regni di quiete ...
E' tempo di lasciare questo ciclo di vite.
Ricordami come sono infelice lontana dalle tue leggi,
come non sprecare il tempo che mi rimane.
E non abbandonarmi mai, non mi abbandonare mai.

L'ombra della luce - Battiato - 1991

Bellatrix Posted - 27/09/2004 : 12:56:31
quote:
Originally posted by Stephy RmX
Appena posso sgamare l'adsl a qlcn lo scarico!!!!


Io ho appena finito di sgamare quello della scuola (... azz 230 mb. !!!)
Adesso prendo in prestito un cd vergine e stasera me lo vedo domani vi sapro' dire


Difendimi dalle forze contrarie, la notte, nel sonno,
quando non sono cosciente ...
Quando il mio percorso si fa incerto.
Riportami nelle zone più alte,
in uno dei tuoi regni di quiete ...
E' tempo di lasciare questo ciclo di vite.
Ricordami come sono infelice lontana dalle tue leggi,
come non sprecare il tempo che mi rimane.
E non abbandonarmi mai, non mi abbandonare mai.

L'ombra della luce - Battiato - 1991

Lene4Me Posted - 27/09/2004 : 12:47:29
Ne ero al corrente di quelle imperfezioni, ma sai è il mio primo montaggio video e non so come dovevo fare per migliorare l'audio essendo alle prime armi comunque vedrò di farci più attenzione la prossima volta che farò un montaggio audio/video

ps: guarda che il 9/8/2003 non c'è stato alcun raduno a TRL...controlla meglio la data



Lene 4 Ever In My Heart
Stephy RmX Posted - 27/09/2004 : 10:22:55
Appena posso sgamare l'adsl a qlcn lo scarico!!!!



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Cdnayer Posted - 26/09/2004 : 22:39:41
Una bella carrellata! Mi piace CDLIVE & TOP OF THE POPS insieme [
e il finale di FlyerMan82 , potevi metterci delle parti del 19/09/ 2003, invece di inserire solo l'inizio della puntata con YWT.
Ormai ciò che è fatto è fatto . E' una bella carrellata tutto sommato

Uhm posso dirti cosa c'è che non va nel montaggio.
1. L'audio non è equalizzato. Nel video che fa vedere Lene dal balcone, infatti, il volume è più alto e anche Another Day all'inizio.
2. Al termine del filmato di TRL 9/8/2003 l'audio si interrompe senza diminuire gradualmente.

EDIT:9/10/2003 ho sbagliato

Il filmato è bello, ti ho solo elencato qualche imperfezione, ma il filmato è bello .




Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000