T O P I C R E V I E W |
MSR-27 |
Posted - 07/11/2004 : 16:51:35 Ecco le prime 74 varianti del gnikneim del nostro pazzo membro nuragico (nonché Pazza Sorella Irlandese). State tranquilli che ne salteran fuori delle altre, intendo battere il record di 150 fatto da mio fratello&company ai danni di un loro compare. Per ora, godetevi queste
Autori : lo scrivente , Klaus , Pegasus, Gatt Pith e la stessa Gnikki . Collaboratori: Yula, Domle, e chi più ne ha più ne metta.
1 Frikki 2 Gnikki 3 Gneek 4 Insana Hibernica Soror 5 Irish Fisherwoman 6 FreakIla_Wroom_Wroom ©Klaus-Pega 7 Frikki Frikki Bau Bau 8 Frikkitrice 9 Patasnella Sister 10 Frisk Swedish Arbiter 11 Freak Lefthanded Ila 12 Freak Muflonic Sister 13 Frikkina Carbonellina 14 Freak NOS Sister 15 Frikki4wd 16 Frikisher 17 Frikinator 18 Matrikki 19 Mad frix 20 The freak and the furious 21 Freak and Muflon 22 Mufrikki 23 The frikki reloaded 24 Frikki revolutions 25 Star frik 26 The Beauty and the Freak 27 Frik 28 Frikkenstein 29 La Frikki del sabato sera 30 Frikki Manero 31 FreaKick 32 Dentifrik 33 Gnik Name 34 Pic-Gnik 35 Ehi ci stai friky friky con me, facciamo friky frily insieme, dai dai! 36 Friky Friky Compilation 37 la Frik c'est chic 38 Sardegnik 39 Nuragica 40 Frikki e lazzi 41 Frikkiettona 42 “FREAK” di S.Bersani 43 Gig Gnikko 44 "Frikko, dove c'è un bambino" 45 Piatto gnikko mi ci frikko 46 Frikassea 47 Frikorifero 48 Frikkofono 49 Freak Meda Sister 50 Freak Media System 51 Frik Media Player 52 Frik week 53 una pausa di friklessione 54 frik end 55 freak lance 56 sugar frik 57 FriKlimbing 58 La Bagniakauda 59 Po di Gnikki (dal Po di Gnocca #61664;braccio del delta del Po) 60 Gene Gnikki 61 ridiridi che la mamma ha fatto li gnikki 62 Il Lago dei Cignik 63 by Igor Stragninski 64 Paperignik 65 FRIK THE (muflonian) CRIK 66 Dawson’s Frik 67 le patatine Frik croc 68 Frikkefrak (tricchetrac) 69 Orologi frik e floc 70 Tarcisio Burgnik 71 Ila e Shiro 72 beh io torno alla mia collezione di frikkibolli 73 scurrIla 74 Another Freak in The Wall
EDIT: or ora è arrivata la settantacinquesima, ovvero
75 Frik Willy
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
jama |
Posted - 14/09/2005 : 18:02:00 buahahahahahahah mi spanciate dal ridere... cmq basta un friko di zucchero e la pillola va giuuuuuuuu...
haooo jama
PS:oddio qunato son caduto in basso
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
daphne |
Posted - 09/09/2005 : 15:38:32 ehi..quanti ne abbiamo presi di nick x la povera freak irish sister!
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
Buffon 88 |
Posted - 01/09/2005 : 15:31:25 quote: Originally posted by daphne
vi siete scordati la canzone di avril che fa veramente FREAK OUT!! just freak out let it go!!
Era proprio quella la mia intenzione
I'm fooled by something inside my head... |
daphne |
Posted - 01/09/2005 : 15:05:00 vi siete scordati la canzone di avril che fa veramente FREAK OUT!!
just freak out let it go!!
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
Pegasus_TDCi |
Posted - 01/09/2005 : 00:08:11 "Le freak c'est chic" ... già messa: "La Freak c'est chic"
The present like I've never seen it before... |
Buffon 88 |
Posted - 01/09/2005 : 00:01:48 scusate se riesumo questo post ma... penso che ormai anche i nuovi utenti si possano cimentare! Quindi ne aggiungo una io... è una canzone e si chiama Frikk-aut (leggere come è scritto ^_^)
I'm fooled by something inside my head... |
Freak_Irish_Sister |
Posted - 06/12/2004 : 01:14:42 Gnikki Frikki e Frik
Aggiungiamo????
|
MSR-27 |
Posted - 05/12/2004 : 22:45:50 Frikki hi Energy....
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
President |
Posted - 23/11/2004 : 22:43:45 quote: Originally posted by MSR-27
Beccatevi questo estro di genio, nato da un'ispirazione regale, anzi, oserei dire PRESIDENZIALE
Mmm.. dici a me? Ma no, il Pres non si permetterebbe mai di fare una cosa del genere.....
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
koletz |
Posted - 23/11/2004 : 22:39:41 Sarà stato Trekking immagino......
koletz |
ERVI |
Posted - 23/11/2004 : 22:33:44 Che cos'era in principio MS?
Cmq bello bello!
ERVI |
MSR-27 |
Posted - 23/11/2004 : 22:30:51 Beccatevi questo estro di genio, nato da un'ispirazione regale, anzi, oserei dire PRESIDENZIALE
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Stephy RmX |
Posted - 15/11/2004 : 14:37:11 Mi sn registrata ieri sul forum d dark angel.. nella fan art qlcs ke capita a freak_giolo..
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
Satan_Rulez |
Posted - 14/11/2004 : 23:25:05 quote:
Sei semplicemente meraviglioso!!!!!
Satan_Freak[betta] 4president!!!! (e nn Pres!)
Hey!
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget. |
Stephy RmX |
Posted - 14/11/2004 : 20:10:27 quote: Originally posted by Satan_Rulez
Disquisizioni, congiure e teorie sulle influenze che Freak_Irish_Sister ha sulla nostra vita di tutti i giorni.
Presiede il Prof. Mr_Satan
Sei semplicemente meraviglioso!!!!!
Satan_Freak[betta] 4president!!!! (e nn Pres!)
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
Buffon 88 |
Posted - 14/11/2004 : 09:29:50 E dei giochi di calcio che mi dite?? Frikka 2005 Asp... oh, c'è un errore di Gnorton antifrikkus I'm fooled by something inside my head... |
ambrogivs |
Posted - 14/11/2004 : 01:01:06 Guarda guarda che topic stupendo mi ero perso! Provvederò al più presto...
Le prime che mi sono venute in mente:
Disco di plastica: il friksbee! Successone di Pappalardo: Frikkominciamo! Il compleanno di Freak: Una Frikorrenza...
I pass by... |
DarKlaus |
Posted - 14/11/2004 : 00:34:52 quote: Originally posted by Satan_Rulez
La nostra storia termina qui, purtroppo non c'è nessuna happy ending, qui nessun principe azzurro risveglierà Biancaneve, qui nessun cacciatore porterà in salvo Cappuccetto Rosso, qui non c'è più spazio per l'ottimismo.
Giagnik, non sono ottimista!
Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore; che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,
del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno; - infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,
al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia, la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!
La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà, al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.
Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno: «Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;
Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota! il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci» Charles Baudelaire - Il vampiro |
Satan_Rulez |
Posted - 14/11/2004 : 00:23:53 Disquisizioni, congiure e teorie sulle influenze che Freak_Irish_Sister ha sulla nostra vita di tutti i giorni.
Presiede il Prof. Mr_Satan
Quella qui trattata è una brutta faccenda, una delle più losche pagine nella quasi immacolata vita di Lene.it; una storia di rapimenti, messaggi in codice ed arrivismo a qualsiasi costo.
Se non ve la sentite, non procedete oltre. E' pienamente comprensibile che non possiate reggere l'opprimente ma necessario peso della verità.
Tutto inizia una decina di anni fa, quando il posto in centro per parcheggiare si trovava, quando una volta qui era tutta campagna, quando con la Lira si spendeva la metà di adesso, quando ancora facevano la loro comparsa le mezze stagioni e soprattutto quando i sardi erano visti come pastori che comunicavano tra loro attraverso un proprio codice vocale, per quanto approsimativo potesse essere.
Teniamoli da parte per ora i sardi, ma torneranno poi nella vicenda.
Orsù, in quegli anni vide la sua comparsa nei teleschermi di Italia1 una serie cult in Sardegna, tale Friks-Files, un telefilm dove 2 agenti della FBI, tali Friks Mulder e Dana Scully, erano a contatto di volta in volta con i più svariati fenomeni paranormali.
Teniamoli da parte i fenomeni paranormali.
Ora riprendiamoli : Sull'onda del successo di Friks-Files giunge nel nostro paese la serie dei Friks-Men, mutanti dai nomi più bizzarri, da WolveFrik a Friklope. Altro successo, altra dose abbondante di pecunia che giunge nelle mani dei sardi.
Già i sardi, riprendiamoli ora, visto che l'isolana ad aver goduto maggiormente degli introiti giunti da questi 2 successi mediatici è una tale Freak_Irish_Sister.
Teniamolo ben impresso questo nome, Freak_Irish_Sister, perché dietro a quell'apparente innocenza che il pubblico tanto apprezza quando la vede in produzioni come Fricky FRich, dove interpreta una boss della criminalità organizzata sarda divenuta ricca attraverso rapimenti ed estorsioni, si cela una personalità ben più aggressiva e pericolosa.
E' lei la sospettata numero 1 per il sequestro di Labyrinth, personaggio di una certa notorietà nella regione sarda, soprattutto dopo la sua stessa ammissione.
Cosa ferma le forze dell'ordine dall'arrestare Freak_Irish_Sister e riportare in libertà il povero ostaggio ?
Tutto un mondo di alleanze che la Freak si è costruita a misura per rendersi virtualmente inattaccabile.
Amicizie ed influenze nel mondo della musica ( I Korn le dedicano Frik On A Leash, George Michael scrive per lei Frikkk!, Cocciante si fa cambiare nome in Frikkardo tanta è la sua dedizione ) come in quello del cinema ( Frik Willy, Frikenstein Jr. e la serie di Friktorno Al Futuro per dire i più importanti ).
Ma anche importanti sono state le opere per le minoranze, come il suo lavoro svolto per favorire la tolleranza verso gli omosessuali ( che prenono però il poco elegante appellativo di Frikkioni ).
Come bloccarla ? Oramai non è più possibile, l'unica arma di cui disporsi è la rassegnazione a vivere in un pianeta dominato in maniera sempre più totale e totalitaria da un isolana che non ha ancora raggiunto la maggiore età.
La nostra storia termina qui, purtroppo non c'è nessuna happy ending, qui nessun principe azzurro risveglierà Biancaneve, qui nessun cacciatore porterà in salvo Cappuccetto Rosso, qui non c'è più spazio per l'ottimismo.
Ed è tutta colpa nostra.
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget. |
MSR-27 |
Posted - 13/11/2004 : 00:22:41 By Yugs 87 - i bastoncini Frikkus
Gli altri due..ehrr non è il caso...
By Pega 88 - Gnik Carter 89 - Frikkies
Koletz: nomina ancora quella sottospecie di band e...
90 - frikkau 91 - Colla Bostgnik (By Klaus) ALTRO AGGIORNAMENTO
92 - Cattignik (Domle) 93 - Il Circo Tognik (io) 94 - Sandokagnik (Klaus) 95 - macchine fotografiche Gnikon (Klaus) 96 - BerluscoGnik (klaus) 97 - batterie al Gnickel- cadmio (MSX-Klaus)
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|