Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Un anno dopo QUEL 4 dicembre...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
lenefan Posted - 04/12/2004 : 13:46:59
4 dicembre...

Lo so cosa starete pensando… lo so cosa rappresenta questo giorno per voi: il più bello e grande concerto di Lene ad Oslo e i nostri rappresentanti che la incontreranno. Chi sente dentro Lene penserà a lei molto intensamente e “pregherà” incrociando le dita perché vada tutto bene, perché lei si senta bene. Sappiamo com’è fatta, sappiamo quanto sia delicata (è un po’ come l’angioletto di cristallo a cui faceva riferimento Ervi ), sappiamo che per lei è difficile e saremo con lei, vicini a lei col cuore…
Questa è la cosa più importante aldilà del concerto. E’ ovvio che tra queste persone che incroceranno le dita ci sarò anche io…

Ma il 4 dicembre per me è anche qualcos’altro. Il 4 dicembre 2003 è il giorno che ha segnato un cambiamento significativo nella mia vita. Questo senza dubbio perché quel giorno ho incontrato il Pres e molte cose sono cambiate. Sarebbe banale dirvi come sto bene con lui o come le cose siano migliorate da quando non si è più da soli, ma si è una coppia… questo sarebbe veramente banale perché questo, nel bene o nel male, lo hanno tutte le coppie.
Ma io con lui ho imparato molto di più, ho imparato cosa vuol dire amare, ma non per se stessi, il che sarebbe troppo facile, ho imparato cosa vuol dire amare per due, svegliarsi la mattina per due, fare tutto per due, ma soprattutto ho imparato cosa vuol dire credere in se stessi ed esserne orgogliosi. Questa è una cosa che va oltre lo stare insieme, qui siamo di fronte a due persone che sono sbocciate insieme, aiutandosi a vicenda.
Non è un caso per me che in quel giorno fosse presente Lene, che mi accompagnasse in questo cambiamento e che allo stesso tempo ne fosse la ragione. Lene rappresenta molto di noi due e quel giorno, trovare quel ragazzo che di fronte a Lene si comportava esattamente come me, mi faceva già capire un po’ come fosse quel ragazzo e quali cose meravigliose portasse dentro nascoste. Lene mi ha aiutato ad unirmi a lui, non è stata un caso e per questo io, finché potrò, continuerò a ringraziarla dentro di me. In fondo, conoscere Lene, è un po’ come conoscere quei due ragazzi, Francesca ed Andrea, che non avevano idea quell’Aprile, sui binari della stazione centrale di Milano.
Lo ricorderò sempre a memoria quel 4 dicembre; oggi, ad un anno di distanza mi sento una persona molto più formata e vorrei ringraziare Lene in primis perché la sua presenza, se pur metaforica, è costante e molto importante per noi; un amico un po’ particolare che è stato il fautore di questa unione, e si è dimostrato sempre molto generoso nei nostri confronti e infine il Pres ovviamente perché passare un anno con lui è stata la cosa più bella che la vita abbia mai voluto darmi e perché lo amo orgogliosamente per il semplice fatto che è una persona meravigliosa con la quale è veramente facile vivere per due…


Questo è per me il 4 dicembre… e ancora una volta ho voluto condividerne un pezzettino con voi.






4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lenefan Posted - 06/01/2006 : 21:59:42
quote:
Originally posted by President
e quella di Roma l'ha scattata il tipo della security...
Mmm no, non quello che pensate voi, un altro molto meno antipatico del biondino!
Sì, sarà stato anche meno antipatico, ma non era comunque in grado di scattare una foto!
E questo è anche il motivo delle nostre due facce abbastanza tirate nella foto..avevamo paura che Lene si spazientisse..
Al terzo tentativo ha fatto una foto decente..ma si può?



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Knox Posted - 05/01/2006 : 22:22:25
Ah ! Bene !
No... non avevo capito quale foto avesse scattato Lene4Me.
Sapevo che non aveva immortalato il momento di gioa di Lene, nel vedere il cartellone, ma non avevo capito se appunto era quella della firma di lenefan.

Peccato per la foto di Genova che è venuta scura...
Però, si può schiarire. Ho provato un attimo, e si vede abb. bene !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
President Posted - 05/01/2006 : 22:11:51
quote:
Originally posted by Knox

E la foto della firma di lenefan, chi l'ha scattata ??
Come ho scritto sopra, l'ha scatatta Lene4Me.
Quella di Genova invece l'ha scattata Zuzzy, e quella di Roma l'ha scattata il tipo della security...
Mmm no, non quello che pensate voi, un altro molto meno antipatico del biondino!

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Knox Posted - 05/01/2006 : 22:01:05
E la foto della firma di lenefan, chi l'ha scattata ??


Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
lenefan Posted - 05/01/2006 : 15:27:37
Ringrazio anche io quelli che ci hanno fatto gli auguri in questi giorni.. Grazie per le vostre parole!
Lene ed Alistair si sono ufficialmente autoinvitati ad un ipotetico matrimonio fututo... Eh eh eh..



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Lene4Me Posted - 05/01/2006 : 14:31:32
quote:
Originally posted by President

No, parlavo della foto in cui Lene ha quell'espressione così felice...
http://www.lene.it/media/esperienze/09-06-05_Blasto/CRW_7139.jpg


Ops!
quote:

Tu sei stato colui che per ben 2 volte (a distanza di un anno e mezzo) mi ha scattato una foto con Lene a TOTP!
Nella seconda hai incorniciato me, lenefan e Lene!
Sarò per sempre grato anche a te..


Di niente Pres sono molto onorato di aver avuto un ruolo nella vostra storia, seppur piccolo



Lene 4 Ever In My Heart
President Posted - 05/01/2006 : 13:52:48
quote:
Originally posted by Lene4Me
Non per prendere i meriti Pres...ma quella foto non l'avevo "incorniciata" io?!?
No, parlavo della foto in cui Lene ha quell'espressione così felice...
http://www.lene.it/media/esperienze/09-06-05_Blasto/CRW_7139.jpg
Tu sei stato colui che per ben 2 volte (a distanza di un anno e mezzo) mi ha scattato una foto con Lene a TOTP!
Nella seconda hai incorniciato me, lenefan e Lene!
Sarò per sempre grato anche a te..

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Lene4Me Posted - 05/01/2006 : 08:20:48
Dopo un mese di ritardo (purtroppo a causa di lavoro e impegni vari ) finalmente riesco a postare anche qui
Sono qui per farvi i miei più sinceri auguroni ragazzi!!! Non ci sono parole per descrivere una cosa così bella (c'è invece chi ci è riuscito) ma posso dire una cosa: quelle pochissime volte che vi ho visti insieme ho visto una coppia davvero molto legata...sono davvero contententissimo per voi
quote:
Originally posted by President

Si, è stato bellissimo vedere Lene così sorpresa dopo aver letto il nostro "comunicato"..


Devo proprio darti ragione...ricordo benissimo la faccia che aveva fatto Lene quel giorno quando ha letto il vostro comunicato
quote:
Originally posted by President
Per fortuna il nostro Blasto ha incorniciato per sempre quel momento sublime..


Non per prendere i meriti Pres...ma quella foto non l'avevo "incorniciata" io?!?



Lene 4 Ever In My Heart
nix84 Posted - 04/01/2006 : 11:22:00
Congratulazioni Pres e Lenefan....
E bellissimo che nasca un sentimento tra persone unite già da una grande passione che li accomuna....la magia della musica di Lene...
Beh..ovviamente vi faccio i miei auguri di cuore che la vostra storia possa continuare nel migliore dei modi...
Per continuare il discorso di Ilaria...l'amore vero secondo me non conosce barriere..la distanza è un concetto relativo...niente può fermare due persone che si amano...
Sono davvero felice che Lene ci regali persone speciali oltre che grandi emozioni con la sua musica...che dire...GRANDEEEEEEEE LENE!

Auguri a tutti voi che grazie a Lene avete conosciuto persone mooooolto speciali....
Ancora congratulazioni alla bellissima coppia President-Lenefan...
Bye


Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
cri Posted - 04/01/2006 : 11:03:51
quote:
Originally posted by President

Per fortuna il nostro Blasto ha incorniciato per sempre quel momento sublime..



Pres inoltre a parere mio quella foto è una tra le foto più belle che abbiamo di Lene!Quella sua espressione riassume tutta la tenerezza che Lene ha dentro!


*Cri*
President Posted - 03/01/2006 : 20:30:16
Grazie degli auguri e dei complimenti Ilaria..
quote:
Originally posted by HopeYouReHappy
ma quella della foto è l espressione di Lene quando ha letto il vostro cartellone???com è contenta!
Si, è stato bellissimo vedere Lene così sorpresa dopo aver letto il nostro "comunicato"..
Per fortuna il nostro Blasto ha incorniciato per sempre quel momento sublime..

Vota Lene!!! Basta un click!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
°Aredhel ° Posted - 03/01/2006 : 17:57:54
Oddio....io ho scoperto poco tempo fa che President e lenefan stanno insieme...oddio che belloooo...scusate mi commuovo...ke cariniii
è bellissimo il fatto che vi siate conosciuti grazie a Lene.
Alla fine la musica che ascolti,i cantanti stessi che ammiri,fanno capire tanto chi sei,come sei e cosa hai dentro...quindi attraverso le canzoni lo puoi far capire anche agli altri..o meglio,all'altro...
vi auguro tanta felicità...nonostante la distanza...vi avvicinerete sempre di più
ps =ma quella della foto è l espressione di Lene quando ha letto il vostro cartellone???com è contenta!
baci.iaia
lenefan Posted - 09/12/2005 : 14:41:24
Grazie a tuuuutttti tutti per le bellissime parole che avete usato.. Commossa!


"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
ERVI Posted - 06/12/2005 : 19:12:45
Auguroni di cuore!



quote:
Originally posted by lenefan

4 dicembre...

Sappiamo com’è fatta, sappiamo quanto sia delicata (è un po’ come l’angioletto di cristallo a cui faceva riferimento Ervi ), sappiamo che per lei è difficile e saremo con lei, vicini a lei col cuore…



Potrebbe passare un'eternità ma in fondo Lene resta quella che è sempre stata, quella che abbiamo conosciuto. Un Angelo! Non importa quanto sia cambiata, Lene è sempre meravigliosa come è stata un anno fa ad oslo e come x sempre sarà.


Adesso guarda nel profondo dei mie occhi...........

Come fai a non amarmi?
rox90 Posted - 06/12/2005 : 12:45:55
Scusatemi se sn in ritardo ragazzi, ma tanti auguri! Sn proprio contenta per voi...

AUGURI!!!



-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...


Marko Posted - 05/12/2005 : 16:05:00
AUGURI!!!
Peccato non esserci potuto stare quel giorno a Milano, però ho visto quello che è accaduto alle Messaggerie Complimenti ancora a Blasto x quello scatto e... sì il 4 dicembre è stato un giorno importante x 2 anni di seguito. Peccato, quest'anno poteva esserci un altro 3 dicembre... nn pensiamoci và!



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Zuzzy Posted - 05/12/2005 : 13:09:58
Auguroni ragazzi!!! E' bello vedervi felici E poi anche Lene e Alistair vi hanno dato la loro "benedizione", meglio di così
tiziano_lm Posted - 05/12/2005 : 11:45:26
Augurissimi a Pres e lenefan!!! Questa data del 4 dicembre è proprio storica e bellissima da ricordare e sarà per sempre così!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Danies Posted - 05/12/2005 : 11:23:54
Auguri Andrea e Francesca. Siete due persone in gamba e meravigliose. Vi auguro tantissima felicità!
DarKlaus Posted - 05/12/2005 : 10:26:58
quote:
Originally posted by Len



EDIT: uaaaaaaahhhhhh 00.00.00...non ribeccherò + un orario del genere!!!!!




Esattamente il minimo minimo minimo indispensabile che t'è bastato per farti venire il post al 5 Dicembre invece che al 4... come sempre sei in ritardo!!!
Mi unisco anch'io agli auguri con la speranza che ci si veda presto.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000