Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 CLub di legge

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Gaga Posted - 07/12/2004 : 20:00:13
Se se ne parla da qualche altra parte del forum ditemelo, si è parlato in passato di fare magliette personalizzate e cose simili. Idea fantastica, che io con altri miei amici per altre cose ho già messo in pratica. Ma se si facesse un club vero e proprio, un associazione no profit, regolamentata e a livello di legge, con una quota di iscrizione, soci, tesseramenti eccetera? Forse sarebbe un problema la distanza che ci separa quasi tutti!
Che ne dite, forse se ne è già parlato ma non trovo dove!
16   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 10/12/2004 : 21:00:44
Vi ricordo che siete abbastanza OT.. Anche il nostro Amministratore!

A parte gli scherzi, credo sia meglio parlarne nel giusto topic, visto che molti di questi argomenti sono già stati trattati:
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4009&whichpage=4


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ambrogivs Posted - 10/12/2004 : 20:23:07
Poi aggiornateci e diteci se sono aumentati i click questa settimana,e soprattutto QUANTO sono aumentati...

I pass by...
riccardino Posted - 10/12/2004 : 12:38:56
Finora sono di certo uno dei meno solerti nei click sui banner.
D'ora in poi, sarò più attivo, contateci!
Zuzzy Posted - 08/12/2004 : 23:50:03
Il sistema ha molti metodi per riconoscere eventuali click truffaldini, e uno di questi è sicuramente il click consecutivo!
ambrogivs Posted - 08/12/2004 : 23:22:12
Ah,ok...OPS!
Perché,che succede?

I pass by...
Zuzzy Posted - 08/12/2004 : 23:17:35
No aspetta Ambro! Come dici tu non va bene!

1) MAI click consecutivi o a pochi secondi l'uno dall'altro (anche se su pubblicità diverse). Aspettare almeno 30 minuti tra un click e l'altro
2) Evitare di clickare lo stesso giorno sullo stesso sponsor, visto che ce ne sono tanti meglio cambiare sempre!

ambrogivs Posted - 08/12/2004 : 20:07:05
quote:
Originally posted by Zuzzy

A novembre abbiamo avuto davvero pochi click... invece, x farvi capire, coi soli click di ieri e oggi abbiamo raggranellato quasi 10 euro!!
quindi prendete quest'abitudine!!!
Un consiglio: ogni volta che vi collegate potete cliccare anche su 3-4 pubblicità. L'importante è che non siano click consecutivi (aspettate 10 minuti tra un click e l'altro, e poi se possibile scegliete sponsor diversi!!)



Ok,ora ho capito meglioi...Quindi ogni volta clicco tutti i link diversi tra loro 1 sola volta e dopo una mezz'ora circa li riclicco...così dovrebbe andar bene no?Tanto non costa niente,basta far caricare la pagina e tornare indietro!

I pass by...
Zuzzy Posted - 08/12/2004 : 17:53:23
No Gaga. Associazione spontanea vuol dire che non si è personalità giuridica ma anche che non bisogna scrivere e depositare alcun atto o statuto!
Gaga Posted - 08/12/2004 : 16:15:53
Oddio, per essere le cose come stanno adesso non credo che cambi molto, difatti anche io ho espresso dubbi nel proporre la cosa!
Faccio parte di un club no profit "locale" della mia zona, ma è proprio questo "locale" che ci ha costretti in un certo senso a farlo. Di spese onestamente ce ne sono pochissime, ovvio che i membri del direttivo hanno qualche impegno in più.
Associazione spontanea come termine non mi è nuovo. Ma riferito a Lene.it, deduco che c'è qualcosa di scritto depositato da qualche parte?
President Posted - 08/12/2004 : 13:53:15
quote:
Originally posted by Zuzzy

A novembre abbiamo avuto davvero pochi click... invece, x farvi capire, coi soli click di ieri e oggi abbiamo raggranellato quasi 10 euro!!
quindi prendete quest'abitudine!!!
Un consiglio: ogni volta che vi collegate potete cliccare anche su 3-4 pubblicità. L'importante è che non siano click consecutivi (aspettate 10 minuti tra un click e l'altro, e poi se possibile scegliete sponsor diversi!!)

Questa cosa è molto importante, mi permetto di riportarla anche nel Topic apposito...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Zuzzy Posted - 08/12/2004 : 12:59:29
A novembre abbiamo avuto davvero pochi click... invece, x farvi capire, coi soli click di ieri e oggi abbiamo raggranellato quasi 10 euro!!
quindi prendete quest'abitudine!!!
Un consiglio: ogni volta che vi collegate potete cliccare anche su 3-4 pubblicità. L'importante è che non siano click consecutivi (aspettate 10 minuti tra un click e l'altro, e poi se possibile scegliete sponsor diversi!!)
BB125 Posted - 08/12/2004 : 12:00:48
Farò quanto in mio potere....e spero anche di esserci anch'io ai concerti italiani


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Marko Posted - 08/12/2004 : 11:12:01
Un solo click x volta e al giorno, a meno di collegarsi + volte (io così mi regolo)
Non ve ne dimenticate ragazzi. Ricordiamoci che in vista dei concerti italiani avremo bisogno di una base molto + solida di quanto avuto finora.



Cannot control this... this thing called Lene

ambrogivs Posted - 08/12/2004 : 01:23:34
Devo ammettere che all'inizio non facevo molti click,ma ultimamente mi sto dando parecchio da fare!(a proposito,più click sullo STESSO link vengono conteggiati come 1 oppure posso cliccare all'infinito?)

I pass by...
Zuzzy Posted - 08/12/2004 : 00:50:48
Non ne abbiamo mai parlato, però io ci ho pensato qualche volta, anche perché ho sentito da amici alcune esperienze di questo tipo (sia come ass. no-profit che come ass. culturale).
Le mie riflessioni sono giunte alla stessa risposta che ha dato Pres, ovvero che non garantirebbe nessun vantaggio al fan-club, ma molti contro (pratiche burocratiche, spese extra, ecc.)

Riguardo la quota di iscrizione, per vari motivi abbiamo preferito non adottarla, a differenza di molti altri fan-club. Per ora riusciamo ad andare avanti con i contribuiti e con i click sui banner (anche se ne stiamo avendo pochi.. INVITO A CLICCARE SEMPRE SUI BANNER!! SONO SOLDI PER IL FAN-CLUB!)

Per i curiosi dico che anche ora siamo in regola con la legge, in quanto il fan-club rappresenta una cosiddetta "Associazione Spontanea", che è appunto prevista dalle norme del codice civile e non richiede nessun tipo di registrazione!
President Posted - 08/12/2004 : 00:31:25
quote:
Originally posted by Gaga

Ma se si facesse un club vero e proprio, un associazione no profit, regolamentata e a livello di legge, con una quota di iscrizione, soci, tesseramenti eccetera? Forse sarebbe un problema la distanza che ci separa quasi tutti!
Che ne dite, forse se ne è già parlato ma non trovo dove!

Scusa ma a che servirebbe?
In termini pratici cosa ci cambia e soprattutto perchè dovremmo farlo?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000