Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Novità nello Staff!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Zuzzy Posted - 20/12/2004 : 14:49:31
Ciao a tutti,

vi scrivo per comunicarvi alcune variazioni nello staff che ho deciso, assieme allo staff 'stretto', con il solito fine di migliorare ancora Lene.it.

Passo subito al dunque elencandovi la nuova composizione:

Lo staff:
Alessandro "Zuzzy" Guerra
Marco "Marko" Pesca
Daniele "Danies" Delfini
Claudio "DarKlaus" Silvano
Mattia "Matty" Rosa
Francesco "Franko" Borrega

Collaboratori:
Andrea "President" Rodati (moderatore forum e chat)
Valerio "Pegasus" Di Lecce (versione inglese)
Tore H. "Tef Johs" Johansen (dalla Norvegia)


Come noterete la novità principale è la promozione del nostro Pegasus, che si affianca quindi a President in veste di collaboratore!

Pegasus si occuperà della versione inglese del sito, quindi preparerà le news e gli altri contenuti, e modererà il forum internazionale. La necessità di "assumere" Pega è causata dal fatto che lo staff non riusciva a seguire come voleva la versione inglese, e qualche volta non riuscivamo a tradurre delle news o tenere aggiornato il menu "Da non perdere". Pega si affiancherà quindi a Marko, a me e a Klaus nell'aggiornamento della versione inglese del sito.
La scelta è ricaduta su Pegasus vista la sua conoscenza ottima dell'inglese, la presenza costante da lungo tempo nella vita del fan-club e tutte le qualità che tutti gli riconoscete! Buon lavoro a Valerio... sarà un lavoro abbastanza impegnativo e faticoso, ma siamo convinti che saprà aiutarci a far fare alla versione inglese il definitivo salto di qualità!

Lo staff stretto ha invece un componente in meno, infatti Mari da un po' di tempo è preso da altre faccende e non può contribuire al sito. Avete visto tutti che da almeno un anno è parecchio assente dalle scene di Lene.it, e ora formalizzo questo allontanamento. Nella pagina dello staff rimane però un ringraziamento - che qui rinnovo - a lui e a Patrick, colui che ha fondato il fan-club ma che poche settimane dopo ha preso un'altra strada.

La pagina dello staff ha così preso un'altra conformazione ed è stata rinnovata. Riepilogando, ora comprende lo staff stretto e i 3 collaboratori, che sono qualcosa in più di collaboratori per la mole di lavoro che svolgono ogni giorno. I 3 collaboratori sono i già citati Pres e Pega e il nostro amico Tef che dalla Norvegia fa un grosso lavoro di traduzione articoli e non solo. Un aiuto preziosissimo per noi tutti!

A titolo informativo - per l'operazione trasparenza inaugurata con un topic di qualche tempo fa - specifico che la sostanziale differenza tra Staff stretto e Collaboratori sta nel fatto che lo staff stretto dispone di un forum riservato dove può discutere e prendere decisioni di tutti i tipi. Non è possibile inglobare i collaboratori nello staff stretto perché un ponte di comando composto da 9 persone sarebbe troppo numeroso (renderebbe le discussioni troppo lunghe e rallenterebbe i tempi esecutivi)!!

Togliendo dalla pagina dello Staff i nomi di vari collaboratori, vogliamo però dare maggiore importanza e peso ai nostri 3 attuali collaboratori! Tanto di cappello al valore di Pres, Tef e al nuovo entrato Pega a cui auguro buon lavoro!!
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tiziano_lm Posted - 21/01/2005 : 09:23:49
Pega!!! Io ancora non ti ho fatto i miei complimenti per l'incarico che hai avuto! Quindi... Complimenti per le ottime traduzioni, non ultima quella di "Venn" (tra l'altro sempre più bellissima canzone)

Tiziano
jama Posted - 20/01/2005 : 23:59:13
complimentoni pegaaaaa


PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
GenoaJackson Posted - 14/01/2005 : 00:40:49
Complimenti Pegasus, il tuo supporto nella sezione internazionale sarà fondamentale, in bocca al lupo
Nemo Posted - 06/01/2005 : 22:37:09
Complimenti Pega. Grazie a tutti per il lavoro svolto e Buon lavoro per il nuovo anno. Grazie a voi ho realizzato un sogno e spero di aiutarvi per realizzare, insieme, altre nuove esperienze.
Gaga Posted - 24/12/2004 : 07:13:09
In bocca al lupo a tutto il gruppo di staff e collaboratori, sicuramente tutto continuerà a funzionare bene, come mi sembra che sia da quanto frequento queste pagine!!
ALEXXX82 Posted - 22/12/2004 : 00:40:44
Sono davvero felice e sinceramente ci speravo per te Valerio!
Te lo meriti, sei un ottimo fan con delle qualita' eccezionali.
BUON LAVORO A TUTTI!

Danies Posted - 21/12/2004 : 09:08:27
Pega, te lo sei meritato! Complimenti!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Lene4Me Posted - 20/12/2004 : 23:03:28
quote:
Originally posted by Len

CLAP CLAP CLAP!!
e bravo Pega! FESTA!!!
oh..la prox volta ke si organizza tipo un raduno vedi di portare pasticcini pizzette e da bere mi raccomando!! enon far mancare il baileys ovviamente!!


Questo vuol dire che la prossima volta ci sarai?!? Occhio Len, che se dai già la tua presenza per il prossimo raduno sei obbligata già da ora a venire
ANCORA COMPLIMENTONI PEGA!!!



Lene 4 Ever In My Heart
Bellatrix Posted - 20/12/2004 : 22:31:44
Pegaaaa ... sono arrivata ultima a farti i complimenti e tanti in bocca al lupo per il tuo nuovo incarico.
Un'incarico impegnativo ... mi raccomando, non fare casini eh ... !!!
Scherzooo ... sono sicura che darai il meglio come sempre ...



Sprezza ogni inganno
Il canto è potere
Si bagna come un prato
Si arrampica sugli alberi
Fa muovere il giroscopio
Spezza ogni inganno
Ha la forza di undici aquile
Fa smuovere il cuore al faraone

Il potere del canto - Battiato - 2001

ambrogivs Posted - 20/12/2004 : 22:29:52
Auguroni Pegasus Tidisiai!

I pass by...
Pegasus_TDCi Posted - 20/12/2004 : 22:20:08
E sia! Ringrazio innanzitutto di cuore tutti quelli che hanno creduto opportuno affidarmi questo compito, e tutti in generale per l'accoglienza. Ho speso talmente tante parole sulla squadra che porta avanti questo magnifico progetto (che oltre a essere un progetto è un sogno, una passione, una comunità, amici...) che non mi ripeto, se non per ribadire che per me è un ONORE fare parte di una squadra così.

Spero di dare una mano a far crescere la sezione internazionale (che a suo modo è un punto d'orgoglio di questo fanclub, nato esclusivamente come italiano), così avrò anche l'occasione per rispolverare il mio lessico inglese un filo arrugginito

Dovrò solo farmi un po' le ossa con l'admin, ma per il resto... SONO PRONTO!



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Matty Posted - 20/12/2004 : 21:32:28
Un benvenuto di cuore al Pega!!!!!
Matty
MSR-27 Posted - 20/12/2004 : 21:09:46
quote:
Originally posted by Domle

Scoop!
In realtà Pega farebbe parte dello staff perchè il più idoneo a svegliare Zuzzy la mattina, quando non vuole alzarsi per aggiornare il sito!
E' ben nota infatti la qualità di Pegasveglia di minacciare e trovare metodi per far alzare il sonnacchioso Napoletano dal letto prima delle 11.....




Buahahahhaha...Ecco svelato l'arcano..

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Domle Posted - 20/12/2004 : 20:26:59
Scoop!
In realtà Pega farebbe parte dello staff perchè il più idoneo a svegliare Zuzzy la mattina, quando non vuole alzarsi per aggiornare il sito!
E' ben nota infatti la qualità di Pegasveglia di minacciare e trovare metodi per far alzare il sonnacchioso Napoletano dal letto prima delle 11.....

øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
marcycampa Posted - 20/12/2004 : 20:24:49
Ragazzi buon lavoro a tutti perchè siete dei GRANDI!!! complimenti alla promozione del mitico Pega!!!



---->Marcy<----
Pellissier Posted - 20/12/2004 : 19:08:35
Trovo che sia un riconoscimente ampiamente meritato "sul campo": in bocca al lupo al Pega anche da parte mia!



If someone had told you you'd be where you are today
You'd of thought they were crazy and laughed in their face
I never thought I would long for the memory
And I never thought I would get to this place


But the truth is stranger than fiction
And I must believe what I see
Yeah the truth is stranger than fiction to me


Nik Kershaw - Fiction
BB125 Posted - 20/12/2004 : 18:39:46
Buon lavoro a tutti!!! e auguri a pega!!!!



Tante stelle in cielo....
Una sola in terra....la più luminosa di tutte....Lene....
tiziano_lm Posted - 20/12/2004 : 18:21:05
Auguri di buon lavoro anche da parte mia, Pega!

Tiziano
President Posted - 20/12/2004 : 17:47:17
In bocca al lupo Pega!
Sono davvero soddisfatto di queste piccole ma importanti modifiche.
Mi aggiungo ai ringraziamenti a Mari, per il suo contributo in passato. Il tempo passa ed è normale che ci siano dei rinnovamenti, ma l'impegno degli anni scorsi è servito allo sviluppo di tutto il sito, non dimentichiamolo.

Ringrazio il capo dei complimenti, ma la mia mole di lavoro non è certo come quella di "voi 3"! Faccio ciò che posso.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 20/12/2004 : 17:22:14
AUGURI PEGA!!! E BUON LAVORO!!



Cannot control this... this thing called Lene


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000