Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Saluti da Knox!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Zuzzy Posted - 06/01/2005 : 01:22:12
Il nostro Knox ha il pc fuori uso e ha avuto la bella idea di inviarci una lettera, dove ci racconta un po' ci cose e fa a tutti gli auguri di Buon Natale e buone feste.. la lettera è arrivata un po' tardi, e abbiamo perso qualche giorno per trovare un modo di farvela leggere. Dovete accontentarvi di fotografie delle 4 pagine che formano la lettera, purtroppo non tutto si legge benissimo, mi dispiace per questo ma non sono riuscito a fare di meglio!
Però meglio così che niente, ci tenevo a condividere con tutti la sua lettera.

I link qui:
http://www.lene.it/temp/knox1.jpg
http://www.lene.it/temp/knox2.jpg
http://www.lene.it/temp/knox3.jpg
http://www.lene.it/temp/knox4.jpg


Grazie Knox
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
yugs Posted - 15/02/2005 : 07:42:19
Ciao knox, bentornato!!!

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

President Posted - 14/02/2005 : 17:30:17
Bentornato Knox!
Sono contento che in qualche modo sei riuscito a leggere la mia mail, ma sono ancor più felice del fatto che hai potuto recuperare il racconto!
Ora cerca di non spaccare di nuovo il PC e torna a bordo...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Bellatrix Posted - 14/02/2005 : 10:36:35
Ciao Knox !!!
Puff, puff ... pant, pant sono in ritardissimo, ma ti do il mio piu' caloroso bentornato !!!



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Knox Posted - 12/02/2005 : 20:16:05
Rinnovo i ringraziamenti a voi tutti.
Scrivo solo per dirvi che poco fa, la quarta song di cui parlavo è stata eseguita !
Oggi sentivo che potevo farcela. Ed infatti non ho dovuto faticare molto nell'esecuzione di ..... uhmm, no ora no. La scoprirete.
Resta soltanto da riversare le songs sul pc, per poi buttarle on-line. Vedremo.
Ciao..
Freak_Irish_Sister Posted - 12/02/2005 : 18:08:58
Bentonatoooooooooooooooooooooooo!!!!

jama Posted - 12/02/2005 : 17:40:07
ciao Knoxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Luke Posted - 12/02/2005 : 17:25:54
Un grande bentornato anche da parte mia!

Ovviamente sono contentissimo perchè sei riuscito a recuperare la tua creazione e aspetto la messa online insieme a tutto il resto a cui hai accennato!

Buona lettura e buon aggiornamento sulla vita di lene.it!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Pegasus_TDCi Posted - 12/02/2005 : 12:19:31
EVVAI!!! Il Re di coppe è tornato !!! (ogni riferimento a mazzi di carte realmente esistenti è puramente causale! )

Scherzi a parte, bentornato Knox!!!



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Marko Posted - 12/02/2005 : 09:18:47
Finalmente! Aspettavo questo momento.
La cosa + importante è che hai recuperato il racconto, mi pareva strano che non ce l'avessi da nessuna parte.
Cmq un consiglio (anche se ora c'hai il pc nuovo, nn fidarti troppo): se scrivi direttamente su pc, stampati sempre tutto quello che scrivi dopo averlo salvato. Altrimenti non buttare i fogli originali.

Bentornato Knox!!!
Anche tu ritorni in un periodo molto importante. Mi raccomando, ora resta.. sintonizzato



Cannot control this... this thing called Lene

ambrogivs Posted - 12/02/2005 : 01:05:16
Bentornato Jhonny Knoxville!

I pass by...
Lene4Me Posted - 11/02/2005 : 23:39:31
Bentornato Knox!!!



Lene 4 Ever In My Heart
Domle Posted - 11/02/2005 : 23:08:50
Welcome Back

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Knox Posted - 11/02/2005 : 21:02:34

^__^ Knox is now on-line !!! ^__^


Finalmente !! Rieccomi di nuovo immerso nel grande universo elettronico, virtuale, magico, imprevedibile, futuristico.... (altri aggettivi suggeriteli voi ! ) conosciuto da tutti come Internet, la rete delle reti.

Vengo subito alla grande, strabiliante notizia.
Il tour Live di Lene è iniziato !!! Iniziato !
Accidenti, riesco quasi a percepire quell'atmosfera che deve avere per forza un qualcosa di magico, durante l'esecuzione di "My love".
Ho visto alcune foto.... parlavano !
Il silenzio del pubblico (descritto dalle news), quelle belle luci soffuse, ma naturalmente lei. Seduta sullo sgabello al centro della scena, mentre canta "My love".
La sua voce calda, sussurrante, rassicurante, inebriante che si diffonde nel locale. E poi i suoi sguardi penetranti, ipnotizzanti. E magari con un pò di fortuna, i tuoi occhi che incrociano, anche se per un attimo fuggente, quelli di lei.
Non è magia questa ? Si, è pura magia. Alla quale non ho idea a come reagirei.
Credo che rimarrei impietrito, mentre le lacrime comincierebbero a
scendermi dagli occhi.
.......
Basta così.... altrimenti piango ora !

Allora !!! Vedo che ormai per alcuni di voi la Norvegia è diventata di casa !
Non credo che sarei mai in grado di farlo anch'io. Non lo so...
Certo ! Che ci vuole dite voi. Basta prendere l'autobus e la metro e raggiungi l'altra parte della città !
Grandi Ragazzi !! E anche di grande stile il regalo !
Non ho ancora letto molto su questa nuova avvenntura. Devo armarmi di pazienza e informarmi meglio, anche se sono preso dal nuovo pc.

Già, il nuovo computer. Ma andiamo per ordine.

La tragedia
Come avrete letto dalla mia vera lettera cartacea natalizia(bella idea vero ? ), un "bellissimo" giorno il pc non si avvia mostrandomi quell' altrettanto "bello" messaggio d'errore. Erano i primi di ottobre 2004. Il mio pc, aveva esalato l'ultimo respiro.

La rabbia
E' stato il primo sentimento che ho provato. Non ce la facevo più di crash continui, tanto che avevo deciso per la formattazione, ennesima formattazione, ma ormai era troppo tardi.

La paura
Lì al momento non mi rendevo conto della gravità del danno.
Non pensavo che tutto.... tutto sarebbe poi andato perduto.
Il progetto, l'antico progetto ormai, era in quasi in dirittura d'arrivo.
Il racconto era finito. Soltanto da rileggere più volte, da rifinire insomma.
Anche le due songs erano state già eseguite. E una delle due ha sorpreso perfino me stesso per come è venuta fuori.
Si, lì per lì non ho capito cosa era successo. Ma poi la paura cominciava a prendere il sopravvento. E se tutto il lavoro era andato in fumo ? In frantumi ?

La disperazione
Quando, dopo che molti tentativi per risolvere il problema fallirono, mi resi davvero conto che non c'era più niente da fare. Computer KO. Hard-Disk morto.

La rassegnazione
Mi stupii invece, quanto presto questo sentimento, sostituì il precedente.
Come se di tutto il lavoro fatto, non me ne fregasse niente. Ma cosa t'importa, tanto è tutto inutile !
Evidentemente la Rabbia, non era ancora scomparsa.

La speranza
E' l'ultima a morire vero ?
E infatti, o già accennato al tecnico del negozio dove ho acquistato il nuovo pc, del problema. "Portami l'hard-disk, e vediamo cosa possiamo fare.
Magari si possono masterizzare i dati importanti. dipende dalla gravità del danno
".
Sarà fatto. Ora mi godo Windows XP, per la felicità di Gattissimo.

Il lieto fine !
Un disco floppy ! Un decrepito dischetto floppy.
1.4 Megabyte di spazio libero dove un file di testo da alcune decine di Kilobyte (19K per la precisione), può essere paragonato ad una barchetta a remi nel bel mezzo del mare aperto.
Un bel giorno, e questa volta è davvero un bellissimo giorno, mi capita tra le mani questo disco floppy. Era infilato tra i vari volumetti di InuYasha e alcune vecchie agendine sullo scaffale del mobile della mia camera da letto.
Di solito metto dei floppy lì, per usarli con la mia Roland. Ma questo era diverso dagli altri. Si diverso...
Sull'etichetta c'era scritto "Documenti" e più in basso, *****.txt (Non rivelo il nome ora. Svelerebbe troppe cose).
Ma quel .txt dovrebbe dirvi qualcosa no ? Si, indovinato !! Era il Racconto !!
Lo avevo salvato su un floppy, e me ne ero completamente dimenticato !!!
Era uno dei piccoli backup che stavo effettuando, in vista dell'imminente formattazione dell' HD.
Il mondo non era più grigio e buio. Il sole era tornato a splendere. Il sorriso mi ha accompagnato per tutta la giornata. Che favola ! Il racconto era salvo !
Il progetto poteva continuare e un giorno non poi troppo lontano sarà su lene.it !

Mi dispiace che ci sia stata qualche preoccupazione da alcuni di voi.
La lettera di natale era anche un modo per farmi vivo. E spiegare il motivo della mia assenza. Ma naturalmente, anche una lettera di auguri di Natale.
.....se però quello che poi è successo qualche giorno dopo, fosse capitato prima di quella mia idea, non avrei mai spedito niente. Quella povera gente non doveva affrontare una morte simile. Lo Tsunami ha colpito popolazioni indifese.... i bambini.....

Ho quasi finito.

Ho letto solo ora la tua mail President ! Grazie !
E grazie per le tue splendide parole PM ! Non so cosa dire, quindi in questi casi...
Non dimentico gli altri che hanno risposto con grande passione e sentita partecipazione al topic. Grazie !!!

Ho letto le molte Newsletters da parte di lene.it ! Favolose notizie !!
E poi vedo novità sul Forum. Un archivio di sola lettura ? Buona idea, solo che devo capire meglio come funziona. Non riesco a visualizzare vecchi topic, neanche impostando "Show topics from the last year". E poi in questo forum di archivio ci sono topic del 2005 !
Vabbè, vedrò meglio in avanti.

Altra cosa da dire, è che l'assenza dal Forum, mi dato l'opportunità di dedicarmi alla mia amata Roland EM 2000.
Non solo le due canzoni del racconto, ma anche una terza è stata completata !! Ed è in fase di lavorazione anche un quarta Song ! Quest'ultima però, credo che aspetterà un pò, ora che sono di nuovo "on-line".
Tutte canzoni eseguite con l'inconfondibile Stile di Knox !

Basta. Basta così. Era davvero molto tempo che non scrivevo sul pc !

Ciaoooo !!!!

President Posted - 15/01/2005 : 14:23:11
Ho fatto passare qualche giorno... ma finalmente ho letto tutto.
Knox è sorprendente come sempre, riesce a colpire ma senza esagerare o strafare. Mi dispiace leggere che non ha mai avuto aggiornamenti su Lene, sul tuor e nemmeno quelle piccole cose a cui Knox ha sempre tenuto tanto come foto, filmatini o fatti della vita privata di Lene. Quando torna dobbiamo fare in modo che possa recuperare quanto si è perso, almeno per ciò che riguarda la sfera Lene.
Per il racconto direi che c'è ancora qualche possibilità, se l'HD non si è rotto fisicamente i files potrebbero essere recuperabili. Da quanto ho letto i problemi al PC c'erano da tempo, quindi è possibile che sia "semplicemente" impazzito il sistema operativo.. Speriamo bene.
quote:
Originally posted by PM
Io, noi, non ti dimentichiamo mai... a daphne non è sfuggito il tuo SMS su MTV Playground, di cui hai parlato alla fine.
E' vero, avevo notato anch'io questa cosa... quindi era proprio lui!

Knox ha ragione anche su Ram Power 102.7. Lene passa spesso su questa emittente, le mie segnalazioni ne sono la prova.
Beh, che altro aggiungere, speriamo vivamente che questa colonna torni presto a sostenere sempre più in alto il nostro fan club.

Abbiamo davvero bisogno di elementi così...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 09/01/2005 : 23:41:22
Mitico Knox!!
Come hanno detto altri, l'idea della lettera è originalissima, unica nella storia di questo fanclub (se escludiamo le cartoline estive) e dimostra il suo grande attaccamento a noi.
Il linguaggio è sempre il suo e la scrittura la trovo da... scrittore, si legge benissimo cmq.

Spero torni presto, manca davvero da troppo. Zuzzy, ma in qualche modo gli avete fatto sapere del live tour poi? La lettera è del 17.12 e lui ancora non ne sa nulla, è un vero peccato.

Knox, quando Lene verrà in concerto a Roma -e ci verrà- potremo finalmente conoscerci di persona. E non preoccuparti x il racconto, hai già fatto tanto e avrai modo di scrivere ancora tanto in futuro



Cannot control this... this thing called Lene

ambrogivs Posted - 07/01/2005 : 00:07:30
quote:
Originally posted by Panzer alle 5:12!

Già torna presto!Sei una delle colonne



Un post alle 5,12???

I pass by...
Lene4Me Posted - 06/01/2005 : 23:09:50
Capperi! Ma c'è in giro un'epidemia di malfunzionamento dei pc in giro?!?! Io ne sono per l'appunto reduce da pokissimi giorni: mi sono cuccato un bel trojan (che ho rimosso) impedendomi in qualsiasi modo di accedere ai dati del mio pc per un tentativo di salvataggio risultato?!? Dischi di riprisitino, perdita di dati e un nervoso coi fiocchi!
Knox hai tutto il mio appoggio! Torna presto!



Lene 4 Ever In My Heart
Luke Posted - 06/01/2005 : 17:48:28
Grazie a Knox per aver scritto e a Zuzzy per aver messo online la lettera. La lettura è stata molto interessante, una grande dimostrazione di affetto e attaccamento al fan club, sempre presente nei suoi pensieri anche se dei motivi tecnici non gli permattevano di partecipare quanto e come avrebbe voluto. Peccato per la perdita dei dati, ma mai dire mai...

Al suo ritorno (spero presto) ne avrà di cose da leggere e da vedere! E noi saremo qui ad aspettarlo! A presto Knox!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Bellatrix Posted - 06/01/2005 : 15:59:06
Knox !!! ... che sorpresa !!!

---
Ho letto tutta la tua lettera e sono davvero dipiaciuta per il tuo pc e ancora di piu' per i dati perduti, ma sono sicura che con un pc nuovo di zecca avrai la possibilita' di fare chissa' quante altre cose e sopratutto, tornare a visitare il fanclub (ma fallo presto !!! ).

Scrivere una lettera a mano ... solo tu potevi pensarci ... e' una cosa originalissima per chi abitualmente usa i pc (anche se per forza maggiore).

Ti contraccambio gli auguri e ti aspetto prestissimo online.
Un bacione

---

P.S. Zuzzy, hai fatto benissimo a mettere online il manoscritto .


Per conoscere me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi di angosce con perdite di io. Per distruggere vecchie realtà, ho galleggiato su mari di irrazionalità. Ho dormito per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia.
daphne Posted - 06/01/2005 : 15:34:18
Mi manca l'ultima da leggere,sono contenta che knox ci abbia dato sue notizie!Ah,ricambiate il saluto anche da parte mia,anche se penso che qualcuno di voi l'abbia già fatto a nome di tutto il forum!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000