Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Messaggio per lo Staff.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Nemo Posted - 06/01/2005 : 22:28:51
Ampliamento delle cartelle presenti sul Forum:

Auguro un buon lavoro al nuovo staff e colgo l’occasione per consigliare alcune modifiche da apportare al Forum.
Il numero di fans che partecipano al forum e gli argomenti trattati sono in continuo aumento. Resta difficile individuare rapidamente il topic a cui si vuole replicare e/o inserirne uno nuovo.
Consiglio di aggiungere alle quattro esistenti: (Lene Marlin, Fan-club, Off-topic e Forum di prova) altre nuove voci ad esempio:
Segnalazioni apparizioni per radio o TV;
Interviste;
Sondaggi;
Domande o proposte allo staff;
Organizzazione eventi (concerti, raduni e trasferte);
Il dopo evento;
Esperienze dei fans (commenti sul materiale presente nella sezione “Esperienze”);
Tempo libero;
Sport;
Attualità;
Cinema.

In questo modo si accorcia anche il numero di topic presenti in una sola cartella del Forum.
Che cosa ne pensate?
Ovviamente la scelta di come strutturarle spetta a voi.
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Nemo Posted - 25/01/2005 : 23:26:26
Vedo che il mio topic comunque ha suggerito qualche cambiamento ed è utile per fare proposte per alcune modifiche sul forum. Grazie a Kind, Pega e Marko.
Marko Posted - 20/01/2005 : 18:45:25
Grazie kind, a volte siamo lenti ad aggiornare (Discografia, Biografia, Storia) anche se gli aggiornamenti già sono a disposizione.
Ad es. è un annetto che si dovrebbero inserire in italiano le FAQ qui sopra il forum...



Cannot control this... this thing called Lene

Pegasus_TDCi Posted - 20/01/2005 : 18:24:52
Ben detto kind, mi era venuto in mente proprio ieri che le FAQs sarebbero proprio da rivedere. E' di sicuro uno dei lavori che dobbiamo fare.



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
kind Posted - 20/01/2005 : 18:14:52
Più che altro sarebbero da aggiornare le faq

troppe cose vecchie, per esempio:
16. E' fidanzata?
Sì, con Stian Barsnes Simonsen, un giovane attore norvegese della serie tv "Hotel Caesar", ma non si sa altro perchè Lene è molto riservata riguardo alla sua vita personale.
13. Quale musica ascolta Lene?
Alanis Morissette, Skunk Anansie, Cardigans, Cranberries, U2, Janet Jackson, Chemical Brothers, ma non esiste un unico modello di ispirazione.
8. Ha già fatto una tournée?
Ancora no, ma ha partecipato a vari spettacoli live in diversi paesi europei: in Italia, ha partecipato al Festivalbar nel 1999 e al Festival di Sanremo 2000 come ospite internazionale.
2 - Qual è il suo lavoro?
Lene Marlin è una cantante e autrice delle sue canzoni. Finora ha realizzato un solo album, intitolato "Playing My Game". Ha anche scritto due canzoni per la cantante norvegese Sissel.
kind Posted - 17/01/2005 : 18:23:40
Anche per me il forum va benissimo così.
C'è già abbastanza confusione a volte, ci mancano solo altre cartelle...



Have you ever felt some kind..?
tiziano_lm Posted - 16/01/2005 : 14:11:44
Anche a me piace tantissimo così com'è e non mi crea per niente confusione... anzi tutt'altro!

Tiziano
daphne Posted - 16/01/2005 : 11:43:00
poi non ha tante cartelle e la ricerca e+facile.è un b el forum mi piace così!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
ALEXXX82 Posted - 15/01/2005 : 19:34:10
quote:
Originally posted by GenoaJackson

Questo si chiama parlare. Un giro di opinioni chiare e semplici. Per fortuna non sono tutti permalosi. Il forum va bene così? Benissimo nessun problema, avevo solo dato un'opinione che molti di voi hanno civilmente commentato, come dev'essere su un forum maturo.
Bye bye!




Non e' questione di essere permalosi. L'ho pensata anche io come chi ti ha attaccato.
L'opinione tua bastava scriverla qui senza aprire "casualmente" un altro topic sullo stesso argomento nel giro di pochi giorni.




Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
GenoaJackson Posted - 14/01/2005 : 00:25:36
Questo si chiama parlare. Un giro di opinioni chiare e semplici. Per fortuna non sono tutti permalosi. Il forum va bene così? Benissimo nessun problema, avevo solo dato un'opinione che molti di voi hanno civilmente commentato, come dev'essere su un forum maturo.
Bye bye!
daphne Posted - 13/01/2005 : 15:14:33
A me il forum piace così com'è,semplice e facile,senza aver bisogno di continui aggiornamenti!, cioè quelli fatti col tasto destro del mouse perchè la pagina è rimasta ancora a 2 giorni fa! è molto bello,penso che non ci sia confusione tra le varie sezioni.

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Nemo Posted - 13/01/2005 : 01:46:20
Lo so. Ma devi lasciare un messaggio a una persona dello staff e prima che ti rispondono ci vuole un po'. Sul forum sarebbe più immediato.
MSR-27 Posted - 10/01/2005 : 14:47:27
quote:
Originally posted by Nemo
Con il tasto "cerca" è più facile ma sarebbe bello avere una cartella a parte per scrivere allo staff, perchè così potrebbero rispondere un pò tutti i componenti (dello staff) alle richieste dei fans.




Guarda che per quello c'è la email; nella sezione "Staff" del sito c'è addirittura il modulo precompilato...


" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Nemo Posted - 09/01/2005 : 02:15:14
Grazie di aver risposto. Io ho chiesto perchè volevo sapere come la pensavate. Per uno nuovo ad esempio credo che sia difficile orientarsi sul forum. Mi è stato riferito che l'argomento era stato al centro di dibattiti più di un anno fà. Scusate ma io è da Aprile 2004 che scrivo su questo forum. Con il tasto "cerca" è più facile ma sarebbe bello avere una cartella a parte per scrivere allo staff, perchè così potrebbero rispondere un pò tutti i componenti (dello staff) alle richieste dei fans.
ALEXXX82 Posted - 08/01/2005 : 19:42:38
A me il forum piace cosi... semplice e immediato.
Per quanto riguarda Nemo, l'ho un po conosciuto in Norvegia e sono sicuro che lo ha fatto in buona fede.!! Ma ora stai attento

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Zuzzy Posted - 08/01/2005 : 14:18:53
Non vorrei che si scatenasse una polemica inutile quindi chiarisco 2 cose:

1 - Ogni proposta per il sito, come quella di ampliamento del forum, è sempre ben accetta. Consigli non fanno mai male, vanno fatti preferibilmente in pubblico (come giustamente fatto da Nemo) e poi ovviamente gli altri possono discuterne e lo staff darà una risposta in base alle esigenze del sito, la fattibilità tecnica, ecc ecc.

2 - Chiarisco anche il fatto di Nemo, sperando che non ci siano risposte dai non coinvolti nella vicenda, visto che è tutto ormai già risolto da tempo. Quando Nemo era ad Oslo ha parlato al manager proponendogli qualcosa non a nome dello staff ma a nome suo. A mio avviso è lo staff che deve tenere le redini del fan-club e dev'essere l'unico organismo ad interfacciarsi con il manager (quindi anche proponendo idee degli altri fan). A dir la verità Nemo subito dopo aver parlato col manager l'ha fatto presente ai membri dello staff presenti e mi ha telefonato al suo ritorno in Italia.
Con Nemo la faccenda è stata subito risolta e chiarita, nell'altro topic ho ritenuto opportuno chiarire a tutti i fan di intefacciarsi a noi per eventuali comunicazioni al manager come avevo appunto già chiarito a Nemo in quella conversazione telefonica.

Spero di aver spiegato bene come è andata la cosa, prego tutti di prenderne atto senza alimentare polemiche inutili :)

PS 3- Si scrive Zuzzy e non Zuzzi!!!

marcycampa Posted - 08/01/2005 : 12:16:14
Anch'io mi associo ai boss...Mi dispiace Nemo... :-(



---->Marcy<----
Nemo Posted - 08/01/2005 : 05:07:00
Benisimo ora so come la pensate. Avete ragione, se vai sui topic recenti non hai problemi ad orientarti. Se però si aggiungesse anche solo qualche voce come: Domande o proposte allo staff (in modo che si abbia una risposta da qualcuno di voi e tutti ne siete informati subito.) e una sezione riguardante l'organizzazione degli eventi non sarebbe dispersivo. Tornando invece alle parole di President. Vedo che hai letto con attenzione il mio racconto. Io non volevo scavalcare nessuno. Non centra nulla "Lene a Genova" in quanto per me se viene a Genova o a Catania non mi importa nulla. Ho chiesto solo se era possibile attuare un progetto che avevo in mente. Il menager mi ha riferito che non c'è alcun problema e di parlarne a Zuzzi.
Appena sono uscito fuori dallo Spectrum con gli altri, ne ho parlato a Marko e mi sono fatto dare il numero di Zuzzi che ho chiamato appena sono rientrato a Genova. Avrò sbagliato a prendere un inziativa ma desidero solo aiutarvi.
Stephy RmX Posted - 08/01/2005 : 02:36:46
quote:
Originally posted by koletz



Per es. tempo fa mi sono iscritto al forum del telefilm darkangel, che è diviso in una marea di sezioni e sottosezioni, risultato: è un pezzo che non ci vado più! Era troppo confusionale...

Quindi mi unisco agli altri che hanno detto che diventerebbe dispersivo, e poi non ci sono così tanti topic da poterli dividere in sottosezioni, finirebbe per essercene solo uno per una cartella! E poi definire gli argomenti per dividere gli off topic è pressochè impossibile, si parla delle cose più svariate.......



Mi leggi nel pensiero???



In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
Bellatrix Posted - 07/01/2005 : 22:03:20
Credo che a Zuzzy non passi neanche nell'anticamera del cervello di cambiare il forum ... se non altro per il fatto che, visto che finora ha funzionato benissimo cosi', come dice il proverbio:
"Squadra che vince non si cambia"
Credo anche nella buona fede di Nemo.



Per conoscere me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi di angosce con perdite di io. Per distruggere vecchie realtà, ho galleggiato su mari di irrazionalità. Ho dormito per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia.
koletz Posted - 07/01/2005 : 19:49:07
Riferendomi semplicemente all'ampliamento delle sezioni del forum, nemmeno io credo sia necessario... Voglio dire, non mi sono mai trovato in difficoltà a leggere i messaggi nuovi, nemmeno quando mi capita di stare assente per più giorni (ovvero mai )!

Per es. tempo fa mi sono iscritto al forum del telefilm darkangel, che è diviso in una marea di sezioni e sottosezioni, risultato: è un pezzo che non ci vado più! Era troppo confusionale...

Quindi mi unisco agli altri che hanno detto che diventerebbe dispersivo, e poi non ci sono così tanti topic da poterli dividere in sottosezioni, finirebbe per essercene solo uno per una cartella! E poi definire gli argomenti per dividere gli off topic è pressochè impossibile, si parla delle cose più svariate.......


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000