Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 per i matti (Matty, Domle, Franko)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
f079 Posted - 14/01/2005 : 21:30:57
allora vi illustro oil progetto:
1)
partiamo per la norvegia quando vi pare (sono molto democratico).preavviso minimo due settimane.(non è che posso dire ai miei:<< mà, pà...domani parto!>> e loro:<<e dove vai?>> e io:<< vicino vicino, in norvegia, ci sto un po', non so se torno>> e loro :<<a ok!vabbè!mandaci una cartolina SE arrivi>>.)
2)
ci restiamo un mese, ci studiamo un poco di norvegese, facciamo amicizie, e verifichiamo se i nordici bevono così tanto come si narra nelle leggende
3)
a fine mese il programma prevede l'esaurimento totale dei fondi monetari e quindi una ricerca spasmodica di un qualche genere di lavoro
4)
se siamo ancora vivi ci stabiliamo definitivamente in norvegia

il punto 4 non è obbligatorio

attendo risposte

tutto questo grazie al suggerimento di Marko
19   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Domle Posted - 02/02/2005 : 23:59:08
http://mappoint.msn.com/(wcjoco4525dxwiernfqux3qz)/directions.aspx?&StartName=Bologna%2c+Emilia-Romagna%2c+Italy&StartLocation=44.50480%2c11.34519&EndName=Troms%c3%b8%2c+Troms%2c+Norway&EndLocation=69.65106%2c18.95577&DataSetLangID=EUR&RouteType=Quickest&RouteUnit=Miles

Preparatevi (copincollate il link intero)

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
f079 Posted - 20/01/2005 : 18:55:57
fatto
chiedo venia!

non avevo letto il msg di marko
pardon
President Posted - 20/01/2005 : 18:52:00
f079, la tua firma non mi piace molto...
Per evitare di sbagliare uso parole di Marko:

x f079 Trovo molto poco adeguata la tua firma (su certe cose non vanno costuite barzellette) per cui ti pregherei di cambiarla, grazie.






Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
f079 Posted - 20/01/2005 : 18:19:58
sul sito pavei gli esercizi naturalmente iniziano dal livello "analfabeti" (il mio) e mano mano si complicano! poi è gratis...provare non fa male.per quanto riguarda il libro so che è difficilotto,,se avete qualcuno che sa il norsk e vi può dare una mano allora provate a prenderlo

per chi vuole esercitarsi anche con l'ascolto (qui si entra nel campo "non ho un cazzo da fare, mi avanza qualche soldo e allora mi studio il norvegese 24 ore su 24")c'è la pèossibilità di fare un abbonamento a Klare tale,un giornale di notizie scritte in maniera facile con un cd,ti arriva a casa ogni settimana (mi pare).col cd puoi ascoltare quello che è scritto sul giornale.
si può pagare con bonifico bancario o carta di credito

come niente villa in centro??????????????????!

cmq...ragazzi studiate il norvegese..bene e tanto...in 20 forse riusciamo a mettere in fila delle parole che poi formano una frase di senso compiuto
ciao ciao

-------------------------
Week end a Roma per due persone: 350 euro con Mastercard

Un cavalletto professionale per la tua macchina fotografica: 75 Euro con Mastercard

Lanciarlo in testa al presidente del consiglio: NON HA PREZZO

ci sono cose nella vita che non si possono comprare
per tutto il resto c'è Mastercard
enel Posted - 20/01/2005 : 17:05:16
sì, e magari ci regalano una villa in centro nella città che scegliamo noi anche se non abbiamo ancora trovato un lavoro. per cortesia...
il test bisogna farlo per poter stare, non dopo essere stati. ed è anche molto ma molto difficile

paa vei è un libro di livello avanzato, non è proprio il migliore per partire da zero..

Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC
Matty Posted - 19/01/2005 : 17:00:48
Ragazzi chi ha seriamente intenzione di fare una "Matty-Pazzia-Mattia" mi contatti in privato.
Per ora non voglio dire nulla perchè la cosa è ad uno stato molto embrionale e nn mi piace fare proclami quando le incognite sono ancora moltissime.
Matty
f079 Posted - 19/01/2005 : 10:42:36
ok nemo...allora mando una mail a jad...gli chiedo di fare un salto nel forum e di spiegarci qualcosina

ha det
Nemo Posted - 19/01/2005 : 00:10:56
Non ti ricordi? Se ne parlava fuori dall'Oslo city mentre aspettavamo di andare al concerto. Non mi ricordo, era forse Jad e socio che ne parlavano?
Domle Posted - 18/01/2005 : 10:51:56
Pare? Nemo, cerca conferma di questa cosa per piacere

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it
Nemo Posted - 18/01/2005 : 01:03:03
Pare che se tu vuoi andare a vivere in Norvegia lo stato ti fa studiare il Norvegese e ti inserisce trovandoti un lavoro. Se entro mi pare due anni riesci ad imparare il norvegese ed ad inserirti diventi un norvegese. Spese per gli studi ealloggio te li forniscono loro. Per quest'estate forse si riesce ad organizzare un tour cercando di visitarla quasi tutta. Qualcuno proponeva in camper.
f079 Posted - 17/01/2005 : 18:57:52
per chi volesse fare esercizi di norsk
http://pavei.cappelen.no/
Matty Posted - 16/01/2005 : 18:23:02
Io qualsiasi cosa voglia fare la farò dopo aver finito la scuola quest'anno. ( CIOè PRIMA DI GIUGNO 2005 ) Nn posso fare un emerito belino.
Matty
f079 Posted - 16/01/2005 : 17:31:49
uè Nemo...chi ti trova lavoro e chi ti fa studiare norvegese????????????????????????????????????????
?????????????????????????????????????
spiegati meglio please

lo sai che quando dici queste cose rischi che mezza popolazione italiana
parta per la norvegia senza pensarci due volte...mi sa che domle è già andato
Nemo Posted - 16/01/2005 : 02:00:53
Grande idea, quella di andare a vivere lassù in Norvegia. Io i primi di Dicembre ci ho lasciato il cuore. Se per andare st'estate sono dei vostri. Vivere lassù sarebbe bello ma anche un tantino complicato. Il lavoro comunque te lo trovano loro e ti fanno studiare il Norvegese. Non è escluso che ci tenti di andarci.
President Posted - 15/01/2005 : 12:54:27
f079 ho editato il tuo post perchè il link non era scritto in modo corretto.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
f079 Posted - 15/01/2005 : 12:36:25
...wow...l'organizzazione cresce...a breve possiamo tentare un colpo di stato e impadronirci della norvegia.
ok enel è reclutato...matty...lo convinciamo...

cmq...mi sono fatto un giro sul sito che mi ha consigliato enel www.gioventu.it ...un giro veloce, molto veloce e ci ho capito poco infatti.
ora lo guardo meglio..potrebbe essere un modo per risparmiare qualche spicciolo
Matty Posted - 14/01/2005 : 23:59:32
Raga io quest'estate non so proprio se riesco a venire su...tutti i soldi che mi sono risparmiato mi dovrebbero bastare giusto x il tour di Lene questa primavera qua da noi....
....per il resto Matty è imprevedibile.....può fare una pazzia delle sue...farla fuori del bulacco si dice da queste parti...
Matty
enel Posted - 14/01/2005 : 23:52:37
ank'io sono matto... se fatte tutto a marzo per esempio io arrivo per primo (ma i soldi sono finiti prima di cominciare)
f079, dal profilo mi sembra che hai 24 anni, giusto? allora sei ancora in tempo : www.gioventu.it poi azione 2 (volonatariato europeo) e poi vedi tu - vedi anche www.partisve.it - se serve mandami un msg privato. Ma non illuderti di essere già là solo per il fatto di volerlo, non è facile trovare un progetto che ti accolga

Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC
Domle Posted - 14/01/2005 : 21:55:43
quote:
Originally posted by f079

allora vi illustro oil progetto:



Sentiamo
quote:
Originally posted by f079
1)
partiamo per la norvegia quando vi pare (sono molto democratico).preavviso minimo due settimane.(non è che posso dire ai miei:<< mà, pà...domani parto!>> e loro:<<e dove vai?>> e io:<< vicino vicino, in norvegia, ci sto un po', non so se torno>> e loro :<<a ok!vabbè!mandaci una cartolina SE arrivi>>.)


Ci sto.
quote:
Originally posted by f079
2)
ci restiamo un mese, ci studiamo un poco di norvegese, facciamo amicizie, e verifichiamo se i nordici bevono così tanto come si narra nelle leggende


dunque, le leggende sono vere, sono degli alcolizzati da paura, confermo.
Cmq vale la pena approfondire, ovviamente .
Per le amicizie, ci pensa Franko....
quote:
Originally posted by f079
3)
a fine mese il programma prevede l'esaurimento totale dei fondi monetari e quindi una ricerca spasmodica di un qualche genere di lavoro


Mi sa anche prima di fine mese....

quote:
Originally posted by f079
4)
se siamo ancora vivi ci stabiliamo definitivamente in norvegia

il punto 4 non è obbligatorio

attendo risposte


Cozzio, il punto più interessante non è obbligatorio??????
quote:
Originally posted by f079
tutto questo grazie al suggerimento di Marko


Grazie Marko

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000