Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Sondaggio sul Tour

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
President Posted - 28/01/2005 : 21:15:58
So che in questi giorni lo staff è molto incasinato con problemi di server, forum e sito, ma volevo sapere qualcosa a proposito del sondaggio giunto a tutti i fan attraverso l'ultima Newsletter.
E' molto interessante, ma sono 3 giorni che provo a rispondere e non ci riesco perchè la casella di posta del fan club è piena...
Purtroppo mi viene da pensare a tutti quei fan molto poco attivi che non perderanno molto tempo a riprovare coem sto facendo io.
L'iniziativa è ottima, ma per questo problema tecnico ho paura che il sondaggio non possa essere fatto su larga scala.
Che si può fare?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
18   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Domle Posted - 07/02/2005 : 21:00:25
Ho idea che Lene si stuferà di vedere sempre le stesse dieci persone a ogni tappa in prima fila a cantare le sue canzoni...

*Domle fischietta innocentemente

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Marko Posted - 07/02/2005 : 20:49:35
Quelli che andranno a tutte le tappe sono proprio le persone x le quali non vale il criterio della prima città. Sono pochi però: praticamente, oltre ai matti del topic di f079 si sono prenotati altri 2-3 ragazzi. Credo che una buona decina cmq sarebbero disposti a seguire Lene in tutti i luoghi in cui andrà.
Anch'io d'altronde avrei in mente di farlo... diamine, siamo stati in Norvegia x vederla!
Il guaio però è che già vado ad altri 2 concerti nei prossimi mesi e se Lene ad es. farà tipo 3 date in 3 città molto diverse significa almeno altri 4 giorni fuori (sempre che le date siano consecutive); poi bisogna calcolare le spese di viaggi vari, hotel vari da prenotare ecc., sarà senza dubbio una grossa e dispendiosa avventura per chi farà tutto il tour. Perciò credo fin d'ora che purtroppo dovrò rinunciare proprio a Milano (che possiamo stare sicuri sarà tra le opzioni) e optare x destinazioni + vicine (si spera)



Cannot control this... this thing called Lene

ERVI Posted - 07/02/2005 : 20:20:29
Marko perché non inserisci anche la percentuale di chi è disposto ad andare a tutte le tappe? Così il sondaggio può servire anche come organizzazione quando si sapranno le date definitive. Magari se le date saranno distaccate di un giorno l'una dall'altra si può organizzare una serie di "giro d'Italia"!



Sono il Re della serata
Lo si vede dall'
entrata
Si
buttano ai miei piedi tutte in tackle-scivolata
con il rischio
imprevisto che me stuccano er menisco
basta un disco è già sto
pisto con l'aiuto di un gin liscio
kind Posted - 07/02/2005 : 15:55:47
Milano come si poteva immaginare
Comunque... secondo me non servirebbero la seconda e la terza opzione perchè sicuramente c'è gente come me che mette " a caso" le altre città, io per esempio le ho messe solo perchè + vicine alla prima
Marko Posted - 07/02/2005 : 12:56:27
Dunque, al momento attuale ci hanno risposto al sondaggio + di 160 persone, quindi un decimo dei fan a cui è arrivata materialmente la newsletter.
I risultati, considerando il calcolo di 3pt. alla 1a città, 2pt alla 2a e 3pt. alla 3a, vede Milano al 1° posto, con un grosso margine su Bologna al 2° e Roma al 3° (queste due sono praticamente appaiate). Quindi c'è Torino al 4° e Napoli al 5°

Io ho svolto anche dei calcoli alternativi. Quello dei 3,2,1 punti era infatti solo un criterio dei tanti possibili.
Se ad es. consideriamo soltanto le prime preferenze (che sono quelle che quasi per tutti contano di +) la situazione diventa questa: dopo Milano (che in ogni caso è sempre in vantaggio sulle altre) ci sono Roma, Napoli, Bologna e Palermo. Come vedete è un quadro ben diverso.
Ci sono anche altri sistemi, come quello di attribuire un punto a città.
Fatta una media tra diversi sistemi, possiamo dire che vince Milano, poi viene Roma e quindi Bologna, Napoli, Torino.
Sono queste 5, in ogni caso, le 5 città preferite dai fan di Lene (perlomeno da un campione di 160 persone che hanno risposto)



Cannot control this... this thing called Lene

koletz Posted - 29/01/2005 : 17:30:01
Anch'io ho votato senza problemi già qualche giorno fa!


President Posted - 29/01/2005 : 12:42:11
quote:
Originally posted by skak

Forse l'ha beccata come spam perchè usi un nome del mittente che ricorda qualcosa... e con l'altro indirizzo che hai usato e che poi ha funzionato no... magari "President" lo potrebbe bloccare... è una parola che c'è spesso nei messaggi di spam... tipi messaggio dal presidente dello zambia per salvare... (in inglese) cmq boh adesso ti va.
Non credo sia questo il motivo... I messaggi erano identici, ma con l'indirizzo "pres22" non ci sono riuscito, mentre con "president22" si, per cui non credo sia colpa del mio nick..
Non si era mai verificato un problema di questo tipo, ecco perchè avevo dato per scontato che la causa di tutto fosse la casella di lene.it


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
skak Posted - 28/01/2005 : 23:44:38
Forse l'ha beccata come spam perchè usi un nome del mittente che ricorda qualcosa... e con l'altro indirizzo che hai usato e che poi ha funzionato no... magari "President" lo potrebbe bloccare... è una parola che c'è spesso nei messaggi di spam... tipi messaggio dal presidente dello zambia per salvare... (in inglese) cmq boh adesso ti va.

Zuzzy Posted - 28/01/2005 : 23:22:44
Tutto ok ora!

Credo che tiscali abbia creduto che quella mail fosse spam quindi l'ha cestinata!
President Posted - 28/01/2005 : 22:55:28
quote:
Originally posted by ambrogivs

"Mail blocked by spam filter"

La spiegazione sembrerebbe essere questa,ma sinceramente non saprei che dirti...
Neanch'io so perchè fa così....
Cmq ho spedito il tutto all'indirizzo solito ma utilizzando un altro mittente.
Zuzzy fammi sapere se ti arriva, grazie.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ambrogivs Posted - 28/01/2005 : 22:50:19
"Mail blocked by spam filter"

La spiegazione sembrerebbe essere questa,ma sinceramente non saprei che dirti...


I pass by...
President Posted - 28/01/2005 : 22:45:02
Mi scuso se ho coinvolto gli altri... a questo punto presumo (e spero anche) sia un problema circoscritto a me.
Cmq per chiarezza ecco cosa mi torna indietro:

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
webmaster@lene.it; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)

Remote MTA mrq.tiscali.sys: network error


- SMTP protocol diagnostic: 550 Mail blocked by spam filter




Reporting-MTA: dns; mail-4.tiscali.it
Arrival-Date: Fri, 28 Jan 2005 17:45:45 +0100

Final-Recipient: rfc822; webmaster@lene.it
Action: Failed
Status: 5.3.0 (other or undefined mail system status)
Remote-MTA: dns; mrq.tiscali.sys



A dire il vero solo adesso mi sono reso conto che nn dice che la casella è piena.... Ma che problema è?
In ogni caso utilizzerò l'altro indirizzo, grazie Zuzzy.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ambrogivs Posted - 28/01/2005 : 22:41:48
AhahNon avevo capito niente.Pensavo si stesse parlando del sondggio sul sito!

Comunque ho appena mandato la mail,tutto ok!

I pass by...
Domle Posted - 28/01/2005 : 22:23:10
Quando ne sapremo i risultati?

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Zuzzy Posted - 28/01/2005 : 22:05:37
La casella di posta è piena al 5% quindi escludo la possibilità di una mail tornata indietro a causa della mailbox piena! Anche perché abbiamo ricevuto una grossissima adesione al sondaggio!
Pres prova con zuzzy@lene.it inoltrandomi anche l'email di errore.
Domle Posted - 28/01/2005 : 21:58:01
Idem come Pega

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Pegasus_TDCi Posted - 28/01/2005 : 21:52:13
Anche io ho votato senza problemi, non mi è ritornato nessun messaggio.



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
ambrogivs Posted - 28/01/2005 : 21:28:21
quote:
Originally posted by President


E' molto interessante, ma sono 3 giorni che provo a rispondere e non ci riesco perchè la casella di posta del fan club è piena...



Io riesco a votare senza problemi...Non ho capito,che è questa storia della casella di posta

I pass by...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000