Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Sondaggione Concerto

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ARCHANGEL Posted - 23/04/2005 : 15:19:59
Salve, tempo fa mi arrivò l'email di sondaggio sulla sede preferita di un eventuale concerto italiano di Lene. I risultati quali sono stati?

I pass by don't dare to stop
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Phoenixcc Posted - 08/05/2005 : 10:01:53
quote:
Pres :

Una domanda a proposito. E' giusto andare ad arricchirgli quel sito con le nostre presenze o sarebbe meglio rimanere sulle nostre e fargli capire che il vero centro per i fan di Lene è questo?



Ancora una volta eccomi a quotare Pres
Io riconosco Lene.it come sito ufficiale di Lene, il sito e la comunità che è sempre stata attiva in ogni momento, anche nei più difficili, quando Lene era stata praticamente dimenticata. Noi eravamo sempre qui, sempre a sostenerla, sempre a sostenerCI.
Per quanto mi riguarda esiste solo Lene.it , il sito ufficiale lenemarlin.com l'ho usato solo per vedere il video in stream, come potete vedere non partecipo nel loro forum, perchè non vedo la necessità di farlo.

Solidarietà a Marko e a tutto lo staff, siete i migliori senza dubbio !


W LENE.IT !!! SIAMO I MIGLIORI !!!

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
ARCHANGEL Posted - 08/05/2005 : 09:56:16
Maledetti sciacalli...

I pass by don't dare to stop
Len Posted - 29/04/2005 : 17:31:38
molto delicato questo punto...non so ancora che pensare con esattezza.... però secondo me devono fare attenzione...ok...il sito ufficiale a cui tutti potranno fare riferimento sarà il loro...ma sicuramente il sito di riferimento per gli italiani è questo...e l'Italia lo sanno tutti,anche loro,è la "seconda casa" di Lene....credo che se nn ci fossimo stati noi Lene ora non sarebbe arrivata dove è adesso..o per lo meno nn così facilmente. Se vogliamo fare un discorso puramente "economico"..bè noi siamo troppo preziosi come fans...sarebbe troppo rischioso perderci...dovrebbero fare + attenzione..

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Bellatrix Posted - 26/04/2005 : 22:42:50
quote:
Originally posted by President
Il sito ufficliale, ahimè, è quello che vogliono gestirsi da soli.

Gia' ... pero' va considerata una cosa, il sito ufficiale di Lene e' ovviamente il loro, proprio perche' gestito direttamente da loro.
Il nostro e' il fanclub ufficiale, che e' un'altra cosa.
Il problema e' che, se nel link non l'hanno indicato come "official" che opinione hanno di noi veramente ???.



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
tiziano_lm Posted - 26/04/2005 : 22:23:22
Ottimo spunto Pres... io mi sono iscritto al forum, ho solo appena postato un messaggio di ringraziamento a Lene, ma il vero punto di incontro deve restare questo perché qui si fa la storia


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
ALEXXX82 Posted - 26/04/2005 : 19:13:11
Giusta domanda Pres.... mi da alquanto da fare partecipare al "official forum" mi sono iscritto ma non ho scritto ancora nulla.
Tutto quello che hai scritto Marko e' giustissimo. Si vede che se la vogliono gestire come pare a loro. E' molto triste questo.
Dopo tutta la fiducia che gli abbiamo dato e i sacrifici fatti da voi dello staff e da noi fan non e' bello essere trattati cosi.

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
President Posted - 26/04/2005 : 17:33:39
quote:
Originally posted by Marko
Io non metto in dubbio che il management sappia benissimo quanto siamo stati importanti e lo siamo ancora. Ma non lo siamo + così tanto: il nuovo sito e la nostra mancata indicazione come ufficiali sono tutti piccoli segni.
Hai perfettamente ragione. Il sito ufficliale, ahimè, è quello che vogliono gestirsi da soli.
Una domanda a proposito. E' giusto andare ad arricchirgli quel sito con le nostre presenze o sarebbe meglio rimanere sulle nostre e fargli capire che il vero centro per i fan di Lene è questo?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 26/04/2005 : 15:07:02
Grazie riccardino, sei sempre molto conciliativo. Voglio riprendere il discorso x l'ultima volta, facendo ulteriori chiarimenti. Non intendo mettere nessuno in cattiva luce, ma costatare una situazione che, sì, potrebbe migliorare in teoria, ma nn vedo le ragioni x cui dovrebbe accadere, dopo ciò che è successo.

Io non metto in dubbio che il management sappia benissimo quanto siamo stati importanti e lo siamo ancora. Ma non lo siamo + così tanto: il nuovo sito e la nostra mancata indicazione come ufficiali sono tutti piccoli segni. Da parte loro non viene cercato un vero "rapporto", cioé a mio avviso non ci si può avvicinare + di tanto, come invece avevo sperato dopo l'esperienza di Oslo. Almeno io così la percepisco.
E' un discorso complesso. Sta di fatto che se nn fossimo sempre noi a spingere e chiedere -mi rendo conto oggi- tante cose non l'avremmo ottenute. Questa è una cosa che tutti i fan hanno sempre fatto, è normale, ma tra il nostro staff e il manager -e Lene attraverso di lui- credevo che si fosse creato un qlc di diverso rispetto al semplice essere fan, si era creato un rapporto sempre migliore da quando Lene era tornata. Adesso però all'impovviso siamo stati "ignorati", sacrificati a un fattore-sorpresa che x noi sorpresa non era affatto (cioé siamo stati messi "in attesa" come tutte le comuni persone anche se già conoscevamo alcune cose, ma è stato preferito un diverso canale x diffonderle).
Lene non è libera di fare ciò che vuole? Certo che lo è! Ma, come dire, se noi ci siamo è x lei. A tutti i fan piacerebbe essere il primo interlocutore della persona a cui dedicano del tempo. Se quella persona privilegia il rapporto coi fan (e Lene ha fatto capire diverse volte quanto ci tiene a loro) allora si crea un'amicizia, uno scambio, un rapporto reciproco. Vuol dire che quella persona si fida dei suoi fan e vuole dare loro x primi la notizia. E' anche un modo x ripagarli un pochettino del loro lavoro, io credo.
Ci sono tanti artisti che ormai usano comunicare direttamente sul loro sito ufficiale le novità. Il sito di Lene era ancora chiuso la settimana scorsa, ma c'eravamo noi come sito ufficiale (o no?) che almeno avremmo potuto ricevere delle istruzioni in contemporanea o poco prima dell'evento, tipo un: Stasera Lene s'esibisce a NRK con il suo nuovo brano.
Non cambia nulla se uno mette la news un'ora prima o dopo, nn mi ha dato tanto fastidio il fatto di essere stati "bruciati", anzi già ci aspettavamo fughe di notizie, ma pensavamo che sarebbero state involontarie. Infatti c'è stato detto che il VG avrebbe dovuto pubblicare la news solo il giorno dopo. Ma, una volta che uno va in tv, tutta la nazione apprende la notizia e già qlc ora prima la sanno tutti i giornalisti, quindi nn c'è + ragione di aspettare il giorno dopo, si intuisce come va a finire.
Cmq nn è questo che conta, come ho già detto. Conta l'attenzione x noi, il gesto, il renderci partecipi di un momento così importante. Per noi, invece, era previsto di essere informati il giorno dopo... come se poi attraverso Internet nn l'avremmo cmq saputo subito.




Cannot control this... this thing called Lene
riccardino Posted - 26/04/2005 : 12:09:02
quote:
Originally posted by Marko

Vi ringrazio della solidarietà.
Ora le cose andranno avanti, ma non potranno più essere come prima sotto certi punti di vista. E' come se fosse stato deragliato un treno in corsa. E anche il nostro caro sito perderà centralità e parte della sua rilevanza.



Caro Marko, sono vicino a te e a tutto lo Staff per questa spiacevole vicenda.
Comprendo la tua delusione e la tua amarezza, ma credo che proprio in questi difficili frangenti lo Staff, grazie anche al sostegno dei Fans, possa esprimere forza e autorevolezza.
Concretamente, credo che lo Staff possa manifestare nei confronti di questi interlocutori la propria garbata critica e far presente che questo sito rappresenta un bacino d'utenza molto importante, su cui è bene essi possano sempre contare.
Credo che abbiate in mano le carte giuste da giocare per stigmatizzare il possibile ripetersi di eventi del genere.
Non è detto che il vostro reciproco rapporto di fiducia sia venuto meno per sempre: un doveroso chiarimento nella competente sede può aiutare a ridare slancio e trasparenza alle vostre interrelazioni.
Tutti possono sbagliare, una nuova chance va a mio avviso concessa.
President Posted - 26/04/2005 : 01:28:21
Sono anch'io solidale con Marko. Se le cose stanno così capisco la delusione.
Nell'altro Topic c'ero rimasto male per la tua delusione ma ovviamente non sapevo i fatti (nessuno me li aveva spiegati e non potevo immaginare fosse andata così...).
Sappi, Marko, che ti comprendiamo benissimo. L'unico consiglio che posso darti è quello di goderti il nuovo singolo il prossimo album e quanto altro verrà. Anche se ci hanno trattato poco bene non credo che venga scalfito il notro amore per Lene e le sue canzoni...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 25/04/2005 : 20:02:15
Vi ringrazio della solidarietà.
Ora le cose andranno avanti, ma non potranno più essere come prima sotto certi punti di vista. E' come se fosse stato deragliato un treno in corsa. E anche il nostro caro sito perderà centralità e parte della sua rilevanza.

Avevo tolto la firma perché ormai abbiamo un nuovo album. Purtroppo però mancano ancora immagini nuove e testi ufficiali, perciò temporaneamente mantengo quella vecchia.



Cannot control this... this thing called Lene
ERVI Posted - 25/04/2005 : 13:57:23
quote:
Originally posted by Bellatrix

anche se io qui conto ben poco.



Non è vero che conti poco

quote:
Originally posted by Bellatrix


Non so ... non so che dire ... se allinearmi agli altri e far finta che non sia successo niente o se prendere una posizione fredda, asettica, come credo sarebbe giusto fare, andando controcorrente e conseguentemente non facendo l'interesse del fanclub.



L'importante è avere opinioni chiare!
Solo tu sai ciò che è giusto o no secondo te, in ogni caso qualsiasi strada prendi non devi pensare di sbagliare; non è sbagliato avere un'opinione piuttosto che un'altra




Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Luke Posted - 24/04/2005 : 21:24:47
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Ma chi e' Mario??


Mi sembra uno dei contatti alla Virgin Italia.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
tiziano_lm Posted - 24/04/2005 : 21:21:57
Dispiace anche a me quello che è successo però comunque dobbiamo rimanere uniti, anche se ciò che è accaduto può ferire...

dai, Marko...


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
ALEXXX82 Posted - 24/04/2005 : 17:51:50
Zuzzy ha detto che dopo una telefonata con Alistair ha chiarito le posizioni. Ora non so cosa sia successo veramente ma comprendo le parole di Marko, che dopo tanta pazienza dopo tanto lavoro si vede tagliato fuori . La fiducia non c'e piu'. Lene pero' non c'entra nulla. Mi dispiace davvero

Ma chi e' Mario??

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Luke Posted - 24/04/2005 : 17:32:35
Per adesso ho cercato il più possibile di tenere distinto ciò che è riferito al nuovo singolo e a quello che riguarda il lato artistico-musicale su cui mi sono espresso nell'altro topic da quello che riguarda la situazione più di "contesto" a proposito della quale in verità nn è che possa dire più di tanto visto che manco di sapere quello che ha risposto la controparte.

quote:
Originally posted by Bellatrix
Non so che fare ... in entrambi i casi temo di sbagliare, anche se io qui conto ben poco.


Credo che in questo caso nn ci siano posizioni a priori giuste o sbagliate; ci sono diverse posizioni che ciascuno prende in base alle valutazioni e alle riflessioni nate dal suo punto di vista. Alcuni la considerano già archiviate, altre meno.

Coraggio Marko...

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Enny Posted - 24/04/2005 : 12:40:37
Comprendo la tua amarezza, ma ti consiglio di goderti la canzone ed il ritorno Lene. Certo ci si sente feriti ma penso che dall'alto hanno deciso così, ed in questo penso che Lene abbia influito poco. Sai come funziona, riunione fatte a tavolino tra i "capi" in cui si sceglie il modo migliore per ricomaprire. Se con AD hanno scelto il ritorno graduale, con Left in a moment hanno cercato di fare il "botto" con un ritorno a sorpresa, senza che nessuno se lo aspettasse. Sono le solite strategie di mercato, goditi il omento prima che sia troppo tardi.



"Non lasciare che il passato di dica chi sei...
lascia che ti dica chi diventerai."
ambrogivs Posted - 23/04/2005 : 20:05:36
Bè,mi dispiace,ma non credo Lene c'entri qualcosa con questa situazione...Come mai hai levato la foto?

Bellatrix Posted - 23/04/2005 : 19:13:09
quote:
Originally posted by Marko
Se vi dico queste cose è perchè è giusto che sappiate come stanno i fatti.
Sapevo che avresti scritto, immaginavo anche che non l'avresti fatto tra l'euforia del topic del terzo album.
E' giusto che ci sia chiarezza, per questo ieri sera ho chiesto a Pega delucidazioni a riguardo, ora leggendo quello che hai scritto non posso che darti ragione ... comprendo in pieno la tua amarezza.

Non so ... non so che dire ... se allinearmi agli altri e far finta che non sia successo niente o se prendere una posizione fredda, asettica, come credo sarebbe giusto fare, andando controcorrente e conseguentemente non facendo l'interesse del fanclub.
Non so che fare ... in entrambi i casi temo di sbagliare, anche se io qui conto ben poco.

In una community e' giusto dibattere su tutto e quelle che tu hai scritto sono cose importanti e pesanti ... ma, forse, farlo ora, non so dove porterebbe, non credo sia il momento piu' opportuno.

Hai la mia solidarieta' ...
pero' rimetti la foto altrimenti quando scrivi non si capisce al volo che sei tu.



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Marko Posted - 23/04/2005 : 16:16:12
Quella è un'altra cosa sulla quale ci hanno preso in giro. Non fosse stato x Mario, nn avremmo saputo affatto del 3. album ma saremmo rimasti con la promessa dei concerti di cui finora nn s'è saputo + nulla.
A proposito, ormai non vedo perchè mantenere segreti, a gennaio ci fu chiesto dal manager di Lene in quali città il fanclub è particolarmente forte. Guardacaso 2 giorni prima avevo preparato quel sondaggio, quindi ve lo mandammo e facemmo avere i risultati al manager, il quale nella stessa mail ci aveva anche detto che loro stavano pensando anche ad un concerto esclusivamente x il fanclub.
Non immaginate quante cose progettavamo di fare. Abbiamo chiesto il permesso di pubblicare le news sull'album e ci è stato chiesto di mantenere il silenzio per "onorare" Lene. Ci era stato promesso che saremmo stati informati x primi, che ci avrebbero dato l'esclusiva, che il nostro sito sarebbe stato l'unico ufficiale perchè noi siamo i migliori fan e balle simili x farci stare buoni.
Noi l'onore l'abbiamo conservato, ma loro no.

Se vi dico queste cose è perchè è giusto che sappiate come stanno i fatti. Adesso fate voi.
Preciso che questa è la mia posizione (non dello staff) e non la muto.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000