Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Chi non riceve le newsletter?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 02/05/2005 : 16:49:04
Dall'inizio dell'anno stiamo spedendo a tutti i fan una newsletter ogni 1° del mese, oltre alle newsletter straordinarie.
Per favore segnalate qui se ci sono stati problemi e soprattutto chi ha cambiato indirizzo (abbandonando il vecchio che c'ha fornito all'atto dell'iscrizione) e non l'avesse ancora comunicato lo faccia al + presto a webmaster@lene.it

Grazie a tutti!!



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
daphne Posted - 13/06/2005 : 16:22:08
clody ma te quanti anni hai?

cmq vediamo di non andare OT ca sennò i moderatori ci tagliano la gola!!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
clody Posted - 12/06/2005 : 20:12:06
Daphne io sono la seconda dopo di te ad essere il membro piu piccolo........
Viva i piccoli!!!!!!!!!!!!

daphne Posted - 12/06/2005 : 19:40:20
beh,tranquillo marko,io le newseletter ho cominciato a riceverle...l'ultima non è stata il 6 di giugno?

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Marko Posted - 26/05/2005 : 18:11:17
Non c'è nessun altro?
Coraggio, ci sono tante persone che hanno cambiato indirizzo e non ci hanno comunicato quello nuovo. Magari molti di questi non sono più interessati a Lene, ma certamente vi sarà qualcuno che legge e non riceve le newsletter.
Dai, perché tra un po' toglieremo questo topic.



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Marko Posted - 04/05/2005 : 18:30:24
Brava daphne!!! Guadagni..... l'accesso al concorso!! Affrettati!
Non preoccuparti, come ti dicevo la privacy è rispettata senz'altro secondo le tue disposizioni, anche xché è un dovere x legge



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

daphne Posted - 04/05/2005 : 15:28:59
markoooooooo!!a tutto lo staaaaaaaff!!!sn iscritta!!!ke bello!!!!!bhe...una domanda..vi ho inviato il msg x rendermi e-mail e cognome privati!potete falro qst voi?

p.s.sn il membro +giovaneeeeeeee!!
ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Marko Posted - 03/05/2005 : 20:33:09
A molte persone oggi è arrivata doppia perché durante la fase d'invio si è bloccato l'invio e abbiamo dovuto rispedirla. Ma meglio doppia che nessuna, no?

Daphne, se t'iscrivi al sito, come ti ho detto nn puoi usare il tuo nick perché c'è già un'altra daphne iscritta prima di te; magari aggiungici un numero.


A TUTTI GLI ALTRI ISCRITTI ESCLUSIVAMENTE AL FORUM, V'INVITO AD ISCRIVERVI ANCHE AL SITO. LOGICAMENTE L'ISCRIZIONE E' GRATUITA E AVRETE SOLO BENEFICI:
- RICEZIONE DELLE NOSTRE NEWSLETTER X CONOSCERE SUBITO LE ULTIME NEWS
- ACCESSO ALLA PERSONAL PAGE, IN CUI SONO CONTENUTI I VIDEO GIRATI DAI RAGAZZI DEL FANCLUB
- ALTRO, COME ATTUALMENTE LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Pegasus_TDCi Posted - 03/05/2005 : 18:04:50
Forse è meglio rispondere solo se si hanno problemi o anomalie nella ricezione delle newsletter, per evitare di fare confusione...

Cmq anche a me qualche tempo fa è arrivata doppia...



The present like I've never seen it before...
Amedeo Posted - 03/05/2005 : 17:24:19
anch'io tutto ok, anzi oggi me ne sono arrivate due uguali !!!!

Lene is the best
Freak_Irish_Sister Posted - 03/05/2005 : 16:42:04
Tutto ok arrivano

riccardino Posted - 03/05/2005 : 16:30:00
Anche a me le newsletters arrivano regolarmente.
Len Posted - 03/05/2005 : 16:11:45
io le ricevo regolarmente! sempre ricevute!
+ ke altro..già che ci siamo posso fare una domanda qui??? se io nn ricordassi i miei dati per entrare nella Personla Page come devo fare???????? che qualcuno miaiuti please!!!!!!!!


EDIT: quando imparerò a leggere.... bene...ho risolto da sola il mio problema!! CLAP CLAP CLAP!!!!!
ah...cmq ultimamente mi arriva la stessa newsletter due volte... come l'ultima del concorso...me ne sono arrivate due!
-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
daphne Posted - 03/05/2005 : 15:08:24
no..mai....assolutamnete no!!io di newseletter ricevo solo quelle di mtv....quindi se io mi iscrivo al fan-club le posso ricevere?

ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Marko Posted - 03/05/2005 : 15:03:22
Grazie molte, pisellocrudo.

Daphne, la newsletter è una mail che ricevi al tuo indirizzo di posta elettronica, che ha per titolo ad es.: "Lene Marlin Italian fan-club - Newsletter Aprile 2005"
Mai ricevuta una cosa del genere?
La ricevono tutti i fan iscritti al sito, logicamente.



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

pisellocrudo Posted - 03/05/2005 : 14:59:41
quote:
Originally posted by President

Speriamo che qualcuno si faccia vivo...
Purtroppo, però, è vero che se a qualcuno non arriva la newsletter, difficilmente potrà "ricordarsi" di noi e di Lene.
Confidiamo in quelli che per abitudine danno un'occhiata ogni tanto anche se non ricevono nessuna notizia.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...


grazie alla vostra newsletter ho potuto avere tutte quelle fantastike news che ci sono in questi giorni.Confesso di essere un
Partime del sito, ma da quanto ho potuto vedere qui siete incredibili...molto di piu' di semplici fan.avete il cuore e l'anima
nel sito e in tutto quello ke e' Lene.Aggiornamenti in tempi brevissimi ,quasi simultanei.....Siete grandiosi.....;)
daphne Posted - 03/05/2005 : 14:46:21
ehm....ecco...non potrei rispondere alla vostra domanda perchè non so cosa siano le newseletter....in ogni caso valgono solo per i membri del fan-club??

ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
President Posted - 02/05/2005 : 21:56:15
Speriamo che qualcuno si faccia vivo...
Purtroppo, però, è vero che se a qualcuno non arriva la newsletter, difficilmente potrà "ricordarsi" di noi e di Lene.
Confidiamo in quelli che per abitudine danno un'occhiata ogni tanto anche se non ricevono nessuna notizia.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000