T O P I C R E V I E W |
Cdnayer |
Posted - 08/06/2005 : 10:10:36 Ragà tra qualche ora parto e domani ci incontreremo tutti insieme!!!! specialemte alcuni fan con cui ho legato molto! Non mi pare vero che manca 1 giorno per avere Lene davanti a i miei occhi dal vivo!!!!!!!!!
Ringrazio sempre Zuzzy per tutto quello che fa e questa comunità che per la propria passione per Lene mantiene da tanto tempo in movimento il sito e sostiene in tutto e per tutto Lene anche al difuori dell'Italia!!!!!
-1 ragazzi!!!!!! Ciaoooooo!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Pegasus_TDCi |
Posted - 09/06/2005 : 06:06:44 Io sono già sveglio, alle 9 ho il treno per Milano...
LENE ARRIVOOOOOO !!!
The present like I've never seen it before... |
DarKlaus |
Posted - 09/06/2005 : 02:28:31 No, per mettere le foto basta che usi il marcatore (img)URL(/img) (con le quadre al posto delle tonde e l'indirizzo dell'immagine, obbligatoriamente sul web e non nel tuo pc) o premi l'apposito tasto tra le opzioni della schermata del reply. Per metterla automaticamente come firma basta inserire i marcatori con l'indirizzo nello spazio siganture del tuo profilo (ovviamente rispettando il regolamento). Per ogni chiarimento sul funzionamento del forum c'è il regolamento e le faq (trovi entrambi i link nelle voci in alto a destra) |
alexseb |
Posted - 09/06/2005 : 01:45:32 beati voi qui se si desina un si cena... sto nel posto piu sperduto dell'italia...faccio prima ad andà in norvegia a trovalla...de!
salutatemi lene da parte mia...
cioè continuo a non avere mezza stellina! adriana aiutami te!!!!!!!!
ps ma per mettere le foto devo aspettare le stelline???
|
Lene4Me |
Posted - 09/06/2005 : 00:05:35 A domani Cuscì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Lene 4 Ever In My Heart |
riccardino |
Posted - 08/06/2005 : 14:13:34 Ci vediamo, CD, a presto! |
Amedeo |
Posted - 08/06/2005 : 14:11:14 auguro a tutti voi buon viaggioooo !!!!!!!
mi raccomando fate tante foto e tanti video!!!!!!!!
Lene is the best |
clody |
Posted - 08/06/2005 : 13:49:52 Beati a voi uffa........io devo ancora aspettare 12 lunghi giorni!!!!!
|
Nemo |
Posted - 08/06/2005 : 10:46:58 Buon viaggio, domani tocca anche a me e a Matty. Ci vediamo a Milano. Non stò nella pelle dall'emozione. |