T O P I C R E V I E W |
Alby |
Posted - 20/06/2005 : 16:17:46 Ciao a tutti sono nuovo del forum
Lene l'ho incontrata a Trl ed è stata semplicemente fantastica nel modo in cui accoglieva e rendeva felice ogni singolo fan facendogli un semplice autografo o disponibilissima anche per x le foto
Il vostro sito l'ho conosciuto a Trl....quando l'aveva pubblicizzato dal palco
bhe...che dire....lo stimolo per scrivere su questo forum l'ho avuto anche dall' essermi visto in una foto che avete postato nella sezione esperienze.....
Quello accanto a Lene sono io
Grazie x la foto ricordo
eheheheh |
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
marcycampa |
Posted - 22/06/2005 : 11:53:18 Ciao Alby!!!!!!!!!!!!!!! Ma allora ho funzionato sul palco!!!!!!!!!!! Che forte mi fa piacere!!!! Capi: qui ci vuole una promozione ...hehe! Skerzo!!!
---->Marcy<---- |
Rvd |
Posted - 22/06/2005 : 10:34:36 Benvenuto!!!:-)
If I said I want you, id I said I need you If I said I love you, whar would you do If I said I want you, if I said I need you If I said I love you, what would you do |
koletz |
Posted - 21/06/2005 : 21:23:35 Benvenuto!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
Little peste |
Posted - 21/06/2005 : 15:54:22 benvenuto!!! sei la prova vivente ke kome dicevo trl ha giovato parekkio a qusto fanclub speriamo anke a lene!!
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
alexseb |
Posted - 21/06/2005 : 15:03:50 ciao e benvenuto anche da parte mia!
ps..m'hanno allucchettato ir mi topic..... |
Diego Mancini Fan |
Posted - 21/06/2005 : 15:00:58 welcome!!
|
Gangrel |
Posted - 21/06/2005 : 08:12:12 Benvenuto anke da me
---------------- Evolution is a mystery,Full of change that no one sees,Clock makes a fool of history Yesterday's so long ago,Don't agree with what I know,Tomorrow becomes a place to be I see the light in the sand,Trying to find out who I am,Looking back to see where I stand Evolution
|
Alby |
Posted - 21/06/2005 : 01:30:11 quote: Originally posted by President
Benvenuto dal President! L'autore della foto... Magari in quella foto cercavo Lene... non te...
Ma almeno ti è servita per riconoscerti...
Bhe...magari è stato il destino ehhehe grazie a tutti cmq x l'accoglienza |
ERVI |
Posted - 20/06/2005 : 22:50:15 Ciao e benvenuto alby!
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
ambrogivs |
Posted - 20/06/2005 : 22:10:37 Ciao Alby
|
Len |
Posted - 20/06/2005 : 22:05:43 ciao alby!!!!bENVENUTO!!!!
UAHAHAHAHA allora direi di proporre Marcy come sponsor-ad-hoc- ihihhihihihih
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
President |
Posted - 20/06/2005 : 21:53:17 Benvenuto dal President! L'autore della foto... Magari in quella foto cercavo Lene... non te...
Ma almeno ti è servita per riconoscerti...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Cdnayer |
Posted - 20/06/2005 : 18:42:40 Benvenuto da Cdnayer
Quando tornerà puoi ringraziare President, l'autore della foto
Ciao e alla prossima!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Amedeo |
Posted - 20/06/2005 : 17:31:46 benvenuto Alby !!!!
Lene is the best |