T O P I C R E V I E W |
tiziano_lm |
Posted - 25/06/2005 : 09:40:02 Grande iniziativa quella di abbinare la cover di LIAM a qualcosa di particolare! Sono sicuro che le idee e le curiosità non mancheranno! E per chi ha già i poster autografati nel corso delle settimane, se estratto, vince qualcos'altro?!?!? eheheheheh
Buona COMPETITION a TUTTI!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Grendeel |
Posted - 11/11/2005 : 12:36:28 Domle..se quando io ti cerco a piazza Esedra tu invece stai a S.Eustachio...
riuscirò mai ad avere sta maglietta??? ------------------------ "Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..." (Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V) |
Domle |
Posted - 10/11/2005 : 23:28:05 Quella a Grendeel non arriverà mai
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Danies |
Posted - 10/11/2005 : 23:23:56 Bene, arrivano i premi... che sudata .... La versione femminile è gialla con il disegno della bambina con il palloncino.
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
ambrogivs |
Posted - 10/11/2005 : 22:33:42 Com'è la versione femminile?
|
Freak_Irish_Sister |
Posted - 10/11/2005 : 22:29:11 Arrivata pure qui!!!
|
koletz |
Posted - 10/11/2005 : 20:29:14 Ricevuta stamattina! Graaaaaazie!!!!
+ + + + + + + + + KOLETZ HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
|
ambrogivs |
Posted - 10/11/2005 : 20:14:37 E' arrivata anche a me!
(con tanto di "frase-spot":Continua a navigare su www.lene.it")
|
Marko |
Posted - 10/11/2005 : 20:03:21 Certo, postaaa!! Danies ha finalmente potuto effettuare le spedizioni, per cui a giorni tutti i vincitori dovrebbero ricevere i loro premi.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Knox |
Posted - 10/11/2005 : 19:33:46 Oggi, tornato a casa dopo il lavoro alle 14.30, ho ricevuto una sorpresa !
La maglietta è arrivataaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!
Grazie !!! E' carina ! Verde smeraldo in tinta unita, con la coccinella delle pagine centrali di LIAM stampata al centro ! Ma il bello sta dietro ! Proprio sotto il colletto (dietro), c'è la scritta in nero: "Lene Marlin Lost in a moment" Cioè, "Lene Marlin", e poi sotto "Lost in a moment".
Naturalmente la scritta è quella "ufficiale", del logo.
Volendo avrei 2 foto, posso postarle ?
Ok ! Ecco il davanti, con qualche aggiunta...
E quindi il dietro, la scritta mi piace proprio !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Grendeel |
Posted - 16/09/2005 : 17:11:50 [quote]Originally posted by Exila grendeel, come ti avevo già detto.. è segno del destino che gli uomini facciano largo alle donne
...parole sante!
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
Exila |
Posted - 16/09/2005 : 16:46:58 uh ma allora sono l'unica che l'ha già? grazie mille a domle!! grendeel, come ti avevo già detto.. è segno del destino che gli uomini facciano largo alle donne
far, hidden, never to be found |
Zuzzy |
Posted - 16/09/2005 : 15:46:18 vi diremo quando partiranno le spedizioni!! |
Grendeel |
Posted - 16/09/2005 : 14:26:43 Già..ma le magliette si sono perse in giro per l'italia o ancora non le avete spedite??
Devo mettervi al corrente di una tragedia..il troll Olav è caduto dal comodino e si è rotto!Ora è rimasta solo la troll Kari a fare la guardia al cd di lenuccia!Largo alle donne!
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
Knox |
Posted - 15/09/2005 : 18:18:53 Devo cominciare a tenere d'occhio il postino, oppure c'è ancora tempo ? Qualche novità ? Solo per sapere, niente fretta ! Anche se non vorrei indossare la maglietta a Natale !
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
ambrogivs |
Posted - 01/08/2005 : 20:25:50 quote: Originally posted by nix84
Hej!!!!! Bella idea quella della crepe....eheh...ottima la proposta per il titolo...il mio titolo (ma anche la foto....) faceva schifo....forse lost in a tramezzino....ahahah!!!! Oppure lost in a sandwich...eheh..
Eheheh...Vuoi dire questa?
Grande...Siamo sul genere,eh...
|
nix84 |
Posted - 01/08/2005 : 11:15:47 Hej!!!!! Bella idea quella della crepe....eheh...ottima la proposta per il titolo...il mio titolo (ma anche la foto....) faceva schifo....forse lost in a tramezzino....ahahah!!!! Oppure lost in a sandwich...eheh.. Cmq...orsetto fan rules!! Bye... |
ambrogivs |
Posted - 31/07/2005 : 21:24:26 quote: Originally posted by Knox
quote: By AmbrogiVs: Quella delle crepes......bè, il titolo non sarebbe stato proprio facilissimo da trovare
Bhè.... Lost in the kitchen ? [/brown]
Corbezzoli,non ci avevo pensato!
|
Knox |
Posted - 31/07/2005 : 21:10:39 OK, ricevuto Danies ! Tanto, non ho fretta. Nel frattempo, ecco un'altra foto. E' molto simile a quella inviata per il concorso, solo che avevo paura (come per le altre) che il soggetto principale, non fosse più il booklet ma, la tastiera oppure il poster. quote: By AmbrogiVs: Quella delle crepes......bè, il titolo non sarebbe stato proprio facilissimo da trovare
Bhè.... Lost in the kitchen ?
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
Danies |
Posted - 30/07/2005 : 23:24:59 Avviso UFFICIALE ai vincitori
Siccome siamo in periodo estivo (e vacanziero) abbiamo deciso che la spedizioni dei premi avverrà alla fine di agosto/inizio settembre. Questo scelta deriva dal fatto che così abbiamo più probabilità che tutti i vincitori siano a casa e che i premi non rimangano giacenti in qualche magazzino (con il rischio che il pacco vada perso).
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
ambrogivs |
Posted - 30/07/2005 : 22:02:56 Le caramelle sono state in ballottaggio fino all'ultimo,poi ho fatto decidere a Eglie ed Exila
Quella delle crepes......bè, il titolo non sarebbe stato proprio facilissimo da trovare
|