Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Il Bar Marlin !

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Knox Posted - 02/07/2005 : 21:33:26
Oggi alle 18.40 ho preso un caffè al Bar Marlin ! Si trova in Via Oderisi da Gubbio n°116.

Ma andiamo per ordine.
Dopo aver parcheggiato la "Bravo" nel viale svoltando a destra dopo ponte Marconi (la strada dove in fondo c'è il cinema UCI Marconi), ho percorso a piedi viale Marconi. Poi ho attraversato per via Grimaldi (dove gira il 791), ed infine mi sono immesso, svoltando a destra, per via Oderisi da Gubbio.
Questa via è abbastanza lunga da fare a piedi, ma ho avuto fortuna ! Pochi passi in direzione Piazzale della Radio ed ecco il bar di fronte a me, dall'altro lato della strada ! (Foto in alto).
Ho attraversato e dopo altre foto all'insegna, sono entrato.

Bhè, il bar... è un buco !
Ci sono varie foto in bianco e nero di vecchi film di Alberto Sordi, appese alla parete opposta al bancone. E tra le foto, non mi è sfuggito un gagliardetto della Roma !
Cmq, allo sguardo indagatore del cameriere/padrone, che credo mi abbia visto mentre ero fuori a scattare le foto, chiedo un caffè.
Lo bevo con calma, e noto che il bar ha un'uscita posteriore in fondo. (Dopo farò il giro e scoprirò che c'è la stessa insegna anche da quel lato).
C'è poco altro da dire, pago il caffè (70 cents) e senza aver ricevuto lo scontrino (peccato sarebbe stata un'altra foto. Non ho avuto coraggio a chiederlo... ), esco dal locale.

Faccio qualche giro, vagabondando di quà e di là, e verso le 19.05 mi avvio verso la strada del ritorno a casa.
Ma tornerò lì in veste da Biker ! Si, forse già domani pomeriggio, Knox in sella sulla sua Mtb Scott sarà da quelle parti.
Prima di concludere altre foto:
C'è anche un'insegna al neon verde !

Eccola un po più in dettaglio

E poi, con un pò di fotoritocco...


Byeee !


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cri Posted - 05/12/2006 : 20:43:53
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Guardate come si chiama questo club! Sì proprio così! Tra l'altro c'è anche raffigurato un pesce (si riesce a vedere), infatti noi tutti sappiamo che il Marlin è un tipo di pesce!


eh eh...forteee!!


*Cri*
tiziano_lm Posted - 05/12/2006 : 19:28:19
Ok! Riporto ciò che ho postato in Off-Topic anche qui x correttezza:

Non ricordo dove si parlava di bar, locali o qualcosa del genere che avevano a che fare (in un certo qual modo) alla nostra Lene, così lo scrivo qui (che poi non è tanto Off-Topic ). Quindi vi piazzo qui questa foto di un club di pesca che c'è nel mio paese, Genzano (non c'è da molto, infatti ho chiesto e m'hanno detto che è aperto da poco). Guardate come si chiama questo club! Sì proprio così! Tra l'altro c'è anche raffigurato un pesce (si riesce a vedere), infatti noi tutti sappiamo che il Marlin è un tipo di pesce!





«Best fans in the world!»
Knox Posted - 28/10/2005 : 18:36:39
Bene Grendeel, mistero svelato !
Ci vorrebbe un mega Raduno al Bar Marlin !!!

Tutti al Bar Marliiiinnnn !!!!!



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Grendeel Posted - 27/10/2005 : 22:16:35
Risolto l'enigma del Bar Marlin...il ragazzo nella foto di Knox non è il mio amico (anche se lui stesso ammette di assomigliargli molto!), ma è il tecnico che 2 volte a settimana va a svuotare le casse del videopoker!
Ormai sono diventata cliente quasi abituale, ci faccio colazione spesso!
------------------------
"Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..."
(Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V)
Grendeel Posted - 24/09/2005 : 15:13:19
uahahhahha!
Bene,così trova subito dov'è la foto!

ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!
Knox Posted - 24/09/2005 : 12:07:30
Hey !!! Amico di Claudia ? Klikka e guarda se questo sei tu !





Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Grendeel Posted - 23/09/2005 : 18:57:30
Knox, ha detto quel mio amico che è molto probabile che sia lui visto che ci prende il caffè tutti i pomeriggi al bar marlin!Appena ha tempo ha detto che viene a dare un occhiata per controllare se è stato veramente immortalato nella foto!A me sembra proprio lui!

ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!
Elena92 Posted - 23/09/2005 : 16:19:02
Olbia mi deprime sempre d +... vabbè!prima o poi visiterò il bar marlin...

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Pegasus_TDCi Posted - 23/09/2005 : 16:11:18
Elena il massimo che ho trovato dalle parti di Olbia è questo



The present like I've never seen it before...
Elena92 Posted - 22/09/2005 : 18:57:36
fantastico!!!Qualcosa di "Marlin" ad Olbia???? :-)
jama Posted - 20/09/2005 : 01:13:45
wow ma e` un'invasione!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Gaga Posted - 19/09/2005 : 23:46:39
A Rimini? Dove dove????
Erwin Rommel Posted - 19/09/2005 : 20:57:48
Ah! Bar Marlin a Rimini? Andrò a dare un'occhiata!

Maiora viribus audere
Domle Posted - 19/09/2005 : 12:21:52
quote:
Originally posted by Marko

Tutti al Bar Marlin e poi in spiaggia! Altro che da Mario...

P.s. Ma un giorno ce la faremo ad aprirci un localicchio che sia sede reale del fanclub?
E' un'idea che m'era venuta già anni fa, e se Lene continua come sta facendo potrebbe concretizzarsi. Ovviamente nn possiamo permetterci un affitto mensile: ci vorrebbe tipo un garage che affaccia sulla strada già in proprietà di qualcuno di noi e inutilizzato. Potremmo trasformarlo leggermente: basta un cartello all'esterno a fianco alla porta, un tavolo, qualche sedia e tanto materiale da appendere alle pareti, credo ne abbiamo a volontà.
Logicamente la sede dovrebbe essere Napoli ma anche Roma non andrebbe male, così Lene potrebbe venire a farci una visitina + facilmente
Sarebbe stato bello magari x i 5 anni del fanclub e in vista di un tour italiano. Se si riuscisse ad avere davvero una cosa del genere, credo basteranno un paio di pomeriggi x pulire, passare due mani di vernice e appendere qlc alle pareti. Per cominciare...





Hai descritto la sede operativa di Bologna... piena di materiali su Lene... letti per chi rimane... tavolo, cucina, cibo.. solo che non è un garage sulla strada ma un appartamento al 4° piano del quartiere San Donato (Bologna)

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Knox Posted - 19/09/2005 : 12:16:47
Che storia, Grendeel !!!

La foto l'ho fatta dall'altro lato della strada, con il zoom al massimo. E quel tizio infatti, mi ha dato l'impressione che quel bar era "casa sua" !
Nel senso che dovrebbe essere un "cliente abituale"
Anzi, se mi ricordo bene, era uno di quelli (c'erano altre persone dentro) che mi guardavano, in modo abbastanza strano !
Si erano accorti che scattavo le foto, chissà cosa stavano pensando !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Grendeel Posted - 19/09/2005 : 09:00:13
Ho trovato un'agenzia di viaggi a viale dei Colli Portuensi a Roma che si chiama Blue Marlin...ci ho preso i biglietti del traghetto per la Sicilia!Me ne ero dimenticata!
A proposito, a Palermo c'er a un ristorante "Marlin Blu" e a Trapani un negozio di caccia e pesca che si chiamava Marlin mi sembra, il nome preciso devo averlo scritto da qualche parte!

Mi manca solo di prendere il caffè al Bar Marlin..guarda te se è a 2 passi da casa mia e non ho ancora trovato il tempo di andarci!
knox, ma lo sai che quel tizio che hai fotografato davanti al bar deve essere un mio amico??La figura è sfocata ma ci assomiglia tantissimo e poi abita lì vicino!
Non ci avevo fatto caso le altre volte..ora lo chiamo e gli dico di vedere se ci si riconosce!

ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!
cri Posted - 18/09/2005 : 19:42:57
Insomma...Marlin un po' ovunque e "in tutte le salse"...

Bene bene!!!




*Cri*
Pegasus_TDCi Posted - 18/09/2005 : 18:34:44
Guardate un po' qua...

http://www.paginebianche.it/execute.cgi?btt=1&tl=2&tr=101&tc=&cb=&tq=2&qs=bar+marlin&qsn=&dv=&ind=&nc=

e qua:

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgms.cgi?ct=3&cc=408088161&cl=1&iq=000212487204028621017506&cb=0

e qua:

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?btt=1&ts=1&l=1&cb=0&ind=&nc=&qs=bar+marlin&dv=emilia+romagna&x=0&y=0

e QUA!!!

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?btt=1&ts=1&l=1&cb=0&ind=&nc=&qs=bar+marlin&dv=campania&x=0&y=0





The present like I've never seen it before...
Marko Posted - 05/07/2005 : 10:04:51
Tutti al Bar Marlin e poi in spiaggia! Altro che da Mario...

P.s. Ma un giorno ce la faremo ad aprirci un localicchio che sia sede reale del fanclub?
E' un'idea che m'era venuta già anni fa, e se Lene continua come sta facendo potrebbe concretizzarsi. Ovviamente nn possiamo permetterci un affitto mensile: ci vorrebbe tipo un garage che affaccia sulla strada già in proprietà di qualcuno di noi e inutilizzato. Potremmo trasformarlo leggermente: basta un cartello all'esterno a fianco alla porta, un tavolo, qualche sedia e tanto materiale da appendere alle pareti, credo ne abbiamo a volontà.
Logicamente la sede dovrebbe essere Napoli ma anche Roma non andrebbe male, così Lene potrebbe venire a farci una visitina + facilmente
Sarebbe stato bello magari x i 5 anni del fanclub e in vista di un tour italiano. Se si riuscisse ad avere davvero una cosa del genere, credo basteranno un paio di pomeriggi x pulire, passare due mani di vernice e appendere qlc alle pareti. Per cominciare...



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

marcycampa Posted - 04/07/2005 : 17:46:35
Ma il disegnino è uguale al Marlin camper!



---->Marcy<----

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000