T O P I C R E V I E W |
Aelle |
Posted - 15/08/2005 : 17:52:03 .....sono Aelle,un nuovo arrivato.....spero di che sarà gradità a voi la mia presenza..........ciao!
a si giusto....Unforgivable Sinner is Beautiful!
Seven Deadly Sins, Seven Ways to Wins..... |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
jama |
Posted - 14/09/2005 : 17:52:58 hola guys jama
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
lenefan |
Posted - 14/09/2005 : 14:30:41 quote: Originally posted by Delmair lenefan, probabilmente alla domanda ".. chi merita più rispetto? Lui o Lene?" la risposta corretta era "entrambi!", di certo tu non mi conosci, ma forse credi di conoscere quella stella di Lene Marlin, da qualche gossip, o da qualche intervista che hai seguito... mi spiace deluderti, non si conoscono così le persone... prova ad andare a trl, magari hai la fortuna di trovartela di fronte!
Gossip? Interviste? Ma che cosa stai dicendo? Io, come molte persone qui dentro, seguo Lene costantemente dall'inizio e ti posso assicurare che avendola incontrata più volte e soprattutto riflettendo da anni sul suo modo di fare, di cantare e di scrivere i suoi testi, un pò la conosco..e sicuramente la conosco più di te, dato che fino ad ora hai dimostrato che l'unica cosa che ti ha colpito di lei è lo spazio che aveva tra gli incisivi. Credi che scrivere su un forum sia poter dire tutto quello che voui e quando vuoi? Mi dispiace, ma se è così hai sbagliato posto! Noi siamo un fan club di Lene Marlin..e anche se sono convintissima che tu non chiami castorino Lene per offenderla, devi anche accettare il fatto che a qualche altra persona non possa piacere questo soprannome. In tutta onestà credo che per la persona che è Lene meriti un pò più di serietà. Tutto qui! Inoltre, non credo che tu abbia capito bene cosa vuol dire andare off-topic dato che il mio commento era di riposta al tuo modo di presentarti e non era certo un OT! La mia domanda "Chi merita più rispetto? Lui o Lene? non era rivolta a te, ma si riferiva al post di Exila, perchè non avevo capito di chi stava parlando. E' ovvio che tutte le persone qui dentro e non solo meritino rispetto, io certo non volevo dire che tu non lo meriti o cose simili.. Spero che ora sia tutto più chiaro! Infine..tu che scrivi a mequote: mi spiace deluderti, non si conoscono così le persone
.. pensi di conoscermi? Ripeto per l'ennesima volta che il mio post si riferiva ad un tuo commento, non andava sul personale come invece hai fatto tu. E' ovvio che non ci conosciamo a vicenda, e io non darei mai consigli a chi non consoco su come si conoscono le persone..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
tiziano_lm |
Posted - 10/09/2005 : 09:37:24 Benvenuti ad entrambi e seguiteci! mi era sfuggito sto topic!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
President |
Posted - 08/09/2005 : 17:45:18 quote: Originally posted by Delmair Scusa moderatore, l'avevo letto il regolamento, ma non avevo fatto ben caso ai numeri! Ora ho modificato la firma, spero vada bene...
Mi sa che non l'hai ancora letto. Il limite per la firma è 20Kb, la tua va decisamente oltre. quote: castorino, che era in realtà il modo simpatico che avevo di chiamare Lene... era, perché non lo scrivo più visto che a qualcuno infastidisce tanto da scrivere posts off-topic su questa parola!
Chi te l'ha fatto notare, come me, non è andato affatto off topic. Se tu scrivi determinate cose nella tua presentazione è ovvio che ognuno ti risponde in base a ciò che hai scritto. A me non ha fatto piacere vedere Lene chiamata castorino, poi ognuno ha le sue reazioni. quote: certo tu non mi conosci, ma forse credi di conoscere quella stella di Lene Marlin, da qualche gossip, o da qualche intervista che hai seguito... mi spiace deluderti, non si conoscono così le persone... prova ad andare a trl, magari hai la fortuna di trovartela di fronte!
Forse non hai ben capito dove sei capitato o probabilmente ci segui poco. Qui siamo in tanti ad aver conosciuto Lene di persona, incontrandola ormai molte volte negli ultimi 2 anni (più volte a TRL, Top of the pops, CDlive, Play.it, concerti, esibizioni live, promozioni ecc ecc). Ti assicuro che seguendola così tanto da anni siamo in grado di conoscerla come fosse una vera amica.
Un consiglio personale.. non da moderatore. Quando ti presenti in un posto dove non conosci nessuno e non sai molte cose, sarebbe utile un pizzico di umiltà in più.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Delmair |
Posted - 08/09/2005 : 10:40:16 quote: Originally posted by President
Benvenuto Delmair. Per le presentazioni c'era un altro topic.. Va beh, ormai hai scritto qui, va bene lo stesso.. Una domanda, hai letto bene il regolamento prima di registrarti? La tua firma è ampiamente oltre i limiti consentiti, correggila il prima possibile, grazie.
Scusa ma chi sarebbe il "castorino di fama nazionale"????
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Scusa moderatore, l'avevo letto il regolamento, ma non avevo fatto ben caso ai numeri! Ora ho modificato la firma, spero vada bene...
Comunque, credo che leggendo il mio primo post qualcuno abbia fatto un po' di confusione: Il vostro sito www.lene.it è di fama nazionale, non castorino, che era in realtà il modo simpatico che avevo di chiamare Lene... era, perché non lo scrivo più visto che a qualcuno infastidisce tanto da scrivere posts off-topic su questa parola!
lenefan, probabilmente alla domanda ".. chi merita più rispetto? Lui o Lene?" la risposta corretta era "entrambi!", di certo tu non mi conosci, ma forse credi di conoscere quella stella di Lene Marlin, da qualche gossip, o da qualche intervista che hai seguito... mi spiace deluderti, non si conoscono così le persone... prova ad andare a trl, magari hai la fortuna di trovartela di fronte!
Grazie del benvenuto grandi fans di Lene!
"...io sono la testimonianza vivente che le vostre opinioni sono sbagliate..."
|
Amedeo |
Posted - 04/09/2005 : 22:09:43 Benvenuto sia Ad Aelle e a Delmair !!!
Lene is the best |
daphne |
Posted - 02/09/2005 : 17:04:47 benvenuti a tutti e due!!
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
clody |
Posted - 02/09/2005 : 16:03:36 Benvenuto Delmair! Certo nn devi essere per forza un fan sfegatato cm me, l'importante e che ti piace almeno un po e sn sicura che se ti sei iscritto ti piace abbastanza
Lene sei il mio idolo!! |
Exila |
Posted - 02/09/2005 : 15:21:32 ehi calma! nessun problema! non ho mai detto che non dovevi esprimere il tuo parere, assolutamente, non mi permetterei mai! certo che non dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo! ho solo detto che secondo me non voleva offendere nessuno, tutto qui! e se avesse pensato che qualcuno potrebbe offendersi non credo avrebbe scritto così.. ma non posso dirlo con certezza! tu non l'avresti scritto perchè ragioni di più sulle cose e sei più educata, evidentemente, ma questo non fa di lui una cattiva persona! non volevo dire nulla contro te, assolutamente!
far, hidden, never to be found |
lenefan |
Posted - 02/09/2005 : 12:29:14 quote: Originally posted by Exila per quanto a noi non possa piacere che Lene venga chiamata "castorino" non credo che sia stato detto per offendere, o con cattiveria.. certo non è molto carino, ma sarebbe peggio un'offesa intenzionale, a mio parere certo che merita più rispetto di così!
Bene, questo è il tuo parere ed è accettabile. Io precedentemente ho espresso il mio. E' vietato? Qual è il problema? Mica dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo, no..? A me non sembra il modo migliore di presentarsi in un fan club che tra l'altro a lei è dedicato e l'ho voluto scrivere. Tutto qua. Inoltre non si capisce.. chi merita più rispetto? Lui o Lene? Se mi parli di rispetto avvalori ulteriormente il mio pensiero poichè io, proprio per rispetto verso un forum che non conosco, composto da persone che potrebbero anche offendersi, non userei mai questa espressione. Sul fatto poi che non occorre essere sfegatati per iscriversi sono pienamente d'accordo..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
ambrogivs |
Posted - 01/09/2005 : 23:40:43 quote: Originally posted by Matty
Nn ti preoccupare....mica dobbiamo essere tutti sfegatati...anzi un po' di equilibrio nn guasta!
Quoto Matty
Benvenuto Delmair!
|
Exila |
Posted - 01/09/2005 : 23:37:01 per quanto a noi non possa piacere che Lene venga chiamata "castorino" non credo che sia stato detto per offendere, o con cattiveria.. certo non è molto carino, ma sarebbe peggio un'offesa intenzionale, a mio parere certo che merita più rispetto di così!
far, hidden, never to be found |
lenefan |
Posted - 01/09/2005 : 23:00:03 quote: Originally posted by Delmair Comunque sono qui perché mi incuriosiva questo sito di fans sfegatati della mitica castorino, direi di fama nazionale
Castorino? Cioè ma non esiste.. Ecco qua un altro che ha letto Fan Club ufficiale dei Puffi in homepage... Ma sì che importa..continuiamo sempre a farci prendere per i fondelli da tutti... Tanto qui questa piega non cambierà mai..
President |
Posted - 29/08/2005 : 13:27:11 Benvenuto Delmair. Per le presentazioni c'era un altro topic.. Va beh, ormai hai scritto qui, va bene lo stesso.. Una domanda, hai letto bene il regolamento prima di registrarti? La tua firma è ampiamente oltre i limiti consentiti, correggila il prima possibile, grazie.
Scusa ma chi sarebbe il "castorino di fama nazionale"????
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Delmair |
Posted - 29/08/2005 : 13:14:17 Waa! Nel giro di qualche ora mi avete dato più benvenuti voi che in due settimane del forum in cui stavo prima! Grazie, ora mi iscrivo anche al sito va...
P.S. Castorino è troppo troppa!!!
"...io sono la testimonianza vivente che le vostre opinioni sono sbagliate..."
|
umpa umpa |
Posted - 29/08/2005 : 12:39:06 benvenuto delmair
|
rox90 |
Posted - 29/08/2005 : 11:52:33 Va beh...mica è obbligatorio essere sfegatati...quindi Benvenuto!
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
gnapoco |
Posted - 29/08/2005 : 11:42:40 Benvenuto Delmair !
|
KGB |
Posted - 29/08/2005 : 11:15:27 Benvenuto Delmair! Spero che ti troverai bene qui con noi.
Ivan "KGB" |
Matty |
Posted - 29/08/2005 : 11:10:01 Ma che blasfemo! Grande castorino....a me piaceva quel buco immezzo ai denti! Cmq.... Benvenuto anche a te! Nn ti preoccupare....mica dobbiamo essere tutti sfegatati...anzi un po' di equilibrio nn guasta! Ciaoooo Matty |
|
|