Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 "Carriņa, ti sfido !"

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Knox Posted - 27/08/2005 : 19:35:02


Le foto parlano da sole !
Cosa dire di pių ?

Non ha paura di Carriņa, anzi la prende in giro !

E' una burlona, degna di Herbie !

Ero in giro in bici (non oggi, tempo fā..), e ho visto la "sfidante" di Carriņa !
Non potevo perdermela ! Sono corso subito a casa e ho preso la fotocamera. Per fortuna, la batteria era ancora carica !
Direi che č mooooolto simile alla mini del President !
Magari se la becco di nuovo, farō altre foto. Pių in particolare... gli interni ad esempio. Sperando che il padrone non mi veda !
A questo punto la domanda č..... Cosa farā Carriņa ?



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
16   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 08/01/2006 : 17:41:21
Lo stemma č tornato, non ho una foto da farvi vedere per ora..
Ho speso 33 euro.
Non avevo scelta.

Lo stemma č fatto cosė:


Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
speedfight Posted - 03/01/2006 : 17:17:01
quote:
Originally posted by President
Lo stemma non c'č pių..



Ti capisco, io quando ho ritirato la macchina un paio di mesi fa, era venerdi e gia il lunedi qualche BIIIIIIIIIIIIP ha tentato di fregarmi il logo Abarth dietro, alla fine non ci č riuscito ma mi ha graffiato (fino alla lamiera) tutta la vernice intorno

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
umpa umpa Posted - 03/01/2006 : 16:55:44
quote:
Originally posted by President
[br

Dopo il brindisi di mezzanotte, ci siamo recati in zona Piazza della Repubblica/stazione Termini..
Lasciare Carriņa da sola per poco pių di un'ora le č costato caro.
Ho visto una cittā in preda al delirio, invasa dalla peggiore feccia proveniente da tutto il mondo, persone ubriache e pericolose, sporcizia di ogni genere, strade piene di bottiglie, vetri rotti e tutto quello che si addice ad un saccheggio barbarico...
Nonostante il discreto impegno dei vigili urbani che hanno mantenuto l'ordine, niente ha potuto evitare che qualche cretino armato di cacciavite (o un robusto coltello) potesse staccare il fregio della mia mini...

Sono schifato.. non solo per lo stemma ovviamente.


allora pres a capodanno eravamo molto vicini,per l'ultimo sono venuto a roma e sono andato proprio in piazza della repubblica,effettivamente mi sono meravigliato di come sia stato pieno di rifiuti in terra ma d'altronde credo sia normale la notte di capodanno e poi nn ho capito perchč a mezzanotte nn hanno fatto il countdown....cmq mi dispiace per il tuo stemma della macchina e devo dire che di forze dell'ordine per roma ce n'erano parecchie che controllavano ma purtroppo qualcuno riesce a scappare

Gaga Posted - 02/01/2006 : 23:17:09
Purtroppo anche a capodanno non manca chi non riesce a trattenersi...
Buffon 88 Posted - 01/01/2006 : 23:29:17
povera carriņa! Mi dispiace 1 sacco... pensa che l'anno scorso mi sono trovato un bell'uovo sulla finestra e uno sul cofano della primera

I'm fooled by something inside my head...
Elena92 Posted - 01/01/2006 : 21:18:03
Noooo...mi stava simpatica quella makkinina!!
Cmq č vero...a capodanno capitano qst cose...1 volta avevano buttato 1 bottiglia sopra alla makkina d mio padre...č pazzesco...Certa gente andrebbe tenuta sotto valium 24h su 24...

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference."
gnapoco Posted - 01/01/2006 : 21:05:25
Povera Carriņa e povero Pres...
Mi dispiace. Purtroppo sono cose che capitano, soprattutto a capodanno...

Knox Posted - 01/01/2006 : 19:14:46
Ammazza che bastardi !
Cosa posso dirti.... cerca di passarci sopra... e magari prova a cercare qualcosa !




Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestositā del mare. Mare aperto, dove č facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profonditā oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
President Posted - 01/01/2006 : 16:16:50
quote:
Originally posted by Knox



quote:
Originally posted by President
Solo che Carriņa ha ancora lo stemma anteriore Cooper sano.
Aggiornamento..
Lo stemma non c'č pių..

Dopo il brindisi di mezzanotte, ci siamo recati in zona Piazza della Repubblica/stazione Termini..
Lasciare Carriņa da sola per poco pių di un'ora le č costato caro.
Ho visto una cittā in preda al delirio, invasa dalla peggiore feccia proveniente da tutto il mondo, persone ubriache e pericolose, sporcizia di ogni genere, strade piene di bottiglie, vetri rotti e tutto quello che si addice ad un saccheggio barbarico...
Nonostante il discreto impegno dei vigili urbani che hanno mantenuto l'ordine, niente ha potuto evitare che qualche cretino armato di cacciavite (o un robusto coltello) potesse staccare il fregio della mia mini...

Sono schifato.. non solo per lo stemma ovviamente.

Vota Lene!!! Basta un click!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
President Posted - 09/11/2005 : 21:50:00

No, non ero io Knox.
Quella che hai visto tu (parafanghi larghi e rossi) č una versione provvista di Sport pack, ovvero cerchi da 13 pollici (anzichč 12), gomme ribassate e parafanghi pių largi in tinta.
Carriņa ce li ha neri, vedi?


Qui al Fontanone del Gianicolo (Mostra dell'Acqua Paola), quello dello spot TIM per intenderci.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Knox Posted - 09/11/2005 : 21:32:50
Che Flash oggi !!!!

Ero di ritorno dal lavoro, erano circa le 14.20 quando sul Grande Raccordo Anulare di Roma (carreggiata interna), intorno all'uscita Tuscolana, vedo una Bella Mini Cooper Rossa !

Tettino bianco, specchietti bianchi.... sembrava proprio Carriņa !
Butto l'occhio sulla targa, cominciava con "AL". Bho ?
Il fatto č che non mi ricordo mai la targa della Mini del President !
Avevo dei dubbi, ma una "A" mi sembrava che ci fosse.
Cmq, vedo che dentro ci sono ben 4 persone (la mini stava nella corsia centrale, io in quella di sorpasso), che potevano essere molto probabilmente amici del President. E magari, perchč no... gente di lene.it !!
Nel momento in cui la sorpasso, avevo il cuore a mille ! Ero quasi pronto ad un grande saluto dal finestrino che perō non avevo abbassato !
Poi vedo che il ragazzo (credo erano tutti maschi), seduto sul sedile posteriore sinistro, mi guarda. (io, ero "protetto" dagli occhiali da sole, quindi ho sorretto lo sguardo).
Non conosco la sua faccia (occhiali, moro); poi il grande momento:
vediamo chi c'č alla guida !
I capelli erano quasi uguali a quelli del Pres, ma molto pių corti (e giā il proprietario di Carriņa ce li ha corti ! Se non te li sei fatti crescere nel frattempo. ), ma il viso... non era quello del President !

Perō, la certezza assoluta che non fosse lui, non ce l'avevo !
Il sorpasso, era avvenuto troppo in fretta. Magari mi sbagliavo, non so !

Anche se una cosa della mini mi aveva suggerito che, con molta probabilitā, non era il President:
I passaruota. I parafanghi.
Erano dello stesso colore rosso, e molto pių larghi rispetto al corpo vettura.
Nella foto quė sopra di Carriņa, i passaruota, a parte il colore, sono meno sporgenti della mini che ho incontrato. Bho !??
Quindi questa cosa (chissā poi perchč proprio questa !), mi dava la quasi certezza, che non era lui.

Perō, dopo il sorpasso, mi metto sulla corsia di destra. Velocitā moderata, molto moderata, ma della mini nessuna traccia ! Non l'ho pių vista. Avrā girato.
Magari proprio sulla Tuscolana.
Ed ecco il pensiero: "Ha girato certo, va a prendere Claus !"
Ma... no, non era lui !

La vera conferma l'ho avuta da poco, vedendo la foto di Carriņa.

Che Flash !




Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestositā del mare. Mare aperto, dove č facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profonditā oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Knox Posted - 28/08/2005 : 20:23:28
quote:
By ---->Marcy<----
Io voto carrina tutta la vita!!! (non trovo la n spagnola...).


Alt + 0241
Un pō complicato !
:
:
:
:
:
La sfida č aperta !


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
KGB Posted - 27/08/2005 : 22:19:36
La Mini del President ce la farā, senza ombra di dubbio...

Ivan "KGB"
marcycampa Posted - 27/08/2005 : 20:59:42
Io voto carrina tutta la vita!!! (non trovo la n spagnola...).



---->Marcy<----
Knox Posted - 27/08/2005 : 20:05:01
La "sfidante" č pių giovane ! La targa inizia con 8G.
E cmq, ho l'impressione che il padrone non ci tenga molto al contrario di te !


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
President Posted - 27/08/2005 : 19:55:54
quote:
Originally posted by Knox
A questo punto la domanda č..... Cosa farā Carriņa ?
Carriņa in questi giorni č ferma... č in difficoltā e sto aspettando che torni il mio meccanico...
Cmq la sfida č aperta..


Direi che sono sorelle gemelle.

Solo che Carriņa ha ancora lo stemma anteriore Cooper sano. Inoltre i passaruota neri sono tutti sani (quella lė ha l'anteriore dx rotto). Inoltre quelle gomme mi sembrano in difficoltā... Io ho delle buone Yokohama..

Certo, ha avuto anche lei brutti momenti nel 2002, ma tutto passa. E anche stavolta guarirā.

Knox, per curiositā, quanta diferenza c'č tra le due targhe? Sai, questa versione bianca e rossa a carburatore, č stata fatta solo nel '91..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000