Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 E purtroppo rinizia la scuola.....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
clody Posted - 13/09/2005 : 17:58:41
Ciao a tutti!!! Ormai ci siamo..siamo in pieno settembre!!Per alcuni puo essere bello...ma per altri..NO!!Perche purtroppo....e riniziata la scuola!!Aiuto nn ce la faccio proprio a ricominciare...soprattutto perche nn avro molto tempo per poter stare sul mio adorato computer.....ma speriamo che qst anno passi abbastanza velocemente cm quello precedente! Quindi volevo salutarvi tutti e scusarmi se in qst periodo saro poco presente! Certo ogni tanto mi colleghero..perche per me e impossibile vivere senza l mie adorate news!! Un salutone da Clody a tutti quanti siete grandi!!!!!!!!


Lene sei il mio idolo!!

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
KaosPE Posted - 12/03/2006 : 16:00:57
E ieri è toccata anke a me la simulazione della terza prova d'esame...solo ke ttt i prof c metteranno il voto!
Nn avevo studianto niente!!!!Poi durante il compito so riuscito a fare ttt...addirittura un mio amico m ha scritto ttt l'esercizio d fisica su un giornale ke stava su un banco e me l'ha messo vicino...alla grande!!!

A pensare ke già avrei dovuto finì ssa scuola...invece mo fino a luglio...sci va beh cm se farò qualcosa a giugno...cm minimo ttt il gg al mare altro ke studiare!


"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
cri Posted - 07/03/2006 : 16:25:53
quote:
Originally posted by Exila
comunque dicevo stamattina con la mia amica che nonostante tutto sarà triste non andare più a scuola... sarà la fine di un'era..


la fine di anni che si ricordano...è vero...
e poi arriveranno gli anni di vero e duro impegno (almeno parlo per me!)




*Cri*
Exila Posted - 06/03/2006 : 20:06:10
eh sì, il fatto è che anzichè finire a inizio giugno, quest'anno finisce a metà luglio (per me e per tutti i maturandi)
comunque dicevo stamattina con la mia amica che nonostante tutto sarà triste non andare più a scuola... sarà la fine di un'era..


i'm shadow in the nothingness
cri Posted - 06/03/2006 : 19:42:07
quote:
Ma no, in fondo gli esami sono una cosa molto rapida, soprattutto quando nessuno consegna il compito


eh sì...
cmq mi riferivo al fatto che il tempo per gli esami (riferendomi soprattutto a quello di maturità) richiedo tanto tempo per la preparazione, tanto che lo studente si chiede: "quest'anno non finisce più"!
Poi effettivamente in pochi giorni fai gli esami...e tutto passa in fretta!!


*Cri*
Pierre De Fermat Posted - 05/03/2006 : 17:22:16
quote:
Originally posted by cri


lo sò..chi dovrà affrontare gli esami mi dirà:"ma che dici???Ora che finisco la scuola ci vorrà ancora tanto"!


*Cri*



Ma no, in fondo gli esami sono una cosa molto rapida, soprattutto quando nessuno consegna il compito

cubem autem in duos cubos aut quadtatoquadratorum in duos quadratoquadratos et in generaliter nullam in infinitum ultra quadratum potestatem in duos eiusdem nomines fas est dividere.
Pierre De Fermat
cri Posted - 05/03/2006 : 12:53:48
quote:
Originally posted by Exila

esattamente.. comunque a tirarmi su c'è il fatto che appena finisco gli esami trasloco! 3 giorni dopo e comunque a me l'estate non piace, come la mettiamo??


l'estate come stagione non piace neanche a me....

ma almeno non si hanno i soliti impegni giornalieri....scuola, università, lavoro...e per qualche settimana ci si rilassa!
o almeno si spera sia così...altrimenti che vacanze sono???



*Cri*
Exila Posted - 05/03/2006 : 12:40:29
esattamente.. comunque a tirarmi su c'è il fatto che appena finisco gli esami trasloco! 3 giorni dopo e comunque a me l'estate non piace, come la mettiamo??


i'm shadow in the nothingness
cri Posted - 05/03/2006 : 11:47:32
BEH...Clody,dato che hai aperto tu questo topic, perchè non cambi il nome a questo topic..!?
direi che il secondo quadrimestre sia iniziato da un po'....e quindi ci si avvia verso la fine della scuola!estate....

lo sò..chi dovrà affrontare gli esami mi dirà:"ma che dici???Ora che finisco la scuola ci vorrà ancora tanto"!


*Cri*
Exila Posted - 04/03/2006 : 16:43:57
oggi simulazione della terza prova d'esame: non credo che si è mai copiato tanto quanto oggi. c'era chi aveva fino a quindici bigliettini, chi ha addirittura tirato fuori il libro, apoggiato per terra e guardato tutto.. ma non io. avevo un solo biglietto che mi è servito per un'unica definizione, e il quaderno di matematica quasi non l'ho toccato, non ho visto gran chè.
in compenso mi sono voltata, ho preso il foglio di economia aziendale di quella dietro e ho copiato quasi pari pari (ma con le mie parole, se no se ne accorge). dopo un pò la mia amica si volta e fa "uh hai fatto economia? passa qua" e si frega il mio foglio.
storia dell'arte idem, quella dietro ha appoggiato il foglio e ho fatto mezzo compito girata indietro, a momenti mi veniva il torcicollo
molti si passavano bigliettini, parlavano, noi tre ci passavamo direttamente i compiti
se per caso un mio prof dovesse mai leggere questo post e capire chi sono, sto ovviamente scherzando.


i'm shadow in the nothingness
Pierre De Fermat Posted - 03/03/2006 : 21:02:47
Su col morale ragazzi, in fondo questo dovrebbe essere un allegro forum su Lene e non una stanza dell'obitorio. E poi in fondo, per chi decide di continuare gli studi all'universita', non sono molto importanti le superiori (no, non sono ubriaco). Anzi, per molte facolta', come quella di matematica, e' meglio sapere MENO matematica possibile quando ci si iscrive (riprendiamo tutto da zero), e questo per il semplice fatto che alle superiori al 99,999% tale materia viene spiegata in modo indegno e privo di ogni formalismo e rigore matematico (oltre che in modo sbagliato molte volte...), con il risultato che poi noi dobbiamo eliminare (con molta fatica) tutte le cavolate che vi hanno inculcato quei professori che credono di sapere la matematica (purtoppo oggi la matematica la possono insegnare anche dei non laureati in matematica). Ve lo dico sul serio, non di rado studenti provenienti dal liceo classico ottengono risultati molto superiori a quelli di chi proviene da un liceo scientifico (anche in analisi 1, ve lo garantisco).
Un consiglio spassionato: studiare si, e' bene farlo, ma senza dormire sui libri e senza disperarvi per i brutti voti, altrimenti poi vi ritroverete con il rimorso di non aver fatto un sacco di cose che avreste voluto fare e che non potete fare piu'. E' giusto che vi divertiate ora che potete farlo

cubem autem in duos cubos aut quadtatoquadratorum in duos quadratoquadratos et in generaliter nullam in infinitum ultra quadratum potestatem in duos eiusdem nomines fas est dividere.
Pierre De Fermat
Elena92 Posted - 03/03/2006 : 15:03:05
mah...scuola...qst quadrimestre è andato maluccio...ora vi dico i miei voti nella pagella:
Italiano=distinto
Storia=non suff.
Geografia=suff.
Inglese=ottimo
Matematica=suff.
Scienze=suff.
Ed. tecnica=suff.
Francese=suff.
Ed.artistica=buono
Ed. Fisica=buono (qst quadrimestre nn potevo fare ed. fisica...maledetto menisco)
Religione=buono


in + oggi ho preso Buono+ nel compito di francese...e nn suff in 1 interrogazione di storia nn è terribile come pagella...ma l'anno scorso ero MOOOLTO + brava...ora cercherò di rimediare...speriamo bene...

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Amedeo Posted - 26/02/2006 : 21:44:12
io per fortuna che tra professori che al posto di economia aziendale parlano di calcio,e altri che al posto dell'inglese ci insegnano a fare le cappotte, almeno un professore normale c'è l'ho....d'italiano...

Lene is the best
Exila Posted - 26/02/2006 : 21:27:11
ah ma vedi allora! è una caratteristica di ragioneria
da noi sono pazzi gli alunni, ma ti sfido a trovare un prof normale!! la prof di inglese dopo le vacanze di natale è tornata con le treccine (extension) lunghe fino al sedere, non dico altro.


i'm shadow in the nothingness
Amedeo Posted - 26/02/2006 : 21:19:52
la mia scuola(ragioneria) + che una scuola, sembra un centro per psico-matti....la cosa che + mi stupisce e che la maggior parte di questi matti è composta dai professori e non da noi alunni(il che sarebbe normale)

Lene is the best
Exila Posted - 26/02/2006 : 15:40:29
e allora non mi stupisce.. ho fatto un anno al classico e sembrava di stare in un convento, nessuno che sapesse divertirsi.. infatti mi sono trovata così male che ho cambiato, e sono entrata direttamente in seconda a ragioneria.. e sono contenta della scelta che ho fatto, come scuola mi piace molto


i'm shadow in the nothingness
Paoletta90 Posted - 26/02/2006 : 15:29:59
quote:
Originally posted by Exila

oggi giornata di follia, più che in una scuola sembrava di stare al manicomio!
queste le cose che ho visto:

- due ragazze di quinta che hanno fatto ciò che io voglio fare da una vita.. una si è messa dentro un contenitore per buttare la carta e l'altra la spingeva per i corridoi.. ho implorato una mia amica di farlo ma non ne voleva sapere.. devo aspettare che torni a scuola la mia migliore amica, credo che lei non si vergognerà affatto.. spero..

-due ragazze nel laboratorio di informatica, una in piedi al centro della stanza che guardava l'altra preoccupata, mentre la seconda stava acquattata dietro una sedia di quelle con le rotelle. a un certo punto scatta e insegue la prima con la sedia, che fugge urlando

-un ragazzo in mezzo al corridoio, che copriva un suo amico di post-it. passando resto a guardarlo a bocca aperta, l'amico mi fa "è bello vero?" io, colta alla sprovvista, annuisco, e l'uomo post-it dice un "ma vieni! ha detto di sì" non ho parole

-tutta la mia classe che scatta in piedi e corre in corridoio a vedere qualcosa.. li seguo, e trovo due della classe affianco che si urlavano contro di tutto, mentre i compagni le guardavano. alcuni ridevano, altri urlavano "rissa! rissa!"

-mentre uscivo vedo alla lavagna in una classe "w i matti"

-per strada un gruppo di oche che urlava a squarciagola "buoooooooooooooona domenicaaaaaaaaaaaaa"


Accidenti, ma in ke liceo vai? Noi qst cose nn le facciamo neanke qnd c'è autogestione!
P.s. vado al classico


"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
cri Posted - 25/02/2006 : 21:58:51
quote:
Originally posted by Elena92

uff...ho saputo il risultato del compito in classe di inglese...ho preso distinto...uff...



mi sono imbattuta in questo topic che non visito mai..
ho dato una lettura, e ho visto questo tuo post Elena!
xkè sei triste per questo distinto???
dai....va benissimo!!!!
più che bene!

e poi...impegnati un po'per finire questo anno scolastico..dai...non disperare!!!


*Cri*
Exila Posted - 25/02/2006 : 16:21:17
oggi giornata di follia, più che in una scuola sembrava di stare al manicomio!
queste le cose che ho visto:

- due ragazze di quinta che hanno fatto ciò che io voglio fare da una vita.. una si è messa dentro un contenitore per buttare la carta e l'altra la spingeva per i corridoi.. ho implorato una mia amica di farlo ma non ne voleva sapere.. devo aspettare che torni a scuola la mia migliore amica, credo che lei non si vergognerà affatto.. spero..

-due ragazze nel laboratorio di informatica, una in piedi al centro della stanza che guardava l'altra preoccupata, mentre la seconda stava acquattata dietro una sedia di quelle con le rotelle. a un certo punto scatta e insegue la prima con la sedia, che fugge urlando

-un ragazzo in mezzo al corridoio, che copriva un suo amico di post-it. passando resto a guardarlo a bocca aperta, l'amico mi fa "è bello vero?" io, colta alla sprovvista, annuisco, e l'uomo post-it dice un "ma vieni! ha detto di sì" non ho parole

-tutta la mia classe che scatta in piedi e corre in corridoio a vedere qualcosa.. li seguo, e trovo due della classe affianco che si urlavano contro di tutto, mentre i compagni le guardavano. alcuni ridevano, altri urlavano "rissa! rissa!"

-mentre uscivo vedo alla lavagna in una classe "w i matti"

-per strada un gruppo di oche che urlava a squarciagola "buoooooooooooooona domenicaaaaaaaaaaaaa"

Elena92 Posted - 12/01/2006 : 17:07:40
HELP...qst anno sto riskiando di essere bocciata...devo impegnarmi di più...

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Buffon 88 Posted - 09/01/2006 : 07:09:14
ragazzi... gli ultimi minuti... che palllllllle!!!

I'm fooled by something inside my head...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.34 sec. Snitz Forums 2000