Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Koletz vi saluta per un mesetto...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
koletz Posted - 15/09/2005 : 22:45:06
Heilà...

In questo ultimo periodo non sono stato molto presente nel forum , sia perchè ho lavorato tutta l'estate, ma soprattutto perchè Domenica prossima parto per l'Inghilterra!

Eh già... l'anno scorso ho vinto una borsa di studio della Regione. Vado a Sheringham, un paesetto sul mare della costa orientale...

Quindi finchè non torno (15 Ottobre) non sarò molto attivo sul forum, spero di potervi leggere almeno una volta alla settimana!!

Che Lene faccia promozione in Inghilterra in questo periodo????

Non si sa mai, quindi mi porto via anche la bandiera italiana!!!!!!
Ovviamente se fosse (ma con la sfiga che ho...), farò in modo che capisca anche che si tratta di Lene.it!!!! Troverò un modo al momento...
Ahhhh sogno ad occhi aperti (anzi, semichiusi...sono distrutto!)...

Ecco, tutto qua!!

Ah, me ne stavo quasi per dimenticare!
Mi dispiace non aver potuto partecipare al radunone di Verona (sto anche qui attaccato!), ma ho scoperto il giorno prima che la scuola sarebbe cominciata Lunedì scorso, e quindi mi si sono accavallate un sacco di cose da fare!
Ma quello che mi dispiace di più è non aver postato nemmeno nel topic apposito!!
Avevo così tanta voglia di esserci sta volta che non postando pensavo di sperare di far finta che non esistesse alcun raduno...
Quanto paranoico sono da 1 a 10?????


(E chissà di trovare qualche vecchio singolo di Lene e anche PMG!! Nonchè le due versioni di HWIB!!! Qualcuno ne vuole una copia???)

Buon forum a tutti!!


_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ambrogivs Posted - 30/10/2005 : 02:46:59
Complimenti per le foto,deve essere stata proprio una bella esperienza
Però mi hai fatto tornare la voglia di Londra

...Poi chi ha vinto a bowling?

koletz Posted - 29/10/2005 : 16:59:16
Se volete vedere un pò com'è stata la mia esperienza, da oggi sono on-line tutte le foto:
www.mirror-of-ourselves.com/england


+    +    +    +    +    +    +    +    +
KOLETZ

HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
KGB Posted - 23/09/2005 : 12:38:59
Congratulazioni Koletz!

Ivan "KGB"
ambrogivs Posted - 20/09/2005 : 21:11:52
Bene,bene...Allora non ci abbandoni

koletz Posted - 20/09/2005 : 12:30:44
Eccomi qua!!
Mi hanno appena dato la password per l'accesso ai pc della scuola (ogni studente ne ha una...), e dato che ho moooolte ore buca, posso mettermi in contatto molto spesso!!!

Mi devo ancora ambientare del tutto, qui hanno un sacco di cose strane, e strane abitudini pure!!

Non sto a raccontarvi come sono stati questi due (tre??) giorni, poi tanto devo fare una presentazione sul viaggio (che quindi si tramutera' in sito) quindi potrete vedere tutto la' non appena tornero'!!

Una sola cosa... L'ora prima avevo Graphics!!!! Potevo farmi sfuggire un'occasione del genere???

Ahhhhhhh!!! Ieri, il primo giorno di scuola, ci hanno presentati (me e quella che e' venuta qui con me) a due ragazzi della Norvegia, esattamente da Trondheim!! Quando gli ho detto che conoscevo la citta' non voleva crederci!!
C'e' anche una ragazza (non chiedetemi i nomi, me li sono gia' dimenticati!!!), pero' non ho ancora avuto l'occasione di chiedergli se gli piace Lene!!!! Lo faro'!!!!!

Per ora e' tutto, saluti!
Bye!


_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
Nemo Posted - 17/09/2005 : 23:48:12
Complimenti e buona permanenza. Speriamo che incontri Lene e che riesci a reperire qualche notizia nuova. A presto. Per Verona non ti preoccupare ci saranno ancora tante splendide occasioni come quelle in futuro.
Elena92 Posted - 17/09/2005 : 18:58:34
complimenti x la borsa d studio!! Elena'92
Zuzzy Posted - 17/09/2005 : 18:56:52
Koletz sono convinto che riuscirai a farti sentire anche da lì... cmq buon divertimento
koletz Posted - 17/09/2005 : 18:18:45
Grazie mille a tutti!!
Pega, Pres, Cd, Eglie, Ambro, Len, Jama, Marko, Tiziano, Exila, Marcy, Grendeel, Luke e Knox!
Spero di non aver dimenticato nessuno...

Cd
Quando torno farò un mega aggiornamento! Ci vorrà ancora un pò di tempo.....ma lo farò!!

Marko
Ho risposto alla mail!!

Promuoverò Lene a più non posso!!!!
Cercherò di fare il possibile!!!!!

Ecco...questo era il mio ultimo post...
Alla peggio ci sentiamo quando torno... Naaaaaaa!!!! Ci sentiamo prima!!!

Ciao ciao

_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
Knox Posted - 16/09/2005 : 20:09:07
Un augurio di buona permanenza e studio anche da me !
Non preoccuparti, Lene sarà al tuo fianco !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Luke Posted - 16/09/2005 : 17:17:27
Ciao koletz, buon viaggio e buona permanenza in UK. Divertiti!

Lene dovrebbe riprendere fra non molto la promozione, quindi sfrutta tutte le occasioni e rappresenta al meglio lene.it!!!



"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."


The Rasmus - "In the shadows"
Grendeel Posted - 16/09/2005 : 14:08:32
ciaooo!!!!
COMPLIMENTONI PER LA BORSA E BUON VIAGGIO!!
Mi raccomando...promuovi lene tra gli inglesi e divertiti!
ciao ciao!

ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!
marcycampa Posted - 16/09/2005 : 13:40:18
Ciaoooooooooooooooo!!!! Promuovi Lene anche lassù!!!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Exila Posted - 16/09/2005 : 13:05:07
waa complimenti per la borsa di studio!! mi raccomando, promozione in uk! e divertiti!! non sai che invidia!!

far, hidden, never to be found
tiziano_lm Posted - 16/09/2005 : 11:59:24
Buon viaggio koletz!!! Non ti far scappare niente!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Marko Posted - 16/09/2005 : 10:43:07
Ciao koletz, buon viaggio e buona permanenza! Preparati al tempaccio e... salutaci la Norvegia: ce l'avrai di fronte Con buona probabilità Lene dovrebbe farsi un giretto in UK a fine mese: tieniti pronto!

P.s. Ti ho spedito una mail



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

jama Posted - 16/09/2005 : 02:32:47
che belloooooo! cioe` non che te ne vai eh! fare un mese in inghilterra deve essere una bella esperienza! e complimenti per la borsa di studio! sfrutta gli internet point! ciauuuuuuu

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Len Posted - 15/09/2005 : 23:41:03
weee complimentoni Koletz!!!! in bocca al lupo per tutto!!!!;) ci si rivede al tuo ritorno!!!!!!!!!!!!!!!^^

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
ambrogivs Posted - 15/09/2005 : 23:15:31
Buon viaggio flodaundì,in bocca al lupo!Speriamo che Lene passi da quelle parti,così ci racconti
(ah...e datti da fare con gli "spostamenti" negli scaffali dei negozi di musica,mi raccomando)

Eglie Posted - 15/09/2005 : 23:11:53
ciao Koletz, fai buon viaggio e buona permanenza in Inghilterra!
Per Lene teniamo le dita incrociate...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000