Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Un salutone ...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Phoenixcc Posted - 30/09/2005 : 19:16:33
... a tutto il Fanclub, dai nuovi iscritti, alla "vecchia guardia" !
La Quinta settimana di corso è terminata, qui a Verona è molto dura, in ogni caso è un'esperienza che mi sta facendo crescere moltissimo, sotto tutti i punti di vista. Che dire, sono qui e per ora stringo i denti e resisto, i momenti di delusione e di tristezza ci sono, e sono forti, ma anche con l'aiuto di Lene si superano, per ora :P


Ragazzi non vi ho lasciato ..... tantomeno dimenticato !

Un Salutone dal vostro Militare !!!!!!!!!



P.S. : Lene4ME ti ho mandato un sms giorni fa !! !!


Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
jama Posted - 03/10/2005 : 16:16:33
Antoooooo vai e spacca il fondoschiena a tuttiiiiiiiiiiiiii!!! sei un grande!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Knox Posted - 02/10/2005 : 18:41:46
Questo Tipoc, mi fa tornare in mente l'esperienza militare !
Si potrebbe aprirne un altro su chi, come me, ha vissuto quei 12 mesi di naia. E raccontare avventure varie !

Bhè, si vedrà.
Per il momento, Forza Phoenixcc !!! Vedrai, ce la farai ! E alla fine griderai: " L'ho giuro !!!"



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Elena92 Posted - 02/10/2005 : 15:28:02
Nn t conosco ma:NN T SCORAGGIARE!!!! Siamo ttt cn te! Ok? Vedrai ke si sistemerà ttt! BUONA FORTUNA

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
daphne Posted - 02/10/2005 : 14:44:00
dai dai!su lene ti acompagnerà sempre tieni duro!!!non ti conosco bene,però mi sento in dovere di confortarti!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
gnapoco Posted - 02/10/2005 : 00:18:40
Beh, ti capisco e capisco il fatto che tu ti senta sotto pressione, dev'essere dura... Comunque, quando ti senti così pensa alle cose positive:
1- sei vicino a casa
2- sei in una delle città che prima o poi dovrò visitare (domani ho intenzione di avvicinarmici un po': andrò a Padova) e che mi dà l'idea d'essere molto bella
3- sei in una caserma "di lusso" (anche se non so come siano le altre la tua mi sembra perfetta)
4- stai percorrendo la strada che hai sempre voluto (forse questa è la cosa a cui devi pensare per prima)
5- in ogni momento di difficoltà potrai sempre contare su questo forum!!!

Ciao e tieni duro !

Phoenixcc Posted - 01/10/2005 : 23:25:33
Grazie a tutti
Eh già Pres, anche se le prime manifestazioni comparvero all'età di 7/8 anni

Marko, che dire ... l'addestramento è duro, la disciplina è molto ferrea, come è giusto che sia in una scuola di formazione
Tempo libero ne abbiamo veramente poco, insomma la giornata inizia alle 5.30/06.00 e teoricamente finisce alle 16.30, con solo la pausa per il pranzo, la libera uscita è alle 17.30 (rientro per le 23 ) Le giornate sono diversificate,si studia e si fa lezione in aula, si fa educazione fisica, si marcia (ma quello sempre e per spostarsi ovunque ), si va al poligono a sparare, etc. Poi ci sono giornate particolari dove si fanno uscite in montagna in pattuglia, accertamenti (test settimanali scritti e fisici), e molto altro ancora, siamo valutati in ogni momento, sempre sotto pressione.
Insomma, dicevo teoricamente si finisce alle 16.30 e si può uscire alle 17.30, tempo libero poco perchè spesso (ma non volentieri) finita la giornata, si continuano le attività per conto proprio, ad esempio si corre, si cerca di migliorare la resistenza e la forza, si studia ... ed infine, dopo aver perso ulteriore tempo per lavarsi, si va a cenare, eccoci quindi arrivati a sera e quindi ad essere stanchi morti Per non parlare di quando sei di Piantone (Guardia), dopo una giornata simile magari devi stare sveglio la notte per fare il servizio di guardia (tipo dalle 2.30 alle 4.30), e poi al mattino ricominciare con le normali attività. Comunque appena si può, anche solo per un paio di ore, si cerca di uscire a Verona, città davvero molto carina, unica pecca è che i negozi chiudono presto !! (alle 19.30, presto per noi militari ). La cosa bella è che sono vicino a casa, solitamente salvo punizioni collettive, servizi di guardia (1 fine settimana ogni 3 circa), ogni venerdì-sabato-domenica ci concedono la licenza breve.
Comunque la caserma ha tutto quello che serve, è molto grande (enorme!), piena di alberi e prati verdi, con campi da calcio, da tennis, pista di atletica, cinema, spaccio, edicola, etc. insomma una specie di college militare in grande stile .

Il 22 Ottobre ho il giuramento, giorno di commemorazione della battaglia di El Alamein.


Ciao !


Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
President Posted - 01/10/2005 : 15:25:02
Eh, Phoenix. Ormai stiamo seguendo la tua carriera passo passo...
Dalle prime manifestazioni del tuo sogno fino alla realizzazione...
Non mollare proprio ora eh..
In bocca al lupo.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Buffon 88 Posted - 01/10/2005 : 12:31:53
ciao phoenix continua così! E non mollare, con lene passa tutto

I'm fooled by something inside my head...
tiziano_lm Posted - 01/10/2005 : 11:24:35
Ciao Phoenixcc!! Forza forza!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Lene4Me Posted - 30/09/2005 : 23:10:21
quote:
Originally posted by Phoenixcc

P.S. : Lene4ME ti ho mandato un sms giorni fa !! !!


Scusami tantissimo Antò! Ero a lavoro quando mi era arrivato l'sms, solo che dopo mi ero dimenticato di risponderti!
Sono contento che te la passi bene e mi raccomando, tieni duro!



Lene 4 Ever In My Heart
Nemo Posted - 30/09/2005 : 23:08:34
Ciao, è un piacere risentirti. Mi raccomando tieni duro, noi siamo con te e Lene senzaltro.
Marko Posted - 30/09/2005 : 21:56:42
Ciao Phoenix, grazie x farti vivo! Quando hai tempo raccontaci qualcosa. Noi siamo qui che ti aspettiamo



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

ambrogivs Posted - 30/09/2005 : 20:13:42
Ciao Antonio,tieni duro!


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000