T O P I C R E V I E W |
Zuzzy |
Posted - 05/10/2005 : 00:04:33 Signore e signori, sono lieto di annunciarvi che nuovi entusiasmanti raduni sono all'orizzonte! Il prossimo sarà:
Sabato 15 ottobre 2005 - Bologna - Raduno di Lene.it!!!
Chi è già stato con qualcuno di noi ai raduni o ad incontri con Lene già sa che il divertimento è assicurato, si sta in compagnia, si scherza ecc ecc. Allora stavolta rivolgo un invito particolare a tutti coloro che non sono mai stati ai raduni di Lene.it: vedrete che ne varrà la pena! I bolognesi vi faranno scoprire le bellezze architettoniche e culturali della città ed inol.......vabbè tanto si sa che si cazzeggia solamente!! Preannuncio anche che un prossimo raduno a Bologna è previsto per metà dicembre!
ATTENZIONE: chi preferirebbe fare il raduno DOMENICA 16 anziché SABATO 15 è pregato di segnalarlo. Se la maggioranza decide domenica, sarà domenica!
Apro qui solennemente la lista delle presenze! Segnalate la vostra adesione o se avete in mente di venire! O anche se non potete venire ma avreste tanto voluto farlo!
LISTA PRESENZE - BOLOGNA 15/10/05 A tutti i partecipanti il cartellino esclusivo e personalizzato del fan-club e altri gadget di Lost in a moment!
= Presente = Più si che no = Incerto = Più no che si
Domle........... Blasto.......... Exila........... Grendeel........ Panzer.......... Danies.......... Gaga............ Zuzzy........... Eglie........... Cri............. Len............. Marcycampa...... Dlp............. Luke............
|
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
jama |
Posted - 20/10/2005 : 19:29:40 beh le amiche di domlo son da conoscere eh! Dom! portatele dietro a qualche raduno! :) PS:matty com'era la commessa alla fine?
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
marcycampa |
Posted - 19/10/2005 : 22:49:14 Belle belle le foto!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
Exila |
Posted - 19/10/2005 : 15:15:30 certo che no! son due cose ben diverse! non offendiamo (il mac mini s'intende)
far, hidden, never to be found |
Elena92 |
Posted - 19/10/2005 : 15:15:30 EHEHEHEHE!
<<...the soundtrack of my life>> |
Zuzzy |
Posted - 19/10/2005 : 15:13:25 quote: Originally posted by andromeda
Blasto nn era x i mac???? PC D BLASTO???
Si si! Era per prenderlo in giro E poi sempre PC è |
Elena92 |
Posted - 19/10/2005 : 15:11:56 quote: Originally posted by Zuzzy
Eva al pc di Blasto (notare i poster di Lene!):
Blasto nn era x i mac???? PC D BLASTO???
Cmq belle foto!
Matty |
Posted - 19/10/2005 : 14:49:42 LE AMICHE BOLOGNESI DI DOMLE!!!!! A CAPODANNO CI DEVONO ESSERE!!!! ORA ESCO CHE MI HA DETTO MIA MAMMA CHE C'E' UNA COMMESSA ALL'UPIM IDENTICA A LENE....HA IL NOME SCANDINAVO.... ANDIAMO A CONTROLLARE... Matty
P.S. Che ci sia Alistair magazziniere alla Upim? Altro che Taiwan!!! |
Zuzzy |
Posted - 19/10/2005 : 14:23:42 A grande richiesta ecco alcune foto che testimoniano il raduno:
I fratè Domle&Danies se la ridono alla Knutelleria:
La coppia del millennio:
Foto di gruppo a piazza Medaglie d'Oro:
Eva al pc di Blasto (notare i poster di Lene!):
La specialità di cuoco Domle:
E per finire, le amiche bolognesi di Domle:
|
Elena92 |
Posted - 19/10/2005 : 12:59:16 :-o NOOOOOOO!è così divertente guardare le foto dei raduni!Uff...niente foto... :-(
Danies |
Posted - 19/10/2005 : 12:51:28 Non credo esistano foto.... Alla fine + che un raduno si è trattato di una visita a casa Domle da parte mia e di Zuzzy
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
marcycampa |
Posted - 19/10/2005 : 11:56:08 Foto foto foto.... Dai dai postate!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
Len |
Posted - 19/10/2005 : 00:00:29 si bè ma un resoconto + dettagliato??-___- se no se volete lasciare tutto quello che è successo in qsti giorni nella vostra sfera privata non scriveteli nemmeno i ringraziamenti o cose varie...tanto noi non possiamo capirli.
... sono stata abbastanza acida? :p dai gentaglia scrivete qlcsa di +!!^^
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Domle |
Posted - 18/10/2005 : 21:38:41 Vorrei ringraziare l'inquilina del piano di sotto
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Zuzzy |
Posted - 18/10/2005 : 21:21:55 Ringraziamenti speciali per la mia 4-giorni-di-raduno:
a BLASTO, il mio I-Pupillo grande giocatore di briscola fosforescente! a DOMLE, per la sua cucina mediterranea ed equilibrata! a DANIES, perché in poche ore ha dato un senso in più al raduno! a EXILA, per il ricordo che mi ha lasciato sulla mano!
E a parte questo, un serio grazie alla coppia di fatto Domle-Blasto x la loro squisita ospitalità!! |
Nemo |
Posted - 16/10/2005 : 23:27:22 Da quanto ho sentito per cellulare sabato pomeriggio e da quello che ho letto, vedo che vi siete divertiti anche per me. Purtroppo io ero lavorare ma spero di esserci a Dicembre. Ci vediamo ai prossimi appuntamenti che ormai non sono lontani. Quello che mi chiedo e non sono l'unico è come mai, ai raduni, più di una decina non ci siamo mai e siamo quasi sempre i soliti. Forse bisognerebbe animarli con qualche attività. Ho in mente qualche idea ed è probabile che la proporrò come dibattito sul forum prossimamente. |
MSR-27 |
Posted - 16/10/2005 : 16:50:03 Maaa...Avete fatto un raduno o un' orgia?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Elena92 |
Posted - 15/10/2005 : 23:39:26 quote: Originally posted by Domle
Pre coso del raduno di Bologna.
Danies si sta rendendo conto che è impossibile vivere con Blasto.
Zuzzy fa il fango in cucina e si scippa le robe
Danies Balla Cheerio
Eva smanetta sul msn di blasto per cavargli fuori le amanti
Zuzzy si sta mangiando tutto in cucina
Uno Scipp a chiunque non sia venuto....
Andiamo verso la Knutelleria.... Adios
Heia TIL
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
BUHAHAHAHAHAHAHAHA!
<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92 |
Gaga |
Posted - 15/10/2005 : 22:57:23 E' passata la febbre...STASERA!!! |
Domle |
Posted - 15/10/2005 : 18:33:19 Pre coso del raduno di Bologna.
Danies si sta rendendo conto che è impossibile vivere con Blasto.
Zuzzy fa il fango in cucina e si scippa le robe
Danies Balla Cheerio
Eva smanetta sul msn di blasto per cavargli fuori le amanti
Zuzzy si sta mangiando tutto in cucina
Uno Scipp a chiunque non sia venuto....
Andiamo verso la Knutelleria.... Adios
Heia TIL
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Panzer |
Posted - 15/10/2005 : 01:40:51 Come sto spiegando ora a Domle.....problemi imprevisti e fastidiosi mi trattengono qua....a Dicembre conto di non mancare però |