Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Devo tutto a Lene

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Cdnayer Posted - 21/10/2005 : 22:09:38
Il 9 giugno 2005 -Milano-: ho per la prima volta incontratoo Lene dal vivo, un'emozione indescrivibile.., quasi da drogato (vedi foto esperienze...). il 10 ginugno 2005 -Genova-: ho per la seconda volta incontrato lene, un'emozione indescrivibile, ma stavolta troppo soddisfatto.
Gente che conoscevo solo in chat o nel forum, l'ho potuta incontrare, scoprendo, anzi confermando, la loro simpatia e gentilezza.
Tutt'ora questo rapporto si mantiene vivo e attendo una prossima volta...

Inaspettatamente, in Luglio, venni contattato da un DJ Producer di Roma, in arte si chiama Jon Martin. Esso è un fan di Lene Marlin, che mi contattò scoprendo il mio sito dedicato a Lene, su TOP100ITALIANA.COM
Jon Martin ha anche un sito, www.jonmartindj.it , e quindi abbiamo fatto lo scambio dei links e iniziato a conoscerci.
Tra i vari discorsi via email, raccontai della mia passione di DJ, che io essendo sprovvisto dell'attrezzatura necessaria, mi "esercitavo" con il PC, anche se non è la stessa cosa.
Un giorno Jon, face una grande decisione: decise di regalarmi la sua attrezzatura professionale da DJ, perchè a lui non gli era più necessaria.
Evidentemente ho fatto ottima impressione.. e sono tutt'ora senza parole, ma contento di essere quel che sono, di essermi, credo meritato questo dono.
So benissimo che sono cose che capita 1 sola volta nella vita... ma forse, perchè no.. anche 2.. 3... non si sa mai cosa riserva il futuro.

Oggi, da 3 giorni dalla ricezione della Console, mi sento pronto a sperare in questa passione, che credo diventi un mio secondo lavoro, anche perchè ho conoscenze.

Se non era per questa passione di Lene che accomuna me e Jon Martin, non avrei in casa mia lo strumento che mi permetterà, in giorno non lontano, di suonare in discoteca.

Grazie Lene... non puoi che regnare nel mio cuore.

E non è finita qui...



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Elena92 Posted - 19/11/2005 : 15:50:34
CAPPERI FRITTI!!! IN BOCCA AL LUPO DJ!!!

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
gnapoco Posted - 19/11/2005 : 15:09:28
In bocca al lupo Cdnayer!
Il mio weekend sarà prevalentemente di studio, ma almeno oggi vado a vedere l'Udinese.
Divertiti e fa divertire i tuoi amici a questa festa, mi sembra un'ottima occasione per iniziare questa tua bellissima opportunità!

Cdnayer Posted - 19/11/2005 : 14:25:01
Ragazzi rieccomi qui. Finalmente sta succedendo, finalmente questa sera farò la mia prima serata in una festa di un mio amico . Sono anziosissimo, ma devo soprattutto essere calmo .
Be ragazzi, buon sabato e domenica anche a voi. W LENE!

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Cdnayer Posted - 19/11/2005 : 14:04:49
Ragazzi rieccomi qui. Finalmente sta succedendo, finalmente questa sera farò la mia prima serata in una festa di un mio amico . Sono anziosissimo, ma devo soprattutto essere calmo .
Be ragazzi, buon sabato e domenica anche a voi. W LENE!

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Elena92 Posted - 13/11/2005 : 19:37:19
Basta postare qui:http://www.asktheworld.org/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4557


<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
°Aredhel ° Posted - 13/11/2005 : 16:17:47
oh madonnina! non chiedetemi di fare tutte ste cosuccie già sono mezza impappinata!!!!!!!!!skerzo!
LEN promesso che quando scopro come si fa la presentazione la faccio!
Marooo ke figure! insomma nessuno è nato maestro,No??=)))))
bacissimi
W HOPE YOU RE HAPPY
Len Posted - 13/11/2005 : 14:14:31
quote:
Originally posted by HopeYouReHappy

we !!!!lene non passa nessun virusssssss
anzi =))
salve sono nuova del forum
piacere,hope you are happy =)


we! CIAO HOPE!Benvenuta!^^
Ti consiglio di presentarti nell'apposito topic...oppure scrivine uno nuovo di presentazione tutto tuo dove ci racconti un po' ti te...
su su!
ah...cosa importante.....compila il tuo profilo!!!!!!!
ciao!!


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
°Aredhel ° Posted - 13/11/2005 : 14:10:37
we !!!!lene non passa nessun virusssssss
anzi =))
salve sono nuova del forum
piacere,hope you are happy =)
Erwin Rommel Posted - 11/11/2005 : 21:25:10
Ma sei sicuro? Ho un amico che si è connesso a un sito di Lene e dice di aver preso un mucchio di virus. Anche lui deve tutto a Lene. Sto scherzando!

Maiora viribus audere
kind Posted - 31/10/2005 : 14:25:25
è il caso di "rubare" questa frase al noto programma televisivo:
Le Lene Portano Bene!



I'm sitting down here,
But hey you can't see me
Kind invisible...
Knox Posted - 26/10/2005 : 19:44:23
Grazie per le spiegazioni !


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
tiziano_lm Posted - 26/10/2005 : 11:54:37
E' successa la stessa cosa anche a me molto tempo fa in un test di inglese, anche più di una volta! E' sempre la magia di Lene...


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Exila Posted - 25/10/2005 : 21:34:47
quote:
Originally posted by Knox

quote:
andromeda durante il compito d'inglese:
l'altro giorno durante il compito d inglese mi sn ricordata 1 cosa grazie a playing my game

[brown]No, mi dispiace, ma devi dirci come hai usato i testi di PMG per il tuo compito di inglese !




era successo anche a me in prima, non ricordavo come fosse il passato di enter, se "entered" o "entred" (ero piuttosto ignorante all'epoca) e m'è venuto in mente pensando a "a place nearby" e questa è solo una delle tante volte che Lene m'ha aiutato nei compiti.. le altre non ricordo in dettaglio, però!

far, hidden, never to be found
Elena92 Posted - 25/10/2005 : 20:22:35
:.) grazie...
Cmq il fatto d PMG stato semplicemente ke ero indecisa su cm scrivere playing (cn o senza la i) beh...ho pensato alla canzone.... :.)

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Knox Posted - 25/10/2005 : 18:58:20
quote:
andromeda durante il compito d'inglese:
l'altro giorno durante il compito d inglese mi sn ricordata 1 cosa grazie a playing my game

No, mi dispiace, ma devi dirci come hai usato i testi di PMG per il tuo compito di inglese !
quote:
Ancora andromeda:
poi le canzoni d Lene mi hanno aiutato molto...nn lo so xkè()...ma da quando le ascolto ho + fiducia in me stessa... :.)...


Questa è davvero una bella frase !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Elena92 Posted - 24/10/2005 : 20:42:31
Ankio devo ttt a Lene...prima d ttt...l'altro giorno durante il compito d inglese mi sn ricordata 1 cosa grazie a playing my game ....poi... grazie a Lene ke esiste Lene.it (no Lene...no fanclub :.P)...poi... merito della sua musica se sn iscritta a questo bellissimo sito dove mi hanno accolta molto bene e ormai qst fanclub cm 1 seconda famiglia x me...poi le canzoni d Lene mi hanno aiutato molto...nn lo so xk...ma da quando le ascolto ho + fiducia in me stessa... :.)...
Da quando ascolto Lene la mia vita cambiata...THANK YOU LENE!!!! :.)

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
nix84 Posted - 24/10/2005 : 20:05:27
Hej.....
Complimenti CD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In svedese ti dico: grattis (o gratulationer...)
Mi fa davvero molto piacere....come già sai anche a me piacerebbe fare il dj (ma alla radio... :) )
Sono davvero molto contento per te...mi auguro che tu riesca a realizzare il tuo sogno....
Anche io,inutile dirlo,devo molto a lene.....
1- La sua musica...mi fa sognare, volare alto.....
2- sono felice di essere in contatto con tutti voi, mi sembrate tutti brave persone e il fatto di avere una passione in comune vi rende cosi uniti ed affiatati....
Ho conosciuto qualcuno di voi...e mi sono davvero trovato benissimo.....ho trovato nuovi amici...sono realmente entusiasta.....nel giro di poco tempo conoscerò altre persone del forum...e se tutto va bene a dicembre vi conoscerò tutti....
Wow....
Per ora mi accontento di sentirvi via mail e cellulare...sono davvero FELICE.....se solo avessi scoperto prima lene.it...... ehehehehehh...
Spero di incontrarvi anche il prox mese....
E bellissimo....
Tutto questo lo devo a Lene.....
Ci sta un mega TAKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Nix


Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
BlaStO Posted - 24/10/2005 : 13:37:48
quote:
Originally posted by Exila


parole sante.. anch'io ne so qualcosa





ki è quel ragazzo kosi fortunato akkanto a te???
inutile dire ke io devo tutto a lene!!!

taddeus Posted - 24/10/2005 : 10:46:36
Certo hai avuto una bella svolta, ma questo vuol dire che credere in qualcosa(o a qualcuno) a volte porta ciò che si spera
COMPLIMENTONI
tiziano_lm Posted - 24/10/2005 : 10:10:34
quote:
Originally posted by President
Ah la magia di Lene!Le parole di ERVI in chat hanno acceso una breve ma intensa discussione sulla magia di Lene. L'effetto incredibile che rende così uniti i fan e che fa di lene.it un'isola felice in mezzo a tanti banali fan club, non ha una spiegazione razionale, trova risposta solo nella splendida persona che è Lene Marlin Pedersen.
Qualcuno giustamente ha sottolineato che queste belle cose accadono solo da noi, o cmq intorno a Lene. Secondo me, se ci siamo tutti innamorati di una cantante considerata dalla massa noiosa e triste in passato, e banale e ripetitiva adesso, significa che o siamo tutti scemi oppure abbiamo qualcosa di forte che ci accomuna e ci privilegia della capacità di saper cogliere la vera essenza di una persona/cantante adorabile nella sua semplicità.

Dobbiamo molto a Lene. Tutti. Anche o ne so

E' stupendo questo che hai scritto, Pres Tutti noi per essere qui abbiamo qualcosa di speciale che, come dici tu, ci accomuna Condivido pienamente il tuo pensiero


I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000