Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 06-11-2005: Cdnayer & Clody a Catania

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Cdnayer Posted - 09/11/2005 : 15:55:04
Salve ragazzi.
Da giugno di quest’anno io e Clody ci siamo frequentati su MSN e forum. In questi mesi siamo andati molto d’accordo e scoperto alcune delle cose che ci accomunano, fino a sperare che un giorno molto presto ci saremmo visti.
Proprio il 6 novembre, alle ore 11 mi sono messo in viaggio con un mio amico verso Catania, dove Clody si trovava con la sua famiglia per visitare i parenti. A questo proposito abbiamo colto l’occasione per incontrarci.
Arrivato a Catania dovevo prendere la strada principale Via Martiri della Libertà, completamente deserta e c’erano pure le Favelas . Be cmq poi la strada congiunge con Corso Sicilia altra strada principale per poi arrivare in Piazza Bellini dove ho pranzato: era da ieri che non mangiavo al Mc Donald’s…; dopo ho svoltato per via Etnea e dopo alcuni metri sono arrivato alla villa Bellini.

Un po per alcuni imprevisti e un po per gli orari dei pullman regionali, alle ore 15.30 in villa Bellini, io seduto con il mio amico sulla gradinata, vedo Clody con sua cugina Jessica e altre amiche che comunque sono andate via.
Abbiamo girato questa villa, molto grande e bella devo dire, che Clody conosceva pure poco . Immaginavo che di Lene non si parlasse, dato che ne parliamo sempre, invece no, ne abbiamo pure parlato, be come non poterne, se non era per lei…
Una telefonata dal mio amico da Palermo mi informa che li piove, mentre qui a Catania c’è bel tempo.
Dopo siamo tornati in Piazza Bellini per un gelato e dopo al Duomo, dove qui Jessica ha dovuto lasciarci...

Qui incontrammo alcuni dei loro parenti: ho preso subito confidenza con suo zio, col quale ci siamo messi a discutere di calcio del Catania e del Palermo . Dopo sono andati via e abbiamo giocato a calcio insieme a suo cugino di 10 anni (Clody è molto brava sa palleggiare alla grande). Dopo che ho sudato per bene... abbiamo proseguito fino a Piazza dell’elefante, del quale non sappiamo il perché di questo elefante li, al centro della fontana: cmq è stata la piazza che mi è piaciuta di più!

Poi siamo tornati in piazza Bellini dove già a quell’ora 17.30 era più affollata.
Questo incontro, anche se non pieno di dettagli, è stata una buona idea averlo realizzato, io posso dire che ho trovato Clody una persona piacevole per come lo è stata su Internet, e comunque qualcosa in più alla fine è stata esplicata.
Dopo questa nuova divertente Domenica, saluto calorosamente Clody e continuammo un po la nostra conversazione tramite SMS, mentre seguivo con il mio amico la partita Palermo-Sampdoria, con un risultato deludente: unica cosa negativa di questa Domenica, ma non importante per me.
Durante la tratta per il ritorno, arrivati in provincia di Palermo comincio a incontrare le prime nuovole di pioggia…
Tutto termina per il meglio, torno a casa contento e soddisfatto .
Il giorno dopo a casa per la stanchezza che risentibo nelle mie gambe .

Grazie Clody =).

Ciao a tutti!! Ora è Clody che vi parla . Eh gia, il 6 novembre finalmente ci siamo incontrati io e Cdnayer!E stata proprio una bella esperienza, perchè cmq fa sempre piacere conoscere persone che hanno la tua stessa passione! Be Cdnayer vi ha dettto praticamente tutto...: abbiamo passeggiato per via etnea talmente tanto che davvero il giorno dopo nn mi sentivo piu le gambe! Poi abbiamo giocato a calcio...eheheh in questo modestamente lo batto tanto. E poi come ciliegina sulla torta... ci siamo messi a sentire le canzoni di Lene con il suo mp3! Siccome per il 60% del tempo parlavamo di Lene, immagino il povero amico come si scocciava!! Ma essendo tutti e due del fan club era il minimo parlare di lei nn vi pare . Cmq mi sono molto divertita e spero di rincontrare Cd ma anche tutti voi il più presto possibile! W il fan club di Lene Marlin e W Cdnayer!!!
Un saluto a tutti.
Clody
















20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Stephy RmX Posted - 24/11/2005 : 00:54:51
hihihiih skerzavo :P:P
cmq..si ho presente l'altro "laghetto",in effetti è davvero sporco,ma credo d averci visto qlk anatra anke lì poco tempo fa..
In ogni caso non c sn solo io d ct ma anke dreaminofyou e vikyg (se nn ricordo male)..

clody Posted - 23/11/2005 : 12:06:35
Be non sapevo ci fosse qualcuno di Catania nel fan club!! Buono a sapersi :) Cmq per lago nn intendevo quello che c'e grande grande appena si entra , ma quello dietro che e molto piu piccolo e se vedi e pieno di sporcizia, carte e robe varie..Di certo quando ero piccola nn era cosi! Del fatto dell'elefantino nn ne sapevo niente!! Mannagg mi sarebbe piaciuto vederlo :P
Ps l'incontro tra me e Cd non e stato romantico ma semplicemente amichevole ;)


Lene sei il mio idolo!!

Stephy RmX Posted - 23/11/2005 : 10:37:58
quote:
Originally posted by clody

Si certo che li conosco Pedersen!! Cioe si nn sono di Catania e quindi molte cose nn le conosco....ma vuoi che non conosca la villa Bellini!! Si gia e molto bella io ci andavo sempre quando ero piccolina, adesso e un po piu...come dire buia infatti prima c era un grande laghetto con dei cigni stupendi, ora invece non ci sono piu perche quel lago l hanno inquinato in un modo assurdo.....Cmq rimane sempre una bellissima villa



O_o ke quello sia l'ingresso principale della villa bellini nn c'è dubbio..
ma mi sfugge ancora qnd è ke avrebbero inquinato il laghetto..
vero,i cigni non ci sono +.. ma c sono 1po d anatre lì..
clody,pensa ke una volta c'era anke un elefantino..
cmq.. se ripassi a catania, io sn sempre qui (magari meglio se nn si tratta d1incontro romantico :P:P)

clody Posted - 22/11/2005 : 16:58:03
Si certo che li conosco Pedersen!! Cioe si nn sono di Catania e quindi molte cose nn le conosco....ma vuoi che non conosca la villa Bellini!! Si gia e molto bella io ci andavo sempre quando ero piccolina, adesso e un po piu...come dire buia infatti prima c era un grande laghetto con dei cigni stupendi, ora invece non ci sono piu perche quel lago l hanno inquinato in un modo assurdo.....Cmq rimane sempre una bellissima villa


Lene sei il mio idolo!!

pedersen Posted - 18/11/2005 : 17:13:36
Bravi ragazzi sono belle le amicizie che nascono dal cuore del fan clubClody,conosci i giardini di questa mia foto? Era il 1996 l'anno del mio servizio militare,eravamo stati mandati a Catania per 2 mesi e 15 giorni,ho dei ricordi stupendi!la gente e fantastica,il clima mite rende le giornate agreabili e i gelati sono ottimi.Non appena mi sarà possibile mi piacerebbe tornarci.





By pedersen
sharke18 Posted - 15/11/2005 : 23:09:08
bella storia, ragazzi!!!
spero ank'io di conoscere qualkuno del fan club, magari in occasione di una visita di Lene....
E' bello ke la passione x Lene ci tenga così uniti
Nemo Posted - 12/11/2005 : 00:29:25
Complimenti ragazzi siete molto fortunati.
Cdnayer Posted - 11/11/2005 : 23:45:19
O ragà non stiamo insieme. Contenti? Siamo molto amici io e Clody

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Exila Posted - 11/11/2005 : 20:21:23
scusate se non so farmi i fatti miei ma... allora state assieme o no? prima presentate la cosa come un'amicizia, poi sembra di sì, poi smentite.. ahò, ma che è, un giornale scandalistico? che son sti scoop con smentite?
in ogni caso è bello vedere come Lene e questo forum in generale unisce la gente (e sapete bene che io ne so qualcosa )

far, hidden, never to be found
Lene4Me Posted - 10/11/2005 : 18:04:05
Ebbbravo Cuscì...davvero un bel resoconto a quanto pare vi siete divertiti, son contento per voi



Lene 4 Ever In My Heart
Cdnayer Posted - 10/11/2005 : 16:52:06
Ecco infatti... "non esageriamo, non esageriamo"

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa
che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
clody Posted - 10/11/2005 : 16:51:23
quote:
Originally posted by Jokestry

Bel racconto! e congratulazioni alla nuova coppia!



Coppia ! Ehi nn esageriamo... Comunque grazie a tutti eheh


Lene sei il mio idolo!!

Jokestry Posted - 10/11/2005 : 14:03:37
Bel racconto! e congratulazioni alla nuova coppia!


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
nix84 Posted - 10/11/2005 : 10:56:15
COMPLIMENTI....
SONO DAVVERO CONTENTO PER VOI.....
CAVOLI, LA PASSIONE PER LENE...UNISCE!!!!!!!!
OTTIMO!!!!!!!!! GRANDE LENE....LE DOBBIAMO SEMPRE DI PIU....
SONO FELICE CHE ABBIATE CONDIVISO QUESTO CON NOI.....IN BOCCA AL LUPO...


Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
tiziano_lm Posted - 09/11/2005 : 23:57:07
E bravi Cdnayer e Clody!!!! Bel racconto!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Elena92 Posted - 09/11/2005 : 23:41:26
AHAAAAAAAAAAAAAAAA!! NN LO AVEVO CAPITO! GRANDIIIIIII! COMPLIMENTIII!

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Knox Posted - 09/11/2005 : 21:51:29
Belllaaaa Regàààààà !!!!!!



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Cdnayer Posted - 09/11/2005 : 20:56:17
quote:
Originally posted by ambrogivs

quote:
Originally posted by Cdnayer

io posso dire che ho trovato Clody una persona piacevole per come lo è stata su Internet, e comunque qualcosa in più alla fine è stata esplicata.



Ma sono solo io che ho capito male,o state insieme?
Bè,se è così congratulazioni,in caso contrario...congratulazioni comunque per la bella amicizia


Non mi meraviglio di questa domanda perchè il cervellone che la fa c'è sempre.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa
che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
ambrogivs Posted - 09/11/2005 : 20:34:49
quote:
Originally posted by Cdnayer

io posso dire che ho trovato Clody una persona piacevole per come lo è stata su Internet, e comunque qualcosa in più alla fine è stata esplicata.



Ma sono solo io che ho capito male,o state insieme?
Bè,se è così congratulazioni,in caso contrario...congratulazioni comunque per la bella amicizia

Elena92 Posted - 09/11/2005 : 19:50:14
WOW! Sn felice ke siate così amici!! BRAVI!!! Qst è merito della magia d Lene...e del fanclub naturalmente (questo va riconosciuto al grande capo, il boss...ZUZZY )!!!

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000