T O P I C R E V I E W |
Virus |
Posted - 01/12/2005 : 13:37:18 scusate se faccio 1 domanda così stupida, ma purtroppo sono stta via x troppo tempo ma da dove si vedono i messaggi privati?
|
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Nemo |
Posted - 05/12/2005 : 23:53:04 Non mancherà ben tornata!
|
Virus |
Posted - 05/12/2005 : 17:23:56 grazie cmq spero ke avrò la possibilità di conoscere tt
|
KaosPE |
Posted - 05/12/2005 : 17:14:21 Ciao ank'io nn ti conosco...Cmq Bentornata!
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
Virus |
Posted - 05/12/2005 : 16:22:57 quote: Originally posted by Lene4Me Veramente sono 5 le stelline
quote: Originally posted by President
Grazie... ma cmq sono moderatore da circa un anno e mezzo, non credo tu mancassi da così tanto! Ma insomma, hai ritrovato i tuoi messaggi privati?
insomma nn ne ho azzeccata 1 sì, li ho trovati, ma in realtà volevo mandarne.... grazie a tutti gli gli altri bentornata anke da quelli ke nn conosco (ancora)
|
nix84 |
Posted - 03/12/2005 : 00:37:47 Bentornata!!!!!!!! välkommen......
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
Cdnayer |
Posted - 02/12/2005 : 15:23:26 Bentornata
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Elena92 |
Posted - 02/12/2005 : 15:02:13 Ciao Virus...nn t conosco...MA BENTORNATA!!!
By Elena92 |
Lene4Me |
Posted - 02/12/2005 : 14:05:42 quote: Originally posted by Virus
lene4me a 4 stelline... è bello essere d nuovo a casa xò
Veramente sono 5 le stelline
quote:
x lene4me l'altro forum mi sa ke lo kiudo xkè sn mesi ke nn partecipa + ness1, ne farò 1 altro cn argomento diverso e lo abbino finalmente a 1 sito (ke devo ancora fare)
Se hai bisogno di moderatori come nell'altro sono disponibile a dare una mano
Lene 4 Ever In My Heart |
President |
Posted - 02/12/2005 : 13:53:32 quote: Originally posted by Virus president moderatore (complimenti)
Grazie... ma cmq sono moderatore da circa un anno e mezzo, non credo tu mancassi da così tanto! Ma insomma, hai ritrovato i tuoi messaggi privati?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Virus |
Posted - 02/12/2005 : 13:26:28 grazie a tutti, caspita! sono cambiate molte cose... i messaggi privati, president moderatore (complimenti) lene4me a 4 stelline... è bello essere d nuovo a casa xò
x lene4me l'altro forum mi sa ke lo kiudo xkè sn mesi ke nn partecipa + ness1, ne farò 1 altro cn argomento diverso e lo abbino finalmente a 1 sito (ke devo ancora fare)
|
Lene4Me |
Posted - 01/12/2005 : 17:15:06 VIRUS!!!!!!!! Quanto tempo!!! Non ti sentivo più neanche nell'altro forum...bentornata!!!
ps x i moderatori: non sarebbe più indicato inserire il topic nella sezione fan club? Visto che si tratta di un ritorno mi sembrerebbe più appropriato
Lene 4 Ever In My Heart |
President |
Posted - 01/12/2005 : 14:05:55 Ciao Virus! Bentornata. Come dice Alexxx i messaggi privati non ci sono più per diversi problemi al forum. L'unica cosa che puoi fare è entrare nell'archivio, loggarti e vedere se hai ancora dei messaggi privati. Buona fortuna, ecco il link:
http://www.lene.it/it/forum-archivio/default.asp
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
ALEXXX82 |
Posted - 01/12/2005 : 13:43:57 Sono stati tolti per motivi di spazio, il forum ha avuto problemi in passato e purtroppo sono stati sacrificati i messaggi privati.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |