Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 LO SPAZZOLINO "DI" LENE MARLIN

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
RereChan Posted - 03/12/2005 : 22:41:57
ECCO IL MIO CONCORSO DI PRESENTAZIONE
Ciao sono il nuovo arrivato Rere Chan
Per ringraziarvi del benvenuto datomi ho indetto questo concorso che non e' niente di serio ma che secondo me e'un modo simpatico per presentarmi anche a quelli che non hanno partecipato al forum delle presentazioni...
Facciamola breve: ho ideato uno spazzolino da denti con il marchio indelebile LENE MARLIN. Lo ricevera' completamente gratis chi per primo indovinera' il significato del mio nome: RERE CHAN.
Ovviamente serve la traduzione in italiano delle due parole... Nel caso diventasse troppo difficile daro' dei suggerimenti...
fatevi sotto...
Dopo un po' di risposte sbagliate comincio coi suggerimenti...
E per favore non mandatemi a c..., sto solo cercando di conoscervi...

Rere Chan
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ambrogivs Posted - 28/03/2007 : 18:40:07
Ma poi la foto dello spazzolino?

gnapoco Posted - 10/12/2005 : 12:21:28
Vogliamo una foto!!!

Domle Posted - 10/12/2005 : 12:08:01
AHHAHAHAHAH
é arrivato lo spazzolino... oddio!!!! =DDDDDD

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
RereChan Posted - 09/12/2005 : 15:54:42
Tranquilli tutti, che appena trovo il tempo imparoad usare la chat,poi preparo il topi del secondo concorso sul forum del fan club, con appuntamento in chat...
Intanto non c'e' fretta, cosi' magari arriva qualcun altro...

Rere Chan
But hey you can't see me, you don't sense my stay... I shouldn't have waited, and now She's up there; sings like an angel, and where the angels sing, nothing but light that comes into sight, a mirror of ourself sure make us weird, so I see right through you; what do you think of me now?, I pass by, don't dare to stop. She's walking there alone, not a doubt in her mind; the pain was almost more than I could bear, will never know, just wonder why; I needed the laughs, I needed you tonight... you weren't there, distant far away; I'm sorry, it's just too late; I didn't think we'd come this far... tell me I'm wrong, please come and find me my love, I fight against the hours... Have you ever felt some kind of emptiness inside? Hurts inside, no scars to show... Tell me what you saw, if I got scared I don't know... How would it be? I'm sorry that I could not be as perfect as you wanted me...and I was waiting patiently, never to know, never to know... If I had a choice... I thought I did everything right; Her eyes are closed...The candle wouldn't stop burning, do you want the real story? If I said I love you, what would you do?
Attilio Posted - 08/12/2005 : 23:32:13
quote:
Originally posted by RereChan

OOOOoooooooo, che bravi, grazie mille...
Per la foto provero'

Poi quando ho tempo provo la chat che mi sembra sia piu' adatta a quelle cose, ci sarebbe piu' da ridere.... haha!!

Exila, c'e' una letterina per te nel topic delle presentazioni...
mistero mistero mistero...
Ciaociao
myaomyao

Rere Chan

Ciao Lele,
sono il solito ritardatario, ma il giochillo l'avrei indovinato al primo colpo sigh sigh ... mi sarebbe piaciuto lo spazzolone di Lene, vabbé, sarà per la prossima volta

Harmonya!
RereChan Posted - 07/12/2005 : 00:46:51
OOOOoooooooo, che bravi, grazie mille...
Per la foto provero'

Poi quando ho tempo provo la chat che mi sembra sia piu' adatta a quelle cose, ci sarebbe piu' da ridere.... haha!!

Exila, c'e' una letterina per te nel topic delle presentazioni...
mistero mistero mistero...
Ciaociao
myaomyao

Rere Chan
Zuzzy Posted - 06/12/2005 : 19:16:29
Rere Chan, il "guaio" nell'altro topic è che per qualche minuto è stato usato come se fosse la chat, ovvero in pratica si scriveva messaggi a raffica! Per comunicazioni istantanee, botta-e-risposta, ecc. il luogo adatto è appunto la chat, che raggiungi tornando all'homepage di Lene.it e poi alla voce Chat del menu.

Consigli per il prossimo concorso:
- Se hai intenzione di farlo sul forum, dovresti mettere un limite di risposte ad utente (cioè ad es. ognuno può avere solo 2-3 tentativi)
- Se vuoi farlo come quello dell'altra volta, conviene che dai appuntamento in chat in modo che tutti possono saperlo e se vogliono venire.

Decidi tu quale tipologia preferisci, in chat per certi versi è più divertente quindi ti consiglio la chat (previa comunicazione sul forum, così tutti sanno quando si terrà il concorso)

Per la foto, la procedura è quella indicata da Exila! Allora aspettiamo il tuo prossimo concorso!!
Exila Posted - 06/12/2005 : 19:07:26
bè, forse sbaglio, ma credo che il guaio fosse che essendoci risposte tutte in fila il topic era diventato un po una chat (facci un giro, così impari come funziona) e che si è creato un topic con molte pagine in poco tempo.. o forse no.. non saprei! te lo spiegherà un moderatore!
per quanto riguarda la foto, basta che la uppi (ovvero la metti online, ad esempio da un sito come photobucket) e poi copi il link e lo metti tra le parentesi [ img] [ /img] (senza spazi dentro le parentesi, che ho dovuto mettere). magari prima di postare guarda la preview, se appare l'immagine tutto ok, se no vuol dire che cè qualcosa ke non va!

far, hidden, never to be found
RereChan Posted - 06/12/2005 : 16:50:34
Ciao, non mi sembra giusto venderli su eBay, nei confronti di Lene... non sono originali, ma fatti da me senza il Suo consenso...
Non sei d'accordo?
Vedro' se riesco a regalerne uno a Lei... poi magari Lei lo vende... hehe...

Mi sa tanto che se faccio un concorso il Pres mi tira le orecchie...
Il bello e' che ho riletto il regolamento, ma non trovo il guaio dove sta... non ho neanche capito dov'e' la differenza con la chat, che non so come funziona...
Appena qualcuno mi spiega come si fa, metto una foto di una federa...

myao

Rere Chan
Exila Posted - 06/12/2005 : 15:14:34
perchè non li vendi su ebay? io lo comprerei! ho letto anche delle federe.. bella l'idea di farsi stampare le cose!! potrei pensarci anch'io.. mm.. *exila sogna una porsche con Lene stampata sulle portiere..* pensate girare a Oslo con quella.. col vento nei capelli.. ehm.. credo che a Oslo si congelerebbero all'istante! ma sono leggermente OT o sbaglio? ok la finisco qua!
a quando il prossimo concorso?

RereChan Posted - 05/12/2005 : 00:17:41
Eccomi ancora io... si' effettivamente il concorso e' durato poco.. ma del resto con l'insistenza che c'era non potevo non dare suggerimenti.... quando ne avro' la possibilita' faro' altri spazzolini per chi li volesse, e sia chiaro che non vorro' mai un cent, ma siete pregati anche voi di non venderli, altrimenti lo dico a Lene... o sbaglio?

E se facessi altri concorsi con lo stesso premio? Magari e' meglio se mi rileggo di nuovo il regolamento...
Ops, mi fa ancora male il collo, sara' per tutte le risate di ieri notte...

Rere Chan
gnapoco Posted - 04/12/2005 : 11:53:36
E io, allora, che ho fatto anche delle ricerche su lingue ancora più strane...
Tipo, ho scoperto che in sanscrito "chan" significa "luccicante", mentre come ho detto prima in maori "rere" significa "cascata"... Quindi secondo me il tuo nick significa "cascata luccicante", che è anche più poetico (anche se non mi pare che i due termini stiano molto bene insieme )...
Quindi se nessuno mi dichiara vincitore morale di tutto questo mini-concorso, vorrà dire che lo farò da solo!

Cdnayer Posted - 04/12/2005 : 09:16:56
Benvenuto da Cdnayer scusa per il ritardo, son arrivato pure io in ritardo al gioco, va bè

PS
Eglie hai fatto conquista

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Exila Posted - 04/12/2005 : 09:06:04
ups mi sono persa il concorso.. cozzio come volevo lo spazzolino Lene e ci sarei anche potuta arrivare volendo..

gnapoco Posted - 04/12/2005 : 03:01:21
NOOOOOOOOO!
Comunque vi interesserà sapere che RERE è la parola maori per "cascata"...

President Posted - 04/12/2005 : 01:33:02
quote:
Originally posted by Zuzzy
Per qualche minuto si è trasformato il topic in una chat, quindi con varie violazioni del regolamento, ma per stavolta va bene così !!! A patto che non succeda altre volte
Rerechan è nuovo e magari poco abituato alle nostre abitudini ed al regolamento, magari qualcuno poteva evitare e dare il buon esempio..
Sarà per la prossima volta.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
RereChan Posted - 04/12/2005 : 01:11:10
E' arrivato e' arrivato...
lunedi spedisco.... a Domle...
Mi raccomando farmi sapere un parere...
Ora il piccolo deve andare a nanna...
Ciao a tutti, soprattutto a Eglie col suo bel nome..
Domle Posted - 04/12/2005 : 01:04:19
soprattutto l'ultima... Aahuzuhazuhuhazuhazuhzhuazhazuhhza..... che immonnezzaio!!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Matty Posted - 04/12/2005 : 01:03:47
MINCHIA QUELLA CASA E' UN CESSO....ACQUA DI TROMSO, PIETRE DI STORDALSTRAND, SPAZZOLONI DI LENE....ipod di blasto....
Matty
Domle Posted - 04/12/2005 : 01:02:45
Mandato!!! Grande!!!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000