Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Proposta Raduno Oslo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Domle Posted - 09/12/2005 : 21:36:47
La Ryanair ha messo voli in offerta dal primo gennaio al 9 febbraio...

Bisogna prenotare entro il 15 dicembre... chi farebbe una scappata quando?

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
speedfight Posted - 15/12/2005 : 14:12:06
quote:
Originally posted by Nemo

Concordo, così conserviamo le palanche (i soldi) per un eventuale tour. Sempre che si decida la signorina.



...e se non si decide le andiamo a suonare il campanello... tanto sappiamo dove abita

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Nemo Posted - 15/12/2005 : 13:45:05
Concordo, così conserviamo le palanche (i soldi) per un eventuale tour. Sempre che si decida la signorina.

speedfight Posted - 15/12/2005 : 08:42:51
Ok, rimandiamo al disgelo.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
blackkared Posted - 14/12/2005 : 23:38:14
Ok va bene...meglio in primavera

Attilio Posted - 14/12/2005 : 21:29:39
Ok, ragazzi ... ma sappiate che stavolta non mi scapperete ;-)
marcycampa Posted - 14/12/2005 : 19:12:37
Dai o durante le vacanze pasquali... vediamo le offerte che si presenteranno...


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
nix84 Posted - 14/12/2005 : 00:14:41
eh no è....l'estate no cavoli.....
ME LO FATE APPOSTA? piuttosto la primavera.....io a meta giugno sono a casa.....
Dai...su....

Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
Exila Posted - 13/12/2005 : 19:43:43
ok.. rimandiamo all'estate.. sapevo che finiva così, ma dopotutto è meglio..

far, hidden, never to be found
marcycampa Posted - 13/12/2005 : 18:03:37
Raga mi sa che dobbiamo rimandare... a questa primavera... con tristezza metto bandiera bianca....


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Matty Posted - 13/12/2005 : 12:18:36
IO UFFICIALIZZO CHE NON POSSO VENIRE.
Matty
marcycampa Posted - 13/12/2005 : 10:25:58
He il problema è sapere se ci saranno altre offerte + avanti.. .Però mis a tanto che i prezzi così ce li scordiamo.... A me piacerebbe andare adesso perchè so che sicuramente posso.. In primavera no ho poi molte certezze per ora...


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
ALEXXX82 Posted - 13/12/2005 : 04:22:28
Se i prezzi dell'aereo rimangono contenuti io opterei per un giorno in piu' questa primavera

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
speedfight Posted - 12/12/2005 : 21:44:17
Come al solito... da Milano C.le (o da dove mi dite) c'è la navetta del fanclub fino a Orio al Serio ... sempre 4 posti disponibili (oltre a me).

PS: io non appiccico le scritte sulla macchina come Blasto

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
marcycampa Posted - 12/12/2005 : 21:11:09
Ma partiremmo tutti da milano? RAga come ci muoviamo? Qualcuno dello staff? Franko???
E se come dicono tutti facciamo una mega trasferta in primavera? Ci saranno ancora le offerte? WE valutiamo bene...

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
blackkared Posted - 12/12/2005 : 19:19:42
Ragà aggiungetemi alla lista...ci sarei anche io
Per quei giorni non ci sono problemi...

max_ap Posted - 12/12/2005 : 19:10:29
Secondo me se andate per 2 notti non vale la pena visto che state la 1 giorno intero e basta. Io ci sono stato a novembre con la ryanair e a mio parere dovete fare almeno 3 notti....
Len Posted - 12/12/2005 : 16:53:14
se andate mi raccomando le foto!!
cmq..io non ci sarò.. è un periodo un po' critico con l'uni e poi preferisco andarci quando fa un po' + caldo e potendo stare almeno una settimana....ovvero quest estate!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Exila Posted - 12/12/2005 : 15:49:16
spettate a mettermi sicura al 100% che come ho detto vengo "se le cose restano così" il che vuol dire che nn si sa mai quali imprevisti saltano fuori (e di solito ce ne son sempre.. )

far, hidden, never to be found
Matty Posted - 12/12/2005 : 15:17:06
Domle
Matty
Marcy
Speed
Exila
Nemo
Nix84
Attilio
Black
speedfight Posted - 12/12/2005 : 15:14:28
Dobbiamo prenotare entro giovedi... facciamo una lista dei presenti?

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000